Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

premetto che i giochi western m fanno schifo ( come i film) ma avendo visto i vari punteggi che gli hanno dato, che vanno dal 9 al 10, volevo sapere da chi l ha provato se merita davvero. comè? da quanto ho capito è una sorta di gta. è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!

L'ho provato ieri sera dopo che tramite un cugino di mia mogli, che lavora a mediaworld e che mi fa dei favori, me l'ha portato.

Graficamente bellissimo......mappa vastissima.

Praticamente un gta nel far west.

Bellissime le cose che si fanno....da prendere al lazzo cavalli a scuoiare animali per venderne carne e pelli.

Veramemente un gioco fantastico!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!

L'ho provato ieri sera dopo che tramite un cugino di mia mogli, che lavora a mediaworld e che mi fa dei favori, me l'ha portato.

Graficamente bellissimo......mappa vastissima.

Praticamente un gta nel far west.

Bellissime le cose che si fanno....da prendere al lazzo cavalli a scuoiare animali per venderne carne e pelli.

Veramemente un gioco fantastico!!!!!!

mmmm...si si sapeva gia'..mi sa tanto di copia e incolla da recensione...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!

L'ho provato ieri sera dopo che tramite un cugino di mia mogli, che lavora a mediaworld e che mi fa dei favori, me l'ha portato.

Graficamente bellissimo......mappa vastissima.

Praticamente un gta nel far west.

Bellissime le cose che si fanno....da prendere al lazzo cavalli a scuoiare animali per venderne carne e pelli.

Veramemente un gioco fantastico!!!!!!

 

Se mi dici dove si prende o si compra il lazzo...te ne sarei grato! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici dove si prende o si compra il lazzo...te ne sarei grato! :piange:

Il lazzo lo si sblocca dopo aver effettuato la missione dedicata ( quella della ragazza bionda della fattoria) e poi ti rimane come oggetto.

Oltre ai cavalli ci puoi prendere ed "incaprettare" anche gli uomini.......figata!!!!

 

mmmm...si si sapeva gia'..mi sa tanto di copia e incolla da recensione...:)

Non è un copia incolla. È che sto postando da Iphone quindi non mi dilungo nello scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il gioco può aggiungere la mia gamertag, almeno ci becchiamo questa sera online! Un bel poklcherino assieme? La mia gamertag è plopploplo (non ridete si me) :asd:

 

Dalle recensioni, finora pubblicate, non ho capito se in multi si possa davvero giocare a poker e altre attività o se si possa "solo" cacciare, cavalcare e darsele di santa ragione...Aspetto lumi, perché, temo che non si possano svolgere attività nei saloon, come poker e dadi bugiardi, presenti nella componente in singolo, un po' come accadeva in GTA IV, se non sbaglio, in multi non si può giocare a biliardo o a bowling, giusto?

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2010 è difficile fare una foto ad un gioco e postarla su un forum????

Sono tutte copie pirata...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con qesta storia delle copie pirata! Per prima cosa, non sto parlando del gioco! Secondo sarei stupido accedere sul live con una copia pirata, visto che gioco solo online in un clan di COD 6! E per ultimo, mio fratello ha un negozio di videogames e visto che oggi è il mio compleanno ha voluto farmi questo regalo che tanto aspettavo! Secondo voi gli vado a chiedere lo scontrino? Non ci penso proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...