Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gamerush è una costola del gruppo blockbuster...quindi si. Io sono stato oggi da gamerush e mi hanno detto che la promozione finiva oggi...spero che la proroghino per qualche altra settimanella...

 

Si ma attenzione non tutti i blockbuster hanno gamerush all'interno!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non solo non tutti i blockbuster hanno il gamerush, ma i commessi che ci lavorano spesso nn sanno nulla delle promozioni!!

Infatti io ho dovuto chiedere a diversi commessi che, dopo avermi quasi preso in giro come se fossi pazzo, hanno chiamati il direttore che invece ha dato conferma alle mie parole!!!!

Quindi state attenti e chiedete se le promozioni sono ancora attivi!!!

 

P.S. : Per il ragazzo che ha comprato fifa 09 a 20€: Io ho preso fifa il 29 dicembre da loro è cera la promozione che diceva fifa 09, dead space, mirrors edge, prince of persia, need for speed tutti a 44.95€ sia x ps3 che per xbox360!!!!

La promo è durata fino al 25/01/09 comunicato ufficiale di Blockbuster/gamerush!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non solo non tutti i blockbuster hanno il gamerush, ma i commessi che ci lavorano spesso nn sanno nulla delle promozioni!!

Infatti io ho dovuto chiedere a diversi commessi che, dopo avermi quasi preso in giro come se fossi pazzo, hanno chiamati il direttore che invece ha dato conferma alle mie parole!!!!

Quindi state attenti e chiedete se le promozioni sono ancora attivi!!!

 

P.S. : Per il ragazzo che ha comprato fifa 09 a 20€: Io ho preso fifa il 29 dicembre da loro è cera la promozione che diceva fifa 09, dead space, mirrors edge, prince of persia, need for speed tutti a 44.95€ sia x ps3 che per xbox360!!!!

La promo è durata fino al 25/01/09 comunicato ufficiale di Blockbuster/gamerush!!!!

Non è che mi invento le cose. E' stata la stessa blockbuster a mandarmi un sms sul cell per avvisarmi della promozione (lo fa solo con chi ha la tessera blockbuster), il testo del messaggio recitava chiaro: fifa 09 per ps3/x360 a 29 euro. Questo, i primi di gennaio

 

Ovviamente mi sono catapultato al negozio, ma sfortunatamente avevano terminato le copie. Il commesso mi consigliò di passare venerdì, giorno in cui avrebbero rifornito blockbuster. Passo venerdì e niente nuovo, però ne trovo uno usato a 20 euro, decido di prenderlo. Nel frattempo chiedo al commesso quali fossero i giochi in promozioni e mi risponde che la promozione riguardava esclusivamente fifa e dead space (entrambi a 29 euro).

 

Bene da quel dì ad oggi ci sono state varie promozioni, tipo:

 

fallout 3 - 29 euro

 

Mirror's edge - 24 euro

 

CoD: WaW - 46 euro

 

Prince of Persia (bundle copy, ne avevano solo una) - 20 euro

 

Left 4 Dead - 24 euro (prezzo attuale, ci sono passato ieri da blockbuster)

 

Battlefield: BC - 24 euro

 

 

Comunque se avete un gamerush/blockbuster dalle vostre parti fateci un salto, conviene molto più rispetto a gamestop. Oramai compro solo da gamerush, gli ultimi acquisti sono stati:

 

Assassin's Creed a 16 euro usato

 

GRID a 24 euro usato

 

volevo prendere pure EndWar a 29, ma mi sono trattenuto :mrgreen:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me arrivo l'sms tipo il 30 dicembre e corsi il giorno stesso a prendere FIFA 09 a 29,70 €, rivendendomi FIFA 08 a 10 €, quindi pagando il nuovo 19,70 €. Affarone! :mrgreen:

Poi sono ripassato 1 settimana dopo (temendo che l'offerta finisse a breve) e ho preso Dead Space a 29,70 €!

Specifico che era il Blockbuster di corso Trieste a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!!

 

Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!!

 

Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono..

ahah un mio amico ha comprato tipo 10 giochi a prezzi irrisori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di metterla in rilievo...così che non si perda con il tempo..è molto utile tentere un topic così!!

 

Vi ricordate questa estate con i coupon di Lupin III al gamestop, quanti utenti ci hanno guadagnato, quanti giochi abbiamo preso...Dai provo a contattare i mod e vediamo cosa dicono..

 

 

scusa la mia ignoranza, ma cosa erano sti coupon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei ribadire di tenere questa discussione aperta e colgo l'occasione per dire a tutti voi di postare tutte le promo che trovate in giro, in modo che tutti coloro che le leggeranno ne potranno usufruire, grazie. :teach:

 

Giusto, ti quoto in pieno, se puo' essere utile a qualcuno ho trovato

nel negozio Ricordi di Genova

 

Facebreaker nuovo a 9.90 (però lo sconsiglio l'ho preso ed è orribile)

Fallout 3 a 49.90

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ti quoto in pieno, se puo' essere utile a qualcuno ho trovato

nel negozio Ricordi di Genova

 

Facebreaker nuovo a 9.90 (però lo sconsiglio l'ho preso ed è orribile)

Fallout 3 a 49.90

 

 

Fallout 3 al Gamerush lo danno ancora oggi a 29.90€ la collector l'ho vista a 45€ ( è molto bella io la presi al day-one a 89.90€ :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 al Gamerush lo danno ancora oggi a 29.90€ la collector l'ho vista a 45€ ( è molto bella io la presi al day-one a 89.90€ :bang: )

 

da Gamerush non ci sono passato, non ho l'abitudine, appena ci passo ci do un occhiata.

Ho visto che ci sono delle offerte anche alla Fnac di Genova, ricordo The Darkness e altri

appena passo di li, scrivo anche quelli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per Gli amici di milano sud:

blockbooster di rozzano

fallout 3 29.95 € ( l ho appena comprato li)

far cry 2 39.90 €

starwars il potere della forza 39.90 €

mirror's edge 24,90 €

call of duty war at world 45.90 €

dead space 24.90 €

e molti altri ancora sui 30 euro.......

 

ce anche la promozione prendi uno e il secondo lo paghi la metà...

BUON ACQUISTO :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da lukaniko
Link al commento
Condividi su altri siti

io cercavo call of duty 4 da un sacco di tempo...non lo trovavo nemmeno usato! ieri l'ho preso al Gamerush a 39 euri...è un po' tanto, però mi piace un sacco! Game of the year Edition

 

A quella cifra è un gioco che li vale TUTTI...io l'ho comprato al lancio e tornassi indietro lo rifarei.....ci sono dei giochi che non hanno prezzo per tutto il resto c'è mastercard....

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io cercavo call of duty 4 da un sacco di tempo...non lo trovavo nemmeno usato! ieri l'ho preso al Gamerush a 39 euri...è un po' tanto, però mi piace un sacco! Game of the year Edition

 

 

sei sicuro che ancora fanno la promo se ne prendi due il secondo lo paghi la metà?

Se è cosi io vado subito a prendere mirror's edge e left4dead!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per Gli amici di milano sud:

blockbooster di rozzano

fallout 3 29.95 € ( l ho appena comprato li)

far cry 2 39.90 €

starwars il potere della forza 39.90 €

mirror's edge 24,90 €

call of duty war at world 45.90 €

dead space 24.90 €

e molti altri ancora sui 30 euro.......

 

ce anche la promozione prendi uno e il secondo lo paghi la metà...

BUON ACQUISTO :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi sa che ci passo tra poco allora... grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...