Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

guarda del multi non si sa ancora tanto.. tranne che ovviamente le varie modalità e qualche cosa in più!

ho letto che comunque si avranno delle stanze apposite per quanto concerne la mira (automatica, semi e manuale)

e che i mini giochi presenti in single non saranno presenti PER IL MOMENTO nel multi.. parlo del poker, del black jack, del gioco delle cinque dita, del braccio di ferro o del lancio del ferro di cavallo.. forse ci saranno le gare con i carretti e cavalli (ovviamente presenti in single)..

le armi che potrai portarti dietro saranno limitati in single, illimitati in multi..

altro non so! :ok:

no non ci sono più i minigiochi,prima dicevano di si e adesso no :bang: :bang:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei un informazione da chi lo stà giocando o ha avuto modo di provarlo: com'è la difficoltà di questo gioco? E' più simile ad un Saints Row o a GTA4? Proprio in quest'ultimo ho avuto mote difficoltà anche nelle missioni semplici e l'ho abbandonato anche per via del fatto che, in caso di morte, bisognava rigiocarsi tutto la missione da capo.

Non sono un hardcore gamer e quindi preferirei godermi il gioco piuttosto che arrabbiarmi ogni cinque minuti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei un informazione da chi lo stà giocando o ha avuto modo di provarlo: com'è la difficoltà di questo gioco? E' più simile ad un Saints Row o a GTA4? Proprio in quest'ultimo ho avuto mote difficoltà anch nelle missioni semplici e l'ho abbandonato anche per via del fatto che, in caso di morte, bisognava rigiocarsi tutto la missione da capo.

Non sono un hardcore gamer e quindi preferirei godermi il gioco piuttosto che arrabbiarmi ogni cinque minuti.

Da quel poco che ho potuto vedere ad esempio ti salva in automatico quando attivi la sfida "tiratore scelto" quando spari a casaccio tra gli avvoltoi..

Modificato da xmassy76x
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, visto che nelle magiori riviste ha preso dei voti altissimi che vanno dal 9 al 10, e premesso che a me non piacciono i western, che dite, è da comprare? ho visto che graficamente è veramente ben fatto, ma come storia? sotto missioni? in poche parole comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal grado di immedesimazione che ti aspetti dal titolo... senza dubbio è un'ottima avventura, e come storia è forte, ma se non ti piace il west non so se ti possa interessare fai attenzione, magari fittalo da block buster per un paio di giorni... così provi e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, visto che nelle magiori riviste ha preso dei voti altissimi che vanno dal 9 al 10, e premesso che a me non piacciono i western, che dite, è da comprare? ho visto che graficamente è veramente ben fatto, ma come storia? sotto missioni? in poche parole comè?

Guarda, se il western non ti piace io lo lascerei lì dov'è, rischi di butare 70 euro per un gioco che non ti piace... per come la vedo io un gioco può avere anche tutte 10 nelle recensioni, ma se non mi attira non lo prendo solo perchè ha voti alti ;) come ti hanno già consilgioato cerca di provarlo prima e vedi se tipiace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che i minigiochi li mettano in futuro insieme a nuove modalità...

semba che in qualche forum stia circolando la voce che rockstar abbia annunciato ufficialmente la possibilità dei minigiochi nel muliplayer tramite DLC.. non so però se in un futuro vicino o prossimo.. :??:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pianificare con attenzione ogni mossa ;) comunque è abbastanza difficile da quanto ne so io

 

Allora non fa proprio per me. Grazie per l'info :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se nel multiplayer si potrà andare a girò per la mappa con dei nostri amici e magari fare missioni insieme??

certo che si!

esistono due macro modalità in multiplyer..

la modalià free room, appunto quella che permette ad un massimo di 16 giocatori di trovarsi in una sola stanza, dove poter creare gruppi di 2, 3, 4 persone.. fino ad un massimo di 8! puoi anche restare solo se lo desideri.. ovviamente puoi andare a caccia con gli amici.. stanare i banditi dai covi.. andare a bere al bar e forse correre con i cavalli e carrozze annesse..

 

la modalità competitiva invece rispecchia le più classiche partite.. dai deathmatch tutti contro tutti e a squadre, al cattura la bandiera (in questo caso trattasi di fortino) ecc.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non fa proprio per me. Grazie per l'info :bow:

guarda.. io ti dico che se ti piace l'ambientazione western dovresti prenderlo assolutamente..

per quanto riguarda la difficoltà io fossi in te lo proverei con mano.. da premettere che l'amico street non lo ha ancora giocato.. quindi potrebbe anche sbagliarsi..

e poi la difficoltà nel giocare ad un gioco è un qualcosa di soggettivo. . può darsi che con RDR ti troverai meglio..

non dico che lo devi comprare e rischiare di buttare 65 euro (che non sono pochi) ma quantomeno provarlo, noleggiarlo o farselo prestare da un amico..

ci sono tantissimi modi per testare un gioco.. poi fa tu.. questo è il mio consiglio!

 

Scusate ma quanto costerà? 59 o 69 euro? :ph34r:

da gamestop l'edizione normale costa 65, la limited 70!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. io ti dico che se ti piace l'ambientazione western dovresti prenderlo assolutamente..

per quanto riguarda la difficoltà io fossi in te lo proverei con mano.. da premettere che l'amico street non lo ha ancora giocato.. quindi potrebbe anche sbagliarsi..

e poi la difficoltà nel giocare ad un gioco è un qualcosa di soggettivo. . può darsi che con RDR ti troverai meglio..

non dico che lo devi comprare e rischiare di buttare 65 euro (che non sono pochi) ma quantomeno provarlo, noleggiarlo o farselo prestare da un amico..

ci sono tantissimi modi per testare un gioco.. poi fa tu.. questo è il mio consiglio!

 

 

da gamestop l'edizione normale costa 65, la limited 70!

Azz grazie.. :ph34r:

 

Un mio amico oggi mi ha detto che l'ha pagato solo 5 euro gli ho risposto " Spero ti bannino dal live"... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se il western non ti piace io lo lascerei lì dov'è, rischi di butare 70 euro per un gioco che non ti piace... per come la vedo io un gioco può avere anche tutte 10 nelle recensioni, ma se non mi attira non lo prendo solo perchè ha voti alti ;) come ti hanno già consilgioato cerca di provarlo prima e vedi se tipiace ;)

 

onestamente vedendo in qua e la i filmati, onestamente non mi dispiace, si è vero che il wester non mi fa impazzire, pero un gioco cosi, ad ambientazione libera, ovvero dove posso fare praticamente quello che voglio, dallo scuoiare gli animali al dare la caccia hai criminali, mi interessa parecchio. vedrò se dal block ce l hanno in affitto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo gli hai buttato la sfiga addosso... poveretto ora sai se lo bannano quante bestemmie ti tira?

 

Con la ps2 era un discorso, non c'era il live, ma con la xbox mi sono deciso a comprare solo giochi originali e a non modificare le consolle a causa del live( non si sa mai se ti beccano la consolle e te la bannano...) e a causa della fragilità della stessa, e non nascondo che un po mi va in fronte se vedo che c'è chi usa la modifica. Ma d'altronde cavoli loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. io ti dico che se ti piace l'ambientazione western dovresti prenderlo assolutamente..

per quanto riguarda la difficoltà io fossi in te lo proverei con mano.. da premettere che l'amico street non lo ha ancora giocato.. quindi potrebbe anche sbagliarsi..

e poi la difficoltà nel giocare ad un gioco è un qualcosa di soggettivo. . può darsi che con RDR ti troverai meglio..

non dico che lo devi comprare e rischiare di buttare 65 euro (che non sono pochi) ma quantomeno provarlo, noleggiarlo o farselo prestare da un amico..

ci sono tantissimi modi per testare un gioco.. poi fa tu.. questo è il mio consiglio!

 

Si, in linea generale ti darei assolutamente ragione, ma dopo aver provato GTA4 (pagato 20 euro) ed aver provato una frustrazione incredibile anche nelle piccole sparatorie, davvero non sò più che pensare dei giochi Rockstar. Non dico che siano giochi brutti, tutt'altro, ma sono rivolti ad un tipo particolare di utenza, forse. Ad esempio, in Saints Row ci si diverte e la barra della vita si ricarica gradualmente fuori dalle sparatorie, si può anche scegliere il livello di difficoltà; in GTA4 con tre quattro colpi si era già morti e si doveva ripetere tutto da capo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si!

esistono due macro modalità in multiplyer..

la modalià free room, appunto quella che permette ad un massimo di 16 giocatori di trovarsi in una sola stanza, dove poter creare gruppi di 2, 3, 4 persone.. fino ad un massimo di 8! puoi anche restare solo se lo desideri.. ovviamente puoi andare a caccia con gli amici.. stanare i banditi dai covi.. andare a bere al bar e forse correre con i cavalli e carrozze annesse..

 

la modalità competitiva invece rispecchia le più classiche partite.. dai deathmatch tutti contro tutti e a squadre, al cattura la bandiera (in questo caso trattasi di fortino) ecc.. :ok:

 

correre con i cavalli e carrozze tutti assieme si può, ma bere con gli amici e tutti i minigiochi no

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in linea generale ti darei assolutamente ragione, ma dopo aver provato GTA4 (pagato 20 euro) ed aver provato una frustrazione incredibile anche nelle piccole sparatorie, davvero non sò più che pensare dei giochi Rockstar. Non dico che siano giochi brutti, tutt'altro, ma sono rivolti ad un tipo particolare di utenza, forse. Ad esempio, in Saints Row ci si diverte e la barra della vita si ricarica gradualmente fuori dalle sparatorie, si può anche scegliere il livello di difficoltà; in GTA4 con tre quattro colpi si era già morti e si doveva ripetere tutto da capo.

 

 

guarda anche a me a fatto parecchio ribrezzo gta4 e difatti su questo titolo ho molti dubbi (finche non lo ho tra le mani tale dubbio mi rimarrà) e difatti se anche questo titolo alla fine risulta molto simile (tolta l'ambientazione) mi sa che i titoli rockstars non fan per me..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro ragionamento è giusto, infatti nonostante ami i giochi di guerra, non comprerò mai un call of duty perchè fin troppo arcade, e poi troppo poco tattico, immaginate che io ho adorato rainbow six vegas e bfbc2, anche se quest'ultimo è un po troppo arcade...

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... secondo me uno che scarta un gioco definendolo "troppo difficile" (a priori) sbaglia! va provato!

 

Punto fondamentale per chi è indeciso è il fattore ambientazione western. Rockstar ha puntato tanto sull'atmosfera del vecchio west e, per un maniaco di TEX WILLER come me è quasi un sogno che si realizza! Ma se questa ambienzazzione non vi ispira troppo lasciatelo sullo scaffale perchè finirà presto per annoiarvi.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...