Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Mah in realtà io di SC già ne sentivo parlare sia bene che male prima che uscisse... si spaeva che avrebbe accontentato solo una parte di fan (quelli meno conservatori...)

 

Per quanto riguarda questo bè... sembra che hype o meno abbia tutte le carte in regola per essere un grande gioco... visto che non deve per forza accontentare qualcuno (nel senso, non è una saga... RDR è quello che è, o piace o non piace XD)

 

Oddio la possibilità che poi quando esca si riveli schifoso c'è sempre, ma spero vivamente di no

Link al commento
Condividi su altri siti

-8

da gamestop mi hanno detto che prenotandolo entro il 7 maggio ti garantivano di dartelo al D1, speriamo in bene

per me non può che deludere questo gioco a tutti quelli, che come me, sono un mese che hanno la sciammia per RDR, perchè se è anche solo un pelo sotto la perfezione è sotto le nostre aspettative :mrgreen:

 

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io vivamente di no.... questo titolo mi interessa molto... e spero che non sia come GTAIV, gioco che non sono riuscito a finire e tantomeno a riprendere in mano visto che dopo una 40ina di ore di gioco mi ha colto la noia piu assoluta....

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

GTA IV noioso..........

 

Se non ti piace Gta non capisco come possa piacerti questo

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io vivamente di no.... questo titolo mi interessa molto... e spero che non sia come GTAIV, gioco che non sono riuscito a finire e tantomeno a riprendere in mano visto che dopo una 40ina di ore di gioco mi ha colto la noia piu assoluta....

non concordo..ho finito gta e l'ho amato!!noia proprio mai...ma mai mai eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io vivamente di no.... questo titolo mi interessa molto... e spero che non sia come GTAIV, gioco che non sono riuscito a finire e tantomeno a riprendere in mano visto che dopo una 40ina di ore di gioco mi ha colto la noia piu assoluta....

 

eh si, un gioco che ti fa schifo e ci giochi 40 ore? :ph34r:

a me i giochi che fan schifo di solito 1)non li compro 2)se per sbaglio li compro il giorno dopo li rivendo, o al massimo mi limito a finire la storia e li rivendo poi :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga GTA4 può piacere come no e non mi pare che abbia detto "mi fa schifo"

 

Non iniziamo...

 

Ci sono giochi che pur di farteli piacere a forza finisci per giocarli... altri che li giochi per 100 e passa ore e non ti annoiano, altri ancora che li giochi 40 e poi ti rompi (quando magari ti aspettavi di poterli giocare all'infinito) e altri ancora che non riesci nemmeno a iniziarli

 

Tutto questo non vedo cosa possa centrare comunque con RDR visto che è fatto dai creatori di GTA ma NON E' GTA :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo non vedo cosa possa centrare comunque con RDR visto che è fatto dai creatori di GTA ma NON E' GTA :rolleyes:

 

beh oddio, la basi del gioco son quelle!

certo questo sembra fatto molto meglio, ma comunque resta sempre simile a gta!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti voi avete dimenticato una cosa. e dai tempi di gta 3, che mi chiedevo, ma perche non inseriscono animali, cani, gatti,ecc. in vice city nulla, in san andreas nulla. mentre qui ci sono anche gli animali chi li uccidi o meno, comunque sia ci sono, e camminano come camminano le persone.li vedi li per strada camminare o fare le cose che fa un qualsiasi animale che uno incontra per strada, cioe non so se ho dato l'idea. però questa cosa non lo mai vista nei videogiochi, e qui la si sta tralasciando, se ci riflettete sarà molto reale sto gioco, guardare uccelli e animali vari mentre cammini , non a prezzo. questa e una cosa non da poco, anzi e fantastica :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il sistema economico è molto curato, infatti se vendiamo la pelle di bufalo in un negozio vicino a dove appunto abbiamo ucciso il bufalo, questo ce lo pagherà d meno, se invece portiamo la pelle in un mercante dove i bufali sono rari ci darà più soldi, se cadiamo da un burrone col cavallo muoriamo entrambi :mrgreen: questa era ovvia ma la scrivo lo stesso

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema economico è molto curato, infatti se vendiamo la pelle di bufalo in un negozio vicino a dove appunto abbiamo ucciso il bufalo, questo ce lo pagherà d meno, se invece portiamo la pelle in un mercante dove i bufali sono rari ci darà più soldi, se cadiamo da un burrone col cavallo muoriamo entrambi :mrgreen: questa era ovvia ma la scrivo lo stesso

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato l'avatar per l'occazione :mrgreen:

pure io mi ero modificato il cappello ma poi ho deciso di farlo diventare tale e quale al protagonista :mrgreen: ,speriamo che escano pure dei vestiti per gli avatar così sarò perfetto :loving:

comunque ci assomiglia almeno un pochetto?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...