Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

@lardo

guarda io vado in mira premendo LT ma invece che comparirmi il puntino rosso come in bc1 non compare niente...è come se mirassi con un binocolo insomma

 

 

anche io ho usato quel fucile, è normale. anche a me e a un mio amico lo fa...

Il puntino rosso dell'MG36 è molto più chiaro e si vede molto meno che nelle altre armi, magari è un problema di colori, che televisore avete, che risoluzione e che cavetto utilizzate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

n che non è normale visto che è lunica arma di bbc2 con mirino red dot integrato...se guardi è incastonato nell'arma non l'han messo da usare come monocolo

aspetta ho dimenticato di dire che questa cosa me la fa con il mirino 4x, con quello normale non lo so...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa rispondermi sulla domanda che ho fatto una pagina indietro?

ovvero: è normale che usando l'mg36 non ci sia nessun riferimento per prendere la mira tipo puntino o altro?

 

 

l'ottica dell'arma è un puntino bianco al centro, ma in modalità veterano non c'è nemmeno questo riferimento

 

 

rileggendo i post mi fate venire qualche dubbio .. anche perché sono daltonico >.<

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottica dell'arma è un puntino bianco al centro, ma in modalità veterano non c'è nemmeno questo riferimento

 

 

rileggendo i post mi fate venire qualche dubbio .. anche perché sono daltonico >.<

 

per modalità veterano immagino che intendi la modalità fanatico.

effettivamente l'ho provato solo in quella modalità

a normale si vede questo fantomatico puntino bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

per modalità veterano immagino che intendi la modalità fanatico.

effettivamente l'ho provato solo in quella modalità

a normale si vede questo fantomatico puntino bianco?

adesso che mi ci fai pensare... quando giocavo a normale il puntino c'era... evidentemente la cosa è data dal giocare in modalità fanatico...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottica dell'arma è un puntino bianco al centro, ma in modalità veterano non c'è nemmeno questo riferimento

 

 

rileggendo i post mi fate venire qualche dubbio .. anche perché sono daltonico >.<

 

Aspettate, ma qui si parla del puntino bianco al centro dello schermo in modalità normale, o il puntino rosso del "cannocchiale"(per essere più chiari) dell'arma quando si preme LT per zoomare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quale è la arma piu forte del gioco?

 

Purtroppo nessuna! non stiamo giocando a cod dove se usi un ump45 hai vinto tutto...qui le armi sono bilanciate per bene, io venendo da cod6 con ump45, ho voluto continuare anche qui giocando con ump45 eheh!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quale è la arma piu forte del gioco?

Ma non esiste una vera e propria arma defintiva,dipende dal feeling che hai te con l'arma.Io ad esempio mi trovo benisiimo con l'an-94 Abakan :mrgreen:

Qualcuno potrebbe dire che secondo lui è meglio l F2000 ad esempio(fucile con cui io non prendo neanche un nemico se gli sono appiccicato dietro al c**o)

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciononostante, una sorta di classifica per classi si potrebbe fare e questa è la mia opinione in proposito:

 

- per la classe Medico l'M60 su tutte, magari con un mirino *4 e il perk del miglioramento della precisione (attenzione che secondo molti è l'arma migliore del gioco)

- per il Ricognitore suggerirei 2 armi, il GOL e l'M95 con mirino *12 e munizioni Magnum sebbene molti non disdegnino di utilizzare l'M24 (il fucile di precisione fornito di base)

- per la classe Geniere personalmente preferisco l'AK74u e, secondariamente, l'UMP45 se non altro perchè con un mirino *4 sono buone pure ad una certa distanza. Anche il PP2000 è molto efficace se decidi di giocare alla Rambo.

- la scelta si fa più difficile per quanto riguarda l'arma dell'Assaltatore. C'è chi preferisce l'XM8 (molto preciso e con un buon punteggio danni), Io sono affezionato all'M16 (in realtà non è più quello straordinario del primo BC) ma non disdegno di usare pure l'M416 (preciso, potente ma con minor portata rispetto all'M16). Anche l'AN94 con un buon mirino è certamente un'ottima arma per potenza e soprattutto precisione, ma non per gli scontri ravvicinati a causa del basso rateo di fuoco. L'AUG rappresenta infine un buon compromesso (meno preciso dell'M16, ma senz'altro più efficace negli scontri ravvicinati).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per modalità veterano immagino che intendi la modalità fanatico.

effettivamente l'ho provato solo in quella modalità

a normale si vede questo fantomatico puntino bianco?

 

sisi scusate intendevo modalità fanatico... io ho notato che il mirino resta quello base e nella modalità fanatico scompare anche il punto bianco

 

- per la classe Medico l'M60 su tutte, magari con un mirino *4 e il perk del miglioramento della precisione (attenzione che secondo molti è l'arma migliore del gioco)

 

mi hanno detto che con una patch (forse solo per pc) hanno diminuito il danno provocato dall'M60 .. non lo uso da un po' quindi è da testare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste una vera e propria arma defintiva,dipende dal feeling che hai te con l'arma.Io ad esempio mi trovo benisiimo con l'an-94 Abakan :mrgreen:

Qualcuno potrebbe dire che secondo lui è meglio l F2000 ad esempio(fucile con cui io non prendo neanche un nemico se gli sono appiccicato dietro al c**o)

Verissimo. Io mi trovo strabene con l'xm8.

 

Cmq, prima non ero interesatro alle vostre partite perchè avevo ffxiii da finire e non molto tempo da dedicare a BC2.

Ora sono pronto per voi, spero mi vogliate! I giocatori abitudinari mi aggiungano per favore! Anche solo un paio poi gli altri di voi verranno di conseguenza nelle partite! (specificate che site di MXB gh)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che non fanno già parte di un clan, impostino MX come tag clan, così ci riconosciamo tutti, visto che motli hanno la lista piena

 

ps:ma non doveva uscire un aggiornamento che ampliava la lista???

 

K stasera mi taggo...ma sarà dura beccarci per caso ghgh cmq a stasera.

 

Ah...io sono un tantinello agonistico...nel senso che gioco per vincere E BASTA, e DI TANTO IN TANTO mi scappa QUALCHE parolina volgarotta. Se poi è un problema me lo dite tranquillamente gh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con il cecchino lo usi il 4X, ma ti trovi bene ?

 

Sisi, anzi benissimo. Più che altro perchè sono abituata alla media distanza e non faccio troppo affidamento del singolo colpo alla testa ma ben si a brevi raffiche a media distanza alla testa.

Cioè prediligo un'arma versatile dove magari eseguire vari Double Tap per assicurarmi l'uccisione immediata :dance:

 

<<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, anzi benissimo. Più che altro perchè sono abituata alla media distanza e non faccio troppo affidamento del singolo colpo alla testa ma ben si a brevi raffiche a media distanza alla testa.

Cioè prediligo un'arma versatile dove magari eseguire vari Double Tap per assicurarmi l'uccisione immediata :dance:

 

<<Fangirl>>

Che dire, se lo usi così non posso che farti i complimenti . ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciononostante, una sorta di classifica per classi si potrebbe fare e questa è la mia opinione in proposito:

 

- per la classe Medico l'M60 su tutte, magari con un mirino *4 e il perk del miglioramento della precisione (attenzione che secondo molti è l'arma migliore del gioco)

 

Ma il perk che aumenta la precisione, aumenta la precisione (ovvio) ma diminuisce anche il rinculo? altrimenti mi sembra poco utile sull'm60 visto che è già molto preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, se lo usi così non posso che farti i complimenti . ;-)

 

Diciamo pure che uso i vari fucili da cecchino più come fucili d'assalto a colpo singolo^^ speriamo che i Cecchini più accademici non se la prendano con me per l'uso che ne faccio :rotfl:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, stavo pensando che vista la vastità delle mappe e la distruttibilità non sarebbe male avere dei killstreaks(per intenderci come MW2) come per esempio l'attacco aereo. Penso che ci potrebbe stare abbastanza bene anche perchè le mappe sono talmente grandi che la possibilità di fare punti come in MW2 sarebbe ridotta.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, stavo pensando che vista la vastità delle mappe e la distruttibilità non sarebbe male avere dei killstreaks(per intenderci come MW2) come per esempio l'attacco aereo. Penso che ci potrebbe stare abbastanza bene anche perchè le mappe sono talmente grandi che la possibilità di fare punti come in MW2 sarebbe ridotta.

 

 

Per questo ci sono i mortai e tutti i veicoli :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...