Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

perchè un lcd se non lo colleghi in hd o lo colleghi fa differenza?anche se gia è (diciamo)in hd?nel senso che uno schermo lcd già di se si vede bene,inserendo l hd si vede ancora meglio?io fra un po lo comprero 42 pollici full hd devo prenderlo?mi spiegate la differenza tra hd normale e full hd?

 

in realtà un lcd fa pena se non connesso in hd. Meglio un tv crt di ottima qualità in quel caso.

La differenza tra full hd e hd standard sta nella risoluzione. Full hd sono 1920x1080, hd standard sono 1280x720

 

Cmq giochi che girano nativamente in full hd sono pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco è completamente doppiato in italiano ?

Perchè nei trailer ci sono i sottotitoli in italiano ma parlano in inglese...

Comunque non vedo l'ora che arrivi il 21 !!!

Bella domanda, per ora si sono visti solo video con i sottotitoli in italiano, non ci sperare troppo ma non si sa mai.....

 

Tutti qui non vediamo l'ora che arrivi il 21.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda, per ora si sono visti solo i sottotitoli in italiano, non ci sperare troppo ma non si sa mai.....

 

Tutti qui non vediamo l'ora che arrivi il 21.....

Spero che ci siano i sottotitoli perchè hanno mostrato solo la versione in inglese,e non italiana...

Di solito nei trailer mostrano sempre le versioni in lingua inglese,ma poi li doppiano anche in italiano

Speriamo però che non sia come GTA che è sempre stato in inglese con i sottotitoli...

Però mi sa che è in inglese anche questo,che cavolo gli costa doppiarlo in italiano...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci siano i sottotitoli perchè hanno mostrato solo la versione in inglese,e non italiana...

Di solito nei trailer mostrano sempre le versioni in lingua inglese,ma poi li doppiano anche in italiano

Speriamo però che non sia come GTA che è sempre stato in inglese con i sottotitoli...

Però mi sa che è in inglese anche questo,che cavolo gli costa doppiarlo in italiano...

I sottotitoli in italiano ci sono e sono confermati, il parlato ancora non si sa .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio manca ancora troppo...una settimana e mezzo...speriamo che rompono sto d1 perchè non resisto...però sinceramente hanno fatto vedere poco del gioco secondo me...cioè,un vero e propio gameplay non l'abbiamo ancora visto,solo spiegazioni e pezzetti di video...non possono farmi soffrire così...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo pazzo ad andare in fissa per questo gioco ma davvero nonmi aspettavo rece così entusiastiche.

Lo dico? lo dico... Gta 4 mi ha deluso parecchio, non tanto per la meccanica (fin troppo oliata e divertente) ma per il gusto di gia visto e la varietà molto minore di san andreas. Questo invece offre davvero moltissimo e gia dai trailer si vedeva. Oltre al cazzeggio del free roaming si può fare di tutto, dopo 5 episodi a squartare pedoni e bastonare vecchiette ci voleva.

Ormai manca davvero poco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img707.imageshack.us/img707/2599/25555380576539580328148.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

stamattina ho trovato questa immagine su una pagina di facebook dove sono iscritto e non riesco a capire se si tratta dell unboxing della limited edition comunque stupenda questa immagine

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho trovato questa immagine su una pagina di facebook dove sono iscritto e non riesco a capire se si tratta dell unboxing della limited edition comunque stupenda questa immagine

 

visto il cartello con scritto "preorder today" non credo proprio sia un unboxing!

ma la limited è fatta così?

io pensavo fosse la confezione normale con dentro 4 codici per i contenuti aggiuntivi :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img707.imageshack.us/img707/2599/25555380576539580328148.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

stamattina ho trovato questa immagine su una pagina di facebook dove sono iscritto e non riesco a capire se si tratta dell unboxing della limited edition comunque stupenda questa immagine

se la limited è così mi metto a piangere...soprattutto per la scatola (avevo propio bisogno di un porta giochi)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e sapete qual'è la cosa piu bella?? che noi tutti lo prenderemo al day1! :mrgreen:

 

A me dovrete aspettarmi verso metà Giugno quando (spero) avrò finito gli esami universitari ed entrerò ufficialmente in 3 mesi e mezzo di assoluto relax. :ok: Per fortuna ormai sono abituato ad aspettare anche vari mesi dopo l'uscita di un gioco che mi interessa prima di prendermelo, visto he preferisco sempre giocare in periodi vacanzieri, per cui per me aspettare una ventina di giorni dopo l'uscita non sarà un problema. :mrgreen:

 

Anche se devo ammettere che un pò di invidia per tutti voi ce l'ho. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhuh, come post per entrare a far parte di questo fantastico forum mi pare il minimo! :)

 

Red Dead Redemption sarà mio al Day One, senza pensarci sù tante volte. Mi piace pensare di poter tirar sù una gang di banditi, senza troppi scrupoli.

 

Insomma, la Rockstar mi ha finalmente fatto felice con un titolo del genere.

 

Free Roaming Multiplayer, caccia, gangs e chi più ne ha.. più ne metta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo pazzo ad andare in fissa per questo gioco ma davvero nonmi aspettavo rece così entusiastiche.

Lo dico? lo dico... Gta 4 mi ha deluso parecchio, non tanto per la meccanica (fin troppo oliata e divertente) ma per il gusto di gia visto e la varietà molto minore di san andreas. Questo invece offre davvero moltissimo e gia dai trailer si vedeva. Oltre al cazzeggio del free roaming si può fare di tutto, dopo 5 episodi a squartare pedoni e bastonare vecchiette ci voleva.

Ormai manca davvero poco

 

Ti quoto in tutto; anche a me GTA IV ha deluso preferivo molto di più san andreas dove nel vero senso della parola potevi fare quello che volevi,in GTA IV hanno migliorato molto l'aspetto tecnico del gioco ma hanno tolto molte cose essenziali per un vero GTA: quindi questo Red Dead Redemption,un GTA del Far West, ci voleva proprio per soddisfare tutti i player amanti del Free Roaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella limited dovrebbe esserci anche la colonna sonora a quanto so, non solo i codici :ph34r:

 

La Limited Edition di Red Dead Redemption comprende: il gioco completo, l’outfit “Deadly Assassin”, il pack di armi Golden Gun, il War Horse e la Colonna Sonora originale.

 

Contenuti della Limited Edition:

 

- RED DEAD REDEMPTION IL GIOCO

 

- DEADLY ASSASSIN OUTFIT (Tenuta da assassino)

L’Outfit “Deadly Assassin” di John Marston fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

 

- IL WAR HORSE (Cavallo da Guerra)

Nell’immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell’esclusivo Cavallo da Guerra. Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro o “semplicemente” sfuggire alla legge.

 

- PACK ARMI “GOLDEN GUNS” (Pistole dorate)

I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missione secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

 

- COLONNA SONORA

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...