Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Certo tu hai perfettamente ragione, però se hanno confermato che le immagine sono ingame, vuol dire che comunque il prodotto finale, sarà + o - simile :D !!

 

 

Sicuramente poi nella fase di realizzazione del gioco, ci saranno dei cambiamenti sostanziali !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora visto che l'embargo è finito incominciamo a parlare un pochino del gioco. Shift è stata una bella sorpresa, EA ha puntato sulla simulazione creando un gioco veramente convincente. Mi ricordava forza motorsport 2 con gli indicatori di traiettoria e frenata. Il livello grafico mi pare veramente buono (anche se pgr4 mi sono sembrati superiori come scenari). Penso proprio che si rivelerà una vera e propria sorpresa per gli amanti dei racing game :ok:

Ma quindi hanno abbandonato l'arcade per la simulazione? ma veramente, ne sei certo? no perchè era l'ultima cosa che mi sarei aspettato dalla serie nfs, era uno dei simboli della bella grafica, ma di un gameplay palesemente arcade ed adesso tu mi dici che ricorda fm2....fosse vero....

Cioè a parte gli indicatori di traiettoria e frenata che sono da togliere subito ( :mrgreen: ), la guida e la risposta delle auto ti è sembrata simulativa?

 

Scusa la mia insistenza su questo punto, ma sono davvero sorpreso da questa notizia.

 

Domanda, la visuale dal cruscotto sarà presente?

 

edit. mi rispondo da solo, ho cercato un pò in giro ed ho scoperto che nfs shift sarà sviluppato da Ian Bell e Doug Arnao, capaci di sventolare curriculum includenti capolavori come GTR, GT Legends e GTR 2.

 

E' la fine, EA dopo la serie fifa vuol tirare su anche la serie nfs, con questi sviluppatori ed i soldi di EA, il capolavoro è assicurato, ovviamente il gioco sarà simulativo e chi se lo aspettava dalla serie nfs....

 

Inizio a godere....

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi hanno abbandonato l'arcade per la simulazione? ma veramente, ne sei certo? no perchè era l'ultima cosa che mi sarei aspettato dalla serie nfs, era uno dei simboli della bella grafica, ma di un gameplay palesemente arcade ed adesso tu mi dici che ricorda fm2....fosse vero....

Cioè a parte gli indicatori di traiettoria e frenata che sono da togliere subito ( :mrgreen: ), la guida e la risposta delle auto ti è sembrata simulativa?

 

Scusa la mia insistenza su questo punto, ma sono davvero sorpreso da questa notizia.

 

Domanda, la visuale dal cruscotto sarà presente?

 

edit. mi rispondo da solo, ho cercato un pò in giro ed ho scoperto che nfs shift sarà sviluppato da Ian Bell e Doug Arnao, capaci di sventolare curriculum includenti capolavori come GTR, GT Legends e GTR 2.

 

E' la fine, EA dopo la serie fifa vuol tirare su anche la serie nfs, con questi sviluppatori ed i soldi di EA, il capolavoro è assicurato, ovviamente il gioco sarà simulativo e chi se lo aspettava dalla serie nfs....

 

Inizio a godere....

 

 

Quoto quello che ha detto Fashion, secondo me è la rinascita di una serie :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perchè il gioco sembra veramente ottimo. Infatti avere una qualità così buona a questo stato di sviluppo è un fatto estremamente positivo. Sinceramente non l'ho giocato ma ho visto giocare e sinceramente io ci punterei qualche soldino.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo Need for Speed mi sembra partito bene.

Mi pare che nella sostanza, pur non essendo arcade, ma simulativo, ricalchi le orme di GRID e PGR.

Cioe' corse in circuiti, sia esistenti che cittadini.

Mi piacerebbe che per la prima volta venisse implementata online una Need for Speed Tv, sullo stile di PGR 3, di cui, secondo me, era stato uno dei motivi di successo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi adesso posso parlarne dato che l'embargo è scaduto non mi dilungo troppo qui dato che assieme all'anteprima di shadow ci sarà una parte di hands on fatta da me dato che dopo la presentazione ho potuto provarlo per più di un'ora su 2 tracciati e 4 auto diverse. vi dico solo 2 cose per inquadrare meglio il titolo e portare avanti la discussione su binari più precisi:

 

1) il titolo è puramente simulativo, specialmente se mentalmente si pensa di giocare ai vecchi N4S le prime gare sarà veramente difficile prendere la mano e si finirà spesso fuori pista

 

2) la visuale interna è qualcosa di mai visto in un gioco avremo anche le sensazione di gravità che da la macchina sul collo del pilota come succede nella realtà quando c'è una frenata decisa o una brusca accelerazione, per non parlare poi dell'effetto incidente indescrivibile, assolutamente da guardare con i proprio occhi.

 

3) graficamente già 9 mesi prima dal lancio è sbalorditivo concordo con shadow sugli scenari non molto definiti, ma le auto e soprattutto i cruscotti interni sono di una definizione mai vista.

 

Insomma la mano degli sviluppatori di GTR si sente eccome e questo può essere solo un bene.

 

Piccola nota a margine, noto con piacere che dopo titolo innovativi come Dead Space e Mirror's e l'innovazione portata a saghe storiche come N4S e Fifa, EA finalmente abbia iniziato a puntare più sulla qualità rispetto alla quantità. Tutto questo può essere solo un bene per noi videogiocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli ho posto questa domanda non mi hanno voluto rispondere quindi deduco che ci sia..come ci hanno nascoto anche qualcosa sulla modifica della macchina (stile Forza per intenderci). Ovviamente il grosso badano bene a non rivelarlo, dato il lungo periodo che precede l'uscita del titolo. Comunque nell'Hud con la visuale esterna la segnaletica della benzina c'era quindi presumo ci sia, dato che ci saranno le gare endurance. Ma questa è semplicemente una mia deduzione quindi potrei anche sbagliarmi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' per me il problema principale e' che seguira' la scia di pro street per quanto riguarda le ambientazioni su circuito.........io voglio le corse clandestine e possibilmente una storia da seguire (unica cosa buona in undercover!).......e' nata la serie con le corse clandestine e per questo e' diventata famosa!!! MOST WANTED per sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' per me il problema principale e' che seguira' la scia di pro street per quanto riguarda le ambientazioni su circuito.........io voglio le corse clandestine e possibilmente una storia da seguire (unica cosa buona in undercover!).......e' nata la serie con le corse clandestine e per questo e' diventata famosa!!! MOST WANTED per sempre!!!

Ma veramente la serie era già famosa ben prima di Underground e Most Wanted. Questa è una serie che ha cambiato parecchio nel corso della sua storia, chissà che non si rinnovi nuovamente, come sembra proprio con questo ennesimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la cosa è molto semplice..dimenticatevi tutto quello che è stato N4S nel passato..paragonarlo a pro street è veramente azzardato sono completamente diversi proprio come impostazione :)

 

 

Sisi, infatti speriamo che sia totalmente diverso :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un gioco arcade-simulativo.

Un ibrido tra Forza e PGR, diciamo..

 

ma con la bilancia che pende moltooooo di più verso la simulazione..comunque mi rendo con di come la gente sia scettica e sopratutto non possa capire realmente cosi sia questo N4S senza averlo toccato con mano proprio perchè involontariamente - o volontariamente - in un modo o nell'altro si pensa a quelli vecchi..e da una parte è meglio cosi..perchè una volta preso il pad in mano almeno per i primi dieci minuti rimarrete di stucco come è successo a moi giornalisti durante l'hands on..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto di come, nell'hands on di MX, e' stato sottolineato l'aspetto simulativo della guida, la vera grande novita' di questo Need for Speed.

A questo punto spero che la EA faccia le cose bene fino in fondo, curando anche l'implementazione del volante.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...