Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

-12 al D-1 europeo

-9 al D-1 americano ( ergo video gameplay a vagonate)

 

che dire stiamo qua in attesa, il 20 maggio provo a telefonare al gamestop per chiedere se posso passare a prenderlo

 

se volete aggiungetemi in lista amici (la sera del 21 o del 20 penso che farò una tirata no stop fino alla mattina lol)

 

iNc lucatop

 

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo con la stragrande maggioranza delle persone che son rimaste deluse da GTA IV, ma vabbeh, ho spiegato sul thread del gioco i motivi per la quale a me è piaciuto tantissimo...

cmq, come dobbiamo prendere la recensione di GameInformer? Nel senso, le ipotesi son due:o è realmente un "quasi capolavoro" (ma la recensione è una cosa obbiettiva a qualsiasi livello giornalistico) oppure tutto questo hyperaggio sta influenzando un pò troppo gli addetti ai lavori? :mrgreen: boh chi lo sa, resta il fatto che dal momento che ho visto il trailer per me è il gioco più atteso dell'anno.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a geminformer non do troppa credibilità... comunque vedremo, tanto manca poco e mi pare che nessuno cambierà idea in merito a prenderlo o meno XD (anche dovesse rivelarsi, come voti, simile a Gun lo prenderei comunque... visto che Gun mi è piaciuto XD)

 

p.s. il farsi piacere o meno GTAIV è soggettivo... a me nemmeno è piaciuto (e si che l'ho comprato 4 volte... mai giocato oltre un certo punto)... l'ho trovato troppo, come dire... poco libero come gioco, rispetto ai primi GTA... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo con la stragrande maggioranza delle persone che son rimaste deluse da GTA IV, ma vabbeh, ho spiegato sul thread del gioco i motivi per la quale a me è piaciuto tantissimo...

cmq, come dobbiamo prendere la recensione di GameInformer? Nel senso, le ipotesi son due:o è realmente un "quasi capolavoro" (ma la recensione è una cosa obbiettiva a qualsiasi livello giornalistico) oppure tutto questo hyperaggio sta influenzando un pò troppo gli addetti ai lavori? :mrgreen: boh chi lo sa, resta il fatto che dal momento che ho visto il trailer per me è il gioco più atteso dell'anno.

 

gta 4 lo adoro. Che grandissimo gioco! Hanno abbandonato tutte quelle cianfrusaglie alla saints row per fare un gioco molto più maturo sia graficamente che a livello di trama e personaggi. Una vera perla videoludica.

Se nel prossimo riescono a mixare le bellezze del 4 con le chicche di san andreas sarà il miglior GTA di sempre

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un motivo se GTA IV o è piaciuto tantissimo o è stato messo di lato...ed è il fatto di questa "libertà". In San andreas è vero, si potevano fare un botto di cose, tante attivita e via che in gta IV sono state ridimensionate.. Ma questo perchè in GTA IV tutto è stato puntato sulla storia di quest'uomo balcanico, Niko Bellic, che si trova invischiato con la malavita locale....ma non semplicemente invischiato perchè come si vede verso la fine, lui fa una vera e propria carriera fino a diventare un vero e proprio killer russo, mercenario per soldi. E nel raccontare questa storia quelli di Rockstar ci sono riusciti perfettamente, almeno, personalmente ho trovato l'intero gioco assolutamente affascinante. Mi sentivo un vero turista americano a camminare per le strade di new york o quando giravo in taxi mentre mi sentivo un killer pieno di soldi quando giravo con l'hummer nero nuovo di pacca.

 

Secondo me è lo stile del gioco che è stato frainteso, deve per forza in qualche modo avere dei binari da seguire.....

 

comunque tornando a RdR, SE quella postata è la limited io mi sparo alle mani per aver prenotato la normale...

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver visto una miriade di video di red dead redemption mi sono convinto che sarà un capolavoro,sia per grafica che per gameplay che per storia !!!

Poi con tutte quelle cose che si possono fare,nel multy puoi creare la tua gang e andare in giro ad uccidere gli altri !!! :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto con la bava alla bocca per sto gioco e non vedo l'ora di comprarlo.

il 21 sono sicuro che ho il gioco a casa mia.

la rock star per me è la migliore compagnia di giochi in assoluto e gta4 mi è piaciuto troppo e dopo molto tempo ancora in live va tantissimo.

SONO PRONTO PER CREARE UN CLAN PER RED DEAD INSIEME A VOI QUINDI AGGIUNGETEMIIIIIIII!!!!!

dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

-12 al D-1 europeo

-9 al D-1 americano ( ergo video gameplay a vagonate)

 

che dire stiamo qua in attesa, il 20 maggio provo a telefonare al gamestop per chiedere se posso passare a prenderlo

 

se volete aggiungetemi in lista amici (la sera del 21 o del 20 penso che farò una tirata no stop fino alla mattina lol)

 

iNc lucatop

 

quoto

aggiungete anche me farò anche io lo stesso, dal 20 al 21 non stop :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi quanto sarà grande e quanto peserà la limited? nessuno sa questi dati??

se è troppo ingombrante non me la spediscono neanche dall' UK!

 

comunque i voti di gameinformer (ho l'abbonamento quindi le leggo tutte le loro recensioni) di solito son un pò troppo alti, quindi per sicurezza togliete mezzo voto e prende comunque un buon 9,25 :mrgreen: però i voti son abbastanza oggettivi di solito

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...