Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Si è così, più bandiere hai più velocemente il contatore dei nemici scende!

 

si ma in base a cosa scusate? io ripeto non son convinto di ciò, pero probabilmente avete ragione visto che non ci gioco mai.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così, più bandiere hai più velocemente il contatore dei nemici scende!

 

a me nn sembra proprio. poi nn so. :mrgreen:

 

....

 

ho fatto una piccola ricerca e i cari colleghi sembrano avere ragione.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield:_Bad_Company_2

 

perdono! :bow: :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn sembra proprio. poi nn so. :mrgreen:

 

....

 

ho fatto una piccola ricerca e i cari colleghi sembrano avere ragione.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield:_Bad_Company_2

 

perdono! :bow: :mrgreen:

 

quello che voglio capire è che visto che si sostiene che ad ogni bandiera le vite scendono, cosa possibile anche se non mi ricordo fosse cosi, è capire quante vite vengono sottratte a bandiera conquistata. 10, 20, 30 per bandiera su 250 iniziali? o scendono la vita con il passare del tempo per ogni bandiera in possesso (esempio 1 vita in meno ogni minuto per ogni bandiera in possesso)?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la mia partita decente,4060 punti totali,nella mappa con la diga giocando come divensore,ho fatto bene soprattutto nelle ultime 3 basi,arrivevamo sempre quasi alla vittoria ma poi ci inchiappetavano alla fine.

Domandina,per ora sto giocando con la classe assalto e penso che andrò avanti fino a quando non avrò sbloccato tutto,per ora sto usando il prototipo e mi trovo abbastanza bene,sto però cercando un'arma precisa ma temo che dovrò aspettare fino all'ultimo sblocco,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sono finiti tutti gli attaccabrighe hardcore di bad!? street, dio where are you!? :rotfl:

Ci siamo ci siamo, se vai un paio di pagine indietro vedrai appunto Matro in versione scalatore immortalato da me :D ...tu stai giocando o ti sei preso una pausa?

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ci siamo ci siamo, se vai un paio di pagine indietro vedrai appunto Matro in versione scalatore immortalato da me :D ...tu stai giocando o ti sei preso una pausa?

no sono fermo da dicembre.. adesso in settimana devo riprendere però con un altro profilo perché quello attuale mi sta dando problemi e quindi riparto dal primo grado! do'h :drunken: mi sa mi sa che per ritornare al grado 45 dove mi ero fermato appena ti trovo nei cieli di bad lancio un arpione e faccio la piattola succhia punti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la mia partita decente,4060 punti totali,nella mappa con la diga giocando come divensore,ho fatto bene soprattutto nelle ultime 3 basi,arrivevamo sempre quasi alla vittoria ma poi ci inchiappetavano alla fine.

Domandina,per ora sto giocando con la classe assalto e penso che andrò avanti fino a quando non avrò sbloccato tutto,per ora sto usando il prototipo e mi trovo abbastanza bene,sto però cercando un'arma precisa ma temo che dovrò aspettare fino all'ultimo sblocco,o sbaglio?

 

Con la classe assalto io mi trovo bene soprattutto con gli automatici, e tra tutti quelli con cui mi trovavo meglio erano il prototipo xm8 e l'm416. Quindi puoi tranquillamente usare quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la mia partita decente,4060 punti totali,nella mappa con la diga giocando come divensore,ho fatto bene soprattutto nelle ultime 3 basi,arrivevamo sempre quasi alla vittoria ma poi ci inchiappetavano alla fine.

Domandina,per ora sto giocando con la classe assalto e penso che andrò avanti fino a quando non avrò sbloccato tutto,per ora sto usando il prototipo e mi trovo abbastanza bene,sto però cercando un'arma precisa ma temo che dovrò aspettare fino all'ultimo sblocco,o sbaglio?

 

 

allora ti linko una guida che spiega bene la portata delle armi standard di tutte le classi cosi puoi studiarti bene l arma più adatta a te. non devi stare a vedere tanto le prime tre statistiche ma è fondamentale fare "full stats & compare" perchè oltre alle tre caratteristiche delle armi "damage, accuracy e rate of fire" ti viene mostrata anche la percentuale di danno se spari entro i 10 m o se spari sopra i 60m.

 

http://www.mlwgames.com/badcompany2/multiplayer-classes

 

da notarsi come son fatti male i sistemi di miglioramento per le armi tipo pompa dove di base per esempio un 870 ha un danno di 12,50 se sparato da 10 m e un danno di 6 oltre i 60, se modificato il sistema di mira per stabilizzarlo e renderlo pi upreciso, diventa un 100 da 10 m e un 50 da 60 m. In poche parole se mai vi dovessi giocare contro e mi uccidete con un pompa da 100m vi mando a quel paese velocemente e vi tolgo dalla lista amici :mrgreen:

 

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Conquista rallenta solo il ritmo di gioco verso una simulazione maggiore. ciò detto, caro luca, io e gli altri siamo sempre qua... te che fine hai fatto?

matro ho risposto poco fa a dio in questa stessa pagina comunque tra qualche giorno ci ribecchiamo sul ''campo di battaglia a continuare le nostra gesta circensi'' :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che una partita di 20 min è fin corta in badcompany. le partite migliori son quelle portate fino all ultima base che durano anche 45 min/un ora di gioco.

il discorso mira inizialmente è un po particolare, vedrai che sarà piu facile quando sbloccherai un mirino laser o un 4x. mirando con l arma base devi fare maggiori calcoli e abituarti alla portata dell' arma e capire bene in realtà dove colpisci il nemico, cioè dove si forma la x che ti fa capire che lo colpisci effettivamente, in base a dove posizioni l asticella o il cerchio del mirino del tuo fucile. con un puntino laser o con un 4x che con una v rovesciata rossa che ti indica esattamente dove stai colpendo è tutto piu facile perchè sai che il colpo finisce li sicuramente. poi va a gusto di arma se preferisci sacrificare la precisione al numero di colpi prendi quella data arma (es f2000), se invece sei uno piu preciso che preferisci pochi colpi e armi che non si spostano mentre spari prendi le semi automatiche oppure interrompi la pressione del grilletto.

comunque non è un gioco esente da lag, a differenza degli altri non troverai rallentamenti o scatti di immagine, ma potrà succedere che tu colpisci dei nemici che poi ti uccidono e poi vedi che hanno il 100% di vita. quelli sono i cosidetti immortali. ( ma ne troverai al massimo 1 o due ogni 3 partite)

sulla sensibilità non posso aiutarti, li dipende solo da te. io ho gia detto in passato che venendo da cod appena preso il gioco l avevo impostata al massimo, una volta disintossicato da cod e imparando il sistema di mira in bc2 l ho di nuovo ridotta a poco piu della meta mi sembra.

 

medico: sviluppando il medico sbloccherai la cassa medica e il defibrillatore, ma inizialmente non li avrai.

geneire: il mezzo è da riparare quando visivamente parlando fuma di nero, altrimenti quando c'è uno dentro il mezzo vedrai la vita effettiva del mezzo (con un sistema di barra vita in stile gioco picchiaduro) tu ti avvicini e trapani il mezzo fino a quando non torna al 100%

elicottero: io son negato comunque c'è il menu dei comandi che ti spiega i comandi dell elicottero puoi anche settarli tipo sistema reale guida dell elicottero ovvero indietro per avanzare il muso in giu e avanti per posizionare il muso in su. (forse son gia di default)

 

per skill intendi skill level? se è quello credo che sia rapportato alla media di tutti i dati (punti squadra, punti fazione, punti obbiettivo, punti mezzi, vittorie/sconfitte, punti ricompensa ecc ecc) ovviamente inizialmente non prenderà in considerazione il tutto. potrai valutare bene dal livello 10 secondo me (si sale veloce all inizio fino al livello 10, poi salirai moderatamente fino al 21, e poi molto lentamente dal 21 al 50) il trucco per salire piu velocemente è prendere le ricompense delle armi. mi spiego: ogni tot di uccisoni prendi delle stelle per le armi. un stella di bronzo vale +500, una stella d argento vale + 1000 e una d oro +5000 e poi infine stella di platino +10000. questi punti si andaranno a sommare ai punti a fine partita. quindi conviene sempre quando prendi un arma nuova tenerla finche non raggiungi il numero di uccisioni per raggiungere la stella d oro piuttosto che cambiare arma ogni volta che ne sblocchi una senza mai raggiungere nenache una stella di bronzo. inoltre esistono ricompense anche per un tot di bandiere coqnusitate, un tot di mezzi riparati ecc ecc e anche qui variano dal bronzo all oro.

 

 

cmq per il discorso statistiche per vedere se peggiori o migliori lo dovresti fare sempre sulla stessa modalità di gioco e alla stessa difficoltà di gioco. per esempio se tu ora mettiamo hai un rapporto u/m di 1,00 esatto ma giochi a normale è normale che se poi passerai a fantico questo variera in parte in negativo ma ciò non vuol dire che stai peggiornado, come è normale che il discorso precisone con le armi varia tra normale e fanatico, perchè a normale sei costretto a sparare il doppio dei colpi che a fanatico.

Grazie Seba....il discorso sulle armi e lo sparare e' quello che mi solleva di piu' e' tutto ovviamnete a parte legato alla bravura anche all'aiuto e all'ausilio di nuove e potenziate armi piu' stabili e con mirini ! bene bene :dance: perche' incominciavo a farmi delle domande ! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba....il discorso sulle armi e lo sparare e' quello che mi solleva di piu' e' tutto ovviamnete a parte legato alla bravura anche all'aiuto e all'ausilio di nuove e potenziate armi piu' stabili e con mirini ! bene bene :dance: perche' incominciavo a farmi delle domande ! :crazy:

prego comunque anche a te segnalo questo sito di aiuto sul gioco, spiega bene le varie armi ecc. http://www.mlwgames.com/badcompany2/multiplayer-classes

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ha proprio senso usare lo scout per te. O davvero impugni il cecco mitraglietta (type 88, svu, vss) smontandoci il mirino e mettendo il laser, e allora ti si trasforma davvero in un fucile d assalto, oppure impugni un arma generica, se sei assaltatore ti consiglio il g3, potentissima, fuoco semiautomatico mi sembra, quindi spari brevi raffiche e non ti si alza l arma sbagliando mira e vai sicuro che guadagni in precisione. Altro consiglio visto che giochi a normale, per essere piu preciso è quello di correggere la mira quando spari. a normale hai la fortuna di non morire subito, quindi quando sei sotto fuoco in un duello testa a testa, puoi anche smettere di premere il grilletto per quei decimi di secondi e correggere la mira mirando al viso o centrando il petto, e poi riniziare a sparare.

Finalmente l'ho finito così non ci penso più, intanto mille grazie per i consigli ;)

 

Possibile che mi dia quasi sempre le statistiche azzerate togliendomi tutte le armi e le specializzazzioni?!?! che 2 OO

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sta sera mi sono sparite tutte le statistiche,e quindi non posso neppure giocare perchè sarebbe tempo "buttato". Ora sto cominciando a stufarmi, :fischio:

Stamattina e nel primo pomeriggio andava perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

prego comunque anche a te segnalo questo sito di aiuto sul gioco, spiega bene le varie armi ecc. http://www.mlwgames.com/badcompany2/multiplayer-classes

Grazie 1000 :teach: oggi con piu' calma appena riesco vado a vedermelo ! Seba una domanda riguardo alle armi....ma le armi in generale le guadagno salendo di grado e poi decidendo io quale usare per classe o come sto' vedendo io anche giocando e raccogliendole durante la campagna in single -player ?!!! Grazie e invece riguardo alle statistiche scomparse purtroppo credo di essere stato il 1 a sollevare il problema proprio con Seba ! vabbe' lo metteranno a posto....almeno spero ! l'importante che il gioco vero capolavoro :loving: e il multy per me funzionino bene ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 :teach: oggi con piu' calma appena riesco vado a vedermelo ! Seba una domanda riguardo alle armi....ma le armi in generale le guadagno salendo di grado e poi decidendo io quale usare per classe o come sto' vedendo io anche giocando e raccogliendole durante la campagna in single -player ?!!! Grazie e invece riguardo alle statistiche scomparse purtroppo credo di essere stato il 1 a sollevare il problema proprio con Seba ! vabbe' lo metteranno a posto....almeno spero ! l'importante che il gioco vero capolavoro :loving: e il multy per me funzionino bene ! :mrgreen:

 

allora il single player non ha nulla a che fare con il multi. ovviamente le armi le sblocchi salendo di livello e accumulando esperienza, sia che siano armi base, che le armi generiche, che le specialità, mirini, gadget ecc ecc. nulla ti nega pero di rubare le armi dei nemici/amici caduti e utilizzarle per te stesso.

statistiche scomparse sinceramente non mi è ancora capitato quindi non vi posso essere d'aiuto, se non ricordo male l' unica cosa che posso dire a riguardo che quando ero ai primi livelli a volte mi segnava che ero senza grado anche se in realtà ero di livello 5, pero poi avevo tutte le armi a disposizione.

Non per frenare il tuo entusiasmo ma ovviamente piu ci giocherai piu noterai i piccoli problemi e i grandi difetti del gioco...

 

ps: l ultimo sito che ti ho dato ti dice anche quanta esperienza ci vorrà per sbloccare quella cosa.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per frenare il tuo entusiasmo ma ovviamente piu ci giocherai piu noterai i piccoli problemi e i grandi difetti del gioco...

 

Soprattutto relativi ai server, maledetti, ieri sera non c'è stato verso di giocare...spero si risolva quanto prima, ma ormai sono vari weekend che i server collassano, possibile che non riescano a trovare una soluzione dignitosa? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...