Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

piccola curiosità , ma chi di voi ha tutte le spille e gli emblemi ?

finalmente ieri dopo tante rotture sono riuscito a fare anche l'ultimo emblema .. e una bella soddisfazione avere tutti i premi sia in bad1 che sul 2 :D

a me mancano alcune del dlc pacco per le mimetiche :rotfl: non avrò mai voglia di farle(a me l'ump fa defecare)

quelle base ce le ho tutte sia spille che emblemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' esistono anche altri giochi per la 360 a parte BC2 ???????????????????

:shock: :shock: :shock:

:asd:

straquoto DIO

ieri sera ci siamo divertiti troppo... ma quanti eravamo, 10?

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato la mia prima partita multiplayer ma non ho capito quanto dura la partita e come si vedono i punti e il livello (sono abituato a cod)

dipende dalla modalità , per es su corsa una partita può anche durare 1 ora .

per finire una partita su corsa o distruggi tutte le casse dell'oro (quando sei attaccante) o ammazzi gli attaccanti finchè il contatore dei respown gli arriva a 0 (quando sei difensore)

per i punti devi tenere premuto back , ma puoi vedere solo i punti ... le kill e le morti le puoi vedere solo a fine partita

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato quanto avevamo ipotizzato ieri sera

Manutenzione sui server EA

L'altro ieri Fasteweb non funzionava :bang: , ieri i server EA :bang: ....stasera avrò più fortuna?????? :bang:

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare da poco...innanzitutto non ho capito; ho fatto un aggiornamento automatico da 1.4 gb o qualcosa del genere, ma delle mappe vietnamite di cui parlate non ne ho visto l'ombra(è un altro aggiornamento?)

E' un bellissimo gioco come al solito, apparte per lo strapotere degli elicotteri in mappe come Deserto di Atacama...Cosa strana e nuova; a volte, anche quando vinco, nel finale mi esce la scritta "La tua squadra ha perso"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare da poco...innanzitutto non ho capito; ho fatto un aggiornamento automatico da 1.4 gb o qualcosa del genere, ma delle mappe vietnamite di cui parlate non ne ho visto l'ombra(è un altro aggiornamento?)

E' un bellissimo gioco come al solito, apparte per lo strapotere degli elicotteri in mappe come Deserto di Atacama...Cosa strana e nuova; a volte, anche quando vinco, nel finale mi esce la scritta "La tua squadra ha perso"...

se non compri il pacchetto vietnam è normale che le mappe non le vedi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,premesso che nn ho mai giocato a nessun Battlefield,avendo sempre dato la preferenza a COD ,vorrei provarlo e prenderlo usato,e' molto difficile come gioco ,parlo soprattutto per il Live perche' quello e' il motivo per cui lo prenderei,ci sono tanti bug come in Cod ,i perk e la crescita di rango o siamo messi meglio e la campagna e' lunga il giusto,bella ?!grazie per la vostra pazienza nel rispondermi e buon "assalto' a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,premesso che nn ho mai giocato a nessun Battlefield,avendo sempre dato la preferenza a COD ,vorrei provarlo e prenderlo usato,e' molto difficile come gioco ,parlo soprattutto per il Live perche' quello e' il motivo per cui lo prenderei,ci sono tanti bug come in Cod ,i perk e la crescita di rango o siamo messi meglio e la campagna e' lunga il giusto,bella ?!grazie per la vostra pazienza nel rispondermi e buon "assalto' a tutti !

La campagna è breve ed insignificante, ma il multi è fantastico: pochissimi bug, ritmo ragionato, niente coltellate "al volo", la modalità fanatico è splendida, le mappe sono vaste e complesse, la curva di apprendimento è certo più ripida rispetto al più arcade COD ma offre enormi soddisfazioni, gli sblocchi per le varie classi sono facilmente ottenibili perché qui ciò che conta è il gameplay, il gioco cooperativo è fondamentale ed è premiato con molti punti esperienza: a volte puoi fare 0 kill ed essere il migliore in stanza... unico neo: la community negli ultimi mesi sta diminuendo ed è difficile riuscire a giocare 12 vs 12. Fidati, vale tutti i soldi che ci spenderai!

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è breve ed insignificante, ma il multi è fantastico: pochissimi bug, ritmo ragionato, niente coltellate "al volo", la modalità fanatico è splendida, le mappe sono vaste e complesse, la curva di apprendimento è certo più ripida rispetto al più arcade COD ma offre enormi soddisfazioni, gli sblocchi per le varie classi sono facilmente ottenibili perché qui ciò che conta è il gameplay, il gioco cooperativo è fondamentale ed è premiato con molti punti esperienza: a volte puoi fare 0 kill ed essere il migliore in stanza... unico neo: la community negli ultimi mesi sta diminuendo ed è difficile riuscire a giocare 12 vs 12. Fidati, vale tutti i soldi che ci spenderai!

Grazie Axemorph ,ah allora l'apprendimento e' difficilotto,ma tanto ? ma a quanto lo trovo usato ?sai perche' COD OPS anche se lo trovo usato costera' sicuramente di piu' !io gioco prevalentemente a 3 giochi fissi : Halo,Fifa e MW2 (ma volevo provarne un'altro di guerra)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Axemorph ,ah allora l'apprendimento e' difficilotto,ma tanto ? ma a quanto lo trovo usato ?sai perche' COD OPS anche se lo trovo usato costera' sicuramente di piu' !io gioco prevalentemente a 3 giochi fissi : Halo,Fifa e MW2 (ma volevo provarne un'altro di guerra)

Penso che con trenta euro, forse meno, te la cavi... non è difficilissimo, occorre solo qualche giorno per ambientarsi... poi il divertimento è assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo vallelly che non te ne penti, fidati :D è l'unico gioco in cui se c'è una casa che ti sta sulle balle puoi demolirla completamente e farla crollare... con i suoi occupanti dentro ovviamente :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unica pecca di prenderlo usato e il codice vip ... molti pensano che sia una presa per il culo io invece no ...

molte volte gioco con un'amico che non ha il codice ed è una rottura di ball giocare sempre nelle solite 3 mappe ... con il codice vip invece ti puoi divertire su tantissime mappe :drunken:

Modificato da Vinny

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo vallelly che non te ne penti, fidati :D è l'unico gioco in cui se c'è una casa che ti sta sulle balle puoi demolirla completamente e farla crollare... con i suoi occupanti dentro ovviamente :asd:

Ue' Vincy come stai ?Buon anno e' ?e' da un po' che nn ci si becca sul forum ! io sono senza live perche' ho Internet con dei problemi nel palazzo qui,ma a meta' mese sono in Italia e finalmente di nuovo online con H.R .ovviamente e tutto il resto ,ci si becca ! ops scusate l'off topic ,ma e' un'amico :bow: bene bene divertimento assicurato allora ? :mrgreen: quindi me lo consigli?,lo prendero' al mio rientro anche se ho amici che mi pressano per OPS ! :fischio: ma questo codice Vip spiegate un po' no perche' nn vorrei poi fare una strage nel negozio :bang: ,tornando da casa dopo che mi sono accorto che l'esperienza gioco e' limitata !

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco purtroppo non è da prendere usato...a mio parere chi lo prende usato sbaglia, però ognuno poi è libero di pensarla come vuole :ok:

il codice vip è molto importante, senza quello l'esperienza di gioco resta abbastanza limitata...conviene prenderlo nuovo con il codice vip dentro...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco purtroppo non è da prendere usato...a mio parere chi lo prende usato sbaglia, però ognuno poi è libero di pensarla come vuole :ok:

il codice vip è molto importante, senza quello l'esperienza di gioco resta abbastanza limitata...conviene prenderlo nuovo con il codice vip dentro...

io personalmente l ho trovato usato a 29 con tanto di codice vip, botta di culo ma avevo chiesto specificatamente se fosse stato usato il codice.

se si trova usato a 20 euro e poi si compra con i points il vip (magari dai venditori su internet che li vendono anche a poco 2100 points a 15 euro esempio) hai bello che risparmiato la spesa di 39 euro nuovo con codice.

tutto sta a quanto lo paghi usato, di certo pagarlo sopra i 30 senza codice non ha senso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...