Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ma per favore, cosa centra l'utenza. i giocatori gira e rigira sono sempre gli stessi. perhce io che ghioco sempre da solo ho più partite vinte che perse???? e gioco sempre a corsa e conquista. eppure giocavo ad halo :teach: perfavora non fatemi ridere, i nabbi siete voi che appena perdete date sempre la colpa agli altri. che pena e avete 30 per gamba. un consiglio: adate a lavorare

il tutto è nato da questo tuo post, nato dal nulla e non rivolto a te... Se hai la coda di paglia non è colpa mia... Chiudiamola qui che agli utenti non interessa tutto questo. Se si spegne una polemica o una discussione dove sei stato ripreso non la far tornare su... Chiuso qui

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi vale la pena concentrarsi sul primo fucile d'assalto per sbloccare il mirino Red Hot?Oppure è penoso e pensate sia meglio passare al XM8 ?

Ovviamente secondo voi,non pretendo una verità assoluta ;)

 

 

io con la classe assalto ho sempre e solo usato l'AEK, le aaltre le ho provato ma non mi ci sono ritrovato molto bene, con questa se un nemico è lontano vado di semiautomatico, mentre se è vicino gli scarico un caricatore addosso che, con l'alto rateo di fuoco, è più efficace dell'XM8.

poi fai tu, con l'AEK ho 4 stelle d'oro e più di 500 kill con il 23% di precisione, è l'arma con cui ho ottenuto i punteggi più alti e i risultati migliori, quindi non posso che consigliartela

 

@cesa: visto che continuate a prendermi per il culo.....ma voi non fate mai errori di battitura quando scrivete veloce???? no vero

 

Ah, io ho detto passa pure all'Xm8 ma fai quello che preferisci tu, sparta ti ha consigliato l'AEK, io invece preferisco l'XM8 ma devi decidere tu cosa preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

che mirino ci usi?

io col medico non mi trovo tanto, ma magari potrei provare quella... :mrgreen:

allora l'ho abbinato con mirino 4x e MARKSMAN LMG TRAINING (non mi ricordavo il nome e ho fatto un copia incolla dal sito)

in modo che anche a distanza sta fermo e con pochi colpi secca subito (il danno che provoca è simile a quello che provoca con le magnum quindi non mi servono tanto).

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto è nato da questo tuo post, nato dal nulla e non rivolto a te... Se hai la coda di paglia non è colpa mia... Chiudiamola qui che agli utenti non interessa tutto questo. Se si spegne una polemica o una discussione dove sei stato ripreso non la far tornare su... Chiuso qui

 

non ho la coda di paglia caro mio, ma visto che mi si da del bambino pure dopo l'intervento dei MOD mi girano un pò non credi???

 

 

Ah, io ho detto passa pure all'Xm8 ma fai quello che preferisci tu, sparta ti ha consigliato l'AEK, io invece preferisco l'XM8 ma devi decidere tu cosa preferisci

 

 

sisi, alla fine si va meglio con l'arma a cui si è più abituati, anche se non ho capito ancora armi come l'M16, anche qui messa a raffica di 3 colpi :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, alla fine si va meglio con l'arma a cui si è più abituati, anche se non ho capito ancora armi come l'M16, anche qui messa a raffica di 3 colpi :rolleyes: :rolleyes:

vedilo come un bene,ha molta più precisione delle altre e preferisco mille volte l'm16 che l'xm8 che appena miri a uno in lontananza 1 di 30 colpi colpisce il bersaglio(a differennza del primo che è da spara e uccidi)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, alla fine si va meglio con l'arma a cui si è più abituati, anche se non ho capito ancora armi come l'M16, anche qui messa a raffica di 3 colpi :rolleyes: :rolleyes:

 

raffica di 3 colpi ma son letali :ph34r: io lo uso col mirino 4x e munizioni magnum e mi trovo molto molto bene :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedilo come un bene,ha molta più precisione delle altre e preferisco mille volte l'm16 che l'xm8 che appena miri a uno in lontananza 1 di 30 colpi colpisce il bersaglio(a differennza del primo che è da spara e uccidi)

 

dipende come spari, con l'AEK riesco a sparare a colpi singolo velocemente, contro bersagli lontani non ho trovato mai diffocoltà in questo modo, visto che la precisione non va persa

 

raffica di 3 colpi ma son letali :ph34r: io lo uso col mirino 4x e munizioni magnum e mi trovo molto molto bene :fischio:

 

lo so, ma non mi ci trovo soprattutto a distanza ravvicinata, dovo un'arma automatica a la meglio su una a raffica di 3 colpi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo usato oggi però in versione medico, ed è bellissimo, però con il mirino 4x non ho avuto modo di provarlo !

 

c'è anche per il medico? :ph34r:

l'm16 non è l'ultimo fucile dell' assalto?

per il medico mi piace troppo l'm60, pure quello col 4x, 3-4 colpetti e muoiono tutti, lo uso da semi cecchino quando son lontani, con un caricatore ne fai fuori più di 10 senza morire :mrgreen:

 

 

lo so, ma non mi ci trovo soprattutto a distanza ravvicinata, dovo un'arma automatica a la meglio su una a raffica di 3 colpi

 

basta continuare a premere il grilletto e spara come un mitra normale :mrgreen: certo ha un pò meno danno ma è comunque buono

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche per il medico? :ph34r:

l'm16 non è l'ultimo fucile dell' assalto?

per il medico mi piace troppo l'm60, pure quello col 4x, 3-4 colpetti e muoiono tutti, lo uso da semi cecchino quando son lontani, con un caricatore ne fai fuori più di 10 senza morire :mrgreen:

kill o stelle d'oro?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, alla fine si va meglio con l'arma a cui si è più abituati, anche se non ho capito ancora armi come l'M16, anche qui messa a raffica di 3 colpi :rolleyes: :rolleyes:

il Colt Model 16 Advanced 4 (m16a4) ha anche dal vivo solo la raffica a 3 colpi anche perchè la raffica libera è inutile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche per il medico? :ph34r:

l'm16 non è l'ultimo fucile dell' assalto?

per il medico mi piace troppo l'm60, pure quello col 4x, 3-4 colpetti e muoiono tutti, lo uso da semi cecchino quando son lontani, con un caricatore ne fai fuori più di 10 senza morire :mrgreen:

 

 

 

 

basta continuare a premere il grilletto e spara come un mitra normale :mrgreen: certo ha un pò meno danno ma è comunque buono

 

Si c'è anche il medico, io sono il primo a dirti che l'M60 non lo batte nessuno, però anche l'XM8 del medico non scherza fa un po' meno danni, però ha più frequenza e se gli monti le cartucce magnum sei a posto :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il Colt Model 16 Advanced 4 (m16a4) ha anche dal vivo solo la raffica a 3 colpi anche perchè la raffica libera è inutile

Nell' M16A2 e M16A4 sono presenti le modalità di fuoco a colpo singolo e raffica controllata da 3 colpi, mentre nell'M16A1 e M16A3 sono presenti colpo singolo e raffica libera.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è anche il medico, io sono il primo a dirti che l'M60 non lo batte nessuno, però anche l'XM8 del medico non scherza fa un po' meno danni, però ha più frequenza e se gli monti le cartucce magnum sei a posto :D !!

 

ah ma io intendevo l' m16 (quello che dice cesa) che è solo per l'assalto :mrgreen:

comunque 10 kill ovviamente non stelle d'oro, sarebbe un pò troppo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Colt Model 16 Advanced 4 (m16a4) ha anche dal vivo solo la raffica a 3 colpi anche perchè la raffica libera è inutile

 

 

vero, però ha anche la modalità semi-automatica. vabbeh, io preferisco una carabina M4 (entrambe apprezzate dai marine comunque), la raffica da 3 non mi piace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, adesso che ci penso la raffica libera, non ha senso se non quello di finirsi subito le scorte delle munizioni...

Il motivo non è perchè si esauriscono velocemente le munizioni, bensì che si ha un notevole calo di precisione, quindi i colpi vengono letteralmente sprecati perchè alcuni vanno corti, altri vanno storti e pochi arrivano al bersaglio.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, adesso che ci penso la raffica libera, non ha senso se non quello di finirsi subito le scorte delle munizioni...

 

 

se parliamo della realtà, un'arma che ha i 3 classici selettori di fuoco: colpo singolo, raffica da 3 e automatica, è un'arma più che versatile adatta a tutte le situazioni (in ambiente urbano con la raffica da 3 o colpo singolo ci fai ben poco).

se parliamo di VG, bisogna vedere da gioco a gioco. i BF si ha il vantaggio di poter usare un'arma automatica anche in colpo singolo rilasciandi il grilletto (io sulla ps3 ho i tasti diversi). io le ho più o meno provate tutte e mi trovo meglio con un'arma con quest'ultima caratteristica. poi se giochi sempre sulle distanze allora la classe scout è quella giusta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, adesso che ci penso la raffica libera, non ha senso se non quello di finirsi subito le scorte delle munizioni...

esatto, infatti quando sparavamo con la raffica libera ci facevano fare brevi raffiche da 3-4 colpi. Tanto è tutto inutile, finisci prima il caricatore e chissà dove mandi le ogive...

 

se parliamo della realtà, un'arma che ha i 3 classici selettori di fuoco: colpo singolo, raffica da 3 e automatica, è un'arma più che versatile adatta a tutte le situazioni (in ambiente urbano con la raffica da 3 o colpo singolo ci fai ben poco).

Mi sa che ti sbagli, non guardare i film... La raffica è inutile anche in ambienti urbani dal vivo... Cioè è utile se fai brevi raffiche, non so se sai quanto ci metti a finire un caricatore con la raffica libera

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sbagli, non guardare i film... La raffica è inutile anche in ambienti urbani dal vivo... Cioè è utile se fai brevi raffiche, non so se sai quanto ci metti a finire un caricatore con la raffica libera

Scusate ragazzi ma cosa c'entra?E poi,cosa ne sappiamo noi?

 

Comunque se i fucili hanno ancora la raffica un motivo ci sarà...o no? Io penso sia una questione di situazione,quindi fare discorsi tipo:

"La raffica è meglio perchè se ti butti in una trincea nemica ti stanno tutti vicini e non servono le raffichette da 3 colpi ma te serve di stendere 3 tipi prima che lo facciano loro"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è molto più utile sei fai breve raffiche, come ad esempio quando sei dietro un angolo, fai una breve raffica, esci ti porti avanti, e ti nascondi di nuovo, raffica breve e poi di nuovo tutto così !

 

Diciamo che la tecnica della raffica libera la usava RAMBO :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, infatti quando sparavamo con la raffica libera ci facevano fare brevi raffiche da 3-4 colpi. Tanto è tutto inutile, finisci prima il caricatore e chissà dove mandi le ogive...

 

 

Mi sa che ti sbagli, non guardare i film... La raffica è inutile anche in ambienti urbani dal vivo... Cioè è utile se fai brevi raffiche, non so se sai quanto ci metti a finire un caricatore con la raffica libera

 

 

non mi baso su film, ma documentari e libri scrititti. se la raffica era inutile in ambiente urbano usavamo ancora armi come quelle della 2 GM. la raffica serve per due motivi: 1 sopprime il bersaglio riparato, 2 dentro case o spazi ristretti si rivela sempre più utile. poi ci sono i delta force che fanno gli sboroni e te la utilizzano in semi anche negli sgabuzzini. ricorda che ci sono anche accessori come la presa frontale che riducono il rinculo, aumentando l'efficacia

 

 

edit: ha ragione berserker

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...