Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

sia hind che apache sparano missili, mentre invece il Black Hawk è un eliccotero da trasporto, mentre poi ce n'è un altro russo che mi sembra non spari missili, perchè è anche logico, dovevano mettere due tipi per ciascuno (missili e non), perchè altrimenti non c'era possibilità di battare l'apache :ok:

 

Daedra, guarda che quello russo che non spara missili è l'hind, mentre quello che li spara è l'havoc. Quindi abbiamo:

 

Apache ---> missili + mitra

 

Black hawk ---> solo mitra (2 lati)

 

Havock -----> missili + mitra

 

Hind -----> mitra

 

Scusate la puntualizzazione, ma per me è importante, anche perchè in partite tipo su metallo pesante se la gente sbaglia a coordinarsi, son cavoli amari...

 

Ehm scusami max ma che intendi per mirino 4x? e con quello 2x?

 

Comunque non hanno toccato quasi nulla sugli ingrandimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo quando su un arma gli monti il mirino 4x o il 2x, io ho notato che il mirino 4x adesso prende più spazio nello schermo e mi viene malissimo usarlo, perciò chiedevo se convenveniva usare il 2x, che comunque mi sembra che adesso come mirino sia diventato il vecchio 4x, cioè quello prima dell'aggiornamento oppure non montare nessun mirino nell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, allora il discorso è il seguente:

 

Il red dot ( il 2x che tu menzioni, anche se non è un 2x ;) ) così come l'acog (4x) non sono stati cambiati. Potrebbe tuttavia essere che in un mini aggiornamento dei server si sia avuto un cambiamento delle impostazioni, dato che le impostazioni su quanto un'ottica ingrandisce girano sul server dedicato e non sulla consol...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh comunque, ho l'impressione che adesso il mirino acog si sia ingrandito, non dico come zoom ma come grandezza sullo schermo, e che il red hot sia diventanto come era prima l'acog, forse mi sbaglio però io non riesco più a giocare con l'acog e con il red hot ho qualche problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio su come pilotare bene un eli? :piange:

Dovresti chiedere al N°1, ovvero DIO77, lui è il miglior pilota di eli in circolazione..... :mrgreen:

:bow: come al solito WRC esagera sempre (e ti ringrazio) :bow:

 

...il discorso elicottero e' molto personale, dipende dalla sensibilita' delle levette e da come la assimili, io stesso non riesco a fare gli stessi numeri se giro in senso orario o antiorario (e' un po' come se provi a frenare col piede sinistro in macchina per intenderci).

 

A pagina 244 trovi una descrizione piu' dettagliata che feci, ero alle prime armi ma avevo trovato la giusta chiave, buttaci un'occhio.

 

Per cominciare posso dirti che dipende molto da "quando dai gas e quando no", se lo togli mentre fai le virate manovri piu' veloce per un attimo e appena ridai potenza al motore (sempre su una virata estrema) sentirai il dietro dell'elicottero che se ne va per i fatti suoi a quel punto devi saper dosare levette e gas per tenere (e variare) la traiettoria del giro e sorvolare intorno ai nemici come se in macchina facessi del drifting (ma e' un attimo schiantarsi).

Poi ci sono tutta una serie di variabili e manovre ad hoc per situazioni particolari, ad esempio il cavatappi contro i mezzi o comunque qualcuno che hai perpendicolare... l'altalena contro gli altri elicotteri o contro le postazioni fisse e altre cosette che piano piano si assimilano (si spera) altrimenti il mezzo dura poco, intanto trova il tuo stile di virata e di mira soprattutto (senno' i morti li fa tutti il copilota) tenendo a mente il discorso gas, falli neri! ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho una domanda da farvi.

Io ho il vip map pack #3 per adesso e mi vorrei aggiornare al #7. Vorrei sapere se devo scaricare prima il #4, il #5 e il #6 per avere tutte le mappe o posso scaricare direttamente il #7. Cioè, il download del #7 fa l'aggiornamento totale?

 

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daedra, guarda che quello russo che non spara missili è l'hind, mentre quello che li spara è l'havoc. Quindi abbiamo:

 

Apache ---> missili + mitra

 

Black hawk ---> solo mitra (2 lati)

 

Havock -----> missili + mitra

 

Hind -----> mitra

 

Scusate la puntualizzazione, ma per me è importante, anche perchè in partite tipo su metallo pesante se la gente sbaglia a coordinarsi, son cavoli amari...

 

Ehm scusami max ma che intendi per mirino 4x? e con quello 2x?

 

Comunque non hanno toccato quasi nulla sugli ingrandimenti

 

si, scusa, mi ero confuso tra hind, e l'altro che non ricordavo, che era l'havoc, e li ho scambiati :rotfl: :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come funziona il discorso stelle di bronzo/oro/platino? Con diverse armi ho superato le uccisioni necessarie ma non mi ha sbloccato la stella..

 

Per le armi principali servono 25 uccisioni per la stella di bronzo, 50 argento, 100 oro e 1000 per la platino;

per le armi secondarie servono 10 uccisioni per la bronzo, 25 argento, 50 oro, 500 platino;

i punti che danno sono: 500 punti stella di bronzo, 1000 stella d' argento, 5000 stella d' oro, 10000 stella di platino, ti ricordo che dopo la stella di platino non vengono conferite più altre stelle...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le armi principali servono 25 uccisioni per la stella di bronzo, 50 argento, 100 oro e 1000 per la platino;

per le armi secondarie servono 10 uccisioni per la bronzo, 25 argento, 50 oro, 500 platino;

i punti che danno sono: 500 punti stella di bronzo, 1000 stella d' argento, 5000 stella d' oro, 10000 stella di platino, ti ricordo che dopo la stella di platino non vengono conferite più altre stelle...

ora mi e' chiaro grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se vi va aggiungetemi. Preferisco giocare di squadra, secondo me solo così si ottengono i migliori risultati in questo gioco.

Tra l'altro il Vietnam ormai mi ha conquistato e abituato a giocare senza mirini, passare al multi tradizionale è una pacchia.

Tra tutte le mappe quale preferite e quale odiate di Vietnam?

Personalmente non sopporto Operation Hastings, ma mi piacciono Quota 137 e quella del Tempio.

 

http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail4/360/Bigklo.png

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: come al solito WRC esagera sempre (e ti ringrazio) :bow:

 

...il discorso elicottero e' molto personale, dipende dalla sensibilita' delle levette e da come la assimili, io stesso non riesco a fare gli stessi numeri se giro in senso orario o antiorario (e' un po' come se provi a frenare col piede sinistro in macchina per intenderci).

 

A pagina 244 trovi una descrizione piu' dettagliata che feci, ero alle prime armi ma avevo trovato la giusta chiave, buttaci un'occhio.

 

Per cominciare posso dirti che dipende molto da "quando dai gas e quando no", se lo togli mentre fai le virate manovri piu' veloce per un attimo e appena ridai potenza al motore (sempre su una virata estrema) sentirai il dietro dell'elicottero che se ne va per i fatti suoi a quel punto devi saper dosare levette e gas per tenere (e variare) la traiettoria del giro e sorvolare intorno ai nemici come se in macchina facessi del drifting (ma e' un attimo schiantarsi).

Poi ci sono tutta una serie di variabili e manovre ad hoc per situazioni particolari, ad esempio il cavatappi contro i mezzi o comunque qualcuno che hai perpendicolare... l'altalena contro gli altri elicotteri o contro le postazioni fisse e altre cosette che piano piano si assimilano (si spera) altrimenti il mezzo dura poco, intanto trova il tuo stile di virata e di mira soprattutto (senno' i morti li fa tutti il copilota) tenendo a mente il discorso gas, falli neri! ;)

Ok mi sto esercitando molto in questi giorni! Praticamente gioco solo a "metallo pesante" per far pratica ^^... con il Black Howk mi trovo molto bene perchè sorvolare l'obiettivo di "fianco" non è difficile e permetto ai mitraglieri di colpire! Trovo molte difficoltà invece con l'apache o l'havoc! Fatico a tenere il muso giu senza schiantarmi e con i missili non c'entro mai il mio obiettivo! :piange: non parliamo nemmeno di quando mi trovo ad affrontare in volo altri elicotteri... neanche il tempo di vederlo e devo gia aprire il paracadute! :mrgreen:

 

Ne ho ancora di strada da fare......

 

PS: Di provare a frenare col piede sinistro ho bruttissimi ricordi :acc:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente si trovano un sacco di italiani nel multi e fa piacere!!!tranne quando ti mandano i messaggi di offese perchè rosicano di farsi ammazzare da una linea 0,6k quando con i loro 20 mega fanno pietà :rotfl:

 

ps.eppure dovrei essere io quello che manda i messaggi incazzato per il lag mostruoso :teach:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera.

Una domanda, avete presente i Kit che ha il medico? Ecco, come diamine si usano? :??:

Grazie

 

 

il kit ti conviene buttarlo per terra nei pressi della tua squadra

-se giochi a normale ti vengono segnalati sulla mappa oltre che sopra la gamertag

-se giochi a fanatico è segnalata la barra con il livello di vita sopra la gamertag del giocatore

per ogni cura ti da piu10 se è della tua fazione mentre se curi uno della tua squadra ti da piu20 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...