Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Servono 2 giochi almeno, devi andare sul sito Battlefield Veterans ( cerca su google è il primo ) e da li li registri.

Solo che ora il sito è chiuso perchè lo stanno sistemando.

Per i vecchi giochi in teoria dovrebbero contare lo stesso, perchè rimangono salvati sulla tua gamertag a meno che tu non abbia cambiato nome o proprio la gamertag.

 

Per Battlefield Heroes http://www.battlefieldheroes.com/ eccolo.

Grande. Veramente grazie grazie. Dopo il topic di Final Fantasy avevo timore di chiedere qalcosa qui attendendo risposte invano. Mi sono ricreduto.

 

Sapete anche a quando i prossimi contenuti scaricabili?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande. Veramente grazie grazie. Dopo il topic di Final Fantasy avevo timore di chiedere qalcosa qui attendendo risposte invano. Mi sono ricreduto.

 

Sapete anche a quando i prossimi contenuti scaricabili?

L'ultimo contenuto scaricabile è uscito il 30 marzo,e conteneva due mappe,sui prossimi non si sa ancora niente,ma per restare aggiornato basta andare su Negozio nel Menù Principale di Bad Company 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande. Veramente grazie grazie. Dopo il topic di Final Fantasy avevo timore di chiedere qalcosa qui attendendo risposte invano. Mi sono ricreduto.

 

Sapete anche a quando i prossimi contenuti scaricabili?

 

PROBLEMA CON IL SITO EA.

 

Aperto il sito mi sono ritrovato sulla schermata del mo account...e già ero loggato con la mia e-mail (la stessa mail che ho abbinata alla gamertag),...mi si chiede cmq di inserire il mio nick...se ps3 se 360..se ID EA...ma inserendo come Gamertag XBOX360 la mia gamertag Markilelr IT mi dice che il nick è già stato scelto da un altro utente....

 

COn il mio account loggato cmq riesco a fare il resto dei servizi...ho infatti registrato la mia copia di Bad Company.... ma se non faccio il collegamento con la mia gamertag non mi vengono registrati Bad Company 1 e Modern Combact...COME FO?!??!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato tutte le armi...mi manca il kit dello scout perchè non mi trovo bene a giocarci...anche se ora credo di mettermi a farci qualche partita tanto per prova...qualcuno puo dirmi la mina cinetica come funziona?srve per segnalare un nemico quando si avvicina?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mina cinetica di avverte se c'è qualcuno nel suo raggio d'azione.. praticamente è un rilevatore

se guardi sulla mappa si vede un cerchio che lampeggia, quello è il raggio d'azione delle mina che tu o i tuoi alleati avete lanciato.. comunque, con o senza mappa, la mina emette sempre dei "bip bip" e a seconda della frequenza puoi capire se c'è qualcuno nelle vicinanze

Link al commento
Condividi su altri siti

la mina cinetica di avverte se c'è qualcuno nel suo raggio d'azione.. praticamente è un rilevatore

se guardi sulla mappa si vede un cerchio che lampeggia, quello è il raggio d'azione delle mina che tu o i tuoi alleati avete lanciato.. comunque, con o senza mappa, la mina emette sempre dei "bip bip" e a seconda della frequenza puoi capire se c'è qualcuno nelle vicinanze

ok grazie... anche non giocando da cecchino si vede su la mappa un cerchio che lampeggia quando uno entra in quel raggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie... anche non giocando da cecchino si vede su la mappa un cerchio che lampeggia quando uno entra in quel raggio!

si.. basta che uno del tuo team (composto 12 persone) lanci un sensore perchè tutta la squadra possa usufruire del vantaggio :mrgreen: sai quante volte ho maledetto i cecchini perchè non buttavano un maledetto sensore cinetico? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma c'è un fucile da cecchino che uccide con un solo colpo a normale(sia che abbia munizioni magnum che non)?Oppure un fucile da cecchino automatico che stende con due colpi?(il Type 88 ne richiede 3/4)

 

No e no.

Il fucile a colpo singolo che fa più danno è proprio il barret, invece il fucile semiautomatico che fa più danno è il tipo 88

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i fucili da cecchino uccidono con un colpo, se miri alla testa :rolleyes:

ti direi " eh grazie al xxxxx", ho fatto 178 kill con l'M24 e 86 con sniper...etc.

 

P.S.Bio18 cerca di usare il tasto "replica" così si vede chi quoti e magari capiamo meglio... grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito ora di giocare,incredibile...quest'arma è davvero incredibile,quasi paragonabile all'm60 e forse anche meglio...sto parlando del PP-2000 :loving: :loving: :loving: !!! Ragazzi l'ho sbloccato poche ore fa e credo non mi ci staccherò mai più...un'arma assurda,credevo fosse una mezza cagata invece si è rivelata letale a distanza e ravvicinato(anche senza mirini!!!!!),con l'm60 il massimo che ho fatto in una partita è stato 42 kill e 14 morti...con questa 60 kill e 19 morti!!! Assurdo ragazzi,assolutamente assurdo!!!

PS.sono a 27 :P

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito ora di giocare,incredibile...quest'arma è davvero incredibile,quasi paragonabile all'm60 e forse anche meglio...sto parlando del PP-2000 :loving: :loving: :loving: !!! Ragazzi l'ho sbloccato poche ore fa e credo non mi ci staccherò mai più...un'arma assurda,credevo fosse una mezza cagata invece si è rivelata letale a distanza e ravvicinato(anche senza mirini!!!!!),con l'm60 il massimo che ho fatto in una partita è stato 42 kill e 14 morti...con questa 60 kill e 19 morti!!! Assurdo ragazzi,assolutamente assurdo!!!

PS.sono a 27 :P

con che eqip la usi?

immagino muniz + e muniz magnum, sbaglio?! mi hai convinto a provarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo proprio a giocare.non cadevano mai.livelli assurdi 36-39-41.Nemmeno con il coltello cadevano.Cmq sto notando che si è passato da un'ondata di cecchini ad una di medici armati di M60 munizioni magnum mirino red.Un po come la moda..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io non esiste un arma perfetta.

Molti miei amici ad esempio odiano il geniere in quanto pensano che quelle armi sparano ZIGULI' io,invece,mi trovo benissimo con quella classe e pure con quelle armi(in particolare aks;xm8-c).Dipende da giocatore a giocatore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non riuscivo proprio a giocare.non cadevano mai.livelli assurdi 36-39-41.Nemmeno con il coltello cadevano.Cmq sto notando che si è passato da un'ondata di cecchini ad una di medici armati di M60 munizioni magnum mirino red.Un po come la moda..

 

si preciso, ho notato anche io questa cosa :mrgreen:

 

prima tutti cechini, ora tutti medici..... io personalmente vario molto, in base alla mappe e a cosa voglio fare :fischio:

L'unica classe rimasta più indietro per me è quella del medico (si vede che vado contro la moda del momento :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora io vado di geniere a go-go... il mio xm8-c con il lanciarazzi mi faccio sempre un ventello a partita (DM) mentre a corsa un pò me ne frego delle kill(come è giusto che sia) e vado all'assalto annientando tutte le stazioni m-com sulla strada... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

con che eqip la usi?

immagino muniz + e muniz magnum, sbaglio?! mi hai convinto a provarla :mrgreen:

la skill delle munizioni(perchè ha davvero poche munizioni) e munizioni magnum...dio mio oggi ci faccio faville :P

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaah, grazie al cielo sono riuscito a prendere la stella di platino con l'AK74... mica che mi dispiaccia come arma, anzi, ma dopo 1000 uccisioni me la sogno anche la notte :crazy: adesso corro sui mezzi, almeno mi prendo la 2° :dance:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...