Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

che tattica usi??? cioè tipo nn ti fermi mai!?!?!o fai veloci voli radenti?!?! oppure stai molto alto?!?!?!

 

aiutami

 

grazie

allora non so bene come spiegarlo ma ci provo... in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro :)

 

La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.

 

Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica.

 

Lo so non si capisce bene a parole ma prima o poi mi faro' un filmatino :)

 

Unico consiglio x cominciare: a modalita' normale usate esplosivi migliorati senno' i carri non vanno giu' prima di 4 giri, invece a fanatico ricarica rapida (vera goduria) ;)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so bene come spiegarlo ma ci provo... in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro :)

 

La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.

 

Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica.

 

Lo so non si capisce bene a parole ma prima o poi mi faro' un filmatino :)

 

Unico consiglio x cominciare: a modalita' normale usate esplosivi migliorati senno' i carri non vanno giu' prima di 4 giri, invece a fanatico ricarica rapida (vera goduria) ;)

:shock: :shock: :shock: Direi abbastanza complicata da imparare, ma solo a leggerla anche se non l'ho ancora vista in pratica sembra efficacissima, i miei complimenti . http://img47.imageshack.us/img47/2969/b8winnermr1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so bene come spiegarlo ma ci provo... in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro :)

 

La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.

 

Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica.

 

Lo so non si capisce bene a parole ma prima o poi mi faro' un filmatino :)

 

Unico consiglio x cominciare: a modalita' normale usate esplosivi migliorati senno' i carri non vanno giu' prima di 4 giri, invece a fanatico ricarica rapida (vera goduria) ;)

PER ME ARABO...MA CI PROVERò......sei un grande

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

BUG OBBIETTIVI NUOVA ESPANSIONE

 

Allora allora...prese tutte le spille e i premi per le classi SPEC vi comparirà il msg di obbiettivo sbloccato. Invece poi non avrete sbloccato un bel niente restando sempre a 1000G anche entrando nel dettalgio l'obbiettivo viene segnato come BLOCCATO.

 

Probabilemnte dipende dalla spilla di eccellenza SPEC (serie da 5 kill) che inspiegabilmente premia con 0 punti ESP.

 

 

 

A qualcuno di voi è capitato questo problema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Direi abbastanza complicata da imparare, ma solo a leggerla anche se non l'ho ancora vista in pratica sembra efficacissima, i miei complimenti . http://img47.imageshack.us/img47/2969/b8winnermr1.gif

azz mi sembra troppo complessa, penso che me ne starò buono buono coi piedi per terra, o con il culetto su un comodo carro(o meglio sul mio mitico quad, sul quale mi vengono gesti di un assurdità indescrivibile :mrgreen: )

al massimo se vorrò farmi 2 voli(e circa 12000 kill da mezzo :mrgreen: ) ti chiederò un passaggio :ok:

PER ME ARABO...MA CI PROVERò......sei un grande

No ma c'avete ragione non e' facile da spiegare e sicuramente non si capisce tutto quello che vorrei descrivere... dai che sto weekend non devo lavorare domani compreso e se mi ci metto provo a filmare e commentare un po' quello che faccio, almeno potete vedere quello che io definisco guidare al contrario o 180 su linea retta ecc... mi rendo conto che non e' molto chiara la mia spiegazione se uno non la vede... Daitan ad esempio so che capirebbe al volo xche' tra Valdez e Acatama ha fatto 600mila kill trasportato da me e si divertiva parecchio :ok:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mama mia quanti suicidi che farò appena mi metterò alla cloche per provare :acc:

già mi immagino gli insulti del mitragliere :asd:

eh lo so io pure prima di capire certe meccaniche mi sono schiantato peggio del Barrichello ferrarista :lol: ...se ne faranno una ragione oh, mica si nasce imparati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma io non capisco perchè mi si riazzerano le classi e non me le lasce come l'ultima volta che le ho impostate...prima non faceva così, se lasciava il mirino X12 sul cecchino, alla partita dopo avevo sempre quel mirino!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

BUG OBBIETTIVI NUOVA ESPANSIONE

 

Allora allora...prese tutte le spille e i premi per le classi SPEC vi comparirà il msg di obbiettivo sbloccato. Invece poi non avrete sbloccato un bel niente restando sempre a 1000G anche entrando nel dettalgio l'obbiettivo viene segnato come BLOCCATO.

 

Probabilemnte dipende dalla spilla di eccellenza SPEC (serie da 5 kill) che inspiegabilmente premia con 0 punti ESP.

 

 

 

A qualcuno di voi è capitato questo problema?

 

a me e' capitato! speriamo che aggiornino presto anke il gamescore resta invariato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra partita da 37-8 di cui 30 sull'Apache... che dire, avrei dovuto filmarla cavolo gli ho infilato i razzi pure dentro le finestre delle case dove ci sono le mitragliatrici fisse e alla fine messaggio vocale di un americano, non si capiva tutto ma "kill your fucking family and your fucking mother" suonava chiarissimo, il resto era confuso ma era lunghissimo... chissa' quanti insulti erano a contarli, vabbe' manco gli rispondo poracci... pero' troppa soddisfazione!!!

 

Comunque inizialmente avevo fatto un po' di morti in volo e distrutto svariati carri ma a un certo punto tra Bradley e un mitra fisso da una casa col fuoco incrociato mi hanno tirato giu'... questo a riprova di quanto detto nella mia spiegazione, cioe' che dal fuoco incrociato raramente ci si salva a meno di avere un mitragliere molto bravo con te...

 

Poi vabbe' sono risalito e mi sono decisamente rifatto :mrgreen:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi come sembra la modalità Fanatico?

 

per quel che mi riguarda è la modalità più seria del gioco. Pensa che io faccio solo due cose: Corsa fanatico oppure Corsa a squadre fanatico.

 

Bellissima, è come giocare a cod sulla modalità veterano togliendoci tutte le varie incazzature ed errori. è praticamente perfetta! Niente indicatori per immergerti ancora di più nella battaglia solo con i tuoi compagni.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda è la modalità più seria del gioco. Pensa che io faccio solo due cose: Corsa fanatico oppure Corsa a squadre fanatico.

 

Bellissima, è come giocare a cod sulla modalità veterano togliendoci tutte le varie incazzature ed errori. è praticamente perfetta! Niente indicatori per immergerti ancora di più nella battaglia solo con i tuoi compagni.

Con i nastri di guerra devasta!!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi come sembra la modalità Fanatico?

 

la modalità che preferisco di più....

 

non sopporto la kill-cam in modalità normale e un caricatore intero per buttare giù qualcuno!

 

e abbozziamola di dire che ci sono tutti cecchini, non è assolutamente vero, chi lo dice significa che parla a priori senza mai averci giocato (e presumo che sono in tanti).

 

Forse all'inizio (la prima settimana) era pieno di cecchini, ma adesso se ce ne sono 2/3 per squadra son già tanti (come nella modalità normale)

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità che preferisco di più....

 

non sopporto la kill-cam in modalità normale e un caricatore intero per buttare giù qualcuno!

 

e abbozziamola di dire che ci sono tutti cecchini, non è assolutamente vero, chi lo dice significa che parla a priori senza mai averci giocato (e presumo che sono in tanti).

 

Forse all'inizio (la prima settimana) era pieno di cecchini, ma adesso se ce ne sono 2/3 per squadra son già tanti (come nella modalità normale)

quotissimo..

 

 

inoltre....

 

aiutatemi....

 

prendo il geniere....

 

riesco a tracciare un carro armato....

 

perndo l'RPG....e a questo punto miro sul quadratino rosso ...appena mi appare la distanza sparo...ma il missile non mi va sul carro....cosa sbaglio???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...