Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ho riletto le discussioni che mi sono perso e volevo rispondere.

 

 

mah.. io raramente becco partite così laggose da essere ingiocabili.. se capitano esco subito e ne trovo una migliore..

 

 

Anche io, se vedo che quando cammino un pò lagga esco e ne cerco un'altra, ma non ho mai trovato partite ingiocabili, anzi sempre perfette direi

 

boh ..... a parte problema lag che vedo essere molto relativo...(ripeto fortunatamente fino ad adesso non ho mai beccato partite ingiocabili)....non capisco il problema dei camperoni, il gioco per sua stessa struttura ovvia al problema sia che in cattura la bandiera sia in corsa in difesa è lecito camperare in attacco è inutile...

 

scusate come si campera in attacco?? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ........

 

Secondo me la squadra deve essere equilibrata, deve esserci chi difende la postazione e chi avanza. Su conquista se nessuno camperasse, basta che un avversario si fa il giro largo e conquista tutte le bandiere indietro.

 

Invece su corsa in attacco credo che nessuna persona furba camperi ( :ph34r: ).

Invece in difesa magari ce ne vogliono 3 o 4 che controllano le casse e il resto gira per la mappa, e ancora meglio se riesce ad avanzare fino alla base degli attaccanti e distruggere il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una supposizione, ma secondo me, delle mappe nuove ci saranno; solo che EA li metterà a pagamento...e ahimè, toccherà comprarseli :baby:

 

Ho riletto le discussioni che mi sono perso e volevo rispondere.

 

 

 

 

 

Anche io, se vedo che quando cammino un pò lagga esco e ne cerco un'altra, ma non ho mai trovato partite ingiocabili, anzi sempre perfette direi

 

 

 

Secondo me la squadra deve essere equilibrata, deve esserci chi difende la postazione e chi avanza. Su conquista se nessuno camperasse, basta che un avversario si fa il giro largo e conquista tutte le bandiere indietro.

 

Invece su corsa in attacco credo che nessuna persona furba camperi ( :ph34r: ).

Invece in difesa magari ce ne vogliono 3 o 4 che controllano le casse e il resto gira per la mappa, e ancora meglio se riesce ad avanzare fino alla base degli attaccanti e distruggere il più possibile.

Ecco, un conto è controllare, e un conto mettersi su un angoletto dentro casa aspettando chissà quanto per uccidere qualcuno... :mrgreen:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi racconto una cosa... Premetto che ieri sera ho giocato a Bad 2... Sono andato a letto ed ho fatto il seguente sogno.

In pratica stavo giocando e facevo una mappa che nel gioco non esiste, era un miscuglio tra una del 1943 e una del modern combat. In pratica erano due isole e si arrivava o a nuoto o con gli elicotteri. Io nel sogno dicevo:"Ma cacchio, io non so guidare l' elicottero" poi lo prendevo e lo sapevo guidare benissimo!!! Però la cosa bella è che nel sogno lo scopo era andare a distruggere una base, tipo una cassa che si trovava nell' altra isola. Ed ancor più bella è che il sogno era reale, ad un certo punto ero io su quell' isola a dover distruggere la cassa. Però succedevano cose strane tipo entravo in un edificio e c' era il loro capo in giacca e cravatta. Prima ci parlavo e poi lo uccidevo. Poi sono morto, ero proprio io cacchio... Sono rinato nella base e ricordo che avevo messo il c4 nella loro base e volevo far di tutto per sparargli per farlo poi saltare. Ero in squadra con cononut, white e Dio. Ricordo che Dio mi insegnava a guidare l' elicottero ed io gli esclamavo:"No no, non mi insegnare, ora lo so guidare bene!". Però lui era accanto a me e mi mostrava sul joypad come fare. Mah, devo smetterla di giocare...

HAHAHA troppo fico... :ok:

 

Oh ma non e' che mentre giocavamo l'altra sera qualcosa e' passato attraverso il microfono e hai respirato? :rotfl: (eravamo pure in elicottero infatti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'obiettivo online di uccidere un nemico con ogni pistola (sono 5) vi ha dato qualche problema? (per chi l'ha fatto ovviamente)

 

Ho ammazzato più di un nemico con tutte le pistole ma nada :rolleyes:

Devi ammazzare 5 nemici con ogni pistola.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.. almeno il primo aveva (già di suo, senza pacchetti mappe aggiuntivi) se non sbaglio una decina di mappe, comunque abbastanza da non annoiare dopo così poco.. c'avrò giocato sei mesisenza mai stancarmene

qua ci sono cinque mappe a modalità.. dopo un po' stancano :?

senza contare che il dm e la corsa a squadre sono un po' due vaccate, passatemi il termine.. troppo lente come modalità :ph34r:

Sono purtroppo solo 4 e non 5 a modalità, per un totale di 8 mappe :ph34r:

Corsa e conquista si salvano anche se oramai dopo il primo BC e il 1943, vi giuro che hanno iniziato a rompermi...

Specialmente corsa può essere molto frustrante.

Le altre due modalità le trovo quasi sempre deserte, non so neanche come ho fatto a sbloccare l'obiettivo..

Tornando alle mappe, purtroppo devo dire che mi piacciono solo il porto di Arika per corsa e l'altra nel deserto con la nave nel mezzo per conquista, le altre non mi sembrano molto ispirate, anche come look.

Faccio una fatica boia a distinguere i nemici oltretutto, da finirsi gli occhi, specialmente in una mappa dove c'è il bosco è buio pesto sotto gli alberi...

Sarà il mio tv poco luminoso boh...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono purtroppo solo 4 e non 5 a modalità, per un totale di 8 mappe :ph34r:

Corsa e conquista si salvano anche se oramai dopo il primo BC e il 1943, vi giuro che hanno iniziato a rompermi...

Specialmente corsa può essere molto frustrante.

Le altre due modalità le trovo quasi sempre deserte, non so neanche come ho fatto a sbloccare l'obiettivo..

Tornando alle mappe, purtroppo devo dire che mi piacciono solo il porto di Arika per corsa e l'altra nel deserto con la nave nel mezzo per conquista, le altre non mi sembrano molto ispirate, anche come look.

Faccio una fatica boia a distinguere i nemici oltretutto, da finirsi gli occhi, specialmente in una mappa dove c'è il bosco è buio pesto sotto gli alberi...

Sarà il mio tv poco luminoso boh...

si ma le mappe sono a loro volta divise in almeno 3 zone.. e sono vastissime.

 

le modalità sono sicuramente più varie di quelle degli altri sparatutto bellici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono purtroppo solo 4 e non 5 a modalità, per un totale di 8 mappe :ph34r:

Corsa e conquista si salvano anche se oramai dopo il primo BC e il 1943, vi giuro che hanno iniziato a rompermi...

Specialmente corsa può essere molto frustrante.

Le altre due modalità le trovo quasi sempre deserte, non so neanche come ho fatto a sbloccare l'obiettivo..

Tornando alle mappe, purtroppo devo dire che mi piacciono solo il porto di Arika per corsa e l'altra nel deserto con la nave nel mezzo per conquista, le altre non mi sembrano molto ispirate, anche come look.

Faccio una fatica boia a distinguere i nemici oltretutto, da finirsi gli occhi, specialmente in una mappa dove c'è il bosco è buio pesto sotto gli alberi...

Sarà il mio tv poco luminoso boh...

bhe sai, tu ti lamenti per bc1 e 1943, ma c'è gente che gioca a conquista da battlefild 1942, che di battlefield ne ha visti assai più di te, che ancora non si stanca, quindi suppongo sia una questione di gusti :teach: in quanto alle mappe in effetti non sono un infinità, ma almeno sono poche ma buone (eccetto la stramaledetta nelson bayyy :bang: ), e almeno a me questo basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale sono riapparse le statistiche e la leaderboard:

 

http://badcompany2.ea.com/

 

tranquilli se vedete azzerate le statistiche del vostro personaggio.....

ci vuole un pò di tempo per aggiornarle.... :ph34r:

 

non vedo le statistiche

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto lag pesante da lasciare solo in una partita, dopo i primi periodi di niubbaggine ora faccio tra i mille e i 3000 punti a partita in media (poi ci sono quelli che ne faccio solo 400 e quelli che ne faccio 8000)

 

mai giocato live anche se spesso ho avuto il gold, con questo mi sto ricredendo anche se gioco sempre da solo.

il medico rulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso il tuo post ma non stavo parlando di te ;)

Se da sniper fai il tuo sporco lavoro bene ma a me è capitato di andare in squadra con 3 sniper fermi alla prima piazzola mentre stavamo andando ad assaltare la terza, in questo caso mi rompo e non poco, soprattutto in attacco lo sniper deve aprire la strada e subito dopo coprire l'obiettivo una volta piazzato la bomba se non fa questo e se ne sta fermo su una montagna a scrutare l'orizzonte mi fa girare le OO

 

nell'uno sparavi in testa a quello stronzo di sniper e doveva rinascere al punto 3 .. perdevi 10 - 20 punti per far pulizia ma almeno vincevi la partita

 

Ho visto sul sito che mi da come livello veterano 1, quindi adesso ho il garand :??:

 

io ho inserito il bad company 1 e questo (il 2) e mi ha dato l'arma

 

EDIT:

notavo ora che è possibile anche far salire il grado di veterano con il gioco online FREE

Battlefield Heroes che trovate a questo indirizzo http://www.battlefieldheroes.com

 

Inserite i dati dell'account EA e ve lo conta come un gioco di quelli da veterano

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un nuovo account live per giocare a BF..

Fantastico..

Uso la classe assalto,ho fatto poche partite e non mi trovo molto bene con l'AeK,a causa del suo mirino osceno,anche se da breve distanza è molto buono, quidi prima di cambiare arma o classe aspetterò di provarlo con il mirino...

 

Le mappe sono un pò pochine per i miei gusti,anche se c'è molta varietà nella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'uno sparavi in testa a quello stronzo di sniper e doveva rinascere al punto 3 .. perdevi 10 - 20 punti per far pulizia ma almeno vincevi la partita

 

 

 

io ho inserito il bad company 1 e questo (il 2) e mi ha dato l'arma

 

EDIT:

notavo ora che è possibile anche far salire il grado di veterano con il gioco online FREE

Battlefield Heroes che trovate a questo indirizzo http://www.battlefieldheroes.com

 

Inserite i dati dell'account EA e ve lo conta come un gioco di quelli da veterano

 

Ma è possibile che ancora inserisco la mia gamertag e mi dice che è già in uso ? !!! :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHA troppo fico... :ok:

 

Oh ma non e' che mentre giocavamo l'altra sera qualcosa e' passato attraverso il microfono e hai respirato? :rotfl: (eravamo pure in elicottero infatti)

ahahahah ci sta!!! Ieri non so se hai notato i numeri che abbiamo fatto con il cecchino sul passo!!! Mamma mia! Ho fatto 17 kill tutte alla testa, alcune in salto ed altre in corsa... Il bello è che non lo so usare bene il cecchino, in realtà so usare bene poca roba :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

più vai avanti e peggio è!!

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio nella mappa del Porto di Arica ho fatto strage di Abramas, il cortile attorno ad A e B era pieno di mine anticarro, il bello che quando magari ti uccidono prendi lo stesso 100 punti e passa, perchè è passato un carroarmato :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...