Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Arica e Valdez sono le mie preferite in corsa(gioco maggiormente a quella)...mentre quella che odio di più è valparadiso,dove non ti puoi muovere e sei cecchinato da un camperone...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Arica e Valdez sono le mie preferite in corsa(gioco maggiormente a quella)...mentre quella che odio di più è valparadiso,dove non ti puoi muovere e sei cecchinato da un camperone...

oggi mi hai addato?? magari lune o qualche altro giorno giochiamo e mi insegni qualcosina... sono solo al 3... (sad face...)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi hai addato?? magari lune o qualche altro giorno giochiamo e mi insegni qualcosina... sono solo al 3... (sad face...)

guarda oggi ti avrei aiutato volentieri ma purtroppo sono dovuto stare tutto il giorno fuori...comunque tranquillo,o domani sera(se ci sei)o lune ti aiuto volentieri...(lololololol...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pare possibile che durante una partita in Val Paraiso, da cecchino, uno della mia stessa squadra si mette a saltarmi davanti per bloccarmi la visuale!!

Questo mi ha seguito per tutta la mappa sparandomi e bloccandomi la visuale!!

Sono i classici bimbiminchia che, essendo impediti a battlefield e non sapendo che cavolo fare per divertirsi, fanno i rompiballe ai compagni di squadra o provano nuove tecniche di suicidio... XD

A me per esempio capita di vedere ogni tanto dei miei compagni di squadra che si fiondano con l elicottero addosso ai nemici (stile pearl harbor), che sparano i dardi traccianti sui compagni facendoli assomigliare a degli alberi di natale, che testano nuove posizioni di kamasutra tra di loro... Addirittura una volta c era un idiota che si divertiva a tenermi sotto il sto carroarmato mentre correvo... Robe da pazzi!! Ma alla fine qualche sorriso te lo strappano anche... Basta che non esagerino!!

:-)

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pare possibile che durante una partita in Val Paraiso, da cecchino, uno della mia stessa squadra si mette a saltarmi davanti per bloccarmi la visuale!!

Questo mi ha seguito per tutta la mappa sparandomi e bloccandomi la visuale!!

 

 

io ne avevo beccato uno su MW2 che mi sparava e lanciava granate solo perche ne avevo ucciso uno davanti a lui :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pare possibile che durante una partita in Val Paraiso, da cecchino, uno della mia stessa squadra si mette a saltarmi davanti per bloccarmi la visuale!!

Questo mi ha seguito per tutta la mappa sparandomi e bloccandomi la visuale!!

 

pensa che io ogni volta che gioco a modalità fanatico trovo dei **** della mia squadra che mi fan fuori non so per quale motivo, oppure lo scemo di turno che fa fuori chi vuole "fregargli" gli elicotteri :ph34r:

una volta, proprio su valparaiso, son capitato in una squadra in cui su 12 persone 8 erano ferme al respawn dell' elicottero e si ammazzavano a vicenda per averlo e 2 non so come avevano bloccato il joypad e continuavaa roteare su se stessi! inutile dire che son uscito subito :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pare possibile che durante una partita in Val Paraiso, da cecchino, uno della mia stessa squadra si mette a saltarmi davanti per bloccarmi la visuale!!

Questo mi ha seguito per tutta la mappa sparandomi e bloccandomi la visuale!!

 

 

Ti capisco, anche a me mi brucia quando non collaborano e fanno i cojones.

Mi verrebbe da dire che non ci sono più i players di una volta:

http://i292.photobucket.com/albums/mm23/pixcomments/The%2050s/60s/characters/Ebony/Animals/myspace-comments-monkey-chimp-shaki.gif

'Ste cose, però, tocca prenderle con ironia...o si esce subito dalla partita o gli si rende pan per focaccia :rambo:

Spero comunque che rimanga un caso sporadico...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

più di tutti questi ODIO profondamente chi va in corsa e si vuole fare solo le kill, non difende e non attacca, cazzeggia e va verso lo spawn nemico :crazy: se vuoi fare così vatti a fare un deathmatch... mah

quoto!!Credo che la gente non abbia ancora capito come sono queste modalità...giorni fa su corsa in porto di arica mi sono trovato in una squadra di soli cecchini che si stavano fermi ad aspettare i kill,mentre io andavo da solo ad attivare le basi nemiche(che tanto non riuscivo a far esplodere perchè è impossibile far esplodere una base quando sei da solo contro 9)...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA RAGAZZI!!!

 

 

:hot: :dance: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

auguri anche a te e a tutti quanti!!!

Cmq ragazzi,come può essere che in 4 giorni la mia abilità è sballata del tutto?Cioè,prima ero a 160,il giorno dopo a 140,ieri a 180 e oggi a 145... :crazy: :crazy: :crazy:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..dal livello 22 in poi...ce ne vuole allora di tempo...:)

tranquillo che a livello 22 ci arrivi in meno di quanto credi....il problema comincia per arrivare gia a 30!!!qualche giorno fa ho giocato contro uno di livelo43!!!!a dir poco sconvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa in base a cosa viene misurata l'abilità?e quanto è il massimo raggiungibile?oggi ero a 180 nonostante mi dicesse che le mie prestazioni son indegne per il mio grado

tranquillo,quella delle prestazioni indegne lo dice sempre,anche se sei al massimo,può dirti o così o che stai bene di lv...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono troppi cecchini, veramente troppi rompono le palle!! Dovrebbero fare qualcosa perchè spesso becchi partite dove su 12 persono almeno 6 fanno camperaggio con il cecchino!! e che caz..... :bang:

 

 

ragazzi buona pasqua a tutti !!!!!!

Buona Pasqua "regà"...

E quoto Fackiro, c'è gente che non ha ancora sviluppato le parti organiche ("Balls"), e non ce la fa ad impugnare un fucile per buttarsi nei combattimenti...quelli veri !

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...