Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Esatto spero che stasera sia migliorato, è 3 volte che mettono a posto i server però dopo un po' di giorni torna come prima !

 

Per caso saperte dove si possono vedere le uccisioni fatte con ogni singola pistola :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla classe...

 

Col medic fai tanti punti se (paradossalmente) i tuoi compagni ne prendono tante... di mazzate. Coi medikit prendi 10 punti al secondo (se un amico ci sta sopra e si cura), con le rianimazioni ne prendi 50 a botta... poi stranamente il medic è più bardato di un assaltatore (e secondo me qui han sbagliato)... nel senso che ha varie armi con caricatori da 100/200 colpi, un po' imprecise (ma nemmeno troppo se si usa la mira ravvicinata) ma che permettono 2-3 kill di seguito con un po' di pratica.

 

L'assaulter agli inizi va che è una meraviglia con il lanciagranate da 40mm... solitamente ne basta una per uccidere... poi sblocchi armi migliori, magari anche con qualche mirino per la distanza e sei a posto

 

Lo sniper è quello che richiede un po' più di pratica (non so su console, ma su pc non è molto facile uccidere agli inizi)... l'M24 (arma base) richiede 2 colpi di media per uccidere, ed ha un lungo tempo di ricarica (ripeto non so su console, su PC a volte fa anche oneshot-onekill... io credo che non ci sia la modalità fanatico su pc ma sia sempre attiva... ), ma si fanno tanti punti se lo si usa anche come guastatore, piazzando le C4 ai Tank nemici facendoli saltare (300 punti a danneggiamento veicolo -100x3- più 50 a membro di equipaggio ucciso). Anche qui si sblocca successivamente un equipaggiamento migliore, come il GOL che è un fucile molto preciso (o altri fucili che sparano con ratei maggiori ma facendo meno danni... si possono usare anche come mitragliatrici volento, armandole di Red Dot)... oppure una volta sbloccato il binocolo per richiamare il fuoco dei mortai ci si può divertire a distruggere tutto dalla distanza (tank, edifici o fanteria che usa postazioni fisse come i mitragliatori)

 

Il geniere invece è una via di mezzo per i punti... il lanciarazzi è utile per tirare giù qualche veicolo (non fa moltissimo danno però), oppure eliminare soldati singoli (o piccoli gruppi) con un colpo ben piazzato... poi sblocca lanciarazzi migliori (appositi per la distruzione dei veicoli), lo strumento per le riparazioni e qualche altra arma di supporto...

Infatti il geniere è utile come equipaggio dei tank... quando vede che il livello di "salute" del carro è basso, scende e fa le riparazioni... infatti si prendono parecchi punti con i veicoli (tra uccisioni stradali e potenza di fuoco del veicolo)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti consiglio di usare specialmente la classe cecchino solo nella modalità fanatico, perchè in fanatico con un colpo fai fuori una persona mentre in normale te ne servono 2 !

 

Almeno io faccio così :D !!

 

 

ma non cambia niente, se uno è bravo anche a distanze siderali con un fucile che non sia bulpop fa "one shot one kill" colpendo l'avversario in testa. ottiche come quella dell'm25 col tacche aiutano ulteriormente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora funziona, peccato non si sia aggiornato quando doveva farlo oggi pomeriggio :S

 

Comunque a parer mio avrebbero dovuto aggiungere degli oggetti e/o abilità sbloccabili in più. Sono solo al livello 19 e ho praticamente sbloccato tutto, tranne che per il medico, del quale sono arrivato fino al M60.

Dovrebbero implementare.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... da ieri sono possessore pure io del gioro.. rispetto a cod le prime partite in live mi hanno deluso un pochino.. ieri sera invece mi sono messo con il cecchino.. e ho iniziato a divertirmi...

 

Non ho ancora capito bene cosa usare e come.. però spero piano piano di riuscire a divertirmi come si deve... aono al primo grado.. ogni tanto ho raccolto armi che riuscivo più a gestire.. con quelle iniziali a fare fuori qualcuno ce ne vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... da ieri sono possessore pure io del gioro.. rispetto a cod le prime partite in live mi hanno deluso un pochino.. ieri sera invece mi sono messo con il cecchino.. e ho iniziato a divertirmi...

 

Non ho ancora capito bene cosa usare e come.. però spero piano piano di riuscire a divertirmi come si deve... aono al primo grado.. ogni tanto ho raccolto armi che riuscivo più a gestire.. con quelle iniziali a fare fuori qualcuno ce ne vuole...

 

Paolo Paolo... hai fatto il passaggio? hehehe.... io son molto tentato! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ho avuto anch'io la tua impressione ma una volta presa la mano questo è un gran gioco, gioca con amici e vedrai che il divertimento aumenterà a livello esponenziale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Paolo... hai fatto il passaggio? hehehe.... io son molto tentato! :-)

 

 

Mark cod rimane sempre cod.. secondo me me imbattibile.

 

Visto che tutti sono migrati di qui volevo vedere cosa attivare cosi tanto la gente..

 

Premesso che non ho nemmeno provato la campagna ma sono andato direttamente in live.. quindi senza sapere nemmeno chi erano i nemici :ph34r: ho iniziato a muovermi...

 

Le mappe sono enormi.. forse ogni tanto un po troppo.. certo non trovi gente che corre all'impazzata.. ma io sono all'inizio ho le armi più scarse di tutti.. però si puà giocare più "rilassati" rispetto a COD che sono mappe più piccole dove ti sbucano fuori dapperttuto se non stai attento.. insomma.. dopo la prima ora volevo buttarlo.. ieri sera mi sono messo un paio d'ore a cecchinare.. e devo dire che se si capisce un po la modalità di gioco è bello pure questo..

 

Sicuro non venderò mai COD ma essendo quasi al 70 dle secondo prestigio e dopo essermi fatto delle full immersion paurose mi serve qualcosa per staccare un po...

 

Poi tanto su COD non mi hai mai invitato quindi me ne sono andato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...