Vai al contenuto

Shellshock 2: Blood Trails


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dal trailer era bellissimo.. mi ispirava... 68.. vietnam... musica rock... zombie... poteva venire un buon gioco... un po' mi insospettiva che eidos ultimamente fa delle vaccate, specie tecnicamente... a volte cmq hanno anche idee brillanti... invece con voti simili c'è bene poco da sperare... io se lo trovo a 5/6 euro lo prendo per curiosità, secondo me a quella crifra può anche divertire, magari non avendo speso molto si riesce ad apprezzare qualcosina del gioco... solitamente non do peso alle recnsioni, però quando sono tutte così negative non so... vero che anche quel titolo di pugilato ha rpeso tutti 4 e dalla demo a me non sembrava un gioco da 4... un 6 lo avrei dato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

djvale,fino ad ora nn ho incontrato medikit ma solo scatole piene di munizioni, dove si trovano? io dopo averne ammazzati una ventina vicino all'impalcatura caduta, mi dirigo a prendere le altre munizioni sulla piattaforma dove ci sono le torce ! hai altri consigli? grazie e scusa se nn ho usato il topic ufficiale solo che nn vedevo nessuno che dava consigli ma si limitavano a commentarlo! :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

djvale,fino ad ora nn ho incontrato medikit ma solo scatole piene di munizioni, dove si trovano? io dopo averne ammazzati una ventina vicino all'impalcatura caduta, mi dirigo a prendere le altre munizioni sulla piattaforma dove ci sono le torce ! hai altri consigli? grazie e scusa se nn ho usato il topic ufficiale solo che nn vedevo nessuno che dava consigli ma si limitavano a commentarlo! :fischio: :mrgreen:

 

 

Mi sembrava che ci fossero dei medikit sulla piattaforma, assieme alle munizioni.

Ricordo che ero tornato indietro, prima che cadesse l'impalcatura e avevo trovato qualcosa tipo armi o medikit.

Cmq quella parte è veramente frustrante (come anche altre nel gioco), l'ho passata per puro C....

Quando ti vengono addosso oltre alle armi usa anche la forza, anche xchè le armi sono spesso imprecise nel puntamento.

E cerca di correre mentre spari.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi, scusatemi eh. ma questo gioco fa proprio ma proprio veramente schifo!? :rolleyes:

 

cioè...magari ci sta non comprarlo a 70 euro... però adesso ne costa 30 euro.

 

vorrei sapere, magari da djvale, siccome io sono un appassionato di giochi di zombie, e mettere gli zombie in vietnam per me è praticamente il massimo! se non è proprio il caso di comprarlo perchè veramente ingiocabile.

 

e poi sinceramente i 1000 punti facili, li adoro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusatemi eh. ma questo gioco fa proprio ma proprio veramente schifo!? :rolleyes:

 

cioè...magari ci sta non comprarlo a 70 euro... però adesso ne costa 30 euro.

 

vorrei sapere, magari da djvale, siccome io sono un appassionato di giochi di zombie, e mettere gli zombie in vietnam per me è praticamente il massimo! se non è proprio il caso di comprarlo perchè veramente ingiocabile.

 

e poi sinceramente i 1000 punti facili, li adoro :rotfl:

 

 

 

Ciao, live dalla spiaggia di Sanremo con l'amico Spriggan :fischio:

Allora, per 30 euro lo si può anche digerire........ma non aspettarti nulla di che.......il gioco fa veramente pena.

E i 1000 punti non sono facili perchè è già parecchio snervante giocarlo a normale, soprattutto la scena finale.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, un ultima domanda se non ti dispiace, quella che mi farà decidere tutto. mi hanno detto che in pratica non c'è differenza tra il danno delle armi...è vero?

 

mi hanno spiegato che se ci vogliono 3 colpi per mandare giù un avversario, non cambia nulla se è un fucile a pompa o un m16 o una pistoletta. è vero?

 

solo questo poi non disturbo più :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per 30 euro lo si può anche digerire........

Con quanta Citrosodina scusa?? :mrgreen:

 

Dai, per 30 euro ci sono valanghe di titoli FPS migliori, sia nuovi che usati...io Shellshock2 l'ho recensito mesi fà e ce l'ho ancora sullo stomaco :rotfl: ...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

mi demoralizzi così crhis! :piange:

 

io per qualche motivo mi sono fissato che sto gioco potrebbe piacermi. non mi interessa la grafica, la longevità l'intelligenza artificiale! gli zombie vietnamiti hanno la precedenza ahahahah! :rotfl:

 

più che altro, crhis, tu che l'hai recensito, vorrei chiederti una cosa, le armi, so che sono poche. ma sono fatte bene? ripeto, mi hanno detto che non fa differenza l'arma con cui spari dato che se spari tre colpi di m16 è uguale a sparare tre colpi di mitragliatore...è vero? e che non importa se spari dalla lunga distanza o da vicino tanto il danno è lo stesso. a me ste cose interessa sapere... :ph34r:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

mi demoralizzi così crhis! :piange:

 

io per qualche motivo mi sono fissato che sto gioco potrebbe piacermi. non mi interessa la grafica, la longevità l'intelligenza artificiale! gli zombie vietnamiti hanno la precedenza ahahahah! :rotfl:

 

più che altro, crhis, tu che l'hai recensito, vorrei chiederti una cosa, le armi, so che sono poche. ma sono fatte bene? ripeto, mi hanno detto che non fa differenza l'arma con cui spari dato che se spari tre colpi di m16 è uguale a sparare tre colpi di mitragliatore...è vero? e che non importa se spari dalla lunga distanza o da vicino tanto il danno è lo stesso. a me ste cose interessa sapere... :ph34r:

Ti prego non farti del male Zombie, e' un gioco oltre che pessimo, di una tristezza infinita.A questo punto con meno euri ti prendi prey!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora credo proprio che lascierà stare. 30 euro li spendo in altro...fooorse se arriverà a 20 euro allora ci ripenserò naltra volta.

 

ma una cosa...qualcuno ragazzi mi risponde per quel fatto delle armi. perchè anche se i giochi sono arcade sono abbastanza esigente sul fatto delle armi fatte bene. cosa che addirittura mi ha fatto abbandonare definitivamente cod4 e cod5 dato che le armi sono fatte malissimo...

 

e poi, altra cosa per curiosità, tanto non lo compro più a meno che non sia preso da un momento di pazzia, cosa c'è di strano nel puntamento? ho visto qualche video è non c'è niente di strano. boh, forse dai video non si capisce niente. anzi, forse sono peggio. ho fatto vedere un video ad un mio amico e mi ha detto: Bellissimo sto gioco! me lo voglio anche io!

 

ahahah...per favore potreste rispondere a tutte ste domande? ahaha...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha una delle medie di recensione peggiorne in assoluto, addirittura 3...

 

guarda qui: http://www.metacritic.com/games/platforms/...ls?q=shellshock

sono raccolte un pò tutte le recensioni e certamente troverai le risposte che cerchi ed un miliardo di motivi per evitarlo come la peste!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh...è tutto in inglese...ho capito buona parte del discorso, ma altri pezzi sono incomprensibili per me :fischio:

 

ok comunque per quel che c'ho capito dopo quest'ultimo messaggio di mapo...devo proprio evitarlo!

 

ragazzi GRAZIE A TUTTI PER NON AVERMI FATTO BUTTARE VIA 30 EURO!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti la rece di mondoxbox o cerca altri siti italiani...vedrai che il discorso non cambia: fa letteralmente schifo!

e te lo dice uno che ha giocato a capolavori quali Onechanbara o i vari Dynasty Warriors, non uno dal palato fine....

questo è troppo anche per me! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti la rece di mondoxbox o cerca altri siti italiani...vedrai che il discorso non cambia: fa letteralmente schifo!

e te lo dice uno che ha giocato a capolavori quali Onechanbara o i vari Dynasty Warriors, non uno dal palato fine....

questo è troppo anche per me! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Se lo dici tu allora...Onechanbara?!?! :shock: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ste cose mi fanno arrabbiare parecchio! poteva essere un gran gioco questo...e invece hanno rovinato tutto...

 

Mi fa tornare in mente la mia storia con Damnation: ero attratto incredibilmente da quel gioco, e poi i bassissimi voti che ricevette mi lasciarono di stucco. Qua su MX ha preso addirittura 2.5 ( :crazy:)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma su Ebay Damnation lo vendono nuovo a 18/20 Euro! A quel prezzo uno può chiudere pure un occhio se gli piacciono le ambientazioni Western.

Shellshock, se lo trovi ancora a meno, ti consiglio di prenderlo visto che ti piacciono i giochi zombeschi (aggiungici poi ambientazioni molto dark, la giungla vietnamita, gli infetti e i Vietcong come nemici). Io poi l'ho trovato di una facilità estrema (anche a difficile), sebbene le munizioni reperibili siano realmente poche.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, crhis, tu che l'hai recensito, vorrei chiederti una cosa, le armi, so che sono poche. ma sono fatte bene? ripeto, mi hanno detto che non fa differenza l'arma con cui spari dato che se spari tre colpi di m16 è uguale a sparare tre colpi di mitragliatore...è vero? e che non importa se spari dalla lunga distanza o da vicino tanto il danno è lo stesso. a me ste cose interessa sapere... :ph34r:

 

Eccomi..alllora...si, ti hanno riferito giusto; le armi sono poche e realizzate mediocramente (sotto la media comunque degli standard degli FPS attuali!) mentre i danni provocati dalle armi non variano in base alla distanza o al tipo di arma ( un canne mozze da vicino richiede sempre lo stesso numero di colpi per uccidere anche da lontano!) e un mitra o una pistola hanno lo stesso effetto!

Le bombe poi sfiorano il ridicolo, fanno gli stessi danni di un petardo, anzi di una miccetta e la realizzazione grafica delle esplosioni è così "retrò" che mi ha riportato alla mente la vecchia "Amiga" della Commodore! :ph34r:

 

Ho letto che hai giustamente deciso di evitare questa folle spesa ma ho preferito risponderti in ogni caso per mettere in guardia ed evitare che altri utenti si imbattano per sbaglio nella malaugurata scelta di voler comprare ShellShock 2! :crazy:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre i danni provocati dalle armi non variano in base alla distanza o al tipo di arma ( un canne mozze da vicino richiede sempre lo stesso numero di colpi per uccidere anche da lontano!) e un mitra o una pistola hanno lo stesso effetto!

 

CHE COSAAA?!!! non ci posso credere...mi hai dato la conferma. che schifo oh...posso capire la grafica che non è certo resident evil 5. posso capire la longevità scarsa. posso anche capire alcuni bug. ma che mitra e pistola hanno lo stesso effetto o che la potenza del canne mozze non varia dalla distanza, NO QUESTO NO! ahaha..che ridere... per fortuna che non l'ho comprato ahah!

 

grazie a tutti ragazzi...

 

sto gioco, forse lo prenderò solamente quando non avrò più nulla da fare, e quando vorrò conquistare abbastanza facilmente i 1000 punti (ho visto che alex ha fatto 1000 punti) unico motivo che mi spingerebbe all'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...