Iko128 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Non ci sono altri Blockbuster nella tua città? Hai ancora 3 ore. °° lol Da me ce ne sono due: uno era completamente vuoto, nell'altro ho trovato tutta quella roba. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Appena tornato dal blockbuster con Battlefield BC e Dead Space, il tutto per il modico prezzo di 34 € :ghghgh: SPeravo di trovare anche Leaft 4 Dead ma a quanto pare nessuno dei 4 GameRush che ho trovato a milano ce li aveva :cry: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 cmq al gamerush a salerno mi hanno detto che non era l'ultimo giorno ma che la promozoione sarebbe continuata per qualche giorno ancora,infatti dovrò ritornarci xkè devono arrivare altri giochi... :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 cmq al gamerush a salerno mi hanno detto che non era l'ultimo giorno ma che la promozoione sarebbe continuata per qualche giorno ancora,infatti dovrò ritornarci xkè devono arrivare altri giochi... :mrgreen: Se è così mi sa che sguinzaglio i miei amici in giro per l'italia alla ricerca di leaft 4 dead a 24 €, così poi alla fine tra spedizione e tutto ci smeno solo 30 € e sono a posto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Il centro Blockbuster più vicino a casa mia è a 30 Km di distanza, porcaccia miseriaccia Vabbè, vorrà dire che acquisterò Fallout 3 per 50 Euro al gamestop, tanto a Gennaio mi sono stati dati 45 Euro di interessi sul conto postale, per cui è come se lo prendessi gratis Modificato 1 Febbraio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Il centro Blockbuster più vicino a casa mia è a 30 Km di distanza, porcaccia miseriaccia Vabbè, vorrà dire che acquisterò Fallout 3 per 50 Euro al gamestop, tanto a Gennaio mi sono stati dati 45 Euro di interessi sul conto postale, per cui è come se lo prendessi gratis chiamali e vedi se hanno i giochi che t'interessano...io ho pagato dead space e mirror's edge a 36 euro..30 km me li sarei fatti volentieri per quei prezzi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Penso che debbano aderire. Cmq io per i più increduli ho fatto le foto Non è un offerta o meglio I prezzi sono quelli e sono definitivi. L'offerta è solo la parte che il secondo gioco lo paghi la metà. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 quindi se non ho capito male..questi sono i prezzi che d ora in poi troveremo al gamerusch????? ditemi di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Domani mi sa che mi fiondo al bb di cosenza per vedere ghgh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) Noooooooooooo non lo spaevoooo, l'ho solo letto oraaaaa! :x Modificato 1 Febbraio 2009 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao raga sono appena tornato a casa dopo essere stato al GameRush di Catania e purtroppo mi hanno detto che la promozione e finita ieri sera, penso per il fatto che il 2 gioco te lo passino la metà, infatti io ho preso solo Dead Space a 24.90€ Volevo pure Mirror's Edge ma mi hanno detto che costava pure quello 24.90€ per una spesa complessiva di 49,80€ Quindi ho deciso solo per Dead Space. Aspetto conferma da voi, perchè secondo me la promozione doveva essere ancora valida visto che i prezzi dei giochi singoli è rimasta di 24.90€, fatemi sapere ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Da quello che so io la promozione che è finita è che paghi la metà il secondo gioco, per quello che riguarda i prezzi dovrebbe averli abbassati a prescindere da promozioni o affini, d'altra parte è da un pèo che gamerush cerca di fare concorrenza proponendo prezzi piu competitivi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Infatti mi ricordo di aver preso da loro PES 2009 per PS3 al day-one a 59€ mentre in tutti gli altri posti era a prezzo che oscillava tra i 69€ e i 75€. La stessa cosa l'hanno fatta al lancio di Fallout, Gears of War2 ed altri giochi tutti a prezzo ridotto di 10€ rispetto al principale loro concorrente che è il GameStop!!! GameRush sta fecendo ottimi prezzi spero che continui cosi !!!! Io proporrei di aggiornare costantemente questa discussione con tutte le promo attuali e future dai vari negozi e centri commerciali, visto i tempi che corrono risparmiare 20€ sui giochi (che poi non sono essenziali per vivare) non è poco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 i prezzi sono definitivi per tutti i gamerush...quello che è finita è la promozione del secondo gioco a metà! speriamo che gamerush continui cosi almeno ladristop la smette di fare prezzi assurdi sia sul nuovo che sull'usato.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Beh ti devo dire che da GameRush come daltro canto da GameStop, l'usato hanno prezzi simili, qualcosina in meno GR, però sempre alti!!! diciamo che un usato a buon prezzo debba essere venduto a poco più della metà, tipo un giocho che costa nuovo 60€ usato lo devono vendere a 35€ ecco secondo me è giusto cosi ed anche a loro converrebbe cosi non gli rimarrebbero sugli scaffali da sempre!!! io sinceramente quando vedo MGS4 che nuovo costa 60€ loro mi vendono l'usato a 55€ sinceramente per 5€ me lo prendo nuovo e lo apro con le mie mani!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Scusate, una domanda stupida: Ma i nuovi prezzi valgono per tutti o solo per i tesserati? Cita Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore... avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore, da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima, c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta... è sempre per sempre coinvolta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Non ti chiedono la tessera, quindi sono per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Sembra che abbiate scoperto l'acqua calda Io compro sempre da gamerush e come prezzi è molto buono. Le offerte di fifa 09 e dead space (a 29 euro) ci sono dai primi giorni di gennaio Modificato 2 Febbraio 2009 da DOMINO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Assolutamente non è cosi: sin da gennaio il prezzo di fifa 09 era ed è ancora 44.95€ e lo stesso per Dead Space e mirror's Edge. Adesso sono a prezzo inferiore alla serie classics(da sempre a 29.90€), infatti li trovi a 24.90€ Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukaniko Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) quindi riassumendo la discussione: - l'offerta prendi un gioco e il secondo lo paghi la metà è finita? - i prezzi che avete citato es.. fallout 3 a 29€ mirror's edge a 24.9€ non fanno parte di nessuna promozione o offerta, ma sono i prezzi che d ora in avanti questi giochi avranno da gamerush? grazie in anticipo :mrgreen: Modificato 2 Febbraio 2009 da lukaniko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Uff troppo lontano da dove abito io...-.- Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Assolutamente non è cosi: sin da gennaio il prezzo di fifa 09 era ed è ancora 44.95€ e lo stesso per Dead Space e mirror's Edge. Adesso sono a prezzo inferiore alla serie classics(da sempre a 29.90€), infatti li trovi a 24.90€ Ciao Io fifa l'ho comprato il 14 gennaio e l'ho pagato 20 euro usato (nuovo costava 29 euro) La stessa cosa dead space, l'ha preso un mio amico lo stesso giorno a 29 euro. I prezzi sono rimasti gli stessi per due settimane, adesso mi pare hanno rialzato a 34 In più per parecchio tempo da gamerush c'era lo sconto del 15% su tutti i giochi che esponevano un bollino arancione sulla confezione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 e il blockbuster della mia città ha pochissimi giochi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Cavolo ottima cosa...però non si sa fino a quando rimarranno così i prezzi vero? Io non ho proprio modo di andarci almeno fino al 16...porcaccia la miseria... Se c'è qualche anima pia che tiene aggiornata la situazione sarebbe grande! O basta che avvisi quando i prezzi sono tornati normali! Grazie! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Dovrebbero farla anche da gamestop una promozione simile,abbassando i prezzi di alcuni prodotti...ho lasciato indietro qualche gioco importante e vorrei recuperarlo a basso prezzo...purtroppo non ho gamerush vicino o accessibile,solo gamestop o mediaworld... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.