sparta001 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ho capito, ma te hai detto che lo puoi portare da casa !! Fallo, e mi sa che fai un'ora d'aria al giorno! mi sono esprsso male si vede, il genitore naturalmente lo può portare da casa in macchina, lo fa vedere ai tizi che gestiscono e sei a posto. voglio vedere chiunque anche maggiorenne, a partire da casa a piedi col fucile in spalla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Allora mi hanno sempre insegnato male in 3 anni di militare... vabbè!!!! White ci siete stanotte???? Tra poco torno eh!!! Io ci sono carissimo, as always. bimbo bimbo. Ne ho 26 di anni, lascia stare. Sei te che non dovresti parlare millantandoti di essere chissà cosa. Questi bimbiminkia, tutti forti a giocare a calcio, tutti fenomeni ai videogames, tutti donnaioli, e adesso sparano pure !!! PS: NON DIRE CAZZATE, esci pure di casa con un'arma vera senza porto d'armi a 16 anni, poi ci si rivede!!! Oh mamma questa è bella A 16 anni è già un cecchino provetto al poligono ed è esperto di marketing internazionale (per questo scrive in fretta, non ha tempo!). A 20 minimo minimo ti trova la cura per il cancro. A 30 implode su se stesso. Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) Mi riferisco al discorso porto d'armi... basta OT mi sono rotto, divertitevi ragazzi qui l'unico che si stava divertendo a fare il bulletto ai danni di sparta eri tu eh che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui ░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█ ░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█ ░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀ ░░░▀░▀ ░▀ ░▀▀▀ Modificato 23 Marzo 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui ░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█ ░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█ ░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀ ░░░▀░▀ ░▀ ░▀▀▀ se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Della regola dei 16 ani non lo sapevo, ok. Ma quella del porto d'armi!!! Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi Modificato 23 Marzo 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 qui l'unico che si stava divertendo a fare il bulletto ai danni di sparta eri tu eh che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui Una sintesi perfetta, hai colto in pieno il senso della discussione. Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 mi sono esprsso male si vede, il genitore naturalmente lo può portare da casa in macchina, lo fa vedere ai tizi che gestiscono e sei a posto. voglio vedere chiunque anche maggiorenne, a partire da casa a piedi col fucile in spalla tra l'altro per quello che ne sapevo io doveva essere smontata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 tra l'altro per quello che ne sapevo io doveva essere smontata davanti al tipo che gestsce al massimo gli fai vedere se non c'è il colpo in canna, si fa anche con l'aria compressa. che si doveva smontare non so. siamo OT però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi bhe, arrivi qui, dai del BM a destra e a manca e ti comporti da sborone (passatemi il termine)....permetti che un pò ci si irriti eh... p.s. fine O.T., giuro Modificato 23 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Cesa serve una consulenza sulle armi vere? Sai su chi puoi contare... Grande Paolino, rimani sempre il numero 1... Ti prometto che passo con la mia ragazza a trovarti e andiamo a sparare un pò!!! Sempre il migliore! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Una sintesi perfetta, hai colto in pieno il senso della discussione. Vabbe, non vedeva l'ora di postare l'epic fail in grafica bimbominkia, dagli i suoi secondi di gloria!! Che fortuna che ci sono i forum, tutti leoni dietro un monitor... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ragazzi qui vedo che ognuno non si fa i cavolacci sua... Ognuno difende il proprio amichetto ecc ecc. Finiamola qui e torniamo a parlare di Battlefield ecc ecc prima che intervenga qualcuno a punire.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Io ci sono carissimo, as always. A 16 anni è già un cecchino provetto al poligono ed è esperto di marketing internazionale (per questo scrive in fretta, non ha tempo!). A 20 minimo minimo ti trova la cura per il cancro. A 30 implode su se stesso. tralasciando che mi stai mettendo parole in bocca, io non mi sono mai vantato di niente. farò come dice shadow e ti lascio ai mod, con uno come te non ne vale neanche più la pena Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Della regola dei 16 ani non lo sapevo, ok. Ma quella del porto d'armi!!! Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi appunto, e tu gli hai mancato di rispetto e lo hai attaccato (mi riferisco al messaggio in cui gli dai del bimbominkia ecc) praticamente inutilmente, visto che il tutto si basava su una vostra incomprensione! questo è quello che volevo sottolineare io. non voglio dare ragione ne all' uno ne all' altro, anche perchè di ste cose non ne so praticamente niente quindi mi tiro fuori. Modificato 23 Marzo 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ritornando IT, ho notato oggi una particolare concentrazione di partite laggate, e successo solo a me? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 bhe, arrivi qui, dai del BM a destra e a manca e ti comporti da sborone (passatemi il termine)....permetti che un pò ci si irriti eh... p.s. fine O.T., giuro Non puoi scrivere "fine O.T." e lanciare una provocazione nello stesso messaggio, ti pare?! Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 anche perchè di ste cose non ne so praticamente niente quindi mi tiro fuori. però giudichi. Bellino si... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ritornando IT, ho notato oggi una particolare concentrazione di partite laggate, e successo solo a me? :??: ma non è che il martedi la EA aggiorna i server? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ah e visto che continuate, io non sono l'amichetto di nessuno, sparta non l'ho conosco nemmeno di striscio. la mia era un osservazione oggettiva! comunque ultraventenni solo nella carta d'identità! ne state dimostrando meno di 10 Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Non puoi scrivere "fine O.T." e lanciare una provocazione nello stesso messaggio, ti pare?! tu la chiami provocazione, io "frase conclusiva ad effetto" tipo "è così che il mondo finisce" (cit.cortana) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 però giudichi. Bellino si... non ho giudicato quello di cui stavate parlando, ma il tuo comportamento da strafottente "io sono più grande e tu sei un bimbominkia stupido quindi taci" Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ah e visto che continuate, io non sono l'amichetto di nessuno, sparta non l'ho conosco nemmeno di striscio. la mia era un osservazione oggettiva! comunque ultraventenni solo nella carta d'identità! ne state dimostrando meno di 10 ciao cipollino, volemosebbene Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ma non è che il martedi la EA aggiorna i server? speriamo, ho ricominciato a giocare oggi, spero che i prossimi giorni si migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) non ho giudicato quello di cui stavate parlando, ma il tuo comportamento da strafottente "io sono più grande e tu sei un bimbominkia stupido quindi taci" l'hai detto te, non io..e poi è falso, te hai giudicato le argomentazioni.. di chi è l'epic fail ora? Modificato 23 Marzo 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 speriamo, ho ricominciato a giocare oggi, spero che i prossimi giorni si migliori comunque non è definita del tutto la cosa eh... Cioè non mi sembra che il gioco giri al 100% ancora... Vedremo in futuro, a volte si trovano partite che non muoiono neanche con 2 caricatori Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 premetto che gioco sulla ps3, a me laggava sia ieri che oggi, ieri poi non trovava le partite. ho notato una cosa però, usando il cecchino con l'ottica da 12, gli omini perdono tutti i loro tratti, es: uno sniper non ha il ciuffo d'erba, un'RPG quando spara il parte il missile ma ce ne è un'altro attaccato. poi non so se è il feedback dei colpi o il lag, sparo ad una persona, esce la tacchetta e dopo muore oppure sparo lo prendo il colpo va vicino, ma non lo prende e lui muore detto questo però e troppo bello abbattere gli elicotteri o i nemici appostati con il lancia granate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.