Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Diciamo pure che uso i vari fucili da cecchino più come fucili d'assalto a colpo singolo^^ speriamo che i Cecchini più accademici non se la prendano con me per l'uso che ne faccio :rotfl:

lo sai che mi hai fatto venire voglia di provarci :ph34r: quali fucili mi consigli di usare in stile assalto? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che non fanno già parte di un clan, impostino MX come tag clan, così ci riconosciamo tutti, visto che motli hanno la lista piena

ps:ma non doveva uscire un aggiornamento che ampliava la lista???

ciao non ti ho ancora beccato in linea peccato!!quindi posso entrare a far parte del mx clan evvai ormai aggiungo la tag :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non ti ho ancora beccato in linea peccato!!quindi posso entrare a far parte del mx clan evvai ormai aggiungo la tag :rulez:

eh in questi giorni mi connetto pochissimo(maledetti impegni :bang: ), comunque più che un clan è un mega gruppo composto da tutti noi baddisti di MondoXbox, e ognuno è il benvenuto :ok:

se volete(enel caso non l'aveste ancora fatto :mrgreen: ) potete segnarvi QVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi non ci si crede la gente quanto e' patetica... sul video che ho messo dell'elicottero la gente ha scritto le peggio cose (non tutti) tipo che sono un camperone che deve giocare a CoD (con l'elicottero?) o che faccio baserape o metto i video x tirarmela (un genio aveva scritto "eh capirai fai sempre la stessa cosa" , e che devo fare se non girare ammazzare tutti e non farmi mai abbattere??? ...bah!!!)... e poi non avendo capito che ero da solo hanno scritto che gli MX sono pippe xche' la squadra in quel round perde... andate a commentare cavolo, facciamo sentire la nostra voce che siamo i meglio!!!

il link al video qui o in firma :ok:

cmq schifo piu' totale, gli italiani sono vergognosi dovunque... i commenti offensivi li ho tolti, a parte un certo TheWanderer811, massacratelo che se lo merita :D

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

non badarci(non più ormai, è stato smer**to più volte :mrgreen: ) sono solo bimbiminchia incapaci e rompiscatole, e poi hai visto che bella figura che hai fatto con gli americani?! loro avranno anche le superconnessioni, ma un superpilota così lo abbiamo solo noi!!!

grandissimo :ok: :ok: :ok:

ps:se becco online quell'idiota gli faccio il culo a stelle e strisce, così gli americani ci giocano assieme scambiandolo per connazionale e si becca l'arata anche da loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non badarci(non più ormai, è stato smer**to più volte :mrgreen: ) sono solo bimbiminchia incapaci e rompiscatole, e poi hai visto che bella figura che hai fatto con gli americani?! loro avranno anche le superconnessioni, ma un superpilota così lo abbiamo solo noi!!!

grandissimo :ok: :ok: :ok:

Si e' vero il post dell'americano mi ha fatto piacere... almeno lui ha capito che la perdita del round non dipendeva da me :lol:

Ma il bello e' che sul commento al video c'e' scritto chiaro e tondo che era un video x gli amici di mondoxbox e la gente non capisce una fava caxxo! :crazy:

Cmq siamo sempre i numeri 1 :loving:

ps:se becco online quell'idiota gli faccio il culo a stelle e strisce, così gli americani ci giocano assieme scambiandolo per connazionale e si becca l'arata anche da loro :asd:

Io gliel'ho chiesta la gamertag a lui e l'amichetto suo ma stranamente non si e' visto nulla :fischio:

Comunque grazie, tu sei sempre troppo generoso coi complimenti :bow:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che mi hai fatto venire voglia di provarci :ph34r: quali fucili mi consigli di usare in stile assalto? :D

VSS SPECIAL medio/lunga distanza (visto che comunque è un fucile da cecchino) con il 4x è letale :dance:

parlo sempre del fanatico .. non gioco quasi più in normale

Link al commento
Condividi su altri siti

VSS SPECIAL medio/lunga distanza (visto che comunque è un fucile da cecchino) con il 4x è letale :dance:

parlo sempre del fanatico .. non gioco quasi più in normale

Il VSS con le ottiche "non da cecchino" nelle giungle e' fichissimo e ti cambia un po' l'approccio alla classe, io pure mi ci divertivo, la varieta' e' la cosa piu' bella di questo gioco :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che uso i vari fucili da cecchino più come fucili d'assalto a colpo singolo^^ speriamo che i Cecchini più accademici non se la prendano con me per l'uso che ne faccio :rotfl:

Io oggi ho fatto esattamente l'opposto e cioè ho usato l'M16A2 in versione rigorosamente AZ-SPEC con mirino 4X come cecchino, dalle lunghe distanze assolutamente preciso e devastante, ecco il risultato .

http://img237.imageshack.us/img237/9708/27042010591.jpg

Oh ragazzi non ci si crede la gente quanto e' patetica... sul video che ho messo dell'elicottero la gente ha scritto le peggio cose (non tutti) tipo che sono un camperone che deve giocare a CoD (con l'elicottero?) o che faccio baserape o metto i video x tirarmela (un genio aveva scritto "eh capirai fai sempre la stessa cosa" , e che devo fare se non girare ammazzare tutti e non farmi mai abbattere??? ...bah!!!)... e poi non avendo capito che ero da solo hanno scritto che gli MX sono pippe xche' la squadra in quel round perde... andate a commentare cavolo, facciamo sentire la nostra voce che siamo i meglio!!!

cmq schifo piu' totale, gli italiani sono vergognosi dovunque... i commenti offensivi li ho tolti, a parte un certo TheWanderer811, massacratelo che se lo merita :D

Guarda non ho parole, secondo me è tutta invidia perchè non hanno mai visto delle manovre fatte così con un elicottero e mai si sognerebbero di riuscire a farle :asd: fregatene tanto tu sei il N°1 in assoluto . http://img47.imageshack.us/img47/2969/b8winnermr1.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho parole, secondo me è tutta invidia perchè non hanno mai visto delle manovre fatte così con un elicottero e mai si sognerebbero di riuscire a farle :asd: fregatene tanto tu sei il N°1 in assoluto . http://img47.imageshack.us/img47/2969/b8winnermr1.gif

è ovvio che rosicano...l'ho sempre detto che il 90% dei commenti di youtube sono fatti solo da ignorantoni per insultare...

Faccio anch'io i complimenti a DIO77 perchè da quel che vedo non deve essere per niente facile :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate, c'è qualche modo come in BC1 per mettere la visuale dei veicoli dall'esterno?

Basta che premi il tasto "su" sul pad direzionale del controller...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

tornerò presto a sparare con te, è sempre un piacere. Devi fare come me, le critiche mi alimentano!!!! Divento imbattibile!!!

Ragazzi è da un bel pezzo che non gioco e che non seguo il topic.... Sono uscite mappe nuove o altro?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tornerò presto a sparare con te, è sempre un piacere. Devi fare come me, le critiche mi alimentano!!!! Divento imbattibile!!!

Ragazzi è da un bel pezzo che non gioco e che non seguo il topic.... Sono uscite mappe nuove o altro?

Grande :bow:

Ti ho appena risposto su youtube, anzi grazie del commento mi sono ammazzato dalle risate x come hai esordito... che mito :lol:

Torna presto, ma anche solo x le chiacchiere notturne (quando posso) che mi fa troppo piacere, poi alla mitraglia sei veramente qualcuno, io mica riesco a fare le cose che fai te da secondo pilota pensa che cosa strana... vabbe' guido :P

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Torna presto, ma anche solo x le chiacchiere notturne (quando posso) che mi fa troppo piacere, poi alla mitraglia sei veramente qualcuno, io mica riesco a fare le cose che fai te da secondo pilota pensa che cosa strana... vabbe' guido :P

ahahah youtube!!!

Comunque torno prestissimo, anche appunto per le chiacchiere!!!!

Alla mitraglia mi esalto solo quando guidi tu perchè so benissimo che manovre fai!!!

Mitico!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah youtube!!!

Comunque torno prestissimo, anche appunto per le chiacchiere!!!!

Alla mitraglia mi esalto solo quando guidi tu perchè so benissimo che manovre fai!!!

Mitico!!!

MEno male che non sei tra gli avversari allora senno' mi tiri giu' facile... mi conosci troppo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran serata per gli MX ieri, incazzati e letali :evil:. Ci siamo divertiti un botto io, Dio, Animal, Nike e Bio... gli avversari han riso un po' meno :asd:

Hei Dio, una di queste sere mi devi far fare un giro in elicottero che ti voglio vedere all'opera dal vivo e a bordo: un paio di sere fa ero sotto di te su Valdez e praticamente hai trasformato la mappa in un cratere lunare... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran serata per gli MX ieri, incazzati e letali :evil:. Ci siamo divertiti un botto io, Dio, Animal, Nike e Bio... gli avversari han riso un po' meno :asd:

Hei Dio, una di queste sere mi devi far fare un giro in elicottero che ti voglio vedere all'opera dal vivo e a bordo: un paio di sere fa ero sotto di te su Valdez e praticamente hai trasformato la mappa in un cratere lunare... :shock:

E si ieri abbiamo fatto una bella trita :laser:

Pero le mappe duravano troppo poco :fischio:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E si ieri abbiamo fatto una bella trita :laser:

Pero le mappe duravano troppo poco :fischio:

Vero. Soprattutto Porto di Arica l'abbiamo finita a tempo di record, gli avversari non hanno opposto una gran resistenza :sleep:

Molta più soddisfazione su Laguna Presa in attacco, che ho chiuso con uno score di 41 kills e 20 morti più due casse distrutte. Una delle mie migliori performance di sempre... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...