Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Gran serata per gli MX ieri, incazzati e letali :evil:. Ci siamo divertiti un botto io, Dio, Animal, Nike e Bio... gli avversari han riso un po' meno :asd:

Hei Dio, una di queste sere mi devi far fare un giro in elicottero che ti voglio vedere all'opera dal vivo e a bordo: un paio di sere fa ero sotto di te su Valdez e praticamente hai trasformato la mappa in un cratere lunare... :shock:

Bello bello bello ieri cavolo... ci siamo fatti delle gran partite, peccato che Valdez non ce l'ha data senno' si faceva un bel giro turistico con pioggia di razzi sui poveri avversari :ok: comunque speriamo di riuscirci presto

Vero. Soprattutto Porto di Arica l'abbiamo finita a tempo di record, gli avversari non hanno opposto una gran resistenza :sleep:

Molta più soddisfazione su Laguna Presa in attacco, che ho chiuso con uno score di 41 kills e 20 morti più due casse distrutte. Una delle mie migliori performance di sempre... :rotfl:

eh si li' hai fatto un gran numero... ma mi ricordo che anche Val Paraiso in attacco e' stata stupenda, avanzare a fumogeni... alla fine li abbiamo chiusi e presi dai due lati, fichissima e' stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si li' hai fatto un gran numero... ma mi ricordo che anche Val Paraiso in attacco e' stata stupenda, avanzare a fumogeni... alla fine li abbiamo chiusi e presi dai due lati, fichissima e' stata.

Fumogeni im ogni dove, manco ad un concerto degli AC/DC :rotfl: . Comunque strategia vincente, non avevo mai preso in considerazione l'uso così massiccio di sistemi di occultamento ma mi sono ricreduto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io ieri sera ho giocato tutta la notte e di richieste amicizie nemmeno l'ombra come giocatori con tag MX. (eppure di notte non ci sono poi cosi' tante lobby pubbliche).

Ora vi invito a nastro a tutti cosi vediamo se almeno uno mi caga...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che mi hai fatto venire voglia di provarci :ph34r: quali fucili mi consigli di usare in stile assalto? :D

Allora io uso sempre -Tipo88- con mirino -x4- ma in modalita non fanatico tengo a precisarlo^^

Io oggi ho fatto esattamente l'opposto e cioè ho usato l'M16A2 in versione rigorosamente AZ-SPEC con mirino 4X come cecchino, dalle lunghe distanze assolutamente preciso e devastante, ecco il risultato .

http://img237.imageshack.us/img237/9708/27042010591.jpg

Cosa vuoi insinuare?? io me la cavo anche con il Cecchino d'assalto :prr:

(Comunque bravo :dance: )

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io ieri sera ho giocato tutta la notte e di richieste amicizie nemmeno l'ombra come giocatori con tag MX. (eppure di notte non ci sono poi cosi' tante lobby pubbliche).

Accettato :ok: cosi' c'e' un MX in piu' :D

Fumogeni im ogni dove, manco ad un concerto degli AC/DC :rotfl: . Comunque strategia vincente, non avevo mai preso in considerazione l'uso così massiccio di sistemi di occultamento ma mi sono ricreduto :mrgreen:

Eh dipende dalle mappe ma nelle giungle e' l'unico modo purtroppo... almeno se mi devono cecchinare un po' di fatica la fanno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una partita prima di andare dalla morosa e ho fatto un 34-10 con cecchino...si vede che ho trovato la postazione giusta perchè col cecco di solito faccio 5-6 kill a partita, comunque ci sono stasera ma fino alle 21 tanto mi sa che durante la vittoria dell'inter a barcellona non ci sarà nessuno on line.........:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una partita prima di andare dalla morosa e ho fatto un 34-10 con cecchino...

Io invece mentre ero incastrato nel prendere la toppa AZ-SPEC del cecchino (l'ultima, poi presa e finalmente le ho tutte!!!) sono riuscito a trapassare due persone con un unico colpo di M95, non mi era mai successo che figata :dance: :sniper:

Oggi grandi MX come sempre hai visto? :ok: peccato che sull'Apache con me non sei riuscito a salire, bel giro ma comunque tutte belle partite tattiche (e vinte :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettato :ok: cosi' c'e' un MX in piu' :D

Eh dipende dalle mappe ma nelle giungle e' l'unico modo purtroppo... almeno se mi devono cecchinare un po' di fatica la fanno :P

Bene...già anche giocato. Direi che una percentuale di vittorie del 100% non è male no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io uso sempre -Tipo88- con mirino -x4- ma in modalita non fanatico tengo a precisarlo^^

Cosa vuoi insinuare?? io me la cavo anche con il Cecchino d'assalto :prr:

(Comunque bravo :dance: )

Il Tipo 88 lo uso pure io ma con il mirino normale, grazie al tuo consiglio proverò con il 4X .

Immagino che te la cavi e guardando il tuo Kill/ratio sei sicuramente anche molto brava . http://img92.imageshack.us/img92/7748/c9flirtja0.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh...non dirlo a me: dopo oltre 100 ore di gioco ho solo 6 uccisioni 2.0 :bang: :bang: Odio quell'obbiettivo!!!!

è questione di pura casualità io sono a nemmeno 48 ore di gioco e sono già a 11 :asd: non vi ci dovete applicare per farlo apposta quelle kill li capitano e basta

il tipo 88 con mirino 4x è una roba assurda!! è davvero fighissimo sembra un fucile d'assalto a colpo singolo più che un cecchino sia per versatilità che per design :loving: il vantaggio sta nell'avere un arma efficace nella corta-medio distanza che però mantiene la precisione e la gittata di un cecchino soprattutto con le munizioni magnum... che dire proprio una bella scoperta :D grazie megabios

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco di gran lunga lo SVU al TYPE 88...Mi viene facile fare tante kill di fila, e stò imparando ad usare bene il mirino per fare headshot a lunga distanza...

Però ho l'impressione che 1 headshot non basti; almeno un Headshot e un colpo in qualsiasi punto per uccidere..

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto adesso ti faccio ritornare su BF :asd: :asd: non ci sperare di farlo

l'avevo immaginato :asd: vabbè pazienza tanto non starai davanti alla console per tutto il giorno spero :rotfl: poi tra pochi giorni esce la beta e per me gli altri giochi possono anche infilarsi nel cesso e scraricarsi fino alla fine di maggio :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo immaginato :asd: vabbè pazienza tanto non starai davanti alla console per tutto il giorno spero :rotfl: poi tra pochi giorni esce la beta e per me gli altri giochi possono anche infilarsi nel cesso e scraricarsi fino alla fine di maggio :P

quoto l'ultima parte :asd:

qualche folle usa il VSS???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran serata per gli MX ieri, incazzati e letali :evil:. Ci siamo divertiti un botto io, Dio, Animal, Nike e Bio... gli avversari han riso un po' meno :asd:

Hei Dio, una di queste sere mi devi far fare un giro in elicottero che ti voglio vedere all'opera dal vivo e a bordo: un paio di sere fa ero sotto di te su Valdez e praticamente hai trasformato la mappa in un cratere lunare... :shock:

Non ci credo che anche tu ti sei fatto avvolgere dall'atmosfera del forum, ma dimmi un po, in questo tripudio di gioia e fratellanza, capita anche che v'inchiappettiate durante le partite? :mrgreen:

Oh ragazzi non ci si crede la gente quanto e' patetica... sul video che ho messo dell'elicottero la gente ha scritto le peggio cose (non tutti) tipo che sono un camperone che deve giocare a CoD (con l'elicottero?) o che faccio baserape o metto i video x tirarmela (un genio aveva scritto "eh capirai fai sempre la stessa cosa" , e che devo fare se non girare ammazzare tutti e non farmi mai abbattere??? ...bah!!!)... e poi non avendo capito che ero da solo hanno scritto che gli MX sono pippe xche' la squadra in quel round perde... andate a commentare cavolo, facciamo sentire la nostra voce che siamo i meglio!!!

il link al video qui o in firma :ok:

cmq schifo piu' totale, gli italiani sono vergognosi dovunque... i commenti offensivi li ho tolti, a parte un certo TheWanderer811, massacratelo che se lo merita :D

Guarda Riccardo io non ho letto i commenti perchè li hai cancellati (sicuramente lo meritavano), però posso capire la gente che rosica da morire, è risaputo che se sai guidare almeno degnamente l'elicottero è un'impresa tirarlo giù (praticamente impossibile a meno che non faccia una vaccata il pilota), a Valdez basta che stai alto e tieni d'occhio il catorcio contraereo, a Isla nemmeno quello (poi è anche riparabile).

Evitando di fare il lecchino (che qui va molto di moda) ti posso dire che se becco uno che sta sempre sull'elicottero e non mi fa fare 2 metri m'ingriffo parecchio, ed è una cosa parecchio comprensibile visto lo strapotere del mezzo in quelle due mappe, ne ho sentita parecchia di gente di questo forum bestemmiare in 10 lingue contro l'elicotterista di turno (e adesso magari ti lodano). ;-)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo che anche tu ti sei fatto avvolgere dall'atmosfera del forum, ma dimmi un po, in questo tripudio di gioia e fratellanza, capita anche che v'inchiappettiate durante le partite? :mrgreen:

Non essere gelosa Coconut, che le migliori pratiche le tengo in caldo per te ... :shocked: :whip: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...