Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

-il sistema delle squadre non sembra funzionare,molte volte è ognuno per sè

-come si fanno a segnalare i nemici?

-è normanle che faccia 1000 punti a match?(massimo 2000 in stato di grazia)

-è normale che si salga di livello così lentamente?

Grazie

 

Allora, le squadre,m di solito si formano prima di cercare una partita , però se sei da solo, dovrebbe metterti in una squadra(se ne trova di aperte..)

per segnalare i nemici, mentre li miri, premi back

a partire da 1000 punti ( dipende se 1000 in tutto contanto le spille etc o solo con le uccisioni ), vabbene se è solo con le uccisioni.

2000 sono buoni

Si è normale xke da un livello all' altro sono tanti punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

-il sistema delle squadre non sembra funzionare,molte volte è ognuno per sè

-come si fanno a segnalare i nemici?

-è normanle che faccia 1000 punti a match?(massimo 2000 in stato di grazia)

-è normale che si salga di livello così lentamente?

Grazie

-se giochi con gente che conosci e sopratutto munite di cuffie il gioco di squadra riesce bene e il più delle volte è decisivo per il risultato della partita

-per segnalare i nemici premi select mentre li stai mirando (questo solo in modalità normale)

-si è normale fare 1000 punti a partita

-è altrettanto normale che si salga lentamente di livello sopratutto man mano che ti avvicini al livello massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai 36Milioni di punti a partita?

Non ho mai giocato con voi ma in generale dipende dalla classe e dalla partita che trovi, se poi voi beccate partite piene di nabbi che vi corrono incontro buon per voi, vi posso assicurare che so giocare, e anche bene.

Dipende anche dal tempo che dura una partita, possibilmente se fai 200 punti al minuto e na partita dura 5 minuti mica ti spari spero D: dato che sto parlando con dei superpro prendiamo in considerazione una partita di 10 minuti

Se sei un assalto e fai i 1400-2000 è un ottimo risultato

Se sei un cecchino bastano pochi punti per essere soddisfatti, ovviamente non 3 punti, ma comunque punti che si aggirano sui mille

Se sei un medico 2000 punti li fai tranquillamente

Geniere secondo me dipende dalla mappa.. se capita qualcosa tipo Harvest day (Giorno di raccolta in italiano credo)

li si vedono punti che corrono felicemente e tu li raccogli saltellando

 

D:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

-il sistema delle squadre non sembra funzionare,molte volte è ognuno per sè

-come si fanno a segnalare i nemici?

-è normanle che faccia 1000 punti a match?(massimo 2000 in stato di grazia)

-è normale che si salga di livello così lentamente?

Grazie

 

 

- il sistema delle squadre a volte non funziona per il semplice fatto che pur facendo parte della stessa fazione, le squadre si dividono con un massimo di 3 squadre composte da 4 giocatori a un minimo di 12 giocatori singoli. ora se tu fai parte di una squadra e giochi con essa finalizzato agli obiettivi allora avrai cooperazione ecc. lo stesso se finisci insieme ad un altra squadra o due altre squadre che giocano nella tua fazione nello stesso modo e finalizzati alla difesa attacco obbiettivi, cosi sarà ancora piu facile con 2/3 squadre organizzate vincere la partita . quando invece trovi compagni di esercito che giocano esclusivamente per farsi i **** loro, non guardando agli obbiettivi, ma solo interpretando la partita come dei deathmatch allora non funzionerà mai il gioco di squadra e sarà lo stesso difficile anche per una squadretta organizzata attaccare in 4 contro 12 o difendere in 4 contro 12. Un consiglio se appena avvii la partita finisci in una squadra con solo 1 o finisci ancora peggio da solo, fai lasci squadra e chiedi di cercarti un altra squadra al computer.

- si seganalano con back, a fanatico li segnali ma non si vedono se non quando metti pausa o muori.

- dipende dalla partita. ci son partite in corsa che durano 10 minuti e finiscono con gli attaccanti che non conquistano manco le prime due stazioni e cadono come mosche (massimo 1500 punti per il primo) e ci sono partite che durano anche un' ora dove la conquista delle stazioni avviene sempre con una manciata di respawn per gli attaccanti e viene portata avanti fino all ultima stazione (e un punteggio medio è di 3000/4000 per le mappe senza mezzi, e si arriva anche tra gli 8000/10000 per quelli che utilizzano l' elicottero dalla prima all ultima base senza perderlo mai in mappe come oasi, ma sono dei casi estremi che son meglio perderli che trovarli)

- io personalmente di livello son salito abbastanza velocemente fino al livello 21, il problema è dal livello 21 in poi dove si sale davvero lentamente e i punti per salire si fanno solo prendendo le spille da 5000 e 10000 e cercando di prendere sempre le stelle d oro per le armi. Quindi anche qua se vuoi salire piu velocemente cerca di prendere sempre le stelle d oro da 5000 sulle armi e non cambiare arma fino a quando non prendi almeno una stella d oro (ancora meglio se ti metti a platinarle)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto parli di due giochi basati su un approccio arcade quindi bene o male son basati sul ritmo, la velocità, l immediatezza, sensibilità elevatissima e aggiungerei caos. In bc2 devi approcciare e vederlo in maniera indifferente e ovviamente cercando di non fare paragoni, perchè ti sentiresti spaesato e spiazzato. il mirino a scatti non direi proprio, probabilmente è tutto più lento e con una impostazione diversa della velocità di mira, e il contesto grafico secondo me la prima volta che ci si gioca può traumatizzare, ma vedrai che dopo due partite tutto si sistema. Io venendo da COD la prima volta che ho giocato ho dovuto aumentare la sensibilità al massimo, dopo poco tempo e capiti i ritmi di gioco invece l ho di nuovo ridotta. Diciamo che se vogliamo fare proprio un paragone ai giochi da arena la sensibilità massima di bc2 corrisponde ad una velocità medio normale di un qualsiasi gioco del genere. Per il discorso partite non disponibili è perche devi scaricarti l aggiornamento di oltre un giga e mezzo per poter giocare senza problemi, una volta trovato troverai sempre partite. quindi il mio consiglio immediato è scarica l aggiornamento, aumenta al massimo la sensibilità e piano piano diminuiscila di nuovo.

 

 

 

Non è tanto per le dinamiche di gioco o cosa. son proprio due giochi differenti, secondo me è anche sbagliato il paragone tra pes e fifa, tranne per il fatto che una volta preso il ritmo del gioco penso sia impossibile tornare sull altro ma proprio per il fatto che son talmente diversi che o si preferisce uno o l altro come genere, o arene e serie di uccisioni oppure campagne aperte con cooperazione e approccio tattico.

Io per esempio appena preso il gioco, venendo da un cod non mi sono innamorato subito di battlefield, mi ci è voluto un po prima di apprezzarlo e capirne i ritmi, la meccanica, e gli obbiettivi. Pensate che ora sono a livello 32, con oltre 6000 uccisioni e ancora adesso sto capendo certe armi e certe mappe e solo adesso sto finendo le partite quasi sempre con un rapporto uccisone morti positivo (parlo di fanatico il normale lo ho abbandonato subito ed è stata uno dei primi fattori a non farmi innamorare subito del gioco). E' un gioco con un lungo e interminabile apprendimento continuo e ogni volta si trova una strategia migliore dell altra. io per apprezzarlo davvero e prima di spenderci due orette al giorno tutti i giorni ci ho impiegato un paio di settimane. All inizio ero ancora troppo legato ad un cod e facevo giusto una partita a battlefield e poi tornavo su cod, poi appena preso il ritmo mi si è come accesa la lampadina, ho capito ed è stata la fine , preso e rivenduto cod ad occhi chiusi e full immersion di badcompany. Appena mettete su una squadretta di amici, appena capite bene le varie modalità e appena riuscirete a fare una partita come si deve capirete bene quante soddisfazioni potrà darvi questo gioco, poi verranno anche le incazzature... ma in quanto a soddisfazioni penso che questo sia il gioco per console che ne regali di più in assoluto, certo giocarci in solitaria non penso ne possa regalare altrettante ma per qello ci sono le arene e gli altri fps.

 

certo chi non ha la pazienza di imparare, di impiegarci anche tanto tempo prima di prendere il ritmo, chi si aspettava un cod con solo mappe piu grandi e un minimo di collaborazione, chi vuole avere risultati fin da subito non potrà mai apprezzare un gioco impostato in questo modo. Infatti molti non apprezzano il gioco per questi motivi e preferiscono l immediatezza e i risultati immediati dei giochi in stile arena da combattimento. Comunque tranquilli se rimanete traumatizzati, se all' inizio arricciate il naso e non avete risultati è solo che normale ed è la prima fase per ripartire da zero in questo gioco e imparare. bisogna disimparare per imparare su bad.

PRESO !!! :dance: che dire se nn dopo appena 6 missioni di gioco ,passando da anni di COD ! sono stato piacevolmente scioccato dalla grafica,ambientazione,trama, quasi dal dirmi ma come diavolo ho fatto a nn prenderlo subito ! be' e' stato un colpo di fulmine per me come si puo' ben capire ,ponderata la scelta di prenderlo dopo varie questions qui sul forum e varie inidigestioni di video sul tubo e recensioni sui siti !MAI ripeto MAI fatto scelta migliore in un acquisto di un videogioco !

Ora sono passato a farmi un po' di gavetta nel multy : ho fatto solo qualche partita a deadmatch perche' il piu' "facile" a mio avviso come modalita' ,mappe enormi,classi da capire bene,kit pure ,ratio nn male per essere un pivello,un sacco di cecchini ma un paio di domande ragazzi :

1)come si fanno a segnalare i nemici gioco in normale per il momento e nn a fanatico al quale se nn ho ben capito giri alla cieca nelle mappe,come nella realta' giusto ?!!

2) per far saltare i carri armati come faccio ?devo aspettare di salire di grado dayto che sono appena al liv 1 per ovvi motivi

3)sono andato nella schermata del menu' prima di spegnere nella sez multiplayer e dopo aver schiacciato mie statistiche nn mi davo le uccisioni e la ratio come invece di partita in partita mi dava come mai ?! forse devo passare al liv 2 ?! e' strana sta' cosa qualcuno puo' aiutarmi ?!

4) stasera giochero' un po' alle altre partite:cosa mi consigliate per capire bene le dinamiche del gioco ?bandiere o corsa e quale corsa ?!

GRAZIE

p.s. adesso che ho in mano il gioco ragazzi saranno czz vostri,perche' vi innondero' di domande nn appena nn capisco qualcosa nel gioco,ma i forums servono proprio per questo ! eheheheh :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO !!! :dance: che dire se nn dopo appena 6 missioni di gioco ,passando da anni di COD ! sono stato piacevolmente scioccato dalla grafica,ambientazione,trama, quasi dal dirmi ma come diavolo ho fatto a nn prenderlo subito ! be' e' stato un colpo di fulmine per me come si puo' ben capire ,ponderata la scelta di prenderlo dopo varie questions qui sul forum e varie inidigestioni di video sul tubo e recensioni sui siti !MAI ripeto MAI fatto scelta migliore in un acquisto di un videogioco !

Ora sono passato a farmi un po' di gavetta nel multy : ho fatto solo qualche partita a deadmatch perche' il piu' "facile" a mio avviso come modalita' ,mappe enormi,classi da capire bene,kit pure ,ratio nn male per essere un pivello,un sacco di cecchini ma un paio di domande ragazzi :

1)come si fanno a segnalare i nemici gioco in normale per il momento e nn a fanatico al quale se nn ho ben capito giri alla cieca nelle mappe,come nella realta' giusto ?!!

2) per far saltare i carri armati come faccio ?devo aspettare di salire di grado dayto che sono appena al liv 1 per ovvi motivi

3)sono andato nella schermata del menu' prima di spegnere nella sez multiplayer e dopo aver schiacciato mie statistiche nn mi davo le uccisioni e la ratio come invece di partita in partita mi dava come mai ?! forse devo passare al liv 2 ?! e' strana sta' cosa qualcuno puo' aiutarmi ?!

4) stasera giochero' un po' alle altre partite:cosa mi consigliate per capire bene le dinamiche del gioco ?bandiere o corsa e quale corsa ?!

GRAZIE

p.s. adesso che ho in mano il gioco ragazzi saranno czz vostri,perche' vi innondero' di domande nn appena nn capisco qualcosa nel gioco,ma i forums servono proprio per questo ! eheheheh :mrgreen:

 

1) per segnalare un nemico basta che miri su di lui e schiacci il tasto back, così sarà visibile a te e tutti i compagni di squadra (su fanatico se segnali qualcuno basta che schiacci start e si apre la mappa di gioco ove sarà possibile individuare eventuali bersagli segnalati)

2) per far saltare i carri?? semplice prendi la classe da geniere e imbraccia un bell'rpg anticarro (D-PAD destro)

3) problema dei server...a volte le statistiche non le fa visualizzare, pensa che a volte mi ritrovo al liv.1 quando in realtà anche in partita mi segna al 44 xD

4) la modalità migliore è senz'altro corsa, tattica e molto divertente già dall'inizio, in questo senso è meglio se aggiungi qualcuno di qui perchè in compagnia è molto più godibie :mrgreen:

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
PRESO !!! :dance: che dire se nn dopo appena 6 missioni di gioco ,passando da anni di COD ! sono stato piacevolmente scioccato dalla grafica,ambientazione,trama, quasi dal dirmi ma come diavolo ho fatto a nn prenderlo subito ! be' e' stato un colpo di fulmine per me come si puo' ben capire ,ponderata la scelta di prenderlo dopo varie questions qui sul forum e varie inidigestioni di video sul tubo e recensioni sui siti !MAI ripeto MAI fatto scelta migliore in un acquisto di un videogioco !

Ora sono passato a farmi un po' di gavetta nel multy : ho fatto solo qualche partita a deadmatch perche' il piu' "facile" a mio avviso come modalita' ,mappe enormi,classi da capire bene,kit pure ,ratio nn male per essere un pivello,un sacco di cecchini ma un paio di domande ragazzi :

1)come si fanno a segnalare i nemici gioco in normale per il momento e nn a fanatico al quale se nn ho ben capito giri alla cieca nelle mappe,come nella realta' giusto ?!!

2) per far saltare i carri armati come faccio ?devo aspettare di salire di grado dayto che sono appena al liv 1 per ovvi motivi

3)sono andato nella schermata del menu' prima di spegnere nella sez multiplayer e dopo aver schiacciato mie statistiche nn mi davo le uccisioni e la ratio come invece di partita in partita mi dava come mai ?! forse devo passare al liv 2 ?! e' strana sta' cosa qualcuno puo' aiutarmi ?!

4) stasera giochero' un po' alle altre partite:cosa mi consigliate per capire bene le dinamiche del gioco ?bandiere o corsa e quale corsa ?!

GRAZIE

p.s. adesso che ho in mano il gioco ragazzi saranno czz vostri,perche' vi innondero' di domande nn appena nn capisco qualcosa nel gioco,ma i forums servono proprio per questo ! eheheheh :mrgreen:

1 ho già risposto a un altro utente poco fa riguardo a questa domanda quindi ogni tanto leggiti anche le altre pagine perché tanto le domande che stai postando son state scritte e riscritte mille volte :asd:

2 la risposta che ti ha dato l'altro utente è incompleta perché oltre all' rpg puoi usare le mine, attacco con i mortai e il C4 oltre all'attacco con altri mezzi (apache, havoc, hind, uav)

3 non ti preoccupare è un problema di aggiornamento

4 forse ti conviene iniziare con la modalità conquista perché hai più tempo e libertà di movimento per capir meglio le tecniche del gioco...poi vabe è una questione di punti di vista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO !!! :dance: che dire se nn dopo appena 6 missioni di gioco ,passando da anni di COD ! sono stato piacevolmente scioccato dalla grafica,ambientazione,trama, quasi dal dirmi ma come diavolo ho fatto a nn prenderlo subito ! be' e' stato un colpo di fulmine per me come si puo' ben capire ,ponderata la scelta di prenderlo dopo varie questions qui sul forum e varie inidigestioni di video sul tubo e recensioni sui siti !MAI ripeto MAI fatto scelta migliore in un acquisto di un videogioco !

Ora sono passato a farmi un po' di gavetta nel multy : ho fatto solo qualche partita a deadmatch perche' il piu' "facile" a mio avviso come modalita' ,mappe enormi,classi da capire bene,kit pure ,ratio nn male per essere un pivello,un sacco di cecchini ma un paio di domande ragazzi :

1)come si fanno a segnalare i nemici gioco in normale per il momento e nn a fanatico al quale se nn ho ben capito giri alla cieca nelle mappe,come nella realta' giusto ?!!

2) per far saltare i carri armati come faccio ?devo aspettare di salire di grado dayto che sono appena al liv 1 per ovvi motivi

3)sono andato nella schermata del menu' prima di spegnere nella sez multiplayer e dopo aver schiacciato mie statistiche nn mi davo le uccisioni e la ratio come invece di partita in partita mi dava come mai ?! forse devo passare al liv 2 ?! e' strana sta' cosa qualcuno puo' aiutarmi ?!

4) stasera giochero' un po' alle altre partite:cosa mi consigliate per capire bene le dinamiche del gioco ?bandiere o corsa e quale corsa ?!

GRAZIE

p.s. adesso che ho in mano il gioco ragazzi saranno czz vostri,perche' vi innondero' di domande nn appena nn capisco qualcosa nel gioco,ma i forums servono proprio per questo ! eheheheh :mrgreen:

 

oh mi fa piacere.

1- segnali i nemici con il tasto back, anche a fanatico puoi segnalare per pochi secondi, solo che la mappa per visualizzarli la vedi mettendo in pausa o quando stai per rientrare dopo la morte. tutti a fanatico per segnalare un nemico lo segnalano al microfono ai compagni per il resto c'è solo la vista e lo schermo.

2- rpg (dai 3 ai 4 colpi), mine anticarro una volta che passa sopra il mezzo, mortai (sempre che il carro si danneggiato oppure stia fermo per tutta la durata dei mortai), missili del uav, c4 attaccato di nascosto sul carro e poi fatto esplodere con il detonatore, lanciarazzi fissi a terra. questo per quanto riguarda il soldato a piedi. il soldato con i mezzi invece puo farlo saltare con elicottero munito di missili, con un altro carro.

3- non saprei, pero se vuoi rimanere aggiornato con le tue statistiche collegati a questo sito e c'è tutto: http://bfbc2.statsverse.com/ (ovviamente fai update ogni volta che lo consulti)

4- io ti consiglio di dimenticarti del deathmatch, non ha senso in un gioco come bc2 (non ci gioca nessuno) e focalizzati o su conquista (anche se non è una modalità troppo appassionante e cooperativa ma per iniziare e conoscere le mappe puo essere piu facile e piu rilassante) oppure corsa che alla fine è il succo di bad company. c'è anche corsa squadre ma è solo una versione ridotta di corsa, quindi è abbastanza inutile.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mi fa piacere.

1- segnali i nemici con il tasto back, anche a fanatico puoi segnalare per pochi secondi, solo che la mappa per visualizzarli la vedi mettendo in pausa o quando stai per rientrare dopo la morte. tutti a fanatico per segnalare un nemico lo segnalano al microfono ai compagni per il resto c'è solo la vista e lo schermo.

2- rpg (dai 3 ai 4 colpi), mine anticarro una volta che passa sopra il mezzo, mortai (sempre che il carro si danneggiato oppure stia fermo per tutta la durata dei mortai), missili del uav, c4 attaccato di nascosto sul carro e poi fatto esplodere con il detonatore, lanciarazzi fissi a terra. questo per quanto riguarda il soldato a piedi. il soldato con i mezzi invece puo farlo saltare con elicottero munito di missili, con un altro carro.

3- non saprei, pero se vuoi rimanere aggiornato con le tue statistiche collegati a questo sito e c'è tutto: http://bfbc2.statsverse.com/ (ovviamente fai update ogni volta che lo consulti)

4- io ti consiglio di dimenticarti del deathmatch, non ha senso in un gioco come bc2 (non ci gioca nessuno) e focalizzati o su conquista (anche se non è una modalità troppo appassionante e cooperativa ma per iniziare e conoscere le mappe puo essere piu facile e piu rilassante) oppure corsa che alla fine è il succo di bad company. c'è anche corsa squadre ma è solo una versione ridotta di corsa, quindi è abbastanza inutile.

Ok grazie 1000 ! ma infatti io sono a livello abilita' 0 ancora !!! :crazy: nel menu' multiplayer nella schermata quando vopglio vedere le mie statistiche nn capisco che nn mi segni neanche un uccisione visto che ne ho fatte 42 ! per vederlo devo andare nelle statistiche generali ma come mai nn mi da come in Cod in caserma la ratio e tutto il resto e mi segna tutto a zero ?!!! strano no ?!!! scusa ma tu la tua storia UCCISIONI,MORTI,RATIO,TEMPO GIOCATO ECC ECC dove la guardi nel menu' di BBC2 ?!!!

Difatti ho appena fatto una partita a bandiera(conquista) e nn mi e' piaciuto molto,un casino direi ,mappa enormissima con vallate ,per raggiungere una bandiera ci metti 15 min ,sara' poi per conquistarla devi starci sotto fino a quando nn scende la bandiera es americana e sale la mia russa esatto ?!! o devi schiacciare qualcosa ?!!!c'e' un tempo sopra l'asta ma nn capisco come funziona ?!!vengo da Cod e mi sono innamorato di questo gioco ma devo prenderci la mano mi ci vuole tempo per capire almeno le dinamiche normali del gioco e le sue basi poi uno si fa' l'esperienza giocandoci !

dopo la partita dell'Inter :mrgreen: mi faro' qualche partita a corsa (il succo qual'e' di questa modalita' tanto per capirsi ) ?!!!

Grazie cmnq multy nn lagga niente ....davvero un portento sto gioco pur con le comprensibili difficolta' iniziali ! :teach:

Si ma per il carro molte di quelle armi che tu hai detto io nn ce le ho c4 ?missili del uav ? le ottengo progredendo nel gioco ?! e il lanciarazzi nn sempre ce l'ho ovviamente dipende anche dalla classe no ?!! ma i nemici li segnali mentri li vedi prima di ucciderli con il tasto back o quando ?!!

Grazie mille per la dritta del forum cavoli almeno qui vedo tutte le mie stats ...ma devo iscrivermi ,registrarmi ?!! fichissimo !!! ;)

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
il fatto delle statistiche azzerate e più che normale ... da quando hanno messo su vietnam le statistiche sono andate a zoccole e vanno e vengono quando vogliono

le kill e il resto l'hai sempre , solo che momentaneamente non ti risultano ...

che c'entra vietnam? lo faceva anche i primi mesi in cui era uscito il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto delle statistiche azzerate e più che normale ... da quando hanno messo su vietnam le statistiche sono andate a zoccole e vanno e vengono quando vogliono

le kill e il resto l'hai sempre , solo che momentaneamente non ti risultano ...

Ah quindi nn e' un mio problema :crazy: be' meglio cosi',poi sul sito che mi ha dato gentilmente Sebadoc84 ce le ho tutte ! anche se ovviamente sono quelle di 1 h di gioco ! :mrgreen: ma mi interessa averle e vedere i miglioramenti e peggioramenti,insomma le stats in generale !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie 1000 ! ma infatti io sono a livello abilita' 0 ancora !!! :crazy: nel menu' multiplayer nella schermata quando vopglio vedere le mie statistiche nn capisco che nn mi segni neanche un uccisione visto che ne ho fatte 42 ! per vederlo devo andare nelle statistiche generali ma come mai nn mi da come in Cod in caserma la ratio e tutto il resto e mi segna tutto a zero ?!!! strano no ?!!! scusa ma tu la tua storia UCCISIONI,MORTI,RATIO,TEMPO GIOCATO ECC ECC dove la guardi nel menu' di BBC2 ?!!!

Difatti ho appena fatto una partita a bandiera(conquista) e nn mi e' piaciuto molto,un casino direi ,mappa enormissima con vallate ,per raggiungere una bandiera ci metti 15 min ,sara' poi per conquistarla devi starci sotto fino a quando nn scende la bandiera es americana e sale la mia russa esatto ?!! o devi schiacciare qualcosa ?!!!c'e' un tempo sopra l'asta ma nn capisco come funziona ?!!vengo da Cod e mi sono innamorato di questo gioco ma devo prenderci la mano mi ci vuole tempo per capire almeno le dinamiche normali del gioco e le sue basi poi uno si fa' l'esperienza giocandoci !

dopo la partita dell'Inter :mrgreen: mi faro' qualche partita a corsa (il succo qual'e' di questa modalita' tanto per capirsi ) ?!!!

Grazie cmnq multy nn lagga niente ....davvero un portento sto gioco pur con le comprensibili difficolta' iniziali ! :teach:

Si ma per il carro molte di quelle armi che tu hai detto io nn ce le ho c4 ?missili del uav ? le ottengo progredendo nel gioco ?! e il lanciarazzi nn sempre ce l'ho ovviamente dipende anche dalla classe no ?!! ma i nemici li segnali mentri li vedi prima di ucciderli con il tasto back o quando ?!!

Grazie mille per la dritta del forum cavoli almeno qui vedo tutte le mie stats ...ma devo iscrivermi ,registrarmi ?!! fichissimo !!! ;)

Grazie

 

sinceramente non ho mai controllato le statistiche attraverso il menu del gameplay, prima di tutto perchè non è che sia un fan di dati nei giochi fps, secondo perchè se non ricordo male oltre il numero di uccisoni/morti raccontano ben poco. Allora ti consiglio vivamente di consultare quel sito perchè più completo di quello non c'è (non serve iscrizione basta scrivere la gamertag e aggiornare). Ovviamente tieni conto che queste statistiche raccolgono qualsiasi modalità di gioco e tipo di partita, non sono divise tra fanatico o normale che come capirai hanno alla base un gioco diverso, non distinguono le modalità di gioco e registrano dati anche se uno si crea una partita privata tra amici, quindi perdono tutto il significato perchè possono essere falsate attraverso partite private. Quindi se le usi per te stesso hanno valore se mai ti metterai a fare confronti con altri sono inattendibili. Alla fine i dati che contano sul serio in quel sito sono le voci :

"w/l ratio" rapporto partite giocate/perse

"skill level" livello di abilità che varia da 0 a 200, ma non è chiarissimo dei fattori che considera

"squad score" i punti che vai con la tua squadra

"objective score" punti obbiettivi

"score per minute" media punti per minuto

 

ci sarebbe anche il famoso K/d che di solito è l' unico che si guarda nei giochi ma ovviamente va considerato in base al livello di difficoltà e alla modalità che si gioca. ovviamente a fanatico le morti saranno maggiori, lo stesso in corsa essendo una guerra più concentrata e dove si muore e uccide di piu che in conquista. Secondo me un ottimo rapporto a fanatico varia tra lo 0,80 e l 1,30 (se si supera ancora meglio, anche se sopra non mi sembrano valori troppo realistici a meno che non si giochi solo da cecco o si stia sempre in elicottero), invece a normale un buon rapporto è dall 1,50 a 2,50 (con gli aiuti didascalici su schermo che indicano i nemici puoi capire che è molto piu facile uccidere e soprattutto non morire)

e ovviamente il tutto va anche rapportato alle ore di gioco complessive perchè ovviamente fare 5000 uccisioni in 200 h di gioco è diverso da fare 5000 uccsioni in 50 ore di gioco.

 

il succo di CONQUISTA è questo:

obbiettivo del gioco è esclusivamente ridurre a 0 le vite degli avversari.

ogni bandiera conquistata permette alla tua fazione di potersi rigenerare in quella bandiera. Il primo che conquista la bandiera prende +150, gli altri che arrivano ad aiutarlo a conquistare, diminuendo il tempo per conquistarla, prendono +75. per conquistare la bandiera basta starci vicino (anche nascosto nelle case fino a quando si sente il ticchettio della conquista)e aspettare finche non si conquista, quando ci saranno anche dei nemici in zona se voi avrete la superiorità numerica riuscirete lo stesso a far avanzare il cronometro per catturarla o toglierla, se invece sei in inferiorità numerica o in egual numero per poterla conquistare o toglierla dovrai far fuori prima i nemici.

la strategia tipica è: impossessarsi delle bandiere in modo da permettere all avversario di rinascere solo in base e circondare il nemico alla base per impedirli di uscire e ucciderlo appena rinasce.

 

ora ovviamente tu essendo di livello 1 non avrai un sacco di arme, quindi almeno inizialmente fino a quando non avrai gli rpg, le mine anticarro il c4 o i mortai per fare fuori i carri ti consiglio di utilizzare o un altro carro, o l elicottero o le stazioni fisse lanciarazzi. per il uav: ogni tanto vedrai in casa base un console con una tv/computer, azionandola potrai guidare un elicottero telecomandato, questo come arma iniziale ha un missile che si ricarica con il tempo per poterlo utilizzare, se invece avrai la specialità fuoco secondario potrai azionare anche il mitra del uav1

 

i nemici li segnali mirandoli come se volessi ucciderli e premendo back.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho mai controllato le statistiche attraverso il menu del gameplay, prima di tutto perchè non è che sia un fan di dati nei giochi fps, secondo perchè se non ricordo male oltre il numero di uccisoni/morti raccontano ben poco. Allora ti consiglio vivamente di consultare quel sito perchè più completo di quello non c'è (non serve iscrizione basta scrivere la gamertag e aggiornare). Ovviamente tieni conto che queste statistiche raccolgono qualsiasi modalità di gioco e tipo di partita, non sono divise tra fanatico o normale che come capirai hanno alla base un gioco diverso, non distinguono le modalità di gioco e registrano dati anche se uno si crea una partita privata tra amici, quindi perdono tutto il significato perchè possono essere falsate attraverso partite private. Quindi se le usi per te stesso hanno valore se mai ti metterai a fare confronti con altri sono inattendibili. Alla fine i dati che contano sul serio in quel sito sono le voci :

"w/l ratio" rapporto partite giocate/perse

"skill level" livello di abilità che varia da 0 a 200, ma non è chiarissimo dei fattori che considera

"squad score" i punti che vai con la tua squadra

"objective score" punti obbiettivi

"score per minute" media punti per minuto

 

ci sarebbe anche il famoso K/d che di solito è l' unico che si guarda nei giochi ma ovviamente va considerato in base al livello di difficoltà e alla modalità che si gioca. ovviamente a fanatico le morti saranno maggiori, lo stesso in corsa essendo una guerra più concentrata e dove si muore e uccide di piu che in conquista. Secondo me un ottimo rapporto a fanatico varia tra lo 0,80 e l 1,30 (se si supera ancora meglio, anche se sopra non mi sembrano valori troppo realistici a meno che non si giochi solo da cecco o si stia sempre in elicottero), invece a normale un buon rapporto è dall 1,50 a 2,50 (con gli aiuti didascalici su schermo che indicano i nemici puoi capire che è molto piu facile uccidere e soprattutto non morire)

e ovviamente il tutto va anche rapportato alle ore di gioco complessive perchè ovviamente fare 5000 uccisioni in 200 h di gioco è diverso da fare 5000 uccsioni in 50 ore di gioco.

 

il succo di CONQUISTA è questo:

obbiettivo del gioco è esclusivamente ridurre a 0 le vite degli avversari.

ogni bandiera conquistata permette alla tua fazione di potersi rigenerare in quella bandiera. Il primo che conquista la bandiera prende +150, gli altri che arrivano ad aiutarlo a conquistare, diminuendo il tempo per conquistarla, prendono +75. per conquistare la bandiera basta starci vicino (anche nascosto nelle case fino a quando si sente il ticchettio della conquista)e aspettare finche non si conquista, quando ci saranno anche dei nemici in zona se voi avrete la superiorità numerica riuscirete lo stesso a far avanzare il cronometro per catturarla o toglierla, se invece sei in inferiorità numerica o in egual numero per poterla conquistare o toglierla dovrai far fuori prima i nemici.

la strategia tipica è: impossessarsi delle bandiere in modo da permettere all avversario di rinascere solo in base e circondare il nemico alla base per impedirli di uscire e ucciderlo appena rinasce.

 

ora ovviamente tu essendo di livello 1 non avrai un sacco di arme, quindi almeno inizialmente fino a quando non avrai gli rpg, le mine anticarro il c4 o i mortai per fare fuori i carri ti consiglio di utilizzare o un altro carro, o l elicottero o le stazioni fisse lanciarazzi. per il uav: ogni tanto vedrai in casa base un console con una tv/computer, azionandola potrai guidare un elicottero telecomandato, questo come arma iniziale ha un missile che si ricarica con il tempo per poterlo utilizzare, se invece avrai la specialità fuoco secondario potrai azionare anche il mitra del uav1

 

i nemici li segnali mirandoli come se volessi ucciderli e premendo back.

SEBADOCgrazie 1000 sei davero gentilissimo e mi stai dando delle dritte e delle risposte che mi saranno molto utili ! :ok:

Si guarda che anche io nn sono uno che gliene frega niente della kill ratio ,nn devo fare il figo davanti agli amici e' solo per vedere se miglioro o peggioro!

Ieri qualche partita a corsa a squadre e devo dire che mi e' piaciuta parecchio ! certo che mappe enormi che ci sono qui su BBC2 :loving: poi qualche d'una a corsa,cavoli ma una partita puo' durare anche 20 minuti ,sono lunghissime !

be' ti scrivo perche' ovviamente ho capito che queste sono le 2 modalita' di gioco di successo di questo game !....il mio problema consiste nell'essere un pivello perche' mi devo fare ancora un'arsenale e prendere domestichezza ,ma mi e' accaduto ieris,spesso purtroppo,di mirare l'avversario di sparargli e di morire io ! e ho una connessione fastweb ottima sono sicuro e nn accampo scuse di lag,nn capisco il simbolo X a volte quando spari che qualche utente ha anche detto qui prima su alcuni post sopra se vai a leggere !cioe' il sonoro,i proiettili,il fumo le voci i passi sono di un realismo incredibile in questo gioco e cosi' anche le armi !scarichi raffiche il fucile trema e il mirino di conseguenza si sposta ....insomma nn e' facilissmo avrei potuto fare molte kill in piu' ieri !c'e' da regolare la sensibilta' come di piu' o di meno ?!!

 

-classe medico= quando e come diavolo faccio a curare i miei compagni ?!vedo la croce sulla loro gamertag ?!ma come faccio a dargli un medikit dato che nn credo di avere il defibrillatore ancora

-classe geniere =stessa cosa come faccio a sapere quando e come devo fare a riparare un mezzo(carrarmato o altro ) insomma qual'e' la procedura ?!che tasti devo schiacciare ?

Elicottero=ieri epic fail come diavolo si guida forse nn ho letto la didascalia in basso a dx con i consigli sui comandi !!! :crazy:

skill= ma come sali di skill?!!?? io sono ancora a zero uff uff :piange:

Ultima cosa ho notato che si sale molto lentamente cavoli per arrivare al grado massimo 50 esatto ?! ci si mettera' un botto se uno riesce e vuole arrivarci no ?! ! :teach:

Grazie 1000 come al solito Seba :bow: ! e lo so' che ti rompo....ma sono l'unico ad avere BBC2 i miei amici come sempre io giocano a COD !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBADOCgrazie 1000 sei davero gentilissimo e mi stai dando delle dritte e delle risposte che mi saranno molto utili ! :ok:

Si guarda che anche io nn sono uno che gliene frega niente della kill ratio ,nn devo fare il figo davanti agli amici e' solo per vedere se miglioro o peggioro!

Ieri qualche partita a corsa a squadre e devo dire che mi e' piaciuta parecchio ! certo che mappe enormi che ci sono qui su BBC2 :loving: poi qualche d'una a corsa,cavoli ma una partita puo' durare anche 20 minuti ,sono lunghissime !

be' ti scrivo perche' ovviamente ho capito che queste sono le 2 modalita' di gioco di successo di questo game !....il mio problema consiste nell'essere un pivello perche' mi devo fare ancora un'arsenale e prendere domestichezza ,ma mi e' accaduto ieris,spesso purtroppo,di mirare l'avversario di sparargli e di morire io ! e ho una connessione fastweb ottima sono sicuro e nn accampo scuse di lag,nn capisco il simbolo X a volte quando spari che qualche utente ha anche detto qui prima su alcuni post sopra se vai a leggere !cioe' il sonoro,i proiettili,il fumo le voci i passi sono di un realismo incredibile in questo gioco e cosi' anche le armi !scarichi raffiche il fucile trema e il mirino di conseguenza si sposta ....insomma nn e' facilissmo avrei potuto fare molte kill in piu' ieri !c'e' da regolare la sensibilta' come di piu' o di meno ?!!

 

-classe medico= quando e come diavolo faccio a curare i miei compagni ?!vedo la croce sulla loro gamertag ?!ma come faccio a dargli un medikit dato che nn credo di avere il defibrillatore ancora

-classe geniere =stessa cosa come faccio a sapere quando e come devo fare a riparare un mezzo(carrarmato o altro ) insomma qual'e' la procedura ?!che tasti devo schiacciare ?

Elicottero=ieri epic fail come diavolo si guida forse nn ho letto la didascalia in basso a dx con i consigli sui comandi !!! :crazy:

skill= ma come sali di skill?!!?? io sono ancora a zero uff uff :piange:

Ultima cosa ho notato che si sale molto lentamente cavoli per arrivare al grado massimo 50 esatto ?! ci si mettera' un botto se uno riesce e vuole arrivarci no ?! ! :teach:

Grazie 1000 come al solito Seba :bow: ! e lo so' che ti rompo....ma sono l'unico ad avere BBC2 i miei amici come sempre io giocano a COD !

 

 

guarda che una partita di 20 min è fin corta in badcompany. le partite migliori son quelle portate fino all ultima base che durano anche 45 min/un ora di gioco.

il discorso mira inizialmente è un po particolare, vedrai che sarà piu facile quando sbloccherai un mirino laser o un 4x. mirando con l arma base devi fare maggiori calcoli e abituarti alla portata dell' arma e capire bene in realtà dove colpisci il nemico, cioè dove si forma la x che ti fa capire che lo colpisci effettivamente, in base a dove posizioni l asticella o il cerchio del mirino del tuo fucile. con un puntino laser o con un 4x che con una v rovesciata rossa che ti indica esattamente dove stai colpendo è tutto piu facile perchè sai che il colpo finisce li sicuramente. poi va a gusto di arma se preferisci sacrificare la precisione al numero di colpi prendi quella data arma (es f2000), se invece sei uno piu preciso che preferisci pochi colpi e armi che non si spostano mentre spari prendi le semi automatiche oppure interrompi la pressione del grilletto.

comunque non è un gioco esente da lag, a differenza degli altri non troverai rallentamenti o scatti di immagine, ma potrà succedere che tu colpisci dei nemici che poi ti uccidono e poi vedi che hanno il 100% di vita. quelli sono i cosidetti immortali. ( ma ne troverai al massimo 1 o due ogni 3 partite)

sulla sensibilità non posso aiutarti, li dipende solo da te. io ho gia detto in passato che venendo da cod appena preso il gioco l avevo impostata al massimo, una volta disintossicato da cod e imparando il sistema di mira in bc2 l ho di nuovo ridotta a poco piu della meta mi sembra.

 

medico: sviluppando il medico sbloccherai la cassa medica e il defibrillatore, ma inizialmente non li avrai.

geneire: il mezzo è da riparare quando visivamente parlando fuma di nero, altrimenti quando c'è uno dentro il mezzo vedrai la vita effettiva del mezzo (con un sistema di barra vita in stile gioco picchiaduro) tu ti avvicini e trapani il mezzo fino a quando non torna al 100%

elicottero: io son negato comunque c'è il menu dei comandi che ti spiega i comandi dell elicottero puoi anche settarli tipo sistema reale guida dell elicottero ovvero indietro per avanzare il muso in giu e avanti per posizionare il muso in su. (forse son gia di default)

 

per skill intendi skill level? se è quello credo che sia rapportato alla media di tutti i dati (punti squadra, punti fazione, punti obbiettivo, punti mezzi, vittorie/sconfitte, punti ricompensa ecc ecc) ovviamente inizialmente non prenderà in considerazione il tutto. potrai valutare bene dal livello 10 secondo me (si sale veloce all inizio fino al livello 10, poi salirai moderatamente fino al 21, e poi molto lentamente dal 21 al 50) il trucco per salire piu velocemente è prendere le ricompense delle armi. mi spiego: ogni tot di uccisoni prendi delle stelle per le armi. un stella di bronzo vale +500, una stella d argento vale + 1000 e una d oro +5000 e poi infine stella di platino +10000. questi punti si andaranno a sommare ai punti a fine partita. quindi conviene sempre quando prendi un arma nuova tenerla finche non raggiungi il numero di uccisioni per raggiungere la stella d oro piuttosto che cambiare arma ogni volta che ne sblocchi una senza mai raggiungere nenache una stella di bronzo. inoltre esistono ricompense anche per un tot di bandiere coqnusitate, un tot di mezzi riparati ecc ecc e anche qui variano dal bronzo all oro.

 

 

cmq per il discorso statistiche per vedere se peggiori o migliori lo dovresti fare sempre sulla stessa modalità di gioco e alla stessa difficoltà di gioco. per esempio se tu ora mettiamo hai un rapporto u/m di 1,00 esatto ma giochi a normale è normale che se poi passerai a fantico questo variera in parte in negativo ma ciò non vuol dire che stai peggiornado, come è normale che il discorso precisone con le armi varia tra normale e fanatico, perchè a normale sei costretto a sparare il doppio dei colpi che a fanatico.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il succo di CONQUISTA è questo:

obbiettivo del gioco è esclusivamente ridurre a 0 le vite degli avversari.

 

nn ci gioco molto a conq, ma quelle poke volte ho sempre avuto l'impressione ke fosse cosi e nn ricordo ki mi disse ke invece era fondamentale tenere le bandiere!? :crazy:

cmq a mio avviso questa modalità si potrebbe cambiare alla grande, linearizzando le bandiere lungo l'asse belle basi opposte (stile nelson bay o tempio di cao son per intenderci) e vietando di andare oltre il fronte di avanzamento: se non hai conquistato una bandiera non puoi passare a quella successiva! così si eviterebbe secondo me l'effetto gioca jouer dell'andare avanti e indietro sulla mappa a inseguire gruppetti sparuti, se nn addirittura singoli componenti, ke con tutte le bandiere da conquistare ti vanno a prendere quella sotto casa!? inoltre ciò darebbe una regolarità anke al respawn ke così com'è è caotico e non lineare (il 90% delle volte in questa modalità i nemici ti freddano alle spalle), mentre secondo me è cmq importante sapere almeno per grandi linee il nemico da dove viene; così se ne vanno a quel paese anke quelle poke velleità tattike (sotto questo punto di vista stendiamo un velo pietoso sui respawn a sorpresa di moh, dove cambiano addirittura le basi :crazy: )

qlk1 potrebbe criticarmi e dire ke così diventa simile a corsa ma nn penso: la grande differenza la farebbe il fatto ke qui nn c'è un attaccante e un difensore e ke la spinta offensiva dipende effettivamente dalla bravura della squadra e inoltre, cosa di fondamentale importanza, a seconda della capacita di reazione e di adattamento alle diverse condizioni, si possono avere situazioni di ribaltamento del risultato o dei molto più relistici stalli in trincea!

sono curiosissimo di sapere la vostra! ciao amici :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci gioco molto a conq, ma quelle poke volte ho sempre avuto l'impressione ke fosse cosi e nn ricordo ki mi disse ke invece era fondamentale tenere le bandiere!? :crazy:

cmq a mio avviso questa modalità si potrebbe cambiare alla grande, linearizzando le bandiere lungo l'asse belle basi opposte (stile nelson bay o tempio di cao son per intenderci) e vietando di andare oltre il fronte di avanzamento: se non hai conquistato una bandiera non puoi passare a quella successiva! così si eviterebbe secondo me l'effetto gioca jouer dell'andare avanti e indietro sulla mappa a inseguire gruppetti sparuti, se nn addirittura singoli componenti, ke con tutte le bandiere da conquistare ti vanno a prendere quella sotto casa!? inoltre ciò darebbe una regolarità anke al respawn ke così com'è è caotico e non lineare (il 90% delle volte in questa modalità i nemici ti freddano alle spalle), mentre secondo me è cmq importante sapere almeno per grandi linee il nemico da dove viene; così se ne vanno a quel paese anke quelle poke velleità tattike (sotto questo punto di vista stendiamo un velo pietoso sui respawn a sorpresa di moh, dove cambiano addirittura le basi :crazy: )

qlk1 potrebbe criticarmi e dire ke così diventa simile a corsa ma nn penso: la grande differenza la farebbe il fatto ke qui nn c'è un attaccante e un difensore e ke la spinta offensiva dipende effettivamente dalla bravura della squadra e inoltre, cosa di fondamentale importanza, a seconda della capacita di reazione e di adattamento alle diverse condizioni, si possono avere situazioni di ribaltamento del risultato o dei molto più relistici stalli in trincea!

sono curiosissimo di sapere la vostra! ciao amici :mrgreen:

 

concordo per me è una modalità senza senso. e tra l altro credo sia stata cambiata da battlefield2 e ridotta su bad company2 in questa modalità approsimativa. se guardiamo la modalità in se è una modalità senza senso. le bandiere è vero che permettono di rigenerarsi in un posto che non sia la casa base e quindi conviene sempre occuparle, pero ai fini pratici vince esclusivamente chi azzera le vite dei nemici per primo. quindi è semplicemente un death match con la possibilità di guadagnare qualche punto extra conquistando le bandiere. quindi si vedra gente girovagare per i fatti propri giocando solo per prendere bandiere, e si vedrà gente che si apposta stando ferma nei pressi di una bandiera o gente che fa una gara a prenderle subito e immediatamente prendere tutti i mezzi per andare ad accerchiare il nemico e ucciderlo appena rinasce.

 

se invece le bandiere avessero avuto un senso costruttivo e legato al fine del gioco avrebbe avuto senso la modalità conquista . esempio: ci sono 6 bandiere? se le conquisto tutte contemporaneamente il nemico perde la partita, oppure se non riesco a conquistarle tutte il nemico puo perdere solo quando perderà tutti i respawn. ma qua son solo 3 (max 4) bandiere due vicino alla casa base e due al centro, alla fine chi arriva per primo a prendere quella in mezzo alla mappa ha in pugno la partita e piu possibilità di accerchiare e avanzare verso lo schieramento nemico (soprattutto se organizzati in squadra)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

black spectre 51, sei sicuro? ammetto che ci ho giocato poco poco e solo all inizio a conquista, però son quasi convinto che le vite siano le vite indipendentemente dalle bandiere in possesso, non è che se conquisto una bandiera mi eliminano 50 vite agli avversari su 250 disponibili per esempio .rimangono sempre uguali, le vite scendono solo se si uccide. o mi sto sbagliando? chiedo aiuto agli altri. Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...