Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

quotissimo..

 

 

inoltre....

 

aiutatemi....

 

prendo il geniere....

 

riesco a tracciare un carro armato....

 

perndo l'RPG....e a questo punto miro sul quadratino rosso ...appena mi appare la distanza sparo...ma il missile non mi va sul carro....cosa sbaglio???

 

Devi aspettare che sotto al quadratino appare un numerino che indica la distanza, ovvio che il missile è mirato ma non può comunque fare curve estreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo..

 

 

inoltre....

 

aiutatemi....

 

prendo il geniere....

 

riesco a tracciare un carro armato....

 

perndo l'RPG....e a questo punto miro sul quadratino rosso ...appena mi appare la distanza sparo...ma il missile non mi va sul carro....cosa sbaglio???

devi aspettare che nel quadrato compaia un rombo che prima lampeggia e poi quando ha agganciato il bersaglio resta fisso e fidati che becchi anche gli apache senza problemi :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo..

 

 

inoltre....

 

aiutatemi....

 

prendo il geniere....

 

riesco a tracciare un carro armato....

 

perndo l'RPG....e a questo punto miro sul quadratino rosso ...appena mi appare la distanza sparo...ma il missile non mi va sul carro....cosa sbaglio???

Basta aspettare che il quadratino rosso smette di lampeggiare (3 secondi circa) e quando diventa fisso sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ma prima ho distrutto un elicottero in volo con un quad ripieno di C4 :rotfl: :rotfl:

 

 

Vedevo che c'era un elicottero a bassa quota,vado con il mio fido C4-quad verso di lui e mi faccio esplodere,distruzione mezzo,tripla uccisione e suicidio :drunken: :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate,io ho sbloccato le due spillette per la nuova classe d'assalto, però non mi da l'obiettivo! perchè?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi come ma prima ho distrutto un elicottero in volo con un quad ripieno di C4 :rotfl: :rotfl:

 

 

Vedevo che c'era un elicottero a bassa quota,vado con il mio fido C4-quad verso di lui e mi faccio esplodere,distruzione mezzo,tripla uccisione e suicidio :drunken: :drunken:

sei il capo indiscusso :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

SVELATO IL MISTERO: ci sono due spille per ogni arma più UN EMBLEMA per ogni arma. non me ne ero accorto! l'emblema consiste nel fare 100 uccisioni per ogni arma.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che mi avevano chiesto la tattica da usare in elicottero ho fatto un filmatino di me a Valdez, purtroppo la squadra si e' fatta fregare presto e non dura molto e il giro in se' non e' ai livelli di quelli che vi ho raccontato in questi giorni (ansia da prestazione? :rotfl:), ma si vedono abbastanza bene le manovre che a fatica avevo provato a descrivere... soprattutto quando sorvolo il porto verso la fine si nota come dia l'impressione di guidare a marcia indietro "derapando" x tenere la mira dove voglio.

 

Spero di aver fatto cosa gradita anche se con rammarico non ho postato un giro di quelli da 30 uccisioni senza mitragliere dove i numeri erano davvero da circo, magari in futuro dai :ok:

Spero vi piaccia.

 

Giro in elicottero su Valdez

 

@FACKiro

ora sai perche' non mi sono unito al tuo party... ero presissimo e sotto l'occhio del grande fratello :lol:

 

@il Fruzzo

sei sui titoli di coda, grande!!! :loving:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso guardo!!!

 

azz!!! e questo sarebbe senza numeri da circo!? cavoli, allora non oso vedere la tua prossima realizzazione :shock: :shock: :shock:

Intanto grazie :bow:, poi stavo guardando che su youtube mi dice che il video deve essere ancora processato del tutto e che una volta finito la qualita' sara' maggiore... in effetti il mio cel fa video parecchio piu' dettagliati di cosi' e mi pareva strano... nemmeno si distingue il mio nome quando uccido... e neanche l'invito di FACKiro e l'ingresso in live di Fruzzo si leggono adesso.

 

Vabbe' lo metto in firma cosi' poi si rivede meglio :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi girarlo in HD.....:P

comunque ottime manovre :ok:

no ma vedrai che dopo si vedra' meglio, youtube mi da sto avviso, infatti i miei video di RE5 Mercenari si vedono troppo meglio di questo e il cel e' lo stesso... aspettiamo e vediamo :) (io cmq sul pc le vedo bene le scritte)

 

@EDIT

Adesso si leggo molto meglio di prima, adevo dimenticato che avevo fatto l'ultima double kill appena prima della fine :ok:, non si vedevano prima quei 2

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tempismo :mrgreen:

 

Comunque come fai a girare così intorno alla base? Basta inclinare l'elicottero di lato e puntarlo verso il "centro di rotazione"?

se cerchi qualche pagina indietro ho fatto una specie di spiegazione di come far partire il culo ;) e' lunghetta ma prova a leggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so bene come spiegarlo ma ci provo... in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro :)

 

La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.

 

Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica.

 

Lo so non si capisce bene a parole ma prima o poi mi faro' un filmatino :)

 

Unico consiglio x cominciare: a modalita' normale usate esplosivi migliorati senno' i carri non vanno giu' prima di 4 giri, invece a fanatico ricarica rapida (vera goduria) ;)

 

Spiegazione per ignoranti...

Quindi levetta destra tirata al massimo, poi levetta sinistra in avanti al massimo e poi riaccelero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che mi avevano chiesto la tattica da usare in elicottero ho fatto un filmatino di me a Valdez, purtroppo la squadra si e' fatta fregare presto e non dura molto e il giro in se' non e' ai livelli di quelli che vi ho raccontato in questi giorni (ansia da prestazione? :rotfl:), ma si vedono abbastanza bene le manovre che a fatica avevo provato a descrivere... soprattutto quando sorvolo il porto verso la fine si nota come dia l'impressione di guidare a marcia indietro "derapando" x tenere la mira dove voglio.

 

Spero di aver fatto cosa gradita anche se con rammarico non ho postato un giro di quelli da 30 uccisioni senza mitragliere dove i numeri erano davvero da circo, magari in futuro dai :ok:

Spero vi piaccia.

 

Giro in elicottero su Valdez

 

@FACKiro

ora sai perche' non mi sono unito al tuo party... ero presissimo e sotto l'occhio del grande fratello :lol:

 

@il Fruzzo

sei sui titoli di coda, grande!!! :loving:

Dalla tua dettagliata descrizione l'avevo immaginato ma vederlo in video è proprio uno spettacolo, praticamente mantieni gli obbiettivi sempre davanti sotto tiro, una potenza di fuoco devastante, direi la miglior tattica di volo che abbia mai visto, ancora complimenti . http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua dettagliata descrizione l'avevo immaginato ma vederlo in video è proprio uno spettacolo, praticamente mantieni gli obbiettivi sempre davanti sotto tiro, una potenza di fuoco devastante, direi la miglior tattica di volo che abbia mai visto, ancora complimenti . http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif

Grazie sono contento che hai apprezzato, peccato non aver postato un video di quelli della madonna :) tipo prima di cena con Daitan alla mitragliatrice abbiamo triturato tutto quello che si muoveva, a un certo punto erano indietreggiati al cantiere della prima base x prenderci con le postazioni fisse, ne ho massacrati 7 solo coi razzi girando intorno, non so lui quanti altri :lol:

 

Spiegazione per ignoranti...

Quindi levetta destra tirata al massimo, poi levetta sinistra in avanti al massimo e poi riaccelero?

Si praticamente quello e' l'inizio della manovra, dopo sono tutte mezze lune x aggiustare la traiettoria e la mira e dosaggi di rotore :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...