Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 E chi se ne frega? ma infatti nessuno ti ha interpellato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 l'esempio della vecchietta non è paragonabile perchè li c'è cattiveria e violenza quindi è di dovere denunciare la cosa , però in questo caso si può benissimo lasciar correre la cosa senza fare la soffiata a Microsoft come qualche utente avrà fatto. se solo immagino che per colpa mia un ragazzo che magari nelle sue giornate era abituato a giocare alla xbox per compagnia , per passione ora non lo può piu fare mi viene uno scrupolo enorme addosso. perciò dicevo nella vita la vendetta o la punizione non servono ad un bel niente solo a togliere felicità alle persone. Ahahahah fai proprio ridere!!! Se penso a quel povero borseggiatore, che con i soldi dello scippo ci si fumava la droga con i compagni (elevato momento di aggregazione sociale) mi si stringe il cuore... Nell'altra pagina parlavi di umanità nei confronti di quell'utente. Io la chiamerei piuttosto una sottofroma di omertà.... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 E allora parlate tramite PM. Perchè se parli pubblicamente sul forum di questo argomento, c' è pure il caso che a qualcuno che non interessa minimamente girino i ****. Siccome quello OFF TOPIC sei tu e tutti quelli come te che continuano con questo garantismo insensato, direi che è il caso che sia tu a farla finita. Chiuso OT Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ahahahah fai proprio ridere!!! Se penso a quel povero borseggiatore, che con i soldi dello scippo ci si fumava la droga con i compagni (elevato momento di aggregazione sociale) mi si stringe il cuore... Nell'altra pagina parlavi di umanità nei confronti di quell'utente. Io la chiamerei piuttosto una sottofroma di omertà.... ma fai ridere tu che non centra niente la pirateria con uno scippo ahha ma dove vivi capra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Sono entrato per informarmi su altre news e mi ritrovo 2 pagine assolutamente insignificanti... Beh, non ha tutti i torti... Ho fatto una domanda di gioco e manco se la son filata, magari la risposta faceva comodo a tutti. Vabbè... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Se penso a quel povero borseggiatore, che con i soldi dello scippo ci si fumava la droga con i compagni (elevato momento di aggregazione sociale) mi si stringe il cuore e con i restanti soldi si prendeva una copia pirata di RDR! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ma allora si può avvicinare la visuale con il tasto back?!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ma fai ridere tu che non centra niente la pirateria con uno scippo ahha ma dove vivi capra Era il senso del discorso. ma hai ragione, un pensiero troppo complicato non è da tutti. ahha ma dove vivi capra Sicuramente non dove vivi te... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Era il senso del discorso. ma hai ragione, un pensiero troppo complicato non è da tutti. Sicuramente non dove vivi te... lo puoi dire forte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma fai ridere tu che non centra niente la pirateria con uno scippo ahha ma dove vivi capra modera il linguaggio.. qui siamo in un forum civile.. dove c'è un regolamento e va rispettato.. quindi basta con sti discorsi! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 una volta mi divertivo a commentare questo forum,scambiarci info,considerazioni consigli scambiarci le gametarg ora invece è diventato soltanto io offendo te tu offendi me ecc piantiamola anche io preferirei avere il gioco giorni prima ma visto che i possessori non vogliono postare dell foto pazienza si aspetta il D1...inutile fare chiacchiere e riempire pagine e pagine di forum se poi non si conclude niente e per di più si esce OT... abbiamo aspettato fino ad ora aspettiamo anche questi altri 3 giorni e se per un colpo di fortuna avrò RDR in anticipo prometto che posterò immagine e scontrino non come chiacchiere che sono state fatte fino ad ora Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 modera il linguaggio.. qui siamo in un forum civile.. dove c'è un regolamento e va rispettato.. quindi basta con sti discorsi! ma capra non è un offesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Meshuggah io mi chiedo se fosse successo a te.Si capisco che a sbagliato ma perchè essere cattivi,fai finta di niente tanto a te cosa cambia.io sono con lo scugnizzo Modificato 18 Maggio 2010 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Riuppo la domanda: Ma allora si può avvicinare la visuale con il tasto back?!??! fischio.gif Modificato 18 Maggio 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ragazzi avevo sentito che la feltrinelli faceva un offerta interessante su RDR se gli si portavano dei giochi, ma ci ho parlato ora telefonicamente e dicono che non prendono usato. voi ne sapete qualcosa? ciao Io l'ho prenotato a 49 euro. Se porti due giochi usati te lo danno gratis. A Genova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Riuppo la domanda: Ma allora si può avvicinare la visuale con il tasto back?!??! fischio.gif Beh, chiedi a chi ha il gioco pirata. E' una cosa troppo specifica per saperla così, avendo solo letto in giro o nei filmati. Io ricordo che a gta 4. col tasto back si può cambiare visuale, e non fare una specie di zoom (senza pistola in mano). Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiodino Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 c'è un regolamento ed è giusto rispettarlo. come scrivono altri utenti è pieno di forum pirati dove hanno scaricato e finito il gioco gia 5 giorni fa e allora andassero li a parlare. qui noi onesti giocatori aspettiamo impazienti il gioco ORIGINALE. per comprarlo e pagare 70 euro (e mi arriva il 21) ho dovuto fare i salti mortali e allora voglio sapere la verità e non voglio i sbrasoni che ci hanno giocato illegalmente. se qualcuno ha rotto il day one ok ma se si fanno grandi con la pirateria allora mi girano i C....I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ragazzi ma online, se uno muore c' è un respawn alla World of Warcraft? riuppo anche io va! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Meshuggah io mi chiedo se fosse successo a te.Si capisco che a sbagliato ma perchè essere cattivi,fai finta di niente tanto a te cosa cambia.io sono con lo scugnizzo ? A me non capita, semplicemente perchè anche nell' ipotesi che abbia la console moddata (e non ce l' ho) non verrei qui a parlare delle mie copie masterizzate, ma non perchè sia un santo, semplicemente perchè c' è un regolamento che lo vieta, e siccome questo spazio non è l' anarchia, mi attengo a quello che dicono gli amministratori ed i moderatori. Poi scusa, dove la vedi la cattiveria? Non ho nè segnalato nè chiesto il ban per nessuno, ho semplicemente detto che se uno qui contravviene consapevolmente al regolamento rischia (e non vale nemmeno la scusa di non averlo letto..anzi per me è un aggravante), ed è inutile che arrivi la schiera di garantisti. Io farei pure finta di niente, ma siccome poi si riempono pagine sul nulla, non posso. é un forum pubblico, è inutile che lo scugnizzo mi dice che nessuno mi ha interpellato, perchè questa non è casa sua e non dedice lui chi può intervenire e chi no. Direi di farla finita comunque, che ne pensate? I gioco sta per uscire, ci sono tante cose da scoprire, perchè perdere tempo così? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Beh, chiedi a chi ha il gioco pirata. E' una cosa troppo specifica per saperla così, avendo solo letto in giro o nei filmati. Io ricordo che a gta 4. col tasto back si può cambiare visuale, e non fare una specie di zoom (senza pistola in mano). Io chiedo, poi chiunque risponde (senza far discriminazioni).... mi fa un favore. In GTA4 cambiavi visuale avvicinandola o allontandola dal personaggio o macchina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 riuppo anche io va! ...di solito quando si moriva nel west si scavava una fossa e vi si deponeva il cadavere, con una bella croce di legno sopra. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) c'è un regolamento ed è giusto rispettarlo. come scrivono altri utenti è pieno di forum pirati dove hanno scaricato e finito il gioco gia 5 giorni fa e allora andassero li a parlare. qui noi onesti giocatori aspettiamo impazienti il gioco ORIGINALE. per comprarlo e pagare 70 euro (e mi arriva il 21) ho dovuto fare i salti mortali e allora voglio sapere la verità e non voglio i sbrasoni che ci hanno giocato illegalmente. se qualcuno ha rotto il day one ok ma se si fanno grandi con la pirateria allora mi girano i C....I ancora con sto regolamento? il regolamento esiste sul forum non sul xbox. Modificato 18 Maggio 2010 da Lo Scugnizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ...di solito quando si moriva nel west si scavava una fossa e vi si deponeva il cadavere, con una bella croce di legno sopra. questa è la risposta che speravo di avere, grazie! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 vabbè io ci metto un punto a sta cosa ho detto quello che pensavo poi ognuno vede le cose in maniera soggettiva. mo basta sennò va a finire che nel far west al posto di trovare la taglia sul protagonista ci trovo il link della mia pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) ancora con sto regolamento? il regolamento esiste sul forum non sul xbox. Va beh, dopo di questa abbiamo capito!! Sull'xbox non c'è un regolamento, no?? Quello che accetti la prima volta che l'accendi cos'è?? Quello che trovi scritto ovunque sulle copertine dei giochi e sulle ultime pagine dei manuali cos'è?? Per te forse macchie bianche o nere su carta. Per gli altri delle regole... questa è la risposta che speravo di avere, grazie! Ho letto che si muore se si va nell'acqua troppo alta, quindi occhio!! Scordatevi Niko "Ian Torpe" Bellic Per scugnizzo: hai scritto mentre scrivevo. (non volevo continuare ad allungare il brodo) Modificato 18 Maggio 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.