Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

non ci vedi nulla di simile???????stesso gameplay!!!!!!stessa visuale,stesso tutto!cambia solo personaggio mondo di gioco e altre cose come le animazioni.....ma secondo me non ha saputo sfruttare bene il video!ma a finale il gioco questo è.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ha delle similitudine con GTA, tipo quando si ferma con il cavallo è tipo quando usi i Taxi o arrivi con la makkina in una zona dove parte l'evento. La stanza anche li è molto simile, cambi vestiti, dormi sul letto, il sistema di copertura durante il combattimento è molto simile. Diciamo c'è una basa di GTA (che la cosa non guasta) più tutto il fascino del West.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che ho visto simile è la camminata, e per la casa i vestiti e la copertura era ovvio, come si possono fare diversamente, per me non è un male, comunque manca la parte di video quando passeggiava col cavallo al tramonto, a me quella ha colpito ovviamenet per quello che si può giudicare con quella risoluzione

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è identico a gta T_T e io che mi aspettavo una cosa fatta benissimo diversa,sembra un espansione di gta

 

ma sei serio o scherzi?

cioe parli come se il gioco già lo hai giocato e finito.

mah, ma hai capito che da quel video si vede astento l'1% di quello che offre sto gioco,

il cane che gira per strada in gtaIV non lo mai visto, per non parlare dei cavalli, uno li vede cosi e dice vabbe, però se ci rifletti e una novità grossa quello degli animali.

 

poi comunque gia da questo poco si capisce che il titolo non solo e stupendo ma e anche intrigantissimo, ancora dobbiamo vedere quando si entra nei bar, rapinare una casa, entrare nei treni, andare a caccia, arrestare i criminali con una taglia sulla testa, correre per il deserto col cavallo e altre mille cose.

 

in conclusione, non sono assolutamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedi nulla di simile???????stesso gameplay!!!!!!stessa visuale,stesso tutto!cambia solo personaggio mondo di gioco e altre cose come le animazioni.....ma secondo me non ha saputo sfruttare bene il video!ma a finale il gioco questo è.

anche se non credo che tu abbia visto bene il video,credi che tutto questo sia un male?Ansi!!!Meglio se hanno tenuto le meccaniche di gta dato che secondo me erano fatte benissimo.E poi tutti i titoli (del suo genere) sono così,copriti e spara,non credo ci sia altro oltre a questo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi è ovvio che deve essere un pò simile a gta, come si voleva sto gioco mah, comunque ripeto che i video che si sono riusciti a catturare, non mostrano tutto, dovevate vedere le passeggiate a cavallo, è un realismo unico, non vedo l'ora di giocarci sul mio full hd, mamma mia

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedi nulla di simile???????stesso gameplay!!!!!!stessa visuale,stesso tutto!cambia solo personaggio mondo di gioco e altre cose come le animazioni.....ma secondo me non ha saputo sfruttare bene il video!ma a finale il gioco questo è.

 

C'è tutto un lavoro dietro. Non è così facile come sembra.

O almeno, la Rockstar non ha preso la via facile "GTA versione Texas".

Il mondo si dovrà comportare in un determinato modo per immergerti proprio nel west,

come anche le animazioni, personaggi, routine.

 

Non credo proprio che mentre giocherò, m iverrà in mente di dire "E' come GTA". :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me , guardando i video e qualche immagine, si vede benissimo che è stata presa come base GTA. Meglio così direi.

Questo gioco non può rivelarsi un flop, questo è poco ma sicuro. Se hanno imitato GTA anche per quanto riguarda la libertà di azione (e a vedere le immagini sembra proprio così) il gioco non potrà che essere fantastico a mio modo di vedere.

 

La Rockstar con questi titoli non sbaglia mai. Io mi fido al 2000% di loro. Troppo abituato bene con la serie di GTA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate se sto tizio se la gioca in diretta o è una semplice registrazione?!?!

QUI

Ma è davvero Red Dead? A me sembra Gun!

Credo si tratti di Gun

 

Si infatti è scritto pure sul video.

 

Aspettate, non ho seguito la discussione, scusate. Qual è il punto?

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il contenuto, presente nell'edizione limitata, delle armi d'oro, è possibile ottenerle anche nel gioco (come già è stato detto in precedenza) superando determinate sfide con le stesse armi... ascoltate cosa dice il narratore al minuto 2:42 di questo video...

 

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...