Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

La campagna è breve ed insignificante, ma il multi è fantastico: pochissimi bug, ritmo ragionato, niente coltellate "al volo", la modalità fanatico è splendida, le mappe sono vaste e complesse, la curva di apprendimento è certo più ripida rispetto al più arcade COD ma offre enormi soddisfazioni, gli sblocchi per le varie classi sono facilmente ottenibili perché qui ciò che conta è il gameplay, il gioco cooperativo è fondamentale ed è premiato con molti punti esperienza: a volte puoi fare 0 kill ed essere il migliore in stanza... unico neo: la community negli ultimi mesi sta diminuendo ed è difficile riuscire a giocare 12 vs 12. Fidati, vale tutti i soldi che ci spenderai!

Grazie Axemorph ,ah allora l'apprendimento e' difficilotto,ma tanto ? ma a quanto lo trovo usato ?sai perche' COD OPS anche se lo trovo usato costera' sicuramente di piu' !io gioco prevalentemente a 3 giochi fissi : Halo,Fifa e MW2 (ma volevo provarne un'altro di guerra)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Axemorph ,ah allora l'apprendimento e' difficilotto,ma tanto ? ma a quanto lo trovo usato ?sai perche' COD OPS anche se lo trovo usato costera' sicuramente di piu' !io gioco prevalentemente a 3 giochi fissi : Halo,Fifa e MW2 (ma volevo provarne un'altro di guerra)

Penso che con trenta euro, forse meno, te la cavi... non è difficilissimo, occorre solo qualche giorno per ambientarsi... poi il divertimento è assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Axemorph ,ah allora l'apprendimento e' difficilotto,ma tanto ? ma a quanto lo trovo usato ?sai perche' COD OPS anche se lo trovo usato costera' sicuramente di piu' !io gioco prevalentemente a 3 giochi fissi : Halo,Fifa e MW2 (ma volevo provarne un'altro di guerra)

vai tranquillo vallelly che non te ne penti, fidati :D è l'unico gioco in cui se c'è una casa che ti sta sulle balle puoi demolirla completamente e farla crollare... con i suoi occupanti dentro ovviamente :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unica pecca di prenderlo usato e il codice vip ... molti pensano che sia una presa per il culo io invece no ...

molte volte gioco con un'amico che non ha il codice ed è una rottura di ball giocare sempre nelle solite 3 mappe ... con il codice vip invece ti puoi divertire su tantissime mappe :drunken:

 

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo vallelly che non te ne penti, fidati :D è l'unico gioco in cui se c'è una casa che ti sta sulle balle puoi demolirla completamente e farla crollare... con i suoi occupanti dentro ovviamente :asd:

Ue' Vincy come stai ?Buon anno e' ?e' da un po' che nn ci si becca sul forum ! io sono senza live perche' ho Internet con dei problemi nel palazzo qui,ma a meta' mese sono in Italia e finalmente di nuovo online con H.R .ovviamente e tutto il resto ,ci si becca ! ops scusate l'off topic ,ma e' un'amico :bow: bene bene divertimento assicurato allora ? :mrgreen: quindi me lo consigli?,lo prendero' al mio rientro anche se ho amici che mi pressano per OPS ! :fischio: ma questo codice Vip spiegate un po' no perche' nn vorrei poi fare una strage nel negozio :bang: ,tornando da casa dopo che mi sono accorto che l'esperienza gioco e' limitata !

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco purtroppo non è da prendere usato...a mio parere chi lo prende usato sbaglia, però ognuno poi è libero di pensarla come vuole :ok:

 

il codice vip è molto importante, senza quello l'esperienza di gioco resta abbastanza limitata...conviene prenderlo nuovo con il codice vip dentro...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco purtroppo non è da prendere usato...a mio parere chi lo prende usato sbaglia, però ognuno poi è libero di pensarla come vuole :ok:

 

il codice vip è molto importante, senza quello l'esperienza di gioco resta abbastanza limitata...conviene prenderlo nuovo con il codice vip dentro...

 

 

io personalmente l ho trovato usato a 29 con tanto di codice vip, botta di culo ma avevo chiesto specificatamente se fosse stato usato il codice.

 

se si trova usato a 20 euro e poi si compra con i points il vip (magari dai venditori su internet che li vendono anche a poco 2100 points a 15 euro esempio) hai bello che risparmiato la spesa di 39 euro nuovo con codice.

tutto sta a quanto lo paghi usato, di certo pagarlo sopra i 30 senza codice non ha senso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente l ho trovato usato a 29 con tanto di codice vip, botta di culo ma avevo chiesto specificatamente se fosse stato usato il codice.

 

se si trova usato a 20 euro e poi si compra con i points il vip (magari dai venditori su internet che li vendono anche a poco 2100 points a 15 euro esempio) hai bello che risparmiato la spesa di 39 euro nuovo con codice.

tutto sta a quanto lo paghi usato, di certo pagarlo sopra i 30 senza codice non ha senso.

Quoto. I giochi EA NON convengono MAI al lancio (problemi dei server, bug, glitch). Anche i "novellini" di Battlefield lo sanno: sei di basso livello? Nessun problema, paga un altro po' di money e ti faccio sbloccare tutte le armi della classe che ami tanto... Questo gioco È da prendere usato. Come la gran parte dei videogiochi. Devi solo farti due conti e vedere se pagando anche il Vip pass risparmi o no. È solo una questione di soldi, come EA insegna. Certo, l'incognita può essere lo spegnimento dei server... Riguardo al numero di mappe. Anche qui, nessun problema. Ormai è molto facile trovarsi in 2 Vs 2 su mappe più recenti del Vietnam o su Giorno di Raccolta o Oasi. Ergo, ragazzi, aspettate e comprate usato o comprate nuovo, ma scontato. Ovviamente valutate se conviene, prima. Esempio, Gamestop o Digital Delivery = No.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...scusate la domanda, ma vorrei sapere quanta affluenza di gente online c'è ancora per questo titolo...visto che non ho mai avuto occasione di giocarci, stavo pensando di acquistarlo; infatti lo pagherei molto meno di un black ops...ma non saprei...mi potreste consigliare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...scusate la domanda, ma vorrei sapere quanta affluenza di gente online c'è ancora per questo titolo...visto che non ho mai avuto occasione di giocarci, stavo pensando di acquistarlo; infatti lo pagherei molto meno di un black ops...ma non saprei...mi potreste consigliare?

di gente online se ne trova molta, sicuramente da parte mia è un gioco che ti consiglio molto dato che ha un multy semplicemente stupendo che fa del gioco di squadra il punto cardine dell'azione,niente camper, niente lag, solo tattica e divertimento

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di gente online se ne trova molta, sicuramente da parte mia è un gioco che ti consiglio molto dato che ha un multy semplicemente stupendo che fa del gioco di squadra il punto cardine dell'azione,niente camper, niente lag, solo tattica e divertimento

Scusa la domanda forse anche un pò insensata, ma rimpiangerei black ops se prendessi battlefield?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ue' Vincy come stai ?Buon anno e' ?e' da un po' che nn ci si becca sul forum ! io sono senza live perche' ho Internet con dei problemi nel palazzo qui,ma a meta' mese sono in Italia e finalmente di nuovo online con H.R .ovviamente e tutto il resto ,ci si becca ! ops scusate l'off topic ,ma e' un'amico :bow: bene bene divertimento assicurato allora ? :mrgreen: quindi me lo consigli?,lo prendero' al mio rientro anche se ho amici che mi pressano per OPS ! :fischio: ma questo codice Vip spiegate un po' no perche' nn vorrei poi fare una strage nel negozio :bang: ,tornando da casa dopo che mi sono accorto che l'esperienza gioco e' limitata !

oh finalmente torni in Italia!! :D certo che probabilmente tu, contando dove sei stato, non ne sei poi così contento :asd: cmq passiamo al gioco in questione: come ti hanno detto per apprezzare al meglio questo titolo hai bisogno del codice vip, a questo punto come prenderlo è solo questione di farsi un paio di conticini ;) se lo compri usato (e quindi SENZA codice vip al 99%) sei costretto a prendere il vip sul marketplace a 1200mp, circa dieci €... viceversa se lo compri nuovo troverai di certo la confezione col codice vip (c'è scritto edizione limitata sopra, ma di limitato non ha nulla xD) e questa dovresti trovarla a 40€ :) alla fine sta a te vedere :D il codice vip, tanto per fartelo sapere, consente di scaricare i pacchetti mappe aggiuntivi gratis... senza di questo avresti solo 4 mappe per modalità, così invece il numero aumenta di parecchio visto che sono stati rilasciati 7 map pack :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda forse anche un pò insensata, ma rimpiangerei black ops se prendessi battlefield?

avendo giocato ad entrambe ti dico di no, ma dipende dai tuoi gusti.. vedi di provarlo se hai la possibilità, magari te lo fai prestare (ma dubito che trovi qualcuno)!

Sarà fortuna, ma io le trovo sempre piene le partite e non ho notato nessun calo.

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...scusate la domanda, ma vorrei sapere quanta affluenza di gente online c'è ancora per questo titolo...visto che non ho mai avuto occasione di giocarci, stavo pensando di acquistarlo; infatti lo pagherei molto meno di un black ops...ma non saprei...mi potreste consigliare?

Io trovo 12 vs 12 (ottimo) con flessioni sui 10 vs 12, quasi sempre sulle mappe originarie. Pochissima gente sul Vietnam, pochissima gente (8 vs 6) sulle modalità Fanatico... Aggiungi poi il problema dei clan che non fanno private tra di loro o clan vs clan, ma fanno partite contro utenti "normali": spesso entrano e poi escono in gruppo, lasciando una fazione praticamente sguarnita. Il server ci mette un po' (a volte un intero turno) a pareggiare i conti. Comunque, gente sulle 4 mappe originarie, ne trovi praticamente sempre.

Se risparmi, dàgli una chance, perché BF è un gioco appassionante, magari spiazzante sulle prime.

 

Server in manutenzione oggi, ore 23 ora del Pacifico, per sistemare le Statistiche.

 

EDIT: in base all'orario, dovrebbe interessarci domani, martedì, fino alle 15.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate io un tempo ero un fan sfegatato di cod...roba che se mi toccavi cod era la fine :x

 

poi arrivo battlefield bad company 2... :P

 

solo tattica e divertimento

 

augusto :cincin:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente torni in Italia!! :D certo che probabilmente tu, contando dove sei stato, non ne sei poi così contento :asd: cmq passiamo al gioco in questione: come ti hanno detto per apprezzare al meglio questo titolo hai bisogno del codice vip, a questo punto come prenderlo è solo questione di farsi un paio di conticini ;) se lo compri usato (e quindi SENZA codice vip al 99%) sei costretto a prendere il vip sul marketplace a 1200mp, circa dieci €... viceversa se lo compri nuovo troverai di certo la confezione col codice vip (c'è scritto edizione limitata sopra, ma di limitato non ha nulla xD) e questa dovresti trovarla a 40€ :) alla fine sta a te vedere :D il codice vip, tanto per fartelo sapere, consente di scaricare i pacchetti mappe aggiuntivi gratis... senza di questo avresti solo 4 mappe per modalità, così invece il numero aumenta di parecchio visto che sono stati rilasciati 7 map pack :asd:

Si infatti Vincy nn e' che impazzo dalla gioia se nn per vedere i miei amici che nn vedo da 1 anno ,ma forse ritorno,dipende dal lavoro di mio padre!Cmnq venendo a noi il codice vip e' fondamentale ok ! ma qual'e' la vera differenza tra Battlefield e Cod per uno come me che ha sempre e solo giocato a Cod per i giochi di guerra ,mi sapete dare delle valutazioni valide e critiche ?!! grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

@vallely : secondo me la differenza e che su battlefield moltissime volte si gioca di squadra , su Cod invece ogniuno gioca per i fatti propri

Battlefield è mezzo realistico e certe cose che fai si avvicinano al vero ... su Cod non c'è niente di reale , l'unica cosa sono le armi ...

diciamo che Battlefield è molto + divertente secondo me

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se per il mondo PC, ma avete visto l'ultimo comunicato della DICE?

comunicato

 

per chi non mastica l'inglese

"Ci sono dei casi in cui bisogna prendere delle decisioni difficili , Continueremo a supportare Battlefield Bad Company 2 e i giochi precedenti, ma dobbiamo guardare avanti verso il prossimo progetto, ovvero Battlefield 3, che sarà costruito sul nuovo Frostbite Engine 2. Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo creare il miglior Battlefield di sempre e preparare il lancio più grosso della nostra storia".

 

"Sappiamo che molti di voi hanno aspettato per molto tempo Battlefield 1943 e BC2 Onslaught per PC, ma purtroppo devo dirvi che questi due titoli sono stati cancellati ufficialmente. Stiamo lavorando duramente su Battlefield 3 con l'obiettivo di creare la migliore esperienza di gioco possibile su PC e su console".

 

secondo voi ci saranno ricadute negative per le piattaforme console in merito a BC2 e ai suoi futuri sviluppi? :whew:

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti Vincy nn e' che impazzo dalla gioia se nn per vedere i miei amici che nn vedo da 1 anno ,ma forse ritorno,dipende dal lavoro di mio padre!Cmnq venendo a noi il codice vip e' fondamentale ok ! ma qual'e' la vera differenza tra Battlefield e Cod per uno come me che ha sempre e solo giocato a Cod per i giochi di guerra ,mi sapete dare delle valutazioni valide e critiche ?!! grazie

Sono due mondi diversi...

 

Cod è l'arcade per eccellenza: armi leggerissime, mappe piccole (se paragonate all'altro), ritmo molto frenetico, ai limiti del surreale, e individuale. Con BO il livello di "arcade" è aumentato ancora rispoetto a MW2.

 

Battlefield è l'opposto: Mappe enormi! Fisica ben sviluppata considerando che la prima cosa che noterai sarà il peso dell'arma nei tuoi movimenti... per esempio in cod ti trovi gente che saltando ti colpisce in testa e mentre si sdraia a terra e accoltella un altro.... -.-.... no qui scordatelo. Fondamentale è la possibilità di distruggere TUTTO! Pensi di essere al sicuro nella tua casetta?? no mio caro qui un panzer fa saltare in aria te e il muro! I molti veicoli: Jeep, carri armati, elicotteri ecc rendono tutto ancora più simile ad una guerra!

Ed ora passiamo a ciò che realmente diferenzia i 2 titoli: La squadra ed i suoi ruoli! Perchè si questo gioco è basato sulla cooperazione; in cod le varie classi servivano solo per distinguere il tipo di arma con cui ammazzare, ammazzare, e ancora ammazzare! qui no! Oltre ad ammazare (ovviamente) ogni classe ha il suo compito preciso: Il medico serve per fare il medico! Rianimare e curare! (prendendo punti per questo ovviamente), Il geniere ripara mezzi amici e fa saltare per aria quelli nemici, Lo scout ti copre da lontano e individua i bersagli tracciandoteli, ecc ecc...

 

I lati negativi di questo gioco? Beh spesso mi trovo in una squadra fatta di soli cecchini (-.-).... può capitare di essere in 3vs3 in mappe enormi! Ma in questo caso basta solo aspettare 5 minuti e si riempie velocemente fidati... poi grossi difetti non ne trovo...

 

E' un gioco da provare: o te ne innamori o lo abbandoni dopo pochi giorni.... ma non puoi rimanere con il dubbio! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci saranno ricadute negative per le piattaforme console in merito a BC2 e ai suoi futuri sviluppi? :whew:

 

secondo me migreranno tutti su BF3, e ci rimarrà pochissima gente su bad company 2.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale penso che il supporto per BBC2 sia finito, non credo rilascino, anche se lo spero, nuovi DLC, nuove mappe etc...

Stanno tutti nerdando come i pazzi per sviluppare BF3! :mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...