Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

Tranquillo da venerdì inizierai ad avere un sacco di MP che ti ricorderanno quanto è bello questo gioco...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si potranno creare stanze private e settare il tutto a proprio piacimento?

guarda del multi non si sa ancora tanto.. tranne che ovviamente le varie modalità e qualche cosa in più!

ho letto che comunque si avranno delle stanze apposite per quanto concerne la mira (automatica, semi e manuale)

e che i mini giochi presenti in single non saranno presenti PER IL MOMENTO nel multi.. parlo del poker, del black jack, del gioco delle cinque dita, del braccio di ferro o del lancio del ferro di cavallo.. forse ci saranno le gare con i carretti e cavalli (ovviamente presenti in single)..

le armi che potrai portarti dietro saranno limitati in single, illimitati in multi..

altro non so! :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato un BUG molto, come dire, prosperoso. :rolleyes:

In poche parole: se riesci a uccidere o catturare un ricercato, prendi la tua ricompensa e muori poco dopo senza salvare, il gioco ti ridà l'obbiettivo del ricercato per andare a rifare la missione.

Bene, peccato che i soldi che avevi guadagnato prima di morire ce li hai ancora, e ti ridà lo stesso ricercato da catturare e la possibilità di intascare ancora la sua taglia.

In poche parole, rifacendo un paio di volte questa procedura, ti puoi far su un po' di soldi "gratis". :mrgreen:

Quoto il mio post, dato che è stato perso nelle migliaia di risposte inutili di questa discussione.

Magari chi vuole può approfittarne. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nel multy il DeadEye ti consente di agganciare 6 bersagli a velocità normale!

già mi vedo...io che lo aspetto in piazza e lui li,davanti a me ...mancano pochi secondi e solo uno tra di noi vivrà...al primo sparo esco la pistola,prendo la mira con il dead eye e... dio mio ragazzi non vedo l'ora *.*

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda del multi non si sa ancora tanto.. tranne che ovviamente le varie modalità e qualche cosa in più!

ho letto che comunque si avranno delle stanze apposite per quanto concerne la mira (automatica, semi e manuale)

e che i mini giochi presenti in single non saranno presenti PER IL MOMENTO nel multi.. parlo del poker, del black jack, del gioco delle cinque dita, del braccio di ferro o del lancio del ferro di cavallo.. forse ci saranno le gare con i carretti e cavalli (ovviamente presenti in single)..

le armi che potrai portarti dietro saranno limitati in single, illimitati in multi..

altro non so! :ok:

no non ci sono più i minigiochi,prima dicevano di si e adesso no :bang: :bang:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei un informazione da chi lo stà giocando o ha avuto modo di provarlo: com'è la difficoltà di questo gioco? E' più simile ad un Saints Row o a GTA4? Proprio in quest'ultimo ho avuto mote difficoltà anche nelle missioni semplici e l'ho abbandonato anche per via del fatto che, in caso di morte, bisognava rigiocarsi tutto la missione da capo.

Non sono un hardcore gamer e quindi preferirei godermi il gioco piuttosto che arrabbiarmi ogni cinque minuti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vorrei un informazione da chi lo stà giocando o ha avuto modo di provarlo: com'è la difficoltà di questo gioco? E' più simile ad un Saints Row o a GTA4? Proprio in quest'ultimo ho avuto mote difficoltà anch nelle missioni semplici e l'ho abbandonato anche per via del fatto che, in caso di morte, bisognava rigiocarsi tutto la missione da capo.

Non sono un hardcore gamer e quindi preferirei godermi il gioco piuttosto che arrabbiarmi ogni cinque minuti.

Da quel poco che ho potuto vedere ad esempio ti salva in automatico quando attivi la sfida "tiratore scelto" quando spari a casaccio tra gli avvoltoi..

Modificato da xmassy76x
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, visto che nelle magiori riviste ha preso dei voti altissimi che vanno dal 9 al 10, e premesso che a me non piacciono i western, che dite, è da comprare? ho visto che graficamente è veramente ben fatto, ma come storia? sotto missioni? in poche parole comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal grado di immedesimazione che ti aspetti dal titolo... senza dubbio è un'ottima avventura, e come storia è forte, ma se non ti piace il west non so se ti possa interessare fai attenzione, magari fittalo da block buster per un paio di giorni... così provi e vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, visto che nelle magiori riviste ha preso dei voti altissimi che vanno dal 9 al 10, e premesso che a me non piacciono i western, che dite, è da comprare? ho visto che graficamente è veramente ben fatto, ma come storia? sotto missioni? in poche parole comè?

Guarda, se il western non ti piace io lo lascerei lì dov'è, rischi di butare 70 euro per un gioco che non ti piace... per come la vedo io un gioco può avere anche tutte 10 nelle recensioni, ma se non mi attira non lo prendo solo perchè ha voti alti ;) come ti hanno già consilgioato cerca di provarlo prima e vedi se tipiace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che i minigiochi li mettano in futuro insieme a nuove modalità...

semba che in qualche forum stia circolando la voce che rockstar abbia annunciato ufficialmente la possibilità dei minigiochi nel muliplayer tramite DLC.. non so però se in un futuro vicino o prossimo.. :??:

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pianificare con attenzione ogni mossa ;) comunque è abbastanza difficile da quanto ne so io

Allora non fa proprio per me. Grazie per l'info :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se nel multiplayer si potrà andare a girò per la mappa con dei nostri amici e magari fare missioni insieme??

certo che si!

esistono due macro modalità in multiplyer..

la modalià free room, appunto quella che permette ad un massimo di 16 giocatori di trovarsi in una sola stanza, dove poter creare gruppi di 2, 3, 4 persone.. fino ad un massimo di 8! puoi anche restare solo se lo desideri.. ovviamente puoi andare a caccia con gli amici.. stanare i banditi dai covi.. andare a bere al bar e forse correre con i cavalli e carrozze annesse..

la modalità competitiva invece rispecchia le più classiche partite.. dai deathmatch tutti contro tutti e a squadre, al cattura la bandiera (in questo caso trattasi di fortino) ecc.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...