gatsu72 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Comunque non se ne può più. Tutte le volte la stessa solfa. I pirati a giocare e noi ad aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ho chiamato 3 expert della mia zona: uno di bergamo, uno di brescia e uno di milano e tutti, oltre a dirmi che non ce l'hanno in vendita, mi hanno detto che è impossibile che qualche loro negozio abbia iniziato a venderlo. Poi magari anche loro si sbagliano e da te lo vendono già..boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Provo a fare una chiamata al blockbuster, magari questa cosa della rottura è vera davvero...comunque quoto, è una rottura (anche questa ) che partano prima i canali pirata che gli originali stessi....boh! Comunque vediamo che mi dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 In rete comunque io non lo trovo... non potrei scaricarlo comunque però mi è utile per vedere se hanno rotto il day one da qualche parte e magari essere pronto ad assaltare il GS XD Anche se ora come ora mi pare ancora troppo presto... essendo proprio ottimisti io direi per il 19 da noi che "magari" qualcuno potrebbe romperlo il day one... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Provo a fare una chiamata al blockbuster, magari questa cosa della rottura è vera davvero...comunque quoto, è una rottura (anche questa ) che partano prima i canali pirata che gli originali stessi....boh! Comunque vediamo che mi dicono ho appena chiamato , qui a rimini al block non sanno niente , mi hanno detto che se esce prima mi avvisano :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ola mommox posso aggiungerti on Live? così oltre alla banda conosco anche un collega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 amighal sei una sola il gioco non ce l'ha nessuno in europa, è uscita la copia in rete piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ma da quanto ne so pirata non è uscita in rete ne parlano nei vari forum, comunque per togliere un pò di dubbi in attesa di giocarci nel retro c'è scritto america 1911 il selvaggio west sta morendo, e poi fuorilegge fino la fine, c'è stampato un treno e dei cavalli, comunque ora stacco devo uscire ci risentiamo stasera Ei Almighal ho un amico a trapani che dovrebbe venirmi a trovare a breve, forse anche domenica. Non è che potresti dirmi il nome dell'expert in cui hai comprato il gioco? Così me lo faccio prendere e ci gioco subito. Grazie! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-GabrielKnight- Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ei Almighal ho un amico a trapani che dovrebbe venirmi a trovare a breve, forse anche domenica. Non è che potresti dirmi il nome dell'expert in cui hai comprato il gioco? Così me lo faccio prendere e ci gioco subito. Grazie! ce l'hanno in piazza del mulo e in via del torrente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ce l'hanno in piazza del mulo e in via del torrente Casualmente è uscito oggi in quelle vie, però io ho davvero un amico a trapani che paradossalmente è interessato anche lui al gioco e deve venirmi a trovare domenica. Se l'ha preso in un expert, come lui stesso afferma, allora me lo faccio dire e io e il mio amico lo prendiamo. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 -7 speriamo meno finalmente il video dela gameplay http://www.youtube.com/watch?v=ZpCDM6SdyKk...player_embedded Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ola mommox posso aggiungerti on Live? così oltre alla banda conosco anche un collega asd hem purtroppo momentaneamente mi trovo sprovvisto del live (e pure della console ) XD... sorry Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 non che me ne freghi qualcosa di chi scarica giochi, però almigal fa sempre così, lo ha fatto con alan wake e splinter cell recentemente! dice di avere il gioco ma poi non può mai postare le foto e non ci gioca mai con la sua gamertag per dimostrare che possiede veramente i giochi! a me non me ne interessa nulla, però visto che ti è stato chiesto da parecchi utenti nei topic degli altri giochi di smetterla, forse dovresti finirla veramente ah inoltre, spero che questo topic da oggi al 21 non diventi come gli altri dove si leggono soltanto post di gente che dice "dove lo hai comprato?" "dove lo vendono?" "chiamo questo negozio" "rompo le palle a questo commesso" ecc ecc Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shandon Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 (modificato) red dead non lo hanno da nessuna parte neppure a trapani.. ho fatto 3 telefonate e mi dispiace per amighal ma ha la coda di paglia.. in nessun expert di trapani sono a conoscenza di un gioco che ha per titolo red dead redemtion.. ma lol... Modificato 14 Maggio 2010 da Shandon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 avete notato che quanto veniamo colpiti lo schermo si copre di sanque un pò come in cod6? i vestiti da quel che ho visto li cambi quando salvi il gioco (nella casa del protagonista), però da quel che ho visto segli fra set completi di vestiti e non un pantalone un cappello ecc... mi ha dato l'impressione che non sia facile mettersi a cazzeggiare uccidendo gente, perchè gli sceriffi ti accoppano in fretta da quel che ho visto sulla mappa del gioco ci dovrebbero essere 35 località circa non so se sono solo le città o anche luochi tipo foreste ecc... Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico bah..io non credo che serva aprire topic per chiedere info se e' uscito o no(sarebbe adatto solo a una manciata di bambini viziati con attacchi di panico dovuti alla troppa attesa).Qua bisogna prendere misure drastiche,come quella di chiudere sto topic e riaprirlo direttamente il 21 Maggio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Per la decisione di aprire oppure no un topic del genere bisogna aspettare l'intervento di un admin. Ovviamente evitiamo messaggi del tipo "dove lo trovo" e menate varie, per adesso parliamo del gioco grazie per l'attenzione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 bah..io non credo che serva aprire topic per chiedere info se e' uscito o no(sarebbe adatto solo a una manciata di bambini viziati con attacchi di panico dovuti alla troppa attesa).Qua bisogna prendere misure drastiche,come quella di chiudere sto topic e riaprirlo direttamente il 21 Maggio. ma io voglio continuare a leggeremi le notizie e discutere sul gioco! perchè devono chiudere il topic solo perchè della gente non sa aspettare 3 giorni per giocare un gioco e deve per forza comprarlo prima? o si fa il topic a parte, o non si scrivono ste robe, al massimo il primo che lo compra lo scrive e gli altri gli chiedono info in pm invece che intasare il topic (povero il primo che lo prende però ) Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ragazzi il 24 se vengo promosso al 4 anno me lo comprerò adesso vi chiedo un grandissimo favore visto che i miei amici che conosco nella realtà non piacciono questi giochi quando esce se volete mi aggiungete così gioco con qualcuno a questo grandissimo gioco vi prego aggiungetemi(tutto questo se vengo promosso speriamo )un altra cosa visto che io in questi giorni non giocherò online per colpa degli esami se mi inviate la richiesta e non accetto non la rimuovete perchè appena prendo il gioco cioè il 24 :loving: :loving: accetto tutto vi prego inviate le richieste ultimissimissima cosa quanto costa un gioco nella sua edizione normale lo dico no perchè non li compro solo che io possedendo solo quattro giochi in croce (sono nuovo)cioè i due halo che sono usciti con l'xbox e poi forza e banyo kazzuie che mi sono stati regalati.ditemi quanto costa ciao e aggiungetemi (se volete) ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :boxe: a aggiungetemi ciao Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :boxe: a aggiungetemi ciao l'edizione normale dovrebbe costare 60 euro.. o al max 65! la limited 5 euro in più Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :boxe: a aggiungetemi ciao 65, basta andare sul sito del GS tipo e i prezzi li vedi Comunque se lo prendi alla feltrinelli nuovo lo trovi a 50 in teoria, al MW a 55... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Quando sarai a casa, gioca connesso al Live e per me non ci sarà alcun problema Anzi sarà la riconferma della rottura del day 1, e allora inizia la cacciaaaa quindi fammi capire, anche se uno ha il gioco in tag per te e originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 (modificato) quindi fammi capire, anche se uno ha il gioco in tag per te e originale? cosa c'entra.. può anche essere una copia pirata, ma neural intendeva che se almighal avesse giocato con una copia pirata avrebbe rischiato il ban, quindi non gli conviene Modificato 14 Maggio 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 (modificato) Comunque cè sui circuiti illegali,l'ho trovato io... Solo che io non avendo la console piratata aspetto il 21 come tutte le persone normali... Comunque cè il modo per non farsi bannare con la console piratata.... Modificato 14 Maggio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.