Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Mark cod rimane sempre cod.. secondo me me imbattibile.

 

Visto che tutti sono migrati di qui volevo vedere cosa attivare cosi tanto la gente..

 

Premesso che non ho nemmeno provato la campagna ma sono andato direttamente in live.. quindi senza sapere nemmeno chi erano i nemici :ph34r: ho iniziato a muovermi...

 

Le mappe sono enormi.. forse ogni tanto un po troppo.. certo non trovi gente che corre all'impazzata.. ma io sono all'inizio ho le armi più scarse di tutti.. però si puà giocare più "rilassati" rispetto a COD che sono mappe più piccole dove ti sbucano fuori dapperttuto se non stai attento.. insomma.. dopo la prima ora volevo buttarlo.. ieri sera mi sono messo un paio d'ore a cecchinare.. e devo dire che se si capisce un po la modalità di gioco è bello pure questo..

 

Sicuro non venderò mai COD ma essendo quasi al 70 dle secondo prestigio e dopo essermi fatto delle full immersion paurose mi serve qualcosa per staccare un po...

 

Poi tanto su COD non mi hai mai invitato quindi me ne sono andato :drunken:

vedrai che tra qualche giorno ti sarai dimenticato cod!!!comunque per ora lo sto tenendo anchio in caso mi stancassi di bc2...anche se mi sembra strano :rotfl: :rotfl:

ci sono momenti in cui ti ritrovi sotto ill fuoco di cecchini mitra carri che ti risulteranno molto piu frenetici del solito corri e spara di cod...

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che tra qualche giorno ti sarai dimenticato cod!!!comunque per ora lo sto tenendo anchio in caso mi stancassi di bc2...anche se mi sembra strano :rotfl: :rotfl:

 

 

Beh ho molti amici su COD.. e quello non si vende.. mi sono gia strapentito di aver venduto il 4 figuriamoci... per il resto vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto, se mentre sono morto faccio delle uccisioni (esempio con le mine anticarro) mica me le conteggia, che infame -__-"

 

Oggi poi mentre stavo giocando mi è sparito l'audio per una decina di minuti... stessa cosa era successa con Mass Effect 2, sempre giochi EA. Mah, non ero l'unico a cui era accaduto con ME2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

....l'altro giorno dopo una serie di coltellate inflitte agli avversari, in cui si sentiva anche l'affondare del coltello nella carne e quelli mezzi caduti si rialzavano e scappavano via....

 

...dopo aver visto che tre raffiche in testa di m16 con proiettili magnum la gente non va giù, si gira due colpi e mi secca...

 

ho deciso di abbandonarlo per un po'.....LA EA O SI DECIDE A FARE QUALCOSA ALLA SVELTA O MI SMERDANO IL GIOCO PIU' BELLO DELLA 360 :rolleyes:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a oggi ho giocato solo in modalità fanatico in quanto la reputo di gran lunga più coinvolgente...

Sono al grado 9 mi sembra(tenete conto che ho fatto molti deatmatch e non si guadagnano tanti punti) e fino ad ora ho trovato solo un partita con lag...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi poi mentre stavo giocando mi è sparito l'audio per una decina di minuti... stessa cosa era successa con Mass Effect 2, sempre giochi EA. Mah, non ero l'unico a cui era accaduto con ME2...
Era capitato anche a me su BC2, mi ha fatto una gran laggata e poi tutto in silenzio per qualche minuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
lag.

ecco appunto, io giocavo di gran lunga meglio la prima settimana appena uscito, e avevo ancora le armi merdose pensa un po' :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai trovato partite che laggavano però certe volte nel menù non mi fa connettere ai server di EA e quindi devo spegnare e riaccendere la console!

 

basta che disconnetti il profilo e poi rientri, a me basta fare così!

comunque pure a me non ha quasi mai laggato finora, e si che ho una semplice 4 mega della vodafone, non chissà che :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io, che di solito ho grossi problemi di lag, per adesso avro laggato massimo in 2 partite ma neanche troppo....non so da cosa dipenda.....ma dopo l'ingiocabilita che ho avuto su GOW 2 forse il karma mi ripaga..XD :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

speriamo che continui cosi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'altro giorno dopo una serie di coltellate inflitte agli avversari, in cui si sentiva anche l'affondare del coltello nella carne e quelli mezzi caduti si rialzavano e scappavano via....

 

...dopo aver visto che tre raffiche in testa di m16 con proiettili magnum la gente non va giù, si gira due colpi e mi secca...

 

ho deciso di abbandonarlo per un po'.....LA EA O SI DECIDE A FARE QUALCOSA ALLA SVELTA O MI SMERDANO IL GIOCO PIU' BELLO DELLA 360 :rolleyes:

Lasciamo perdere và...io mi stò rovinando il fegato per questo, e anche le statistiche...

Fra un paio di giornì mi farò un'altro gioco, per rilassarmi un pò...

Comunque il problema è anche chi ci gioca...rispetto al primo ci sono troppi campers, veramente troppi...non si muovono ragà !!!

Ci sono altri giochi per quel stile lì !

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il campering è una tecnica, non può essere discriminata

 

Posso capire in CoD con le mappe di due metri quadrati, ma in mappe così grandi che uno stia fermo è possibilissimo e pure concesso

 

E poi non è vero che son tutti camperoni... o_o

 

Manco stessero usando cheats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte questo, sono i server, perchè hanno fatto delle mezzegiornate per mettere a posto, però la situazione non è cambiata. Piuttosto che tirino giù i server per una giornata intera però che facciano un lavoro adeguato !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il campering è una tecnica, non può essere discriminata

 

Posso capire in CoD con le mappe di due metri quadrati, ma in mappe così grandi che uno stia fermo è possibilissimo e pure concesso

 

E poi non è vero che son tutti camperoni... o_o

 

Manco stessero usando cheats...

 

Si, anche perchè le modalità sono incentrate molto sulla conquista o la difesa di alcuni obiettivi, è normale che nella difesa si camperi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere và...io mi stò rovinando il fegato per questo, e anche le statistiche...

Fra un paio di giornì mi farò un'altro gioco, per rilassarmi un pò...

Comunque il problema è anche chi ci gioca...rispetto al primo ci sono troppi campers, veramente troppi...non si muovono ragà !!!

Ci sono altri giochi per quel stile lì !

 

Quoto! Ti mandano in vacca tutto il gioco di squadra! Però che gusto pugnalarli alle spalle o finirli con un headshot col trapano...

 

È da un po' che non gioco ma noto con dispiacere che sta avvenendo quanto temevo:

la gestione dei server EA e l'utenza di Modern Warfare/Halo (bunny-hopping e campering?...La soluzione: ha giocato troppo a Modern Warfare e/o ad Halo).

Purtroppo non resta che portar pazienza...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

.LA EA O SI DECIDE A FARE QUALCOSA ALLA SVELTA O MI SMERDANO IL GIOCO PIU' BELLO DELLA 360 :rolleyes:

 

Concordo pienamente. Poi c'è chi dice "anche in Bad Company 1 all'inizio era così".

Ben appunto che per esperienza dovevano svegliarsi! Noi per cosa paghiamo a fare 60 € di gioco e altrettanti di abbonamento live? Abbonamento? Per un servizio mal funzionante. Non so voi, ma per quel weekend di ripristino server io non ho potuto giocare.

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui non centra il servizio LIVE, il LIVE ti consente di accedere alle partite online e giocarci, ma i server su cui poi tu vai a giocare sono di EA e non della Microsfot. La colpa è esclusivamente di EA, capisco che ci vuole tempo però è già 3 volte che aumentano server ma dopo un po' la situazione torna come prima !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere và...io mi stò rovinando il fegato per questo, e anche le statistiche...

Fra un paio di giornì mi farò un'altro gioco, per rilassarmi un pò...

Comunque il problema è anche chi ci gioca...rispetto al primo ci sono troppi campers, veramente troppi...non si muovono ragà !!!

Ci sono altri giochi per quel stile lì !

 

Ieri è stato davvero il peggio, eserciti di cecchini alternati a idioti che continuavano a saltare, il problema è che dovevano semplicemente mettere un limite al numero di cecchini presenti e mettere una pausa tra un salto e l'altro (una sorta di fatica da salto), ma l'hanno voluto così, anch'io penso che a breve farò una pausa...

 

P.S. Per non parlare della gente che non va giù manco a morire o di quando muori anche se ormai sei riparato dietro il muro da un paio di secondi.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...