Vai al contenuto

Need For Speed: Shift

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che Forza 3 esca un pochino più in la rispetto a Shift, ma credo che con queste premesse ( parco auto, tracciati, livello simulativo,grafica Etc. ), per gli appassionati sia davvero un titolo da non perdere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Forza 3 esca un pochino più in la rispetto a Shift, ma credo che con queste premesse ( parco auto, tracciati, livello simulativo,grafica Etc. ), per gli appassionati sia davvero un titolo da non perdere!

Parli di Shift?Sicuramente da fan della serie non me lo perdo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nessuno ha notato il frame rate a dir poco scandaloso?

considerando che è un difetto insito nella serie aspetterei un po a fare proclami...

Quello di solito viene risolto nei mesi di produzione finale del titolo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo per la presenza del Nordschleife, degli altri tracciati ne conosco bene solo 4.

Ottimo parco macchine, come del resto in tutti i Need for Speed, peccato solo che manchino sempre le Ferrari.

Ti quoto in tutto!!! :ok:

E scommetto che i 4 tracciati oltre all'Inferno verde che conosci sono:

Mazda Raceway Laguna Seca

Road America

Silverstone

Circuit de Spa Francorchamps

:fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nessuno ha notato il frame rate a dir poco scandaloso?

considerando che è un difetto insito nella serie aspetterei un po a fare proclami...

Se leggi un pò più sopra ho scritto anch'io che il framerate mi lascia perplesso...ad occhio non supererà i 25 fps.... :ph34r:

come nei precedenti capitoli? :rotfl:

Si dovrebbero chiamarli Need for....slow :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi un pò più sopra ho scritto anch'io che il framerate mi lascia perplesso...ad occhio non supererà i 25 fps.... :ph34r:

Si dovrebbero chiamarli Need for....slow :asd:

non èm questione di 25 o 30 fps...se fossero 25 stabili non ci faresti neanche caso,sono i cali che sono vistosissimi...passa dai 30 ai 20 un secondo si e l'altro no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto!!! :ok:

E scommetto che i 4 tracciati oltre all'Inferno verde che conosci sono:

Mazda Raceway Laguna Seca

Road America

Silverstone

Circuit de Spa Francorchamps

:fischio:

Il quarto no.

Conosco molto bene Brands Hatch, grazie a Race Pro.

Invece Spa Francorchamps mi sembra di averlo visto in GRID, ma quasi non me lo ricordo.

Secondo me sara' la qualita' della guida a farne un bel gioco di corse o no.

GRID, ad esempio, non l'ho proprio digerito, tutto bello dappertutto ma la guida delle macchine l'ho trovata veramente anonima.

Spero che questo Need for Speed Shift si ricordi di essere un racing game.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo per la presenza del Nordschleife, degli altri tracciati ne conosco bene solo 4.

Ottimo parco macchine, come del resto in tutti i Need for Speed, peccato solo che manchino sempre le Ferrari.

,le Ferrari NFS non le può usare perchè non ha comprato i diritti.

Vi ricordate GT4 non c'erano per problemi di licenze . Il discorso su questo è molto complesso c'è

una legislazione apposta per avere marchi ,così come i tracciati,ormai tutto e busines.

Solo i cinesi taroccano senza pagare dazio. MA non fanno videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il frame rate, ai tempi dell'intervista e dell'anteprima che feci mi dissero che avrebbero raggiunto i 30 stabili che ci voleva ancora un bel pò di lavoro, quindi su questo stare tranquillo.

Io l'ho detto e voi eravate scettici, ma io mi sbilancio ancora di più: nonostante si chiami need for speed, anzi, probabilmente proprio perchè si chiama N4S, questo per molti si rivelerà la vera sorpresa dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il frame rate, ai tempi dell'intervista e dell'anteprima che feci mi dissero che avrebbero raggiunto i 30 stabili che ci voleva ancora un bel pò di lavoro, quindi su questo stare tranquillo.

Io l'ho detto e voi eravate scettici, ma io mi sbilancio ancora di più: nonostante si chiami need for speed, anzi, probabilmente proprio perchè si chiama N4S, questo per molti si rivelerà la vera sorpresa dell'anno.

Spero vivamente che siano di parola per il framerate...ma non ho motivo di essere ottimista perchè, come dimostrato in passato, ai vari sviluppatori di NFS non interessa molto che il gioco sia fluido ma privilegiano soprattutto gli effetti speciali che come è risaputo succhiano molte risorse alla console....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che questo team di sviluppo sia completamente diverso dai precedenti.

in ogni caso io l'ho giocato per un'oretta e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla fisica dell'auto. ma spt l'esperienze di guidare in prima persona con tutte le forze di gravità annesse e connesse del collo, l'effetto incidente è un'esperienza unica.

So benissimo anche io le delusioni che hanno portato i vecchi N4S, io in tutta sincerità vi dico che gli unici che ho amato veramente erano quelli per ps1.

Ma questo trascende dalla serie N4S, è qualcosa di molto più complesso e ambizioso. E per quello che sto vedendo il progetto sta riuscendo più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso io l'ho giocato per un'oretta e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla fisica dell'auto. ma spt l'esperienze di guidare in prima persona con tutte le forze di gravità annesse e connesse del collo, l'effetto incidente è un'esperienza unica.

So benissimo anche io le delusioni che hanno portato i vecchi N4S, io in tutta sincerità vi dico che gli unici che ho amato veramente erano quelli per ps1.

Ma questo trascende dalla serie N4S, è qualcosa di molto più complesso e ambizioso. E per quello che sto vedendo il progetto sta riuscendo più che bene.

Anche per me i migliori NFS sono stati quelli per PS1.... Visto che l'hai provato non potresti rilasciare una recensione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che grafica ragazzi !!!!!!!!forse mio al lancio !

Dopo l'inc**ata di Race Pro, aspetto sicuramente o la demo o la recensione... :asd:

Se non erro facevano parte di SimBin, giusto?

Sono stra curioso di provare questi aspetti del gioco! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sembra un Grid 1.5 (da vedere,poi da giocare non sò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...