Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena tornato dal blockbuster con Battlefield BC e Dead Space, il tutto per il modico prezzo di 34 € :ghghgh:

SPeravo di trovare anche Leaft 4 Dead ma a quanto pare nessuno dei 4 GameRush che ho trovato a milano ce li aveva :cry:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq al gamerush a salerno mi hanno detto che non era l'ultimo giorno ma che la promozoione sarebbe continuata per qualche giorno ancora,infatti dovrò ritornarci xkè devono arrivare altri giochi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se è così mi sa che sguinzaglio i miei amici in giro per l'italia alla ricerca di leaft 4 dead a 24 €, così poi alla fine tra spedizione e tutto ci smeno solo 30 € e sono a posto :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centro Blockbuster più vicino a casa mia è a 30 Km di distanza, porcaccia miseriaccia :acc:

 

Vabbè, vorrà dire che acquisterò Fallout 3 per 50 Euro al gamestop, tanto a Gennaio mi sono stati dati 45 Euro di interessi sul conto postale, per cui è come se lo prendessi gratis :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Il centro Blockbuster più vicino a casa mia è a 30 Km di distanza, porcaccia miseriaccia :acc:

 

Vabbè, vorrà dire che acquisterò Fallout 3 per 50 Euro al gamestop, tanto a Gennaio mi sono stati dati 45 Euro di interessi sul conto postale, per cui è come se lo prendessi gratis :mrgreen:

 

 

chiamali e vedi se hanno i giochi che t'interessano...io ho pagato dead space e mirror's edge a 36 euro..30 km me li sarei fatti volentieri per quei prezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono appena tornato a casa dopo essere stato al GameRush di Catania e purtroppo mi hanno detto che la promozione e finita ieri sera, penso per il fatto che il 2 gioco te lo passino la metà, infatti io ho preso solo Dead Space a 24.90€

Volevo pure Mirror's Edge ma mi hanno detto che costava pure quello 24.90€ per una spesa complessiva di 49,80€

Quindi ho deciso solo per Dead Space.

 

Aspetto conferma da voi, perchè secondo me la promozione doveva essere ancora valida visto che i prezzi dei giochi singoli è rimasta di 24.90€, fatemi sapere ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io la promozione che è finita è che paghi la metà il secondo gioco, per quello che riguarda i prezzi dovrebbe averli abbassati a prescindere da promozioni o affini, d'altra parte è da un pèo che gamerush cerca di fare concorrenza proponendo prezzi piu competitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi ricordo di aver preso da loro PES 2009 per PS3 al day-one a 59€ mentre in tutti gli altri posti era a prezzo che oscillava tra i 69€ e i 75€. La stessa cosa l'hanno fatta al lancio di Fallout, Gears of War2 ed altri giochi tutti a prezzo ridotto di 10€ rispetto al principale loro concorrente che è il GameStop!!!

GameRush sta fecendo ottimi prezzi spero che continui cosi :mrgreen: !!!!

Io proporrei di aggiornare costantemente questa discussione con tutte le promo attuali e future dai vari negozi e centri commerciali, visto i tempi che corrono risparmiare 20€ sui giochi (che poi non sono essenziali per vivare) non è poco!!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono definitivi per tutti i gamerush...quello che è finita è la promozione del secondo gioco a metà!

 

 

speriamo che gamerush continui cosi almeno ladristop la smette di fare prezzi assurdi sia sul nuovo che sull'usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti devo dire che da GameRush come daltro canto da GameStop, l'usato hanno prezzi simili, qualcosina in meno GR, però sempre alti!!! diciamo che un usato a buon prezzo debba essere venduto a poco più della metà, tipo un giocho che costa nuovo 60€ usato lo devono vendere a 35€ ecco secondo me è giusto cosi ed anche a loro converrebbe cosi non gli rimarrebbero sugli scaffali da sempre!!! io sinceramente quando vedo MGS4 che nuovo costa 60€ loro mi vendono l'usato a 55€ sinceramente per 5€ me lo prendo nuovo e lo apro con le mie mani!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda stupida:

 

Ma i nuovi prezzi valgono per tutti o solo per i tesserati?

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riassumendo la discussione:

 

- l'offerta prendi un gioco e il secondo lo paghi la metà è finita?

- i prezzi che avete citato es.. fallout 3 a 29€ mirror's edge a 24.9€ non fanno parte di nessuna promozione o offerta, ma sono i prezzi che d ora in avanti questi giochi avranno da gamerush?

grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da lukaniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non è cosi: sin da gennaio il prezzo di fifa 09 era ed è ancora 44.95€ e lo stesso per Dead Space e mirror's Edge.

Adesso sono a prezzo inferiore alla serie classics(da sempre a 29.90€), infatti li trovi a 24.90€

Ciao

Io fifa l'ho comprato il 14 gennaio e l'ho pagato 20 euro usato (nuovo costava 29 euro)

 

La stessa cosa dead space, l'ha preso un mio amico lo stesso giorno a 29 euro. I prezzi sono rimasti gli stessi per due settimane, adesso mi pare hanno rialzato a 34

 

In più per parecchio tempo da gamerush c'era lo sconto del 15% su tutti i giochi che esponevano un bollino arancione sulla confezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ottima cosa...però non si sa fino a quando rimarranno così i prezzi vero? Io non ho proprio modo di andarci almeno fino al 16...porcaccia la miseria...

 

Se c'è qualche anima pia che tiene aggiornata la situazione sarebbe grande! O basta che avvisi quando i prezzi sono tornati normali! Grazie!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero farla anche da gamestop una promozione simile,abbassando i prezzi di alcuni prodotti...ho lasciato indietro qualche gioco importante e vorrei recuperarlo a basso prezzo...purtroppo non ho gamerush vicino o accessibile,solo gamestop o mediaworld...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...