Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

chiedo venia per quel che sto per dire da domani sarò nella bad company pure io, e vorrei sapere una cosa...

mi potete gentilmente spiegare un pò come funzica il multy? l'avanzamento di grado ecc. chiedo ancora scusa.. :bow:

 

Allora, quando ottieni dei punti questi fanno riempire la tua barra dell'esperienza. Inoltre i punti relativi alle classi assalto, geniere, medico, scout e i mezzi riempiono le loro rispettive barre, e ad ogni riempimento sbloccano qualcosa.

 

Cioè, se te in una partita uccidi un tizio con il cecchino sono +50, fai una rianimazione di squadra +80 e distruggi un obiettivo +100

 

La barra dell'esperienza sale di 100+50+80 = 230

 

Invece, la barra dello Scout sale di 50 e quella del Medico di 80.

 

Allora, le classi del gioco sono 4

 

Assalto, usa i classici fucili d'assalto, lanciagranate, pistola e scatole di munizioni ( il lanciagranate cambia con il C4 se metti un'arma che non sia un fucile d'assalto es. fucile a pompa)

 

Geniere, usa i mitra, lanciarazzi/mine AC, pistola e attrezzo riparatore

 

Medico, usa le mitragliatrici leggere, pistola, defibrillatore e kit medico

 

Scout, usa i fucili da cecchino, pistola, sensore cinetico( individua i nemici nel radar), mortai/C4

 

Quando stai per entrare in gioco puoi scegliere l'arma principale, quella secondaria, l'accessorio, 2 specializzazioni e la specializzazione mezzi. Quindi le classi non le devi creare prima della partita come in CoD le modifichi nel corso della partita.

 

Spero di essere stato esaustivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, vorrei sapere un'altra cosa... voi parlavate di armi sbloccate prematuramente, vip, ecc.

mi spiegate?, è l'ultima cosa, scusatemi! :bow:

il vip code è per chi ha la limited edition del gioco, che ha accesso a un paio di mappe in più, niente di speciale. (e un paio di armi vecchie)

Oddio, considerando che le mappe di base sono molto poche, potrebbe anche far comodo, tu comunque se lo compri cerca la limited, che al GS mi pare costava uguale all'altra.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

il vip code è per chi ha la limited edition del gioco, che ha accesso a un paio di mappe in più, niente di speciale. (e un paio di armi vecchie)

Oddio, considerando che le mappe di base sono molto poche, potrebbe anche far comodo, tu comunque se lo compri cerca la limited, che al GS mi pare costava uguale all'altra.

Il vip code lo danno anche a chi prende la versione normale :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato adesso a lv 26 con tanto di stella di platino con m60...che guduria...e poi dovevate vedere oggi al porto di valdez,io con assaltatore munito di lanciagranate,l'elicottero in aria stava cercando di bucarmi...un colpo di granata ben mirata arriva a centrare quel fottuto mezzo volante e 3 kill di fila per distruzione aerea arrivano a me...dio mio che bellezza...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato adesso a lv 26 con tanto di stella di platino con m60...che guduria...e poi dovevate vedere oggi al porto di valdez,io con assaltatore munito di lanciagranate,l'elicottero in aria stava cercando di bucarmi...un colpo di granata ben mirata arriva a centrare quel fottuto mezzo volante e 3 kill di fila per distruzione aerea arrivano a me...dio mio che bellezza...

 

 

io l'ho fatto per 2 volte nella mappa dove bisogna assaltare l'isola, contro un black hawk :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto per 2 volte nella mappa dove bisogna assaltare l'isola, contro un black hawk :loving: :loving:

bello e?Ma la cosa più divertente è pensare alle loro faccie mentre che mi vedono fare il suca suca looool

ps.scusate raga,è da 3 giorni che la mia firma è così,non si doveva aggiornare ogni 24 ore?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede solo a me che ogni tanto (mi è capitato 4-5 volte in tutto) stai giocando e ti butta fuori dalla partita mandandoti al menù principale del gioco o addirittura in dashboard?

Ieri sera mi è successo e fra l'altro mi aveva azzerato tutte le statistiche e quando ho ricominciato a giocare ero al livello 0, senza tutto ciò che avevo sbloccato.Poi si è risistemato tutto ma il fatto che mi butti fuori dalle partite facendomi perdere tutte le kill e spillette della partita mi fa girare le balle!

succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede solo a me che ogni tanto (mi è capitato 4-5 volte in tutto) stai giocando e ti butta fuori dalla partita mandandoti al menù principale del gioco o addirittura in dashboard?

Ieri sera mi è successo e fra l'altro mi aveva azzerato tutte le statistiche e quando ho ricominciato a giocare ero al livello 0, senza tutto ciò che avevo sbloccato.Poi si è risistemato tutto ma il fatto che mi butti fuori dalle partite facendomi perdere tutte le kill e spillette della partita mi fa girare le balle!

succede solo a me?

No tranquillo ,ieri è capitato anche a me....scherzi dell 'EA :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede solo a me che ogni tanto (mi è capitato 4-5 volte in tutto) stai giocando e ti butta fuori dalla partita mandandoti al menù principale del gioco o addirittura in dashboard?

Ieri sera mi è successo e fra l'altro mi aveva azzerato tutte le statistiche e quando ho ricominciato a giocare ero al livello 0, senza tutto ciò che avevo sbloccato.Poi si è risistemato tutto ma il fatto che mi butti fuori dalle partite facendomi perdere tutte le kill e spillette della partita mi fa girare le balle!

succede solo a me?

 

a me è successo già 2 o 3 volte, per questo ogni tanto esco per dar modo alle statistiche di salvarsi :)

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno cancellato tutte le statistiche, anche se immagino sia una cosa temporanea...Piuttosto sul sito dell'EA , da sempre nelle statistiche sono a 0 e con le armi iniziali..

 

Qualcuno mi sa dare il link corretto?

 

Quando è successo momentaneamente a me, su statistiche mi dava tutto a zero tranne le piastrine dei nemici e su Armi e Accessori avevo ancora tutte le armi ma senza il conto delle kill

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se a voi succede ma a me la sera dopo le 23:00 mi inizia a laggare talmente tanto che mi tocca smettere di giocare :piange: :piange: :piange:

è l'avanzata americana !!

E lì che si comincia a giocare davvero male...tra mega campers e bot, non si finisce più di incavolarsi...

Su Conquista, c'era uno che sparava da dentro una roccia...e io naturalmente non gli potevo fare niente perchè si nascondeva dentro appena sentiva il fuoco nemico !

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda...

io sono ancora al livello 19 e quindi mi manca ancora un bel pò per raggiungere il grado 22 e anche sbloccare tutte le armi....

 

vedo xò k alcuni di voi sono già al livello 26, 28 o addirittura oltre il 30...

 

ecco..io mi chiedevo che stimoli vi portano a proseguire la carriera online....

 

voglio dire..... fino al livello 23-24 è molto gratificante giocarci perchè si sbloccano nuove armi, specializzazioni, ecc...

 

ma dal 25 in poi le armi sono tutte sbloccate, le mappe si conoscono a menadito, le partite iniziano ad essere ripetitive, ecc. e sbloccare nuove medaglie diventa frustrante...

 

in cod hanno sempre usato la valida strategia del PRESTIGIO per incrementare notevolmente la longevità online, hanno inserito mimetiche per ogni arma, ti permettevano si sbloccare i mirini solo per ciascuna arma e non per tutte quante, ecc...

 

ecco...io vorrei semplicemente sapere da coloro che sono ormai degli assi in questo meraviglioso gioco quale BC2, che cosa li spinge a proseguire la gerarchia online.....

 

GRAZIE... :rolleyes: :rolleyes:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda...

io sono ancora al livello 19 e quindi mi manca ancora un bel pò per raggiungere il grado 22 e anche sbloccare tutte le armi....

 

vedo xò k alcuni di voi sono già al livello 26, 28 o addirittura oltre il 30...

 

ecco..io mi chiedevo che stimoli vi portano a proseguire la carriera online....

 

voglio dire..... fino al livello 23-24 è molto gratificante giocarci perchè si sbloccano nuove armi, specializzazioni, ecc...

 

ma dal 25 in poi le armi sono tutte sbloccate, le mappe si conoscono a menadito, le partite iniziano ad essere ripetitive, ecc. e sbloccare nuove medaglie diventa frustrante...

 

in cod hanno sempre usato la valida strategia del PRESTIGIO per incrementare notevolmente la longevità online, hanno inserito mimetiche per ogni arma, ti permettevano si sbloccare i mirini solo per ciascuna arma e non per tutte quante, ecc...

 

ecco...io vorrei semplicemente sapere da coloro che sono ormai degli assi in questo meraviglioso gioco quale BC2, che cosa li spinge a proseguire la gerarchia online.....

 

GRAZIE... :rolleyes: :rolleyes:

 

Ci sono le medaglie, gli emblemi, le stelle poi se ti interessa c'e il kill ratio o il livello abilità da far salire. Io invece gioco perchè mi diverte il gioco in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda...

io sono ancora al livello 19 e quindi mi manca ancora un bel pò per raggiungere il grado 22 e anche sbloccare tutte le armi....

 

vedo xò k alcuni di voi sono già al livello 26, 28 o addirittura oltre il 30...

 

ecco..io mi chiedevo che stimoli vi portano a proseguire la carriera online....

 

voglio dire..... fino al livello 23-24 è molto gratificante giocarci perchè si sbloccano nuove armi, specializzazioni, ecc...

 

ma dal 25 in poi le armi sono tutte sbloccate, le mappe si conoscono a menadito, le partite iniziano ad essere ripetitive, ecc. e sbloccare nuove medaglie diventa frustrante...

 

in cod hanno sempre usato la valida strategia del PRESTIGIO per incrementare notevolmente la longevità online, hanno inserito mimetiche per ogni arma, ti permettevano si sbloccare i mirini solo per ciascuna arma e non per tutte quante, ecc...

 

ecco...io vorrei semplicemente sapere da coloro che sono ormai degli assi in questo meraviglioso gioco quale BC2, che cosa li spinge a proseguire la gerarchia online.....

 

GRAZIE... :rolleyes: :rolleyes:

Forse, e attenzione, dico forse... gli piace il gioco e continuerebbero a giocarci anche se avessero tutte le armi dall'inizio...

Mentre a te piace il gioco più per soddisfazione, nello sbloccare accessori armi ecc...diciamo ti affascina la componente "RPG"dell FPS... Un trucchetto che ormai è presente in quasi tutti i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, e attenzione, dico forse... gli piace il gioco e continuerebbero a giocarci anche se avessero tutte le armi dall'inizio...

Mentre a te piace il gioco più per soddisfazione, nello sbloccare accessori armi ecc...diciamo ti affascina la componente "RPG"dell FPS... Un trucchetto che ormai è presente in quasi tutti i giochi...

 

quoto, chissenefrega dei gradi, possono anche azzerarmi le statistiche io ci gioco perchè mi piace!

poi è vero, finchè hai armi o altro da sbloccare ti vien voglia di giocare di più per sbloccare tutto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda...

io sono ancora al livello 19 e quindi mi manca ancora un bel pò per raggiungere il grado 22 e anche sbloccare tutte le armi....

 

vedo xò k alcuni di voi sono già al livello 26, 28 o addirittura oltre il 30...

 

ecco..io mi chiedevo che stimoli vi portano a proseguire la carriera online....

 

voglio dire..... fino al livello 23-24 è molto gratificante giocarci perchè si sbloccano nuove armi, specializzazioni, ecc...

 

ma dal 25 in poi le armi sono tutte sbloccate, le mappe si conoscono a menadito, le partite iniziano ad essere ripetitive, ecc. e sbloccare nuove medaglie diventa frustrante...

 

in cod hanno sempre usato la valida strategia del PRESTIGIO per incrementare notevolmente la longevità online, hanno inserito mimetiche per ogni arma, ti permettevano si sbloccare i mirini solo per ciascuna arma e non per tutte quante, ecc...

 

ecco...io vorrei semplicemente sapere da coloro che sono ormai degli assi in questo meraviglioso gioco quale BC2, che cosa li spinge a proseguire la gerarchia online.....

 

GRAZIE... :rolleyes: :rolleyes:

per due motivi:

 

1. perchè gioco sempre con amici e mi diverto un sacco.

 

2. (dato che hai tirato fuori il prestigio di cod) perchè:

una partita a cod è sempre così ---------------------------

una partita a Bad Company è cosi -__-_--_-__-----_--_

 

in sostanza... Varia sempre :mrgreen: (non so se con le linee ho reso l'idea :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, chissenefrega dei gradi, possono anche azzerarmi le statistiche io ci gioco perchè mi piace!

poi è vero, finchè hai armi o altro da sbloccare ti vien voglia di giocare di più per sbloccare tutto

Grazie per le risposte...

Allora cercherò di divertirmi per il puro e semplice gusto di massacrare i nemici... XD

anche se ovviamente spero in numerosi dlc in serbo per noi da parte di DICE... :-)

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte...

Allora cercherò di divertirmi per il puro e semplice gusto di massacrare i nemici... XD

anche se ovviamente spero in numerosi dlc in serbo per noi da parte di DICE... :-)

a me piacerebbe una mappa in cui utilizzare più mezzi aerei :ph34r: magari su picchi innevati, dove le bandiere si possono raggiungere solo per mezzo degli elicotteri :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe una mappa in cui utilizzare più mezzi aerei :ph34r: magari su picchi innevati, dove le bandiere si possono raggiungere solo per mezzo degli elicotteri :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

sarebbe un ottima idea, o magari isolotti talmente lontani da raggiungere solo in barca :dance:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...