Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

be',quando la Rockstar fa un gioco e' sempre appassionante.....

Concordissimo!!!!!! Quando inserisci un disco nella console e compare la scritta Rockstar, vai sul sicuro che il genere non c'entra: potra' essere un gioco che va dal western ad Hello Kitty, ma sara' in ogni caso garanzia di un capolavoro.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

farà la fine che ha fatto GTA4 secondo me...

Beh se farà quella fine non andrà male tempo fa lessi che ne vendettero una cosa tipo 15 milioni di copie...senza contare il giro dell'usato...^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

domani per mè arriva il grande giorno, il mio negoziante me lo dà! così non dovrò aspettare venerdì per provare questo gioco fantastico! spero vivamente di restare a bocca aperta!

non andiamo ot per favore...per i problemi d'amore c'è il topic apposito! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo registrarmi a quel sito???

Se clicco sul link indicato mi apre una pagina ma niente video

nella pagine che apri,sulla destra ci sono dei piccoli riquadri,clicca sul primo.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho provato il gioco! Che dire...spettacolare ragazzi! Graficamente non siamo ai massimi livelli, ma è davvera fatta bene! Sopratutto i paesaggi, che risultano essere molto evocativi! Le musiche!sono a dir poco eccezzionali! Sembra di sentire il grande morricone! Per qualsiasi domada sono a vostra disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho provato il gioco! Che dire...spettacolare ragazzi! Graficamente non siamo ai massimi livelli, ma è davvera fatta bene! Sopratutto i paesaggi, che risultano essere molto evocativi! Le musiche!sono a dir poco eccezzionali! Sembra di sentire il grande morricone! Per qualsiasi domada sono a vostra disposizione!

Ciao ma ci si può ubriacare e poi vomitare? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può cambiare abbigliamento quando si vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...