tutto apposto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 se voui un gioco di zombie bello a 30 euro prendi dead rising a meno che non ce l hai gia Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) eheh! ti sembrerà strano, ma dead rising è l'unico (ma davvero l'unico!) gioco di zombie che non mi ha mai convinto per quanto possa essere bello. fa più ridere che ansia o paura! ho visto un video dove c'è il personaggio che prende un enorme pupazzo e bastona gli zombie! ahahah! ammetto che è bello come gioco, ma non fa per me...soprattutto perchè è ormai vecchioccio! sicuramente prenderò il secondo capitolo. ora torniamo OT... a quanto ho capito, sto shellshock non va proprio bene eh...pensate che prima o poi qualcuno riutilizzera questa idea per farci un gran gioco e non una schifezza del genere!? comunque appena sto shellshock cala a 20 euro fooorse se già sarò diventato matto, lo prenderò per i fatidici 1000 punti e per gli zombie giapponesi (nient'altro!)...anche se penso che appena arriverà a 20 euro ci sarà già Left 4 dead 2, e li si che è un' altra storia! :loving: Modificato 7 Agosto 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.