Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi come sblocco la pin "difendi 4 bandiere" in modalità conquista?

Devo fare una kil in difesa di una bandiera cambiando 4 bandiere?

Per quanto riguarda le pin delle uccisioni stradali ci rinuncio. Ne avrò fatte si e no 3 su 5000 e passa, farne 3 in una partita mi risulta davvero impossibile!

io mi ricordo che con il quad ero diventato quasi un manico...quella l'ho sbloccata con il quad...prova con quello e vedrai che ce la farai prima o poi...all'inizio nemmeno sapevo usarlo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena riacquistato bad comapany 2 ma mi dice che non è disponibile nessuna partita e che devo riprovare più tardi, non è che lo ho preso in..... vero?

ehiii te anche a te??io il gioco ho provato a usarlo online ma niente.. scusate ma non ho ancora capito come farlo funzionare O__O infatti l'ho giocato solo offline .. :bang:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiii te anche a te??io il gioco ho provato a usarlo online ma niente.. scusate ma non ho ancora capito come farlo funzionare O__O infatti l'ho giocato solo offline .. :bang:

uhmmm ma siete sicuri di avere scaricato tutti gli aggiornamenti(compreso quello da 2 giga reperibile solo dalla sezione "negozio" nel menù) ???

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm ma siete sicuri di avere scaricato tutti gli aggiornamenti(compreso quello da 2 giga reperibile solo dalla sezione "negozio" nel menù) ???

vai grazie off, ora ho mi ha chiesto un aggiornamento e lo sto scaricando, grazie mille!

ps: COD FAN prova anche te a fare la giornamento, se poi fa si gioca insieme :DD (e se vuole anche off :))

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai grazie off, ora ho mi ha chiesto un aggiornamento e lo sto scaricando, grazie mille!

ps: COD FAN prova anche te a fare la giornamento, se poi fa si gioca insieme :DD (e se vuole anche off :))

eh ecco perchè senza quell'aggiornamento non si può giocare dato che:

1) sostanzialmente ti scarica vietnam, facendotela rimanere bloccata finchè non sganci i soldi per prenderla

2) cosa ben più importante apporta fix a vari bug e anche un ribilanciamento di qualche arma

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh grazieee proverò , cod mi piace per la campagna (o almeno lo adoravo,dato che i primi titoli mi sono davvero piaciuti)ma nulla di più .. spero che il mio nome non infastidisca . bad company mi ha sempre fatto buona impressione sia sotto l'aspetto del gameplay, che come grafica.. un pò meno la storia (banale) però si fà giocare, per il multy.. era da tanto che desideravo metterci le mani sopra!! a contrario di CoD questo sì che è un multy :bow: ora proverò grazieee

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ora che mi sono riambientato o scelto la mia classe: il medico. Adoro curare i compagni di squadra con medikit o defibrillatori, guadagni un sacco di punti ed inoltre sei utilissimo per la squadra!

inoltre adoro pilotare i carro-armati, l'M1 abram(il carro armato americano che c'è in afganistan per intenderci) è il mio preferito :loving: poi mentre pilotavo l'UAV ho pensato bene di fare il kamikaze, il risultato è stata una morte spettacolare e un nuovo obiettivo :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando ho notato un piccolo problema, usavo la classe cecchino e come fucile (dato che non ricordo il nome) uno poco potente ma con buona frequenza di fuoco (odio il cecchino e non vedo l'ora di finire il level up) solo che per uccidere un nemico dovevo sparargli anche 6-7 colpi mentre loro con due (naturalmente non in testa) mi killavano...so bene che le mie capacità di mira fanno pena ma volevo sapere se oltre a questo poteva influire anche la mia connessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando ho notato un piccolo problema, usavo la classe cecchino e come fucile (dato che non ricordo il nome) uno poco potente ma con buona frequenza di fuoco (odio il cecchino e non vedo l'ora di finire il level up) solo che per uccidere un nemico dovevo sparargli anche 6-7 colpi mentre loro con due (naturalmente non in testa) mi killavano...so bene che le mie capacità di mira fanno pena ma volevo sapere se oltre a questo poteva influire anche la mia connessione...

ma a difficoltà normale o fanatico? se è Normale potrebbe essere nella norma anche se mi sembra un tantino esagerato, a fanatico son troppi i colpi quindi potrebbe essere qualche giocatore immortale (e ogni tanto succede). una domanda quando colpisci il bersaglio con i tuoi colpi il mirino puntato sui nemici si trasforma in una x o no? se si trasforma in una x vuol dire che lo stai effettivamente colpendo, se invece no, ti sembra di colpirlo ma in realtà non lo stai prendendo. soprattutto per il cecchino, sebbene sia facilitato che non si muove e non bisogna trattenere il fiato, conta molto la portata e la distanza da cui lo colpisci. Di solito le armi a raffica hanno una leggera parabola quindi devi colpire sempre qualche millimetro sopra la zona dove vorresti colpire, esempio vuoi colpirlo in testa? miri un punto indefinito sopra la testa anche se in realtà non stai colpendo il bersaglio. Se invece impugni un arma con il 12x questo diventa piu preciso e il discorso parabola/portata dell arma cambia.

Un piccolo suggerimento: se ti trovi male con la classe cecchino ma vuoi lo stesso svilupparla al massimo non sei obbligato ad usare le armi da cecco puoi anche utilizzare le armi alternative (spas, 870, g3, thompson ecc) alla fine se ti munisci di queste armi diventi una specie di assaltatore, munito di c4 o mortai, ma vestito da cecchino.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

cut

Gioco solo a normale e uso il cecco come un mitra...lo so è sbagliato ma difficilmente riesco a stare fermo su un punto per più di due minuti a millemila km di distanza...sono più per un approccio aggressivo e si vede anche dalla mia pessima ratio k/d :)

Cmq penso di aver capito...sparo tanto e colpisco poco perchè non sempre mi esce la "X" e quindi è giusto il mio pensiero iniziale che sono una schiappa con gli fps ma tanto l'importante è divertirsi :)

Proverò a usare lo spass o altra arma normale anche se oramai dovrei aver finito perchè mi mancano solo 1000punti per completare il level up del cecco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco solo a normale e uso il cecco come un mitra...lo so è sbagliato ma difficilmente riesco a stare fermo su un punto per più di due minuti a millemila km di distanza...sono più per un approccio aggressivo e si vede anche dalla mia pessima ratio k/d :)

Cmq penso di aver capito...sparo tanto e colpisco poco perchè non sempre mi esce la "X" e quindi è giusto il mio pensiero iniziale che sono una schiappa con gli fps ma tanto l'importante è divertirsi :)

Proverò a usare lo spass o altra arma normale anche se oramai dovrei aver finito perchè mi mancano solo 1000punti per completare il level up del cecco!!!

allora non ha proprio senso usare lo scout per te. O davvero impugni il cecco mitraglietta (type 88, svu, vss) smontandoci il mirino e mettendo il laser, e allora ti si trasforma davvero in un fucile d assalto, oppure impugni un arma generica, se sei assaltatore ti consiglio il g3, potentissima, fuoco semiautomatico mi sembra, quindi spari brevi raffiche e non ti si alza l arma sbagliando mira e vai sicuro che guadagni in precisione. Altro consiglio visto che giochi a normale, per essere piu preciso è quello di correggere la mira quando spari. a normale hai la fortuna di non morire subito, quindi quando sei sotto fuoco in un duello testa a testa, puoi anche smettere di premere il grilletto per quei decimi di secondi e correggere la mira mirando al viso o centrando il petto, e poi riniziare a sparare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

-il sistema delle squadre non sembra funzionare,molte volte è ognuno per sè

-come si fanno a segnalare i nemici?

-è normanle che faccia 1000 punti a match?(massimo 2000 in stato di grazia)

-è normale che si salga di livello così lentamente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

Grazie

Allora, le squadre,m di solito si formano prima di cercare una partita , però se sei da solo, dovrebbe metterti in una squadra(se ne trova di aperte..)

per segnalare i nemici, mentre li miri, premi back

a partire da 1000 punti ( dipende se 1000 in tutto contanto le spille etc o solo con le uccisioni ), vabbene se è solo con le uccisioni.

2000 sono buoni

Si è normale xke da un livello all' altro sono tanti punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

Domanda:

Grazie

-se giochi con gente che conosci e sopratutto munite di cuffie il gioco di squadra riesce bene e il più delle volte è decisivo per il risultato della partita

-per segnalare i nemici premi select mentre li stai mirando (questo solo in modalità normale)

-si è normale fare 1000 punti a partita

-è altrettanto normale che si salga lentamente di livello sopratutto man mano che ti avvicini al livello massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai 36Milioni di punti a partita?

Non ho mai giocato con voi ma in generale dipende dalla classe e dalla partita che trovi, se poi voi beccate partite piene di nabbi che vi corrono incontro buon per voi, vi posso assicurare che so giocare, e anche bene.

Dipende anche dal tempo che dura una partita, possibilmente se fai 200 punti al minuto e na partita dura 5 minuti mica ti spari spero D: dato che sto parlando con dei superpro prendiamo in considerazione una partita di 10 minuti

Se sei un assalto e fai i 1400-2000 è un ottimo risultato

Se sei un cecchino bastano pochi punti per essere soddisfatti, ovviamente non 3 punti, ma comunque punti che si aggirano sui mille

Se sei un medico 2000 punti li fai tranquillamente

Geniere secondo me dipende dalla mappa.. se capita qualcosa tipo Harvest day (Giorno di raccolta in italiano credo)

li si vedono punti che corrono felicemente e tu li raccogli saltellando

D:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Grazie

- il sistema delle squadre a volte non funziona per il semplice fatto che pur facendo parte della stessa fazione, le squadre si dividono con un massimo di 3 squadre composte da 4 giocatori a un minimo di 12 giocatori singoli. ora se tu fai parte di una squadra e giochi con essa finalizzato agli obiettivi allora avrai cooperazione ecc. lo stesso se finisci insieme ad un altra squadra o due altre squadre che giocano nella tua fazione nello stesso modo e finalizzati alla difesa attacco obbiettivi, cosi sarà ancora piu facile con 2/3 squadre organizzate vincere la partita . quando invece trovi compagni di esercito che giocano esclusivamente per farsi i **** loro, non guardando agli obbiettivi, ma solo interpretando la partita come dei deathmatch allora non funzionerà mai il gioco di squadra e sarà lo stesso difficile anche per una squadretta organizzata attaccare in 4 contro 12 o difendere in 4 contro 12. Un consiglio se appena avvii la partita finisci in una squadra con solo 1 o finisci ancora peggio da solo, fai lasci squadra e chiedi di cercarti un altra squadra al computer.

- si seganalano con back, a fanatico li segnali ma non si vedono se non quando metti pausa o muori.

- dipende dalla partita. ci son partite in corsa che durano 10 minuti e finiscono con gli attaccanti che non conquistano manco le prime due stazioni e cadono come mosche (massimo 1500 punti per il primo) e ci sono partite che durano anche un' ora dove la conquista delle stazioni avviene sempre con una manciata di respawn per gli attaccanti e viene portata avanti fino all ultima stazione (e un punteggio medio è di 3000/4000 per le mappe senza mezzi, e si arriva anche tra gli 8000/10000 per quelli che utilizzano l' elicottero dalla prima all ultima base senza perderlo mai in mappe come oasi, ma sono dei casi estremi che son meglio perderli che trovarli)

- io personalmente di livello son salito abbastanza velocemente fino al livello 21, il problema è dal livello 21 in poi dove si sale davvero lentamente e i punti per salire si fanno solo prendendo le spille da 5000 e 10000 e cercando di prendere sempre le stelle d oro per le armi. Quindi anche qua se vuoi salire piu velocemente cerca di prendere sempre le stelle d oro da 5000 sulle armi e non cambiare arma fino a quando non prendi almeno una stella d oro (ancora meglio se ti metti a platinarle)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto parli di due giochi basati su un approccio arcade quindi bene o male son basati sul ritmo, la velocità, l immediatezza, sensibilità elevatissima e aggiungerei caos. In bc2 devi approcciare e vederlo in maniera indifferente e ovviamente cercando di non fare paragoni, perchè ti sentiresti spaesato e spiazzato. il mirino a scatti non direi proprio, probabilmente è tutto più lento e con una impostazione diversa della velocità di mira, e il contesto grafico secondo me la prima volta che ci si gioca può traumatizzare, ma vedrai che dopo due partite tutto si sistema. Io venendo da COD la prima volta che ho giocato ho dovuto aumentare la sensibilità al massimo, dopo poco tempo e capiti i ritmi di gioco invece l ho di nuovo ridotta. Diciamo che se vogliamo fare proprio un paragone ai giochi da arena la sensibilità massima di bc2 corrisponde ad una velocità medio normale di un qualsiasi gioco del genere. Per il discorso partite non disponibili è perche devi scaricarti l aggiornamento di oltre un giga e mezzo per poter giocare senza problemi, una volta trovato troverai sempre partite. quindi il mio consiglio immediato è scarica l aggiornamento, aumenta al massimo la sensibilità e piano piano diminuiscila di nuovo.

Non è tanto per le dinamiche di gioco o cosa. son proprio due giochi differenti, secondo me è anche sbagliato il paragone tra pes e fifa, tranne per il fatto che una volta preso il ritmo del gioco penso sia impossibile tornare sull altro ma proprio per il fatto che son talmente diversi che o si preferisce uno o l altro come genere, o arene e serie di uccisioni oppure campagne aperte con cooperazione e approccio tattico.

Io per esempio appena preso il gioco, venendo da un cod non mi sono innamorato subito di battlefield, mi ci è voluto un po prima di apprezzarlo e capirne i ritmi, la meccanica, e gli obbiettivi. Pensate che ora sono a livello 32, con oltre 6000 uccisioni e ancora adesso sto capendo certe armi e certe mappe e solo adesso sto finendo le partite quasi sempre con un rapporto uccisone morti positivo (parlo di fanatico il normale lo ho abbandonato subito ed è stata uno dei primi fattori a non farmi innamorare subito del gioco). E' un gioco con un lungo e interminabile apprendimento continuo e ogni volta si trova una strategia migliore dell altra. io per apprezzarlo davvero e prima di spenderci due orette al giorno tutti i giorni ci ho impiegato un paio di settimane. All inizio ero ancora troppo legato ad un cod e facevo giusto una partita a battlefield e poi tornavo su cod, poi appena preso il ritmo mi si è come accesa la lampadina, ho capito ed è stata la fine , preso e rivenduto cod ad occhi chiusi e full immersion di badcompany. Appena mettete su una squadretta di amici, appena capite bene le varie modalità e appena riuscirete a fare una partita come si deve capirete bene quante soddisfazioni potrà darvi questo gioco, poi verranno anche le incazzature... ma in quanto a soddisfazioni penso che questo sia il gioco per console che ne regali di più in assoluto, certo giocarci in solitaria non penso ne possa regalare altrettante ma per qello ci sono le arene e gli altri fps.

certo chi non ha la pazienza di imparare, di impiegarci anche tanto tempo prima di prendere il ritmo, chi si aspettava un cod con solo mappe piu grandi e un minimo di collaborazione, chi vuole avere risultati fin da subito non potrà mai apprezzare un gioco impostato in questo modo. Infatti molti non apprezzano il gioco per questi motivi e preferiscono l immediatezza e i risultati immediati dei giochi in stile arena da combattimento. Comunque tranquilli se rimanete traumatizzati, se all' inizio arricciate il naso e non avete risultati è solo che normale ed è la prima fase per ripartire da zero in questo gioco e imparare. bisogna disimparare per imparare su bad.

PRESO !!! :dance: che dire se nn dopo appena 6 missioni di gioco ,passando da anni di COD ! sono stato piacevolmente scioccato dalla grafica,ambientazione,trama, quasi dal dirmi ma come diavolo ho fatto a nn prenderlo subito ! be' e' stato un colpo di fulmine per me come si puo' ben capire ,ponderata la scelta di prenderlo dopo varie questions qui sul forum e varie inidigestioni di video sul tubo e recensioni sui siti !MAI ripeto MAI fatto scelta migliore in un acquisto di un videogioco !

Ora sono passato a farmi un po' di gavetta nel multy : ho fatto solo qualche partita a deadmatch perche' il piu' "facile" a mio avviso come modalita' ,mappe enormi,classi da capire bene,kit pure ,ratio nn male per essere un pivello,un sacco di cecchini ma un paio di domande ragazzi :

1)come si fanno a segnalare i nemici gioco in normale per il momento e nn a fanatico al quale se nn ho ben capito giri alla cieca nelle mappe,come nella realta' giusto ?!!

2) per far saltare i carri armati come faccio ?devo aspettare di salire di grado dayto che sono appena al liv 1 per ovvi motivi

3)sono andato nella schermata del menu' prima di spegnere nella sez multiplayer e dopo aver schiacciato mie statistiche nn mi davo le uccisioni e la ratio come invece di partita in partita mi dava come mai ?! forse devo passare al liv 2 ?! e' strana sta' cosa qualcuno puo' aiutarmi ?!

4) stasera giochero' un po' alle altre partite:cosa mi consigliate per capire bene le dinamiche del gioco ?bandiere o corsa e quale corsa ?!

GRAZIE

p.s. adesso che ho in mano il gioco ragazzi saranno czz vostri,perche' vi innondero' di domande nn appena nn capisco qualcosa nel gioco,ma i forums servono proprio per questo ! eheheheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 217 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...