Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi quest'obbiettivo delle 20 uccisioni finirà per farmi impazzire :piange: perlomeno mi consolo con delle partitozze nulla male con il fido ump45 :asd: .

io ci sono riuscito ieri :dance: ero arrivato a 16 uccisioni, quando su Nelson Bay come attaccante ho demolito l'edificio della seconda base... dal niente cominciano a fioccare i "distruzione 2.0", prima uno, poi un altro, fino a 6! :crazy: :ph34r: :ph34r: mi son messo a ridere come un bimbo scemo... :asd:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito ieri :dance: ero arrivato a 16 uccisioni, quando su Nelson Bay come attaccante ho demolito l'edificio della seconda base... dal niente cominciano a fioccare i "distruzione 2.0", prima uno, poi un altro, fino a 6! :crazy: :ph34r: :ph34r: mi son messo a ridere come un bimbo scemo... :asd:

Cacchio 6!!! :shock: grandissimo :ok:

...io c'ho una sfiga... solo una volta 2, senno' sempre uno alla volta, staro' sui 16-17 ancora...

 

Bah!! Ieri sera ho ripreso in mano il gioco dopo una settimana che ero fermo e mi pare di essermi rinc**** di brutto :piange:

Non pensavo di perdere la mano così rapidamente...

Ieri sera si giocava male in generale, lag ovunque... ci rifaremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo mi ha molto colpito,è la mia rivelazione dell'anno....perchè generalmente non amo molto i giochi di guerra,ma questo mi ha veramente preso,la campagna è spettacolare con dialoghi non banali come mi aspettavo e una storia che mi ha preso molto,divertente e vario....non me lo aspettavo davvero,all'inzio nemmeno volevo farmelo prestare,solo non so come si vedano le ore giocate per finirlo(credo non sia possibile)sarei curioso....credo di averlo finito in circa 8/9 ore....aspetto con ansia il seguito a sto punto,sperando in una campagna singolo piu'lunga(ovviamente il meglio lo darà in multi online,quindi provvedero'con un abbonamento gold)...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ne sa nulla?

imho son soldi buttati le "divise"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se ne sarà parlato molto in questo topic, ma non mi va di sfogliare tutte le pagine per trovare l'argomento: qualcuno sa come si sblocca il fucile M1 Garand? premetto che non ho altri battlefield...

 

qualcuno conosce un modo? altrimenti lascio stare e basta, era l'ultima arma che mi mancava... :rolleyes:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se ne sarà parlato molto in questo topic, ma non mi va di sfogliare tutte le pagine per trovare l'argomento: qualcuno sa come si sblocca il fucile M1 Garand? premetto che non ho altri battlefield...

 

qualcuno conosce un modo? altrimenti lascio stare e basta, era l'ultima arma che mi mancava... :rolleyes:

 

Devi andare sul sito di battlefield e devi registrare 2 giochi della serie,vale anche battlefield heroes (gioco gratuito online su PC)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dio guarda che a me ultimamente ogni palazzo che faccio corllare si vedono i nemici che scappano per evitare il crollo, con mie bestemmie di conseguenza... immagina.

 

Non me ne parlare...ieri ho fatto per caso una 2.0....ma era uno della mia fazione :piange:

Resto a quota 6, lontano da un traguardo che non raggiungerò mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se ho aggiornato l'avatar x il grande evento di venerdi' (e a questo punto i dubbi sull'eventuale acquisto credo siano dissipati :rotfl:) mi trovate sempre sul campo e quando serve a fare stragi in elicottero :ok:

 

...sempre piu' malato ma questo mi e' venuto troppo figo :party:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...