Almighal Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma il problema è che ci sono anche stanze dove ci sono sia persone con mira manuale sia con automatica Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma il problema è che ci sono anche stanze dove ci sono sia persone con mira manuale sia con automatica ne sei sicuro di questo? riguardo alla fluidità dei movimenti che mi dici? sono più fluidi di GTA IV?.. gli spostamenti del personaggio, la mira (con LT giusto?) la visuale, ecc.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 @Pompellen: no scusa, mi confondevo... ci sono si due esclusive per PS3 ma sono il nascondiglio della Folly Gang di Solomon, e un costume della Walton Gang (chiunque essi siano )... non missioni ^^" (anche se mi pareva di aver letto che ci fossero delle missioni collegate a sta roba) Ok. Grazie per la precisazione! Ho controllato in rete, Solomon's Folly Gang Hideout è una banda da massacrare in multiplayer; il costume Walton Gang non è male ma non da vantaggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ne sei sicuro di questo? riguardo alla fluidità dei movimenti che mi dici? sono più fluidi di GTA IV?.. gli spostamenti del personaggio, la mira (con LT giusto?) la visuale, ecc.. si grafica e movimenti meglio di gta, un gioco da più di 9 sicuro, mira con lt, il multi mi ha deluso un pò Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 dico lunedì perchè ora o gli esami e devo studiare inizierei dalla grammatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 invece ci sono, si può mettere mira assistita in multi, grosso sbaglio Noooooooooooo...ma come cavolo si fa a fare una nabbata del genere....fortuna che di solito i giochi online RS non mi fanno impazzire...però questa è una cavolata gigante!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 si grafica e movimenti meglio di gta, un gioco da più di 9 sicuro, mira con lt, il multi mi ha deluso un pò perchè ti ha deluso.. in che cosa? i controlli sono uguali del single vero? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbervr Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Ciao a tutti... io volevo chiedere solo una cosa: ho letto in giro che per quanto riguarda il multiplayer veniva confrontato in un certo modo a world of warcraft? ma in che senso?spiegate ad un povero ignurant please Modificato 18 Maggio 2010 da gabbervr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 invece ci sono, si può mettere mira assistita in multi, grosso sbaglio Complimenti ai programmatori!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) beati voi io lo prendo lunedì(ovviamente il gioco :flush: ) prossimo non ce la faccio più aiuto sto impazzendo dove il mio cavallo mamma.ragazzi perfavore vi posso aggiungere lunedì(dico lunedì perchè ora o gli esami e devo studiare,e perchè lunedì so se sono promosso o meno e di conseguenza se prendo il gioco o meno )allora lunedì vi aggiungo posso?oppure se vi và aggiungetemi voi lo dico a chiunque voglia giocare(solo che se non accetto e perchè non ci sono non rimuovetela)non vedo l'ora di giocare con qualcuno di voi a fare macelli E io che se tutto va bene me lo piglio (sempre il gioco eh ) il 9 di Giugno che dovrei dire?? Via ora la smetto davvero di venire su questo topic perchè altrimenti gli attacchi d'invidia sono troppi. Ci risentiamo ragazzi, una volta che mi sarò preso il gioco e me lo sarò goduto per bene in single player sarà un vero piacere duellare con voi. A presto! Modificato 18 Maggio 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Tranquillo da venerdì inizierai ad avere un sacco di MP che ti ricorderanno quanto è bello questo gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 inizierei dalla grammatica scusa posso capire sulla o ma su studiare che ho sbagliato Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 scusa posso capire sulla o ma su studiare che ho sbagliato perchè ha sottolineato il fatto che devi studiare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ma si potranno creare stanze private e settare il tutto a proprio piacimento? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Ma si potranno creare stanze private e settare il tutto a proprio piacimento? guarda del multi non si sa ancora tanto.. tranne che ovviamente le varie modalità e qualche cosa in più! ho letto che comunque si avranno delle stanze apposite per quanto concerne la mira (automatica, semi e manuale) e che i mini giochi presenti in single non saranno presenti PER IL MOMENTO nel multi.. parlo del poker, del black jack, del gioco delle cinque dita, del braccio di ferro o del lancio del ferro di cavallo.. forse ci saranno le gare con i carretti e cavalli (ovviamente presenti in single).. le armi che potrai portarti dietro saranno limitati in single, illimitati in multi.. altro non so! Modificato 18 Maggio 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma in multi si potrà usare il dead eye si potrà usare pure in multi?(magari senza il tempo rallentato) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma in multi si potrà usare il dead eye si potrà usare pure in multi?(magari senza il tempo rallentato) si il Dead Eye si potrà usare sia in single che in multy (in multy il tempo NON rallenta) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ho riscontrato un BUG molto, come dire, prosperoso. In poche parole: se riesci a uccidere o catturare un ricercato, prendi la tua ricompensa e muori poco dopo senza salvare, il gioco ti ridà l'obbiettivo del ricercato per andare a rifare la missione. Bene, peccato che i soldi che avevi guadagnato prima di morire ce li hai ancora, e ti ridà lo stesso ricercato da catturare e la possibilità di intascare ancora la sua taglia. In poche parole, rifacendo un paio di volte questa procedura, ti puoi far su un po' di soldi "gratis". Quoto il mio post, dato che è stato perso nelle migliaia di risposte inutili di questa discussione. Magari chi vuole può approfittarne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Si muore se si va nell'acqua troppo alta, quindi occhio!! Scordatevi Niko "Ian Torpe" Bellic Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ma in multi si potrà usare il dead eye si potrà usare pure in multi?(magari senza il tempo rallentato) Si, nel multy il DeadEye ti consente di agganciare 6 bersagli a velocità normale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Si, nel multy il DeadEye ti consente di agganciare 6 bersagli a velocità normale! già mi vedo...io che lo aspetto in piazza e lui li,davanti a me ...mancano pochi secondi e solo uno tra di noi vivrà...al primo sparo esco la pistola,prendo la mira con il dead eye e... dio mio ragazzi non vedo l'ora *.* Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLevin1Criminal Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 che delusione sta bartolini, non mi ha consegnato il pacco. chiamo e mi dice che il corriere forse non ha avuto tempo e la consegneranno, domattina alle 10 che rabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaBBo DSQUARED Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Ragazzi a me arriva domani alle 4 in negozio e lo compro subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 guarda del multi non si sa ancora tanto.. tranne che ovviamente le varie modalità e qualche cosa in più! ho letto che comunque si avranno delle stanze apposite per quanto concerne la mira (automatica, semi e manuale) e che i mini giochi presenti in single non saranno presenti PER IL MOMENTO nel multi.. parlo del poker, del black jack, del gioco delle cinque dita, del braccio di ferro o del lancio del ferro di cavallo.. forse ci saranno le gare con i carretti e cavalli (ovviamente presenti in single).. le armi che potrai portarti dietro saranno limitati in single, illimitati in multi.. altro non so! no non ci sono più i minigiochi,prima dicevano di si e adesso no :bang: Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Raga, vorrei un informazione da chi lo stà giocando o ha avuto modo di provarlo: com'è la difficoltà di questo gioco? E' più simile ad un Saints Row o a GTA4? Proprio in quest'ultimo ho avuto mote difficoltà anche nelle missioni semplici e l'ho abbandonato anche per via del fatto che, in caso di morte, bisognava rigiocarsi tutto la missione da capo. Non sono un hardcore gamer e quindi preferirei godermi il gioco piuttosto che arrabbiarmi ogni cinque minuti. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.