Vai al contenuto

Shellshock 2: Blood Trails


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ho letto di glitch e bug e di un sistema di mira penoso per un FPS, in sostanza sconsigliano l'acquisto a meno che non si abbia fame di 1000 g...Al solito, troppe critiche mi puzzano, magari merita ed ha il solo svantaggio di uscire in un periodo poco favorevole, con Fear2 e Street fighter iv. Se ha il multi un pensiero ce lo faccio, altrimenti aspettiamo che cali di prezzo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

ho letto una recensione in spagnolo... dice che è una ciofeca storica... :mrgreen:

 

 

non credo... quella recensione in spagnolo lo stroncava senza riserve... gioco da 4/5... il problema è che dai filmati non sembrava... io lo avrei preso subito... l'idea mi piaceva anche se tutto sommato non era nemmeno così' innovativa... ero abbastanza ottimista...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli cari, il sottoscritto, che verrà premiato penso come miglior cliente Gamestop :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ha comprato anche questo gioco.

A me i giochi piace vederli e giudicarli con i miei occhi. Riguardo a Shellshock2 sicuramente non siamo davanti ad un capolavoro, ma neanche a questa schifezza come sembrano affermare tutti. La mira è sicuramente fatta male, pur aumentando la sensibilità al massimo. E la grafica non brilla di luce propria. Ma il titolo diverte e, diciamo, rappresenta una quasi novità mixando il genere sparatutto con il genere survival horror. C'è da dire che il periodo in cui esce, con un RE5 ormai alle porte sulla cui spettacolarità in pochi avranno da ridire, non è il migliore ma..........chissenefrega??? Se ogni tanto anzichè alla grafica sbalorditiva pensassimo anche solo a divertirci? Ecco, questo penso di Shellshock2, un gioco nella media che non innova di certo ma che cmq fa il suo "sporco lavoro". Riguardo alla facilità nello sbloccare i 1000 pt, c'è da dire che non avendo il multiplayer tutti gli obiettivi sono nella campagna in solitario. ma per arrivare a 1000 pt bisogna cmq giocare il suddetto gioco per due volte essendo metà di essi per la campagna in normale e l'altra metà per quella in difficile. Una cosa che mi è piaciuta parecchio sono i dialoghi, doppiati molto bene e con intensità emotiva.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

gameplay com'è? in che senso la mira è fetida?

 

ia dei nemici? dicevano cessosa... difficoltà?

 

i mostri ci sono? qualche boss? e vario il gioco?

 

atmosfera? fa un po' paura/tensione?... c'è della bella musica mentre macelli?

 

è vero che è ironico?

 

grafica?

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di glitch e bug e di un sistema di mira penoso per un FPS, in sostanza sconsigliano l'acquisto a meno che non si abbia fame di 1000 g...

 

Sehehehehehehe!! 1000 GP facili!!! Appena lo venderanno a pochi euro (e succederà presto) me lo prendo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gameplay com'è? in che senso la mira è fetida?

 

ia dei nemici? dicevano cessosa... difficoltà?

 

i mostri ci sono? qualche boss? e vario il gioco?

 

atmosfera? fa un po' paura/tensione?... c'è della bella musica mentre macelli?

 

è vero che è ironico?

 

grafica?

 

 

LOL, che bombardamento!!!

lasciami un po' di tempo x giocarlo (e ultimamente causa studio ne ho poco). :mrgreen:

la mira non è molto stabile direi e a volte non è precisa. L'IA a livelo normale è veramente bassa, tranne alcuni casi. i nemici reagiscono quando ti vedono ma mi è capitato di trovarmeli davanti immobili. altre volte invece ti arrivano addosso a vagonate. sono al 2° capitolo e x ora di boss non ne ho incontrati. di mostri fin'ora solo uno, ma era un soldato infettato che mi è piombato addosso e che ho steso con un quicktime. il gioco x ora mi sembra molto lineare, i checkpoint sono fatti bene, tranne in due casi in cui erano leggermente lontanucci. l'atmosfera è in generale e x ora quella della guerra in vietnam, tranne quando finisci nei cunicoli dove un po' di angoscia ti prende. della grafica ho già parlato nel topic precedente, non mi sembra così brutta. per ora non pare affatto ironico, anzi tutt'altro.

 

 

 

Sehehehehehehe!! 1000 GP facili!!! Appena lo venderanno a pochi euro (e succederà presto) me lo prendo!

 

 

Ale se vuoi dopo averlo prestato alla mia triade milanese composta da Paolino, Spriggan e Mapuzzo (sempre che lo vogliano!!!), te lo posso vendere!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale se vuoi dopo averlo prestato alla mia triade milanese composta da Paolino, Spriggan e Mapuzzo (sempre che lo vogliano!!!), te lo poso vendere!!!

 

 

Eh, direi che potremo parlarne.... :mrgreen: Con calma però perchè ho qui ancora Prince of Persia e Far Cry 2 incartati che chiedono vendetta! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo peggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sa di "Legendary: Pandora e qualcosa" per chi lo conosce e come me ha avuto la sfortuna di giocarci.

Mi ero convinto che le recensioni lo stroncassero immeritatamente.e invece è veramente una ssssshchifezza :drunken:

vabbè mi sa che aspetto la rece di qualche altro intrepido acquirente sadomaso e poi valuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa di buono ci sarà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi un favore e non buttate via i soldi..è il peggior gioco per 360 anche peggio di turning point..mi ha contattato apposta un mio amico che lo ha preso dicendomi che lo riportava immediatamente da gamestop..io non avevo dubbi che facesse pena ma per chi aveva una mezza idea di prenderlo non buttate via i soldi..ha preso anche dei 2 come voto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che stroncature... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisognerebbe anche argomentare le motivazioni che spingono a dire " il gioco fa schifo", "lo riporto indietro", ecc.

Non so quali esperienze in ambito videoludico si possano avere, ma di giochi peggiori di Shellshock2 ne ho visti eccome. E ho un Full HD 40', quindi penso di poter parlare con cognizione di causa.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisognerebbe anche argomentare le motivazioni che spingono a dire " il gioco fa schifo", "lo riporto indietro", ecc.

Non so quali esperienze in ambito videoludico si possano avere, ma di giochi peggiori di Shellshock2 ne ho visti eccome. E ho un Full HD 40', quindi penso di poter parlare con cognizione di causa.

come ripeto mi ha chiamato apposta un mio amico dicendomi che è da evitare come la peste in quanto ha una visuale da mal di mare che ne pregiudica la giocabilità e una grafica non al passo coi tempi..detto questo probabilmente esisteranno anche giochi peggiori ma shellshock non è certo dei migliori..comunque potrà anche piacere a qualcuno,io non lo avrei comprato a prescindere anche perchè ultimamente sono molto esigente in fatto di giochi..sarà che la 360 mi ha abituato bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di decidere aspetto qualche recensione come quella di MX o di GT.

Detto questo anche se fosse bellissimo non lo avrei preso in questo periodo visto che ci stanno giochi che mi interessano di più in questo periodo :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito commenti brutti come per questo gioco... ciofeca dell'anno... dopo è chiaro che prendendo un gioco da 3 uno aspettandosi uno schifo totale può anche trovare qualcosa di buono... cmq per quello che ho sentito va evitato come la peste...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli cari, il sottoscritto, che verrà premiato penso come miglior cliente Gamestop :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ha comprato anche questo gioco.

A me i giochi piace vederli e giudicarli con i miei occhi. Riguardo a Shellshock2 sicuramente non siamo davanti ad un capolavoro, ma neanche a questa schifezza come sembrano affermare tutti. La mira è sicuramente fatta male, pur aumentando la sensibilità al massimo. E la grafica non brilla di luce propria. Ma il titolo diverte e, diciamo, rappresenta una quasi novità mixando il genere sparatutto con il genere survival horror. C'è da dire che il periodo in cui esce, con un RE5 ormai alle porte sulla cui spettacolarità in pochi avranno da ridire, non è il migliore ma..........chissenefrega??? Se ogni tanto anzichè alla grafica sbalorditiva pensassimo anche solo a divertirci? Ecco, questo penso di Shellshock2, un gioco nella media che non innova di certo ma che cmq fa il suo "sporco lavoro". Riguardo alla facilità nello sbloccare i 1000 pt, c'è da dire che non avendo il multiplayer tutti gli obiettivi sono nella campagna in solitario. ma per arrivare a 1000 pt bisogna cmq giocare il suddetto gioco per due volte essendo metà di essi per la campagna in normale e l'altra metà per quella in difficile. Una cosa che mi è piaciuta parecchio sono i dialoghi, doppiati molto bene e con intensità emotiva.

 

 

Ognuno ha i suoi gusti... ma non mi puoi dire che un gioco che di giocabilità fà pena, mirare diventa un impresa noiosa, grafica tra il brutto e il decente, animazioni stile lego, storia tutto meno che innovativa, ricorderei che prima è uscito left 4 dead, gears of war, half life 2, etc etc...

Io ti ripeto ci ho giocato un 3 orette, dopo diche non ce la facevo piu, andavo avanti per la gloria degli achievements e basta nient'altro. la storia non coinvolge, il gioco nemmeno. non mi trovo per niente d'accordo su quello che dici anche se in fondo saranno solo questione di gusti.

se l'avessi dovuto recensire gli avrei dato 3, considerando che alone in the dark 4 su ign.com per quanto pessimo possa essere almeno aveva una grafica abbastanza bella e prese 3.5.

 

Però bisognerebbe anche argomentare le motivazioni che spingono a dire " il gioco fa schifo", "lo riporto indietro", ecc.

Non so quali esperienze in ambito videoludico si possano avere, ma di giochi peggiori di Shellshock2 ne ho visti eccome. E ho un Full HD 40', quindi penso di poter parlare con cognizione di causa.

 

Peggio di Shellshock 2 c'è solo GUN...mitico gioco di lancio brutto come la fame. vendute 3 copie agli amici di chi lo ha programmato.

Modificato da KentZeL
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi un favore e non buttate via i soldi..è il peggior gioco per 360 anche peggio di turning point..mi ha contattato apposta un mio amico che lo ha preso dicendomi che lo riportava immediatamente da gamestop..io non avevo dubbi che facesse pena ma per chi aveva una mezza idea di prenderlo non buttate via i soldi..ha preso anche dei 2 come voto!!!

 

 

mi sembra un commento alquanto esagerato il tuo..vediamo di non farci trasportare solo perchè tutti hanno detto che fai schifo..perchè è sicuramente un gioco che non arriva alla sufficienza ma c'è molto molto di peggio in giro su 360..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi gusti... ma non mi puoi dire che un gioco che di giocabilità fà pena, mirare diventa un impresa noiosa, grafica tra il brutto e il decente, animazioni stile lego, storia tutto meno che innovativa, ricorderei che prima è uscito left 4 dead, gears of war, half life 2, etc etc...

Io ti ripeto ci ho giocato un 3 orette, dopo diche non ce la facevo piu, andavo avanti per la gloria degli achievements e basta nient'altro. la storia non coinvolge, il gioco nemmeno. non mi trovo per niente d'accordo su quello che dici anche se in fondo saranno solo questione di gusti.

se l'avessi dovuto recensire gli avrei dato 3, considerando che alone in the dark 4 su ign.com per quanto pessimo possa essere almeno aveva una grafica abbastanza bella e prese 3.5.

 

 

 

Peggio di Shellshock 2 c'è solo GUN...mitico gioco di lancio brutto come la fame. vendute 3 copie agli amici di chi lo ha programmato.

 

 

Scusa eh ma chi sei tu per dire che peggio di Shellshock2 c'è solo Gun (che tra l'altro non mi risulta abbia venduto 3 copie). e cmq chi se ne frega della grafica. ma deve essere solo quella il metodo di comparazione di un gioco? a me Shellshock2 sta divertendo. cosa c'entra poi che prima di questo sono usciti giochi come halo3, gow2, ecc? vorresti dire che essendo usciti tali capolavori, il mondo videoludico si debba fermare e non produrre giochi che non siano pari o superiori a quelli citati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

continui poi ad affermare, con una certa presunzione, che quello che pensi tu sia la suprema verità. parla in prima persona senza generalizzare. perchè se a 100 persone Shellshock2 non piace, io sono libero di dire che, non è certo un capolavoro (come sostiene anche Spriggan che l'ha visto a casa mia), ma c'è molto ma molto di peggio.

poi forse sarà che me lo faccio piacere avendolo, IO, pagato e non.....................................:fischio: :teach:

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso anche dei due... :mrgreen: porca miseria usato lo devo provare... mai visto un gioco con dei voti così brutti... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...