Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi non scherziamo IGN ha una reputazione da difendere... Cioè dissero che bfbc2 aveva un multy spaventoso e così è stato... dissero di tanti altri giochi che poi si sono rilevati kill app come cod mw2. Insomma secondo me sono oggettivi!

Mi permetto di dissentire ma e' una mia opinione... condivisa da molti ma comunque non per questo giusta a prescindere... solo che li vedo troppo banderuola.

 

Solo una considerazione, a GTA4 diedero 10... mi sembra un pochino alla Emilio Fede ecco, mi fido mooolto di piu' di altri siti che non nomino perche' ovviamente qualcuno puo' pensarla su di loro come io (e molti altri...) la penso su IGN, ma il mio consiglio e' che IGN non sia MAI l'unica fonte da cui attingere, poi fate vobis :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A gta dettero 10 (pffff :rotola: )...

Ecco appunto :ok:

 

Infatti non dico che tu non abbia ragione( altrimenti sennò su battlefield sono bello che morto... :rotfl: ) solo che intendevo che alla fine ign e gamespot ed eurogamers mi permettono di fare già una buona stima della cosa, seppur approssimativa...

no ma x carita' non e' che volevo contraddire, solo che li seguo da tanti anni e spesso ho storto il naso, ora come ora guardo solo il voto senza piu' vedere i commenti che invece guardo altrove, giusto x curiosita' :)

 

E non mi esprimo su IGN e BC2 perche' li' abbiamo proprio toccato il fondo ecco... BC2 non si tocca :P

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora guardo solo il voto senza piu' vedere i commenti che invece guardo altrove, giusto x curiosita' :)

Secondo me invece non vanno guardati i voti ma solo i commenti. è impossibile secondo me valutare un gioco con un numero... troppi fattori che concorrono!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non scherziamo IGN ha una reputazione da difendere... Cioè dissero che bfbc2 aveva un multy spaventoso e così è stato... dissero di tanti altri giochi che poi si sono rilevati kill app come cod mw2. Insomma secondo me sono oggettivi!

:ph34r:

mi spiace l'OT ma non posso che dissentire, la reputazione per me l'ha persa dai tempi dei 10 indiscriminati a gta 4 e mgs 4, meglio non pensarci vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente nella super diretta di multiplayer.it hanno detto il contrario.. che non si possono fare i minigiochi online.. e che sperano in un DLC

quoto, anche io ho letto sulla recensione di multiplayer.it che giochi come poker, gioco del coltello, black jack, ecc non si possono fare in multiplayer..però hanno aggiunto che sono sicuri che tramite dlc aggiusteranno questa cosa.. poi non so!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche io ho letto sulla recensione di multiplayer.it che giochi come poker, gioco del coltello, black jack, ecc non si possono fare in multiplayer..però hanno aggiunto che sono sicuri che tramite dlc aggiusteranno questa cosa.. poi non so!

Speriamo! Puntavo molto su queste chicche!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Prog80

 

tu dici che un cavallo va alla velocità di 90km/h ?

 

il massimo che può raggiungere un cavallo sono i 70Km/h (molto raramente) e poi è la velocità massima e la raggiunge per pochi minuti, e poi si stanca, quindi io direi che fa attorno ai 10km in 20 minuti...

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzuoli mi son fatto più vecchio, ma sembra di esser tornato bambino, perché mio frateo ( ha un negozio di videogame) mi ha regalato red dead! Madonna mia! Il problema è che sto a lavoro, ma non appena stacco alle 17 lo proverò fino a domani mattina! Qualcuno vuole andare a lavorare al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un RPG? :??:

C'è un concetto strano dietro alla parola RPG.

Chi magari è cresciuto a pane e D&D o Role Master, o i grandi della serie Cyberpunk o White Wolf sa che non bastano i punti esperienza a farne un rpg.

Anzi ci sono molti giochi di ruolo cartacei in cui non c'è la crescita del personaggio in senso stretto ma solo come possedimenti.

Nel campo videoludico gli rpg indicano (con mio enorme dispiacere) un gioco in cui si prendono i punti esperienza....punto.

A mio parere ce ne sono invece tanti altri in cui è fondamentale il ruolo...e GTA così come RDR permettono di interpretare il proprio personaggio e rientrano a piene mani e con violenza nel campo degli Action-Rpg.

Link al commento
Condividi su altri siti

...lasciando perdere l'acronimo che definisce il gioco si tratta comunque di uno stile simile a GTA, e in genere non sono amante di questi tipi di gioco.

Però, a quanto sembra, sembra molto vario come gameplay, mi piace molto l'ambientazione, ci sarà un interessante multyplayer.

 

Vale la pena provarlo, almeno. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un concetto strano dietro alla parola RPG.

Chi magari è cresciuto a pane e D&D o Role Master, o i grandi della serie Cyberpunk o White Wolf sa che non bastano i punti esperienza a farne un rpg.

Anzi ci sono molti giochi di ruolo cartacei in cui non c'è la crescita del personaggio in senso stretto ma solo come possedimenti.

Nel campo videoludico gli rpg indicano (con mio enorme dispiacere) un gioco in cui si prendono i punti esperienza....punto.

A mio parere ce ne sono invece tanti altri in cui è fondamentale il ruolo...e GTA così come RDR permettono di interpretare il proprio personaggio e rientrano a piene mani e con violenza nel campo degli Action-Rpg.

 

Be', ora che ci penso, meglio lasciar perdere le definizioni. Il mondo videoludico è piuttosto "fluido", direi. Alla fine, la stragrande maggioranza delle attività ludiche, da Guardie e Ladri, al Dottore e l'Ammalata, ci chiedono di interpretare un ruolo...RDR viene definito free-roaming, ma, come rilevi giustamente, ha una forte componente cosiddetta Action...Però, visti gli abiti che ti dànno bonus o altro, è anche un RPG, in effetti...Insomma, il mondo videoludico ci permette di rilevare anche l'inutilità delle categorie e dei voti...LOL

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

preso!al mediaword di grugliasco! :mrgreen:

oggi lo inzio!vediamo un po com'è! :ok:

Come hai fatto a prenderlo prima delle 8 se il MW apre alle 9?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ora che ci penso, meglio lasciar perdere le definizioni. Il mondo videoludico è piuttosto "fluido", direi. Alla fine, la stragrande maggioranza delle attività ludiche, da Guardie e Ladri, al Dottore e l'Ammalata, ci chiedono di interpretare un ruolo...RDR viene definito free-roaming, ma, come rilevi giustamente, ha una forte componente cosiddetta Action...Però, visti gli abiti che ti dànno bonus o altro, è anche un RPG, in effetti...Insomma, il mondo videoludico ci permette di rilevare anche l'inutilità delle categorie e dei voti...LOL

Sono daccordo...ma mi mette tristezza vedere poi FF essere definito RPG :(

Secondo me non sono gli abiti con i loro bonus a fare di RDR un rpg ma la possibilità in ogni occasione di scegliere come agire, e nel "tempo libero" cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...