Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Domani nuvoloso al nord con qualche piovasco nel pomeriggio! Pioggia al centro on temporali di media ibtensità su Marche Molise ed abruzzo! Nuvoloso o poco nuvoloso al sud con aumento delle temperature nel tardo pomeriggio!

 

Si! Amanda Lear è un uomo!

 

Il senso della vita credo che equivalga alla continua ricerca del luogo da cui siamo nati!

 

Ti puzzano i piedi perché probabilmente soffri di disidrosi!

 

Per quanto riguarda l'online del gioco, ieri sera causa coccole al coniglio nano, non ho avuto modo di provarlo!

mitico :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quante e quali modalità ci sono online? e per chi ce l'ha come da l'esperienza in multi?

le modalità si dividono in due macro!

 

la modalità free room è quella che ti permette di giocare fino ad un massimo di 16 giocatori, avendo tutta la mappa disponibile.. potrai creare bande con i tuoi amici o startene da solo alla clint estwood :mrgreen: le bande si possono creare fino ad un massimo di 8 giocatori..

purtoppo in questa modalità, almeno per il momento, non si possono fare i mini giochi presenti in single, tipo poker, black jack, lancio del ferro di cavallo, il gioco delle cinque dita e il braccio di ferro.. mentre si potranno fare le gare con i cavalli e con le carrozze e i cavalli se preferisci..

 

la modalità competitiva invece rispecchia le classiche partite deathmatch (singolo e a squadre), cattura il fortino, ecc..

 

nel multiplayer, a differenza del single, puoi portare un numero illimitato di armi dietro!

 

spero di esserti stato d'aiuto! :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non esca per pc (sicuro che non esce?? :??: ).

Muoio dalla curiosità di vedere che mod avrebbbero fatto!! :asd: :asd:

 

Il perchè non esca per pc è abbastanza semplice... Immagina esca una mod che cambia le strutture e le texture del terreno... Potenzialmente Puoi creare un gta stile sanandreas... e ciò non è bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

comunque, anche da te volevo sapere se i controlli sono più fluidi rispetto a GTA IV.. lo dicono in tanti qui.. confermi?

la mira manuale com'è?

 

@ slevin: stessa domanda per te!

 

ps: in un video ieri ho notato che l'asino se lo tiri troppo inizia a ragliare.. :rotfl: povero asinello!! :mrgreen:

 

Si, rispetto gta iv, molto fluidi e veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso:

comunque il doppiaggio originale è fatto veramente bene..

sicuramente superiore ad un presunto doppiaggio italiano..

per me è meglio cosi..anche perchè, questa volta i ragazzi di rockstar san diego hanno capito, e quindi hanno sapientemente introdotto un sistema di auto-pilota mentre ci sono i classici dialoghi a cavallo.. in GTA questo non succedeva, rischiando di andare contro un palo per leggere i sottotitoli..

l'unico problema è che i sottotitoli, a detta di chi lo ha provato, sono piccoli su schermo e non si possono ingrandire..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....azz....ogni volta che cerco di avvicinarmi ad un titolo nuovo, che sono quasi deciso all'acquisto, c'è sempre qualche particolare che me lo fa allontanare sempre di più.

 

Stasera vado sul Market-place e mi compro Donkey-Kong!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt ma che ti frega degli esami.

Va dal professore con la 360, fagli vedere il gioco e vedrai che ti capirà alla grande.

Ci sono pure i mondiali, stai messo davvero male lasciatelo dire :asd:

 

Comunque, qualche pagina fa qualcuno postò la lista completa di tutti gli animali, ho provato a cercare ma non mi ricordo la pagina, qualcuno ha un link??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....azz....ogni volta che cerco di avvicinarmi ad un titolo nuovo, che sono quasi deciso all'acquisto, c'è sempre qualche particolare che me lo fa allontanare sempre di più.

 

Stasera vado sul Market-place e mi compro Donkey-Kong!!! :mrgreen: :mrgreen:

cold, se ti affascina il titolo io ti consiglio di comprarlo.. fregatene del perchè non è doppiato.. d'altronde i capolavori rockstar non sono mai stati doppiati in altre lingue..

se ti piace l'ambientazione e il fatto che è un free room piglialo.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il doppiaggio originale è fatto veramente bene..

sicuramente superiore ad un presunto doppiaggio italiano..

per me è meglio cosi..anche perchè, questa volta i ragazzi di rockstar san diego hanno capito, e quindi hanno sapientemente introdotto un sistema di auto-pilota mentre ci sono i classici dialoghi a cavallo.. in GTA questo non succedeva, rischiando di andare contro un palo per leggere i sottotitoli..

l'unico problema è che i sottotitoli, a detta di chi lo ha provato, sono piccoli su schermo e non si possono ingrandire..

 

però le risate di beccare un cactus per leggere i sottotitoli sarebbero state tante :rotfl:

 

i sottotitoli sembrano piccini anche dai video in effetti..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e appena arrivato il giocoooo evvaiiiii :loving: ora lo provo e vi posto le mie impressioni :loving: :loving:

 

e bellissima la limited se volete vi mando foto cosi che potete vedere come e.

 

Posta lo scontrino please :) Ma da dove lo hai preso? spero non da un privato...

 

Comunque raga, se lo ha preso da BB, posso presentarmi con questo scontrino al GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

comunque, anche da te volevo sapere se i controlli sono più fluidi rispetto a GTA IV.. lo dicono in tanti qui.. confermi?

la mira manuale com'è?

 

@ slevin: stessa domanda per te!

 

ps: in un video ieri ho notato che l'asino se lo tiri troppo inizia a ragliare.. :rotfl: povero asinello!! :mrgreen:

 

si, i controlli sono più fluidi rispetto a GTA, unico fastidio che ho trovato è la gestione del cavallo quand'è fermo! Mi spiego, quando siamo fermi o procediamo a passo lento il giro del cavallo è un pò meccanico e a volte quando ci troviamo in mezzo a degli alberi sballottola a destra e sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

cold, se ti affascina il titolo io ti consiglio di comprarlo.. fregatene del perchè non è doppiato.. d'altronde i capolavori rockstar non sono mai stati doppiati in altre lingue..

se ti piace l'ambientazione e il fatto che è un free room piglialo.. :ok:

 

Mi affascina si, altrochè.

Non ho mai giocato a questo tipo di giochi, stile GTA, generalmente amo i giochi un po' più "diretti" di tutt'altro genere insomma.

Ma l'ambientazione di questo giochillo mi intriga parecchio.

 

Che Rockstar faccia capolavori non lo discuto: ho avuto Table Tennis ed è stato uno dei giochi, per me, più belli su 360. :mrgreen:

 

....anche se non c'entra nulla con questo.....

 

Ma le missioni come sono fatte? C'è appagamento nel portarle a termine oppure tutto consiste in delle semplici azioni. Sono monotone? :mrgreen: :mrgreen:

 

Quello che mi mi preoccupoa è di trovarmi a giocare un gioco che ci vogliono 80 ore a completarlo facendo sempre le stesse cose fino allo sfinimento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...