Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Sarà per quello che i tornei si fanno solo in modalità fanatico :mrgreen:

esatto, per non farmi aderire a nessun clan, altrimenti sarebbe avvantaggiato... :mrgreen:

scherzi a parte, preferisco Normale perché secondo me il bello di questo gioco è la frenesia di un combattimento 12 vs 12, accompagnato da un ottima campionatura di suoni, e sparare ogni tanto o agire più o meno furtivamente come di solito mi ritrovo a osservare in certe partite a Fanatico non mi fa godere appieno di quello che questo gioco ha, secondo me, da offrire rispetto ad un Cod (che io gioco a Veterano, quello sì...)

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che su fanatico è meglio? Dopo allora provo, che fin'ora non ci ho mai giocato tranne una breve partita. :mrgreen:

Fanatico è più facile.

Le armi si somigliano.

 

Non hai la mappa visibile sull'HUD, ma basterà prestare attenzione alle scie dei proiettili, soprattutto per individuare la posizione di un cecchino (certo se ti fai uccidere con un headshot, diventa dura).

Devi prestare più attenzione al sonoro: con il tasto back non tagghi più i nemici (triangolino sul nemico), ma avvisi gli altri della loro posizione, visibile se premi il tasto Start, che ti mostrerà la mappa.

 

All'inizio gioca per sperimentare e non pensare al rapporto uccisioni/morti. Pensa a sbloccare equipaggiamento e specializzazioni e sperimentale sul campo di battaglia. Se vuoi giocare con i bot, per esercitarti meglio, scarica la modalità "Incursione", anche detta "Carneficina".

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico è più facile.

Le armi si somigliano.

 

Non hai la mappa visibile sull'HUD, ma basterà prestare attenzione alle scie dei proiettili, soprattutto per individuare la posizione di un cecchino (certo se ti fai uccidere con un headshot, diventa dura).

Devi prestare più attenzione al sonoro: con il tasto back non tagghi più i nemici (triangolino sul nemico), ma avvisi gli altri della loro posizione, visibile se premi il tasto Start, che ti mostrerà la mappa.

 

All'inizio gioca per sperimentare e non pensare al rapporto uccisioni/morti. Pensa a sbloccare equipaggiamento e specializzazioni e sperimentale sul campo di battaglia. Se vuoi giocare con i bot, per esercitarti meglio, scarica la modalità "Incursione", anche detta "Carneficina".

secondo me fanatico nn è piu facile...normale x uccidere un avversario ci vogliono 2 caricatori...fanatico è piu reale...è piu strategico l'avanzamento della squadra(secondo me questo nn è un gioco da sparare qua e la ma tattico ed è questo che lo distingue dagli altri fps)...in normale corri per i prati felice e vai tranquillo...in fanatico ti seccano subito...questa è guerra...cmq a ognuno la sua modalita :dance: .... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fanatico nn è piu facile...normale x uccidere un avversario ci vogliono 2 caricatori...fanatico è piu reale...è piu strategico l'avanzamento della squadra(secondo me questo nn è un gioco da sparare qua e la ma tattico ed è questo che lo distingue dagli altri fps)...in normale corri per i prati felice e vai tranquillo...in fanatico ti seccano subito...questa è guerra...cmq a ognuno la sua modalita :dance: .... :ok:

Corri felice, mica tanto. Ti segnalano con il triangolino e pure il tank o l'elicottero diventano ben visibili e sei esposto alla mercè...È più facile fanatico, perché le armi si equivalgono. Io son più stealth, quando gioco a normale, dato che il nemico mi può segnalare e la mappa è ben visibile a schermo...e quindi non corro felice per i campi a normale, anzi è dove peno di più a volte...cmq, concordo, a ognuno la sua modalità :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico è più facile.

Le armi si somigliano.

 

Non hai la mappa visibile sull'HUD, ma basterà prestare attenzione alle scie dei proiettili, soprattutto per individuare la posizione di un cecchino (certo se ti fai uccidere con un headshot, diventa dura).

Devi prestare più attenzione al sonoro: con il tasto back non tagghi più i nemici (triangolino sul nemico), ma avvisi gli altri della loro posizione, visibile se premi il tasto Start, che ti mostrerà la mappa.

 

All'inizio gioca per sperimentare e non pensare al rapporto uccisioni/morti. Pensa a sbloccare equipaggiamento e specializzazioni e sperimentale sul campo di battaglia. Se vuoi giocare con i bot, per esercitarti meglio, scarica la modalità "Incursione", anche detta "Carneficina".

Appena riesco a giocare provo Fanatico, mi state incuriosendo molto.

Comunque sì, se ora dovessi pensare al rapporto K/D non mi divertirei neanche. Interessante la cosa dei bot, magari appena ho qualche MP la scarico.

Grazie :bow:

 

Ps. Solo a me dice "Impossibile trovare partite. Riprova più tardi."?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corri felice, mica tanto. Ti segnalano con il triangolino e pure il tank o l'elicottero diventano ben visibili e sei esposto alla mercè...È più facile fanatico, perché le armi si equivalgono. Io son più stealth, quando gioco a normale, dato che il nemico mi può segnalare e la mappa è ben visibile a schermo...e quindi non corro felice per i campi a normale, anzi è dove peno di più a volte...cmq, concordo, a ognuno la sua modalità :ok:

mi hai messo curiosita :??: ...ade riprovo a farmi una bella corsa normale su oasi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco normale ma gioco piu' spesso fanatico, hanno tutte e due i loro pro e i loro contro ma c'e' da dire che a normale impari a sparare meglio, proprio perche' la gente non va giu' facilmente e devi essere iperpreciso, comunque sono 2 varianti della stessa cosa, alternare e' bello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è il seguente: Cecchino meglio in fanatico, anche se in normale impari a sparare molto meglio;

Assalto e via dicendo megli in normale.

Io onestamente mi alleno su normale per i quick scope, in quanto se memorizzi dove sta la croce di mira in normale dopo ne risulti più avvantaggiato in fanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è il seguente: Cecchino meglio in fanatico, anche se in normale impari a sparare molto meglio;

Assalto e via dicendo megli in normale.

Io onestamente mi alleno su normale per i quick scope, in quanto se memorizzi dove sta la croce di mira in normale dopo ne risulti più avvantaggiato in fanatico

Interessante. Da provare!

 

...Se solo trovasse le partite....AARGH!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo molto il medico perchè adoro aiutare la squadra! Rianimare e curare mi da molte piu soddisfazioni (e più punti) che ammazzare... e per questo "ruolo" la modalità NORMALE è ideale! Infatti, oltre ad individuarti sulla mappa chi ha bisogno di essere rianimato o curato, i danni che subisci sono di meno e quindi puoi attraversare strade o spazi aperti senza morire per poi curarti da solo in un posto sicuro.

 

Se gioco in fanatico invece preferisco GENIERE! Molto bello e vario!

 

Odio invece quando le partite diventano piene di cecchini camperoni! Il ruolo dello sniper se utilizzato correttamente, come avvistatore e scout, è ottimo sia per se stessi che per la squadra!

Invece troppo spesso i cecchini dimenticano che, al contrario di altri titoli, questo gioco si basa sulla cooperazione (soprattutto con i 3 compagni di squadra) e quindi se si limitano a rimanere sulla collinetta nascosti attendendo la preda diventano patetici e controproducenti per il team.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ora ti aggiungo! Poi se sei anche tu di berghem ci si intede al volo :mrgreen:

ahahahaha....ga so!!!!!chei de berghem i fa pura!!!!!! :ok:

 

Io utilizzo molto il medico perchè adoro aiutare la squadra! Rianimare e curare mi da molte piu soddisfazioni (e più punti) che ammazzare... e per questo "ruolo" la modalità NORMALE è ideale! Infatti, oltre ad individuarti sulla mappa chi ha bisogno di essere rianimato o curato, i danni che subisci sono di meno e quindi puoi attraversare strade o spazi aperti senza morire per poi curarti da solo in un posto sicuro.

 

Se gioco in fanatico invece preferisco GENIERE! Molto bello e vario!

 

Odio invece quando le partite diventano piene di cecchini camperoni! Il ruolo dello sniper se utilizzato correttamente, come avvistatore e scout, è ottimo sia per se stessi che per la squadra!

Invece troppo spesso i cecchini dimenticano che, al contrario di altri titoli, questo gioco si basa sulla cooperazione (soprattutto con i 3 compagni di squadra) e quindi se si limitano a rimanere sulla collinetta nascosti attendendo la preda diventano patalco!!etici e controproducenti per il team.

beconcordo!!!!!!lo scout deve essere l'occhio del falco!!!!!be quelli che nn lo fanno è xche sono arrivati da qualche altro gioco...senza fare nomi :fischio: ........viva il gioco di squadra!!!!!! :ok: ps:se scoppia la terza guerra mondiale sono gia arruolato ahahahaha :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mentre si guida l'elicottero come minchia si spara? :mrgreen:

dipende da che elicottero guidi, se stai guidando un blackhawk (elicottero da trasporto) allora potranno sparare solo i due soldati alle mitragliatrici poste ai fianchi, nel caso di apache e hind invece basta schiacciare rt per lanciare una scarica di missili

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi

 

L'hind che è l'elicottere da guerra russo, non ha la possibilità di sparare missili, ci stanno due persone di cui uno guida, e l'altro spara con la mitragliatrice :ok:

 

L'apache invece, l'elicottere da guerra americano, ha la possibilità di sparare missilli, ci stanno due persone di cui uno guida e lancia missili, e l'altro spara con la mitragliatrice :bow:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi

 

L'hind che è l'elicottere da guerra russo, non ha la possibilità di sparare missili, ci stanno due persone di cui uno guida, e l'altro spara con la mitragliatrice :ok:

 

L'apache invece, l'elicottere da guerra americano, ha la possibilità di sparare missilli, ci stanno due persone di cui uno guida e lancia missili, e l'altro spara con la mitragliatrice :bow:

 

sia hind che apache sparano missili, mentre invece il Black Hawk è un eliccotero da trasporto, mentre poi ce n'è un altro russo che mi sembra non spari missili, perchè è anche logico, dovevano mettere due tipi per ciascuno (missili e non), perchè altrimenti non c'era possibilità di battare l'apache :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...