Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

ma da quello che ho capito, si potra salire proprio nel treno e vedere i passegeri seduti, con grafica in game mentre ti muovi nel treno, e non come succedeva in gtaIV. da i video che vedo, e dalle news che ho letto, mi pare di capire che nei treni ci saranno le guardie per controllare che non succeda nulla, e tu puoi anche fare rapine nei vegoni e camminare, oppure fare una sparatoria. alcuni dicevano che c'era solo il filmato d'intermezzo, ma io non credo proprio :loving:

 

non so se gia e stato postato questo bel filmato anche se non e di ottima qualità http://www.youtube.com/watch?v=onn0HKDTzWM

Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa ogni giorno escono ventredicimila immagini, video ecc... non ne posso più, lo voglio T_T

 

Sono curioso di sapere una cosa: chi è che lo sta gia giocando?

Se fanno come per Alan Wake che i negozi lo hanno avuto quasi 10 giorni prima, di sicuro ci sarà qualcuno che già ci sta giocando....fateci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere una cosa: chi è che lo sta gia giocando?

Se fanno come per Alan Wake che i negozi lo hanno avuto quasi 10 giorni prima, di sicuro ci sarà qualcuno che già ci sta giocando....fateci sapere...

 

 

sono passato stamattina al GS per provare a ritirare la mia copia di Alan Wake (senza risultato :piange: ) e mi trovavo lì e ho chiesto al commesso se RDR era già arrivato lui mi ha risposto che ancora non l avevano in magazzino quindi non penso che qualcuno possa averlo già in italia qualche speranza potrebbe esserci per chi è in USA

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato stamattina al GS per provare a ritirare la mia copia di Alan Wake (senza risultato :piange: ) e mi trovavo lì e ho chiesto al commesso se RDR era già arrivato lui mi ha risposto che ancora non l avevano in magazzino quindi non penso che qualcuno possa averlo già in italia qualche speranza potrebbe esserci per chi è in USA

 

Lo dicevano anche per BBC2 e invece lo avevano in magazzino già da giorni (magari non 10 giorni prima ma 5-6 di sicuro)...

 

Semplicemente se dicono in giro di averlo già, sicuro come che la terra è tonda, arriva il rompiballe di turno a dire "daaaai vendimelooo, non lo dico a nessunooooo... lo voglioooo dai dai dai!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...