Vai al contenuto

Shellshock 2: Blood Trails


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Pirati o non pirati...shellshock 2 rimane brutto sia tarocco che in limited edition... dopo se te lo fai piacere perche hai speso 1 decimo di uno stipendio medio italiano allora è un altro discorso. ti ripeto che non paragono la grafica, perche fosse solo quella la pecca di shellshock allora potrebbe anche andare, se fai caso gioco anche a BEAUTIFUL KATAMARI che tutto si puo dire meno che un gioco con grafica interessante o storia avvincente, pero mi diverte quei 10 minuti di gioco...pero preferisco quest'ultimo che shellshock, se devo buttare 10 minuti della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai ragione,un gioco fa schifo anche se è gratis,e tu lo sai bene immagino.

io la penso come te,a me Shellshock 2 fa schifo per quel poco che ho visto,ma ciò non toglie che a qualcuno possa piacere,penso sia stata questa la critica che ti veniva mossa da Vale.

 

e comunque rinnovo il bando dei pirati da MX!

nulla di personale eh... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,un gioco fa schifo anche se è gratis,e tu lo sai bene immagino.

io la penso come te,a me Shellshock 2 fa schifo per quel poco che ho visto,ma ciò non toglie che a qualcuno possa piacere,penso sia stata questa la critica che ti veniva mossa da Vale.

 

e comunque rinnovo il bando dei pirati da MX!

nulla di personale eh... :squile:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che alone in the dark 4 su ign.com per quanto pessimo possa essere almeno aveva una grafica abbastanza bella e prese 3.5.

 

Io ho giocato ad alone in the dark e sarò anche l unico al mondo a sostenerlo ma a mio paere( nonostante gli oggettivi difetti) è un gran gioco ecco perchè non mi fido più delle recensioni che spesso e volentieri sono condizionate da una marea di fattori " esterni"

A dar retta alle recensioni a quest'ora mi sarei perso dei gran titoli che invece ho avuto piacere a giocare....

Su questo gioco non mi sbilancio..L idea mi attira..lo proverò di sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma alone in the dark ha diversi estimatori e un certo hype... qui parliamo di un gioco con zero hype e COMPLETAMENTE stroncato... logico che a qualcuno possa piacere... ma oggettivamente deve essere una ciofeca... poi bisognerebbe avere il gioco per giudicare... ma giochi che prendono dei 2, dei 3, difficilmente poi non sono oggettivemante sconsigliabili e anche difficilmente vengono presi da abbastanza persone per poter avere un giudizio sul campo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato ad alone in the dark e sarò anche l unico al mondo a sostenerlo ma a mio paere( nonostante gli oggettivi difetti) è un gran gioco ecco perchè non mi fido più delle recensioni che spesso e volentieri sono condizionate da una marea di fattori " esterni"

A dar retta alle recensioni a quest'ora mi sarei perso dei gran titoli che invece ho avuto piacere a giocare....

Su questo gioco non mi sbilancio..L idea mi attira..lo proverò di sicuro..

 

 

Ti dico Alone ci ho giocato pure io, e nonostante i difetti si era carino e piacevole...comunque sia la voglia di andare avanti ce l'avevi...mentre ti dico Shellshock andavo avanti per sbloccare solo i punti, e visto che li sblocca facilmente era diventato come le noccioline un achievement tira l'altro, ma appena si è fatto piu complicato sbloccarli ho dovuto aprire il cassettino del lettore dvd perche la 360 mi stava implorando di smettere e sbattere far cry 2 dentro, guarda se devi buttare proprio dei soldi prendi FAR CRY 2, o FEAR 2, o GOW 2, UNREAL TOURNAMENT 3, o qualsiasi altro fps ma shellshock è un insulto alla next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo incuriosito...

Vorrei proprio capire come è questo gioco!!! Non vale la pena nemmeno farselo regalare???

A me incuriosisce la location però visto che prenderò FEAR 2 aspetterò di trovare ShellShock 2 usato ad un prezzo più che ragionevole,perchè io vado a "naso" per i videogiochi,ossia prendo quello che mi interessa senza ascoltare più di tanto i pareri degli altri(più che altro io chiedo riguardo alla struttura del gioco).

Secondo me se te lo regalano faresti bene a prenderlo,però se non sei tanto convinto prova a vedere qualche gameplay in internet :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo incuriosito...

Vorrei proprio capire come è questo gioco!!! Non vale la pena nemmeno farselo regalare???

 

No non fartelo regalare, ce ne stanno a bizzeffe di giochi belli ed interessanti, perche sprecarlo con un gioco come Shellshock, da ottobre ad ora sono usciti almeno 15 titoli di diverso genere degni d'acquisto.

 

Shellshock al massimo è da noleggio o addirittura da scaricare la demo, sempre che la microsoft non si imbarazzi a metterla online.

 

Fidatevi, nemmeno io sono solito ad ascoltare troppo i pareri degli altri, è perquesto che l'ho provato shellshock...dopo fate vobis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer è bello, io lo volevo comprare visto il trailer... però inganna a quanto pare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un gioco piu brutto di Shellshock, ci è voluto ore e ore di ricerca... ECCOLO

 

http://i305.photobucket.com/albums/nn204/KentZeL84/1575.jpg

 

Se hai cose interessanti e a tema da dire allora posta, in caso contrario risparmiate questi interventi inutili :rolleyes: A dirla tutta ho l' impressione che questo messaggio ce l' avesse uno scopo, considerando che su questa discussione hai avuto una discussione con l' autore del topic ufficiale sul gioco di cui riporti la copertina, mi viene da pensare (sarò io malizioso? Penso proprio di no, ormai non credo più alla buona fede di certe persone) che il tuo intervento fosse solo provocatorio, vedi allora di rigare dritto prima di prenderti una sospensione o un ban.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai cose interessanti e a tema da dire allora posta, in caso contrario risparmiate questi interventi inutili :rolleyes: A dirla tutta ho l' impressione che questo messaggio ce l' avesse uno scopo, considerando che su questa discussione hai avuto una discussione con l' autore del topic ufficiale sul gioco di cui riporti la copertina, mi viene da pensare (sarò io malizioso? Penso proprio di no, ormai non credo più alla buona fede di certe persone) che il tuo intervento fosse solo provocatorio, vedi allora di rigare dritto prima di prenderti una sospensione o un ban.

 

E chissene frega... prenderò la sospensione o ban a vita. pace

Link al commento
Condividi su altri siti

E chissene frega... prenderò la sospensione o ban a vita. pace

a parte che belli o brutti tu i giochi non li paghi,quindi cosa ci guadagni a prendere in giro qualcun'altro che magari ha anche sborsato 70 euro per quel gioco??? poi ogni volta che sta per uscire qualche nuovo gioco arrivi tu,con la tua bella gamertag in evidenza a fare la recensione e sparare sentenze...ti faccio una rivelazione che ti lascerà senza fiato:

per scaricare giochi da internet non serve una laurea...i torrent li conoscono tutti oramai,non è che sei piu furbo degli altri,sei solo meno onesto...la cosa che piu mi rattrista è pensare che non potrai mai apprezzare un Vg,in quanto per te saranno solo anonimi pezzi di plastica tonda,che ti riempiranno la stanza e neanche distinguerai l'uno dall'altro...io quando tolgo il sigillo e sento l'odore del manuale sento di avere qualcosa tra le mani...poi fai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai meno lo sborone,fighet! :mrgreen:

c'è un regolamento,rispettarlo ti pare brutto??

 

e poi col tuo post hai chiaramente ammesso che l'hai fatto apposta per infastidire DjVale,vero?

 

Assolutamente NO... e non ho capito ancora che centra djvale con la mia immagine. però vabè faro finta di aver capito.

 

a parte che belli o brutti tu i giochi non li paghi,quindi cosa ci guadagni a prendere in giro qualcun'altro che magari ha anche sborsato 70 euro per quel gioco??? poi ogni volta che sta per uscire qualche nuovo gioco arrivi tu,con la tua bella gamertag in evidenza a fare la recensione e sparare sentenze...ti faccio una rivelazione che ti lascerà senza fiato:

per scaricare giochi da internet non serve una laurea...i torrent li conoscono tutti oramai,non è che sei piu furbo degli altri,sei solo meno onesto...la cosa che piu mi rattrista è pensare che non potrai mai apprezzare un Vg,in quanto per te saranno solo anonimi pezzi di plastica tonda,che ti riempiranno la stanza e neanche distinguerai l'uno dall'altro...io quando tolgo il sigillo e sento l'odore del manuale sento di avere qualcosa tra le mani...poi fai tu!

 

Mi fà piacere per te, non sapevo che tu fossi stato a casa mia per sapere cosa compro e cosa non compro... bhè la prossima volta che entri fammelo sapere ti offro un drink magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma com'è questo gioco, per me è era sconosciuto fino a quando non l'ho visto oggi in un negozio

di cosa parla? :ph34r:

 

il gioco è ambientato in Vietnam, a combattere contro nemici un po' più soprannaturali dei soliti Vietcong, in verità con degli altrettanto poco originali "infetti" simil-zombie

 

Eccoti le recensioni del gioco:

http://www.n4g.com/xbox360/News-277994.aspx

http://www.videogamer.com/xbox360/shellshock_2/review.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...