Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Allora mi hanno sempre insegnato male in 3 anni di militare... vabbè!!!!

White ci siete stanotte???? Tra poco torno eh!!!

 

 

non dico questo. penso che come le opinioni la cosa cambia da soldato a soldato. io avrei intenzione di fare il militare e se mai dovessi scegliere, ma mi sa che non posso, ricoprirei ruoli come tiratore scelto, anche perhe ho 2 anni al poligno ed una vista pressoche buona (12 decimi per occhio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo. penso che come le opinioni la cosa cambia da soldato a soldato. io avrei intenzione di fare il militare e se mai dovessi scegliere, ma mi sa che non posso, ricoprirei ruoli come tiratore scelto, anche perhe ho 2 anni al poligno ed una vista pressoche buona (12 decimi per occhio)

vabbè vedrai che la realtà è poi un' altra. Ti auguro buona fortuna! Non serve ne vista ne anni di poligono, servono le palle e altre cose. Poi se entri nell' esercito capirai tutto da solo! Ci vuole anche tanta umiltà!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 6 decimi per occhio, non potrei fare praticamente niente di utile, mi manderebbero avanti come esca umana per attirare i nemici su di me!

non potrei nemmeno scegliere tra arma automatica o 3 colpi, mi darebbero semplicemente una pistola ad acqua (scarica per di più)!

quindi diciamo che la guerra preferisco farla su battlefield :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vedrai che la realtà è poi un' altra. Ti auguro buona fortuna! Non serve ne vista ne anni di poligono, servono le palle e altre cose. Poi se entri nell' esercito capirai tutto da solo! Ci vuole anche tanta umiltà!!!

Questa frase è da ricordare...

La disciplina è tutto: oggi il mio barbiere parlava proprio delle sue esperienze militari.

:bow:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo. penso che come le opinioni la cosa cambia da soldato a soldato. io avrei intenzione di fare il militare e se mai dovessi scegliere, ma mi sa che non posso, ricoprirei ruoli come tiratore scelto, anche perhe ho 2 anni al poligno ed una vista pressoche buona (12 decimi per occhio)

 

Vai al poligono??? Quindi hai il porto d'armi a 16 anni? STRANO MOLTO STRANO, visto che in Italia non si da ai minorenni. E sentiamo, spari con il .22 o con la 9mm?

 

Quante ne butti nel mezzo da 15 metri?

 

MA PER FAVORE!!!!!! :rotfl:

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 6 decimi per occhio, non potrei fare praticamente niente di utile, mi manderebbero avanti come esca umana per attirare i nemici su di me!

non potrei nemmeno scegliere tra arma automatica o 3 colpi, mi darebbero semplicemente una pistola ad acqua (scarica per di più)!

quindi diciamo che la guerra preferisco farla su battlefield :rotfl:

 

 

magari con un cartello sopra la testa con scritto: "ehy sono qui!!!" :rotfl:

 

 

aenor: al poligno si può sparare col cal. 22 da 16 anni in poi, basta una firma dei genitori. io sparavo con l'aria compressa a bersagli di una distanza di 20 metri circa, tra l'altro con un'ottica sportiva e un fucile in legno di 4.5 K, sbilanciato in modo da farti mettere nella postura sportiva

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con un cartello sopra la testa con scritto: "ehy sono qui!!!" :rotfl:

 

 

aenor: al poligno si può sparare col cal. 22 da 16 anni in poi, basta una firma dei genitori. io sparavo con l'aria compressa a bersagli di una distanza di 20 metri circa, tra l'altro con un'ottica sportiva e un fucile in legno di 4.5 K, sbilanciato in modo da farti mettere nella postura sportiva

 

si puà sparare in compagnia del genitore UNA volta sola mi pare. Da qui a dire che spari al poligono però ce ne corre.. please, qui c'è gente che ha fatto il militare per anni e anni

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

magari con un cartello sopra la testa con scritto: "ehy sono qui!!!" :rotfl:

 

 

aenor: al poligno si può sparare col cal. 22 da 16 anni in poi, basta una firma dei genitori. io sparavo con l'aria compressa a bersagli di una distanza di 20 metri circa, tra l'altro con un'ottica sportiva e un fucile in legno di 4.5 K, sbilanciato in modo da farti mettere nella postura sportiva

il cal.22 ha un rinculo pari a quando sputi in terra... Il vero rinculo si ha quando spari un 7.62, dove l' 80% della mira sta nello scatto... Basta OT sulle armi vere, potrei andare avanti tutta la notte...

Una cosa è certa, questo gioco come tutti non simulano per niente lo sparo di un' arma vera.... Però è un gran gioco...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il cal.22 ha un rinculo pari a quando sputi in terra... Il vero rinculo si ha quando spari un 7.62, dove l' 80% della mira sta nello scatto... Basta OT sulle armi vere, potrei andare avanti tutta la notte...

Una cosa è certa, questo gioco come tutti non simulano per niente lo sparo di un' arma vera.... Però è un gran gioco...

 

l'audio però è fatto davvero bene, soprattutto negli ambienti chiusi

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

si puà sparare in compagnia del genitore UNA volta sola mi pare. Da qui a dire che spari al poligono però ce ne corre.. please, qui c'è gente che ha fatto il militare per anni e anni

 

 

se non sei informato non parlare, il poligono non centra niente col militare, hai 22 anni dubito che hai fatto anni e anni di militare tu.

 

basta la firma del genitore, la quota annuale, da me 60€ e puoi affittare il fucile cal 22 con cui sparare, se puoi puoi portartene uno tuo da casa e paghi solo i colpi. massimo massimo c'è un tutor che ti assiste le prime volte.

 

@cesa: vero, mai detto il contrario. hai mai provato il flober???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei informato non parlare, il poligono non centra niente col militare, hai 22 anni dubito che hai fatto anni e anni di militare tu.

 

basta la firma del genitore, la quota annuale, da me 60€ e puoi affittare il fucile cal 22 con cui sparare, se puoi puoi portartene uno tuo da casa e paghi solo i colpi. massimo massimo c'è un tutor che ti assiste le prime volte.

 

@cesa: vero, mai detto il contrario. hai mai provato il flober???

 

bimbo bimbo. Ne ho 26 di anni, lascia stare. Sei te che non dovresti parlare millantandoti di essere chissà cosa.

 

Questi bimbiminkia, tutti forti a giocare a calcio, tutti fenomeni ai videogames, tutti donnaioli, e adesso sparano pure !!!

 

PS: NON DIRE CAZZATE, esci pure di casa con un'arma vera senza porto d'armi a 16 anni, poi ci si rivede!!! Oh mamma questa è bella

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei informato non parlare, il poligono non centra niente col militare, hai 22 anni dubito che hai fatto anni e anni di militare tu.

 

basta la firma del genitore, la quota annuale, da me 60€ e puoi affittare il fucile cal 22 con cui sparare, se puoi puoi portartene uno tuo da casa e paghi solo i colpi. massimo massimo c'è un tutor che ti assiste le prime volte.

 

@cesa: vero, mai detto il contrario. hai mai provato il flober???

il flobert è calibro 9, mai provato... Da tiratore ho provato il SAKO, calibro 338 magnum.... Quello ha rinculo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bimbo bimbo. Ne ho 26 di anni, lascia stare. Sei te che non dovresti parlare millantandoti di essere chissà cosa.

 

Questi bimbiminkia, tutti forti a giocare a calcio, tutti fenomeni ai videogames, tutti donnaioli, e adesso sparano pure !!!

 

PS: NON DIRE CAZZATE, esci pure di casa con un'arma vera senza porto d'armi a 16 anni, poi ci si rivede!!! Oh mamma questa è bella

 

ripeto: se non sai di cos stai parlando evita che ti fai solo figuraccie. al poligono sportivo non serve il porto d'armi, le armi le affitti e le usi solo li :dance: . l'aria compressa la può avere anche un bimbo di 10 anni

 

 

il flobert è calibro 9, mai provato... Da tiratore ho provato il SAKO, calibro 338 magnum.... Quello ha rinculo...

 

 

il flober è anche ad aria compressa, me l'hanno dato una volta daprovare, e come sparare con la pistola ad acqua.

 

tornando a BF 2, non ho capito bene il potenziamento della corazza per il soldato e il carro, sembrano non funzionarmi :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: se non sai di cos stai parlando evita che ti fai solo figuraccie. al poligono sportivo non serve il porto d'armi, le armi le affitti e le usi solo li :dance: . l'aria compressa la può avere anche un bimbo di 10 anni

 

 

 

 

 

il flober è anche ad aria compressa, me l'hanno dato una volta daprovare, e come sparare con la pistola ad acqua.

 

tornando a BF 2, non ho capito bene il potenziamento della corazza per il soldato e il carro, sembrano non funzionarmi :crazy:

 

Forse non ci stiamo intendendo, io sto parlando di armi vere e di tiro legato ad esse, non aria compressa. Mi sa che non ci stiamo capendo. Chiuso qui, mi fa quasi tenerezza questa situazione

 

 

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci stiamo intendendo, io sto parlando di armi vere e di tiro legato ad esse, non aria compressa. Mi sa che non ci stiamo capendo. Chiuso qui, mi fa quasi tenerezza questa situazione

 

 

forse non hai capito tu come è la situazione: al pligono sportivo facendo la tessera a 16 anni puoi gia sparare con armi vere di piccolo calibro, le affitti, quindi il porto d'armi non serve, affitti anche i colpi. se poi un tuo parente, esempio; tuo padre, ha il porto d'armi è a dei fucili o pistole anche lui, può portarle e te le fanno usare, quindi non le affitti e paghi di meno.

 

ok ok. però la prossima volta magari non partire in quarta

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bimbo bimbo. Ne ho 26 di anni, lascia stare. Sei te che non dovresti parlare millantandoti di essere chissà cosa.

 

Questi bimbiminkia, tutti forti a giocare a calcio, tutti fenomeni ai videogames, tutti donnaioli, e adesso sparano pure !!!

 

PS: NON DIRE CAZZATE, esci pure di casa con un'arma vera senza porto d'armi a 16 anni, poi ci si rivede!!! Oh mamma questa è bella

mi dispiace dissentire, in effetti il poligono è accessible a tutti coloro che abbiano dai 16 anni in su (con armi vere ovviamente :teach: ) :mrgreen: . e io abito accanto al poligono, mio padre ci ha lavorato e ci ho fatto anche un corso di paracadutismo (teorico, in quanto non ho gli agognati 16 anni necessari per effettuare i lanci :piange: ).

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito tu come è la situazione: al pligono sportivo facendo la tessera a 16 anni puoi gia sparare con armi vere di piccolo calibro, le affitti, quindi il porto d'armi non serve, affitti anche i colpi. se poi un tuo parente, esempio; tuo padre, ha il porto d'armi è a dei fucili o pistole anche lui, può portarle e te le fanno usare, quindi non le affitti e paghi di meno.

 

ok ok. però la prossima volta magari non partire in quarta

 

Ho capito, ma te hai detto che lo puoi portare da casa !! Fallo, e mi sa che fai un'ora d'aria al giorno!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dissentire, in effetti il poligono è accessible a tutti coloro che abbiano dai 16 anni in su :mrgreen: . e io abito accanto al poligono, mio padre ci ha lavorato e ci ho fatto anche un corso di paracadutismo (teorico, in quanto non ho gli agognati 16 anni necessari per effettuare i lanci :piange: ).

 

Mi riferisco al discorso porto d'armi... basta OT mi sono rotto, divertitevi ragazzi, sparate e alla maggiore età prendete il porto d'armi, prendete una Sig Sauer vera e provate l'ebbrezza del 9mm. Buon gioco

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma te hai detto che lo puoi portare da casa !! Fallo, e mi sa che fai un'ora d'aria al giorno!

 

 

mi sono esprsso male si vede, il genitore naturalmente lo può portare da casa in macchina, lo fa vedere ai tizi che gestiscono e sei a posto. voglio vedere chiunque anche maggiorenne, a partire da casa a piedi col fucile in spalla :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno sempre insegnato male in 3 anni di militare... vabbè!!!!

White ci siete stanotte???? Tra poco torno eh!!!

 

Io ci sono carissimo, as always. ;)

 

bimbo bimbo. Ne ho 26 di anni, lascia stare. Sei te che non dovresti parlare millantandoti di essere chissà cosa.

 

Questi bimbiminkia, tutti forti a giocare a calcio, tutti fenomeni ai videogames, tutti donnaioli, e adesso sparano pure !!!

 

PS: NON DIRE CAZZATE, esci pure di casa con un'arma vera senza porto d'armi a 16 anni, poi ci si rivede!!! Oh mamma questa è bella

 

A 16 anni è già un cecchino provetto al poligono ed è esperto di marketing internazionale (per questo scrive in fretta, non ha tempo!). A 20 minimo minimo ti trova la cura per il cancro. A 30 implode su se stesso. :rotfl:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...