Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

la data è confermata quindi non posso rimandarla...

 

Per il resto...guardate qui dicono che non ha l'online O_O

qui http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gi...redemption.html

 

e che il gioco dovrebbe essere in ita senza sottotitoli qui

 

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-36...redemption.html

 

 

PS:non so se sono accettati link esterni...

 

Se non lo sono li levo

Link al commento
Condividi su altri siti

la data è confermata quindi non posso rimandarla...

 

Per il resto...guardate qui dicono che non ha l'online O_O

qui http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gi...redemption.html

 

e che il gioco dovrebbe essere in ita senza sottotitoli qui

 

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-36...redemption.html

 

 

PS:non so se sono accettati link esterni...

 

Se non lo sono li levo

I link esterni sono accettati, ma evita di postare quelli che fanno disinformazione e non sanno niente :asd:

 

il gioco ha l'online ed è anche uno dei suoi punti di forza, basta che ti guardi anche la miriade di video del multy sul tubo,

 

salvo qualche sorpresa dell'ultimo momento il gioco sarà solo sottotitolato in italiano.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

e che il gioco dovrebbe essere in ita senza sottotitoli qui

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-36...redemption.html

Scusa ma dov'è che lo direbbe? Io leggo manuale in italiano e software in italiano. Ma poi è impossibile che non lo localizzino nella nostra lingua...

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e tu ci credi :asd: mancano 11 giorni alla uscita quindi il gioco è già bello confezionato e pronto ad essere spedito presso i punti vendita,

anzi qualche negozio ce l'avrà già in magazzino......

 

io non ci credo ho soltanto paura che possa accadere

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: ma quale autunno e natale!!!! comunque già come vi avevo detto, io parlai con uno della gamestop, e mi disse che gli arrivavano prima le limited, perche le deve mettere esposte perche a detta sua, sono molto belle e invoglia alle vendite. mi fece anche vedere su un pezzo di carta che gli dovevano arrivare 28 limited e stava scritta la data 13 maggio 2010. e io gli chiesi la cortesia per avere una limited anche io, e mi disse che dovevo aspettare il 23 e sperare che qualcuno non la va a ritirare. ma per fortuna io la limited lo prenotata da un altra parta. ma comunque il discorso e che, il gioco arriva il 21 punto. Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu

se lo rimandano potrei far pazzie!

ahahahahahahah

tony ho visto che mi hai aggiunto, a breve ci facciamo na sfida a red dead.

oggi tempo permettendo vado a prenotarlo da qualche parte.

ma quindi la limited edition ha qualcosa in piu per il game o è solo per avere una custodia piu bella?

quanto costa piu o meno?

Modificato da claudiodino
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu

se lo rimandano potrei far pazzie!

ahahahahahahah

tony ho visto che mi hai aggiunto, a breve ci facciamo na sfida a red dead.

oggi tempo permettendo vado a prenotarlo da qualche parte.

ma quindi la limited edition ha qualcosa in piu per il game o è solo per avere una custodia piu bella?

quanto costa piu o meno?

ha solo dei potenziamenti per il gioco (armi cavalli e vestiti) e la colonna sonora...costa 5 euro in più della versione normale

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu

se lo rimandano potrei far pazzie!

ahahahahahahah

tony ho visto che mi hai aggiunto, a breve ci facciamo na sfida a red dead.

oggi tempo permettendo vado a prenotarlo da qualche parte.

ma quindi la limited edition ha qualcosa in piu per il game o è solo per avere una custodia piu bella?

quanto costa piu o meno?

 

ciao, siccome ho da poco la xbox360 ho aggiunto tutte le persone che sono convinte che acquistano il suddetto gioco, e pare che anche tu sei convinto, e comunque sarò ben lieto di giocare con te.

 

poi come ti ripeto appena lo acquisto voglio trovare gente divertente online che giochi a sto gioco, perche e ovvio che fa la differenza, se si e in buona compagnia sto gioco spacca di brutto, risate a non finire , e divertimento allo stato puro. e il gioco che io sogno da un sacco di tempo.

 

10 giorni mancano ragàà, 10!!!!!!!!!!! e dico 10 perche il 21 maggio , sarò davvero fuori al negozio a dare una mano al dipendente ad aprire la saracinesca , quindi mancano solo 10 evvaiiiiiiiiiii :loving: :dance: :dance:

Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siccome ho da poco la xbox360 ho aggiunto tutte le persone che sono convinte che acquistano il suddetto gioco, e pare che anche tu sei convinto, e comunque sarò ben lieto di giocare con te.

 

poi come ti ripeto appena lo acquisto voglio trovare gente divertente online che giochi a sto gioco, perche e ovvio che fa la differenza, se si e in buona compagnia sto gioco spacca di brutto, risate a non finire , e divertimento allo stato puro. e il gioco che io sogno da un sacco di tempo.

 

10 giorni mancano ragàà, 10!!!!!!!!!!! e dico 10 perche il 21 maggio , sarò davvero fuori al negozio a dare una mano al dipendente ad aprire la saracinesca , quindi mancano solo 10 evvaiiiiiiiiiii :loving: :dance: :dance:

 

allora ci si trova sicuro!!!

se giochi da poco ti consiglio anche GTA4 molto simile ma non western ma cittadino che costa poco e sempre della rockstar games ed è molto divertente in live.

io ci gioco e in live è ancora pieno di giocatori

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci si trova sicuro!!!

se giochi da poco ti consiglio anche GTA4 molto simile ma non western ma cittadino che costa poco e sempre della rockstar games ed è molto divertente in live.

io ci gioco e in live è ancora pieno di giocatori

scusate l'OT

 

no claudio guarda che io la xbox360 ce lo avuto dal 2006 , poi venduta e poi ricomprata un altra il 2008 poi rivenduta per la ps3 (a causa di mgs4 che sono molto fan) poi venduta anche la ps3 e circa 15 giorni fà ricompratal a xbox360 stavolta elite. solo che praticamente non ricordo con quale e-mail avevo la gametarg di prima e quindi ho dovuto creare un nuovo profilo.

i giochi che ho avuto sono

gears of war 1 e 2, gtaIV , call of duty 4, halo 3. e basta.

 

scusate l'OT

 

comunque sia 10 giorni e starò a giocare solo a rdr, fino a quando non verrà l'8 aprile 2011 :mrgreen:

Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prima di giocare online voglio divorarmi in ogni minimo dettaglio ,il single-player :loving: . Quindi all'inizio non contate su di me... ma dopo sono pronto a creare una banda di fuorilegge, di cui ovviamente sarò il capo e tutti voi dovrete venerarmi ed eseguire tutti i miei ordini senza fare storie! :mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ero interessato a questo gioco..una domanda...voi sapete se per caso il gioco uk ha i sottotitoli in italiano??

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!! Mi sono appena iscritto.

Premetto che ho avuto gia una 360 ma oggi l' ho ricomprata per Red dead redemption e mi sono permesso di aggiungervi tra i miei amici visto che anche io voglio distruggermi sul Live con questo gioco.

Quindi aggiungetemi pure che dal 21 ci becchiamo! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...