Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Scusate ma quanto costerà? 59 o 69 euro? :ph34r:

se vuoi risparmiare un pò lo comrpi dal sito della feltrinelli lo paghi 48 euro, dall' UK va dai 42 ai 47 euro!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato, spero implementino quanto prima tale funzione...

Secondo me verranno rilasciati dei DLC con tali opzioni...

 

Comunque per "frenare" l'attesa,ogni tanto mi guardo questo video,

,sarà già stato postato di sicuro,però è uno spettacolo! :drunken:
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la stessa domanda..... è definitivo ke chi ha odiato profondamente GTA4 odierà profondamente anke RDR?????

No! Tutt'altra atmosfera, tutt'altra soria, tutt'altre attivita e vita quotidiana! Secondo me a parte il motore grafico e fisico non c'entrano nulla!

Ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la stessa domanda..... è definitivo ke chi ha odiato profondamente GTA4 odierà profondamente anke RDR?????

Quindi non sono l'unico che odia GTA4 :asd:

Aspetterò che qualcuno lo abbia provato con mano perchè, nonostante i millemila post, ancora non ho chiara la questione difficoltà.

I video in giro per Youtube nemmeno aiutano molto: il protagonista spara e combatte ma lo stesso non si vede la quantità di danno che gli viene inflitta e come questa influisca sulla sua salute. Ho solo riconosciuto la stessa barra della vita (con radar) "alla GTA4" e mi sono venuti brividi...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sono l'unico che odia GTA4 :asd:

Aspetterò che qualcuno lo abbia provato con mano perchè, nonostante i millemila post, ancora non ho chiara la questione difficoltà.

I video in giro per Youtube nemmeno aiutano molto: il protagonista spara e combatte ma lo stesso non si vede la quantità di danno che gli viene inflitta e come questa influisca sulla sua salute. Ho solo riconosciuto la stessa barra della vita (con radar) "alla GTA4" e mi sono venuti brividi...

 

ma non c'è una barra della salute :mrgreen: e poi se giochi con mira assistita devi solo premere LT e poi RT e uccidi tutti, cioè la cosa più facile del mondo diventa!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una recensione è dice che la colonna sonora è strepitosa quasi vicino alle canzoni di ennio morricone,un altra invece che sono brani molto insipidi,chi ha ragione?per mettere il cd con le canzoni di morricone come si amalgamano con il gioco?come si fà?e c'è un cd con tutte le canzoni del genio?grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

provato,sinceramente mi aspettavo di piu....

 

Lo stile è proprio come GTA grafica mi aspettavo meglio dalle prime foto che si vedevano in giro...

 

L'ambientazione è molto suggestiva,molti effetti particolari,ma per ora non mi ha preso piu di tanto

 

La storia niente di particolare fino a questo momento

 

Per ora ho giocato solo due orette

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

provato,sinceramente mi aspettavo di piu....

 

Lo stile è proprio come GTA grafica mi aspettavo meglio dalle prime foto che si vedevano in giro...

 

L'ambientazione è molto suggestiva,molti effetti particolari,ma per ora non mi ha preso piu di tanto

 

La storia niente di particolare fino a questo momento

 

Per ora ho giocato solo due orette

 

 

vai avanti e vedrai, anche io ho avuto queste impressioni all'inizio, ma poi è un acosa incredibile

 

Pazzesco, idem!! All'inizio, ero non so... forse mi aspettavo di più dentro di me, infatti non ero stra felice.... ma appena è passata la prima mezzoretta, sono rimasto sempre di più sbalordito!!! Soprattutto ero spaventato dal lato gestionale del cavallo, perchè raga è difficilissimo portarlo, ma appena fai pratica diventa bellissimo, perchè lo puoi gestire perfettamente e come vuoi!! Il personaggio cosa che ho subito notato, è semplicissimo da controllare, molto più fluido, reattivo e veloce rispetto a gta iv. SE VOLETE SAPERE ALTRO, CHIEDETEMI :)

 

speriamo....però il fatto dei sottotili è una bella scocciatura....

 

Non riesco a capire anche come si vede l'ora del gioco....

 

L'ora si vede, basta che premi start, in alto c'è un orologio vecchio stile ;)

Modificato da vgloveit
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto sto gioco è così all'inizio non ti sembra niente di che, cioè un bel gioco ma si rimane delusi ma dopo le prime missioni diventa fantastico e fa vedere a tutti di che pasta è fatto, e le cose migliorano quando sbarchi nell'altra parte di mappaa è stupendo andate tranquilli che è un acquisto obbligato

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che hanno già il gioco in un qualche modo ci stanno facendo un favore, cioè fanno da beta tester :mrgreen: . Sto gioco ha un pò di bug e alcuni sono anche nella modalità online tipo

speriamo che la Rock ci spari una bella patch nel giro di pochi giorni, così possiamo godercelo al Top. Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi lo ha provato.......ok hanno detto che rispetto a liberty city l'ambientazione sarà mooolto più estesa e vasta.......ok ma su 72 km quadrati 50 (da quello visto nei video) sono tutto deserto o sbaglio? Voglio dire, mi è sembrato molto poco variegato in fatto di ambientazioni..spero di sbagliarmi......da ciò che ho visto non è proprio paragonabile al fascino di Liberty City.....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...