Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

come sospettavo!poi mi mancherebbe la spilla delle uccisioni navali e dalla jeep che sono infattibili azz devo impegnarmi di brutto perche voglio riempire tutta quella maledetta schermata di spille ed emblemi( ne ho solo una 20 su 50)

Guarda, quella delle uccisioni navali ha dato un bel da fare anche a me, l'ho fatta su Isola Innocentes: con uno che guida il mezzo e tu al cannone ce la puoi fare. :ok:

A me l'unica spilla che manca è quella di difensore di bandiere...proprio non ce la faccio... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quella delle uccisioni navali ha dato un bel da fare anche a me, l'ho fatta su Isola Innocentes: con uno che guida il mezzo e tu al cannone ce la puoi fare. :ok:

A me l'unica spilla che manca è quella di difensore di bandiere...proprio non ce la faccio... :bang:

io lho fatta per sbaglio quella di difensore di bandiere!son riuscito a ottener la spilla dellordine di attacco e di difesa!!me ne mancan 3 (quelle dei mezzi e le uccisioni stradali!!!)sto cercando qualcuno che gioca in modalita conquista perche se si ha una buona squadra compatta si fanno stragi e si vince tutto!tipo due assalto un geniere e un medico!cosi non ci ferma nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lho fatta per sbaglio quella di difensore di bandiere!son riuscito a ottener la spilla dellordine di attacco e di difesa!!me ne mancan 3 (quelle dei mezzi e le uccisioni stradali!!!)sto cercando qualcuno che gioca in modalita conquista perche se si ha una buona squadra compatta si fanno stragi e si vince tutto!tipo due assalto un geniere e un medico!cosi non ci ferma nessuno :mrgreen:

io ho fatto 3 uccisioni stradali a normale col quad :asd: partivo tutto sparato dalla mia base e arrivavo a quella nemica.... qualcuno l'ho falciato dopo 2 tentativi :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cose fatte per sbaglio, l'obbiettivo di effettuare un uccisione stradale con mezzi aerei l'ho completato in maniera che definire casuale è poco. Ero per la prima volta ai comandi dell' Hind (non mi ricordo come si scrive, l'elicottero russo comunque) e stavo amanettando selvaggiamente sui tasti cercando di capire se vi fosse una modalità di fuoco secondaria settata diversamente rispetto agli altri mezzi (non avendo ancora capito che c'è un'abilità apposta per questo :ph34r: ).

Morale della favola premo A e mi ritrovo dietro, al posto dei passeggieri, l'elicottero precipita e cade sulla testa di due ignari nemici che muoiono all'istante. Doppia uccisione ed obbiettivo sbloccato. Un genio in volo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cose fatte per sbaglio, l'obbiettivo di effettuare un uccisione stradale con mezzi aerei l'ho completato in maniera che definire casuale è poco. Ero per la prima volta ai comandi dell' Hind (non mi ricordo come si scrive, l'elicottero russo comunque) e stavo amanettando selvaggiamente sui tasti cercando di capire se vi fosse una modalità di fuoco secondaria settata diversamente rispetto agli altri mezzi (non avendo ancora capito che c'è un'abilità apposta per questo :ph34r: ).

Morale della favola premo A e mi ritrovo dietro, al posto dei passeggieri, l'elicottero precipita e cade sulla testa di due ignari nemici che muoiono all'istante. Doppia uccisione ed obbiettivo sbloccato. Un genio in volo :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: avrei voluto vedere la scena :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fichissimo :rotfl:

Io invece quella la feci con l'UAV... una volta pero' ero sul Black Hawk e l'ho messo in picchiata contro il tipo all'UAV nemico, mi butto un attimo prima e l'elicottero centra in pieno il tipo che esplode insieme a tutto quanto, mi ha dato l'uccisione con Black Hawk :)

...volevo chiederti... quando dici "abilita' apposta per questo" intendi che se abilito lo sparo secondario sui mezzi anche con l'HIND posso sparare se sto pilotando???

A proposito ma lo sapevate che se avete lo sparo secondario e siete mitraglieri di Apache o Havoc (secondo pilota insomma) col secondo sparo piazzate i dardi traccianti :) ? scoperto per caso qualche tempo fa

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo chiederti... quando dici "abilita' apposta per questo" intendi che se abilito lo sparo secondario sui mezzi anche con l'HIND posso sparare se sto pilotando???

Più che altro lo suppongo...non ho mai provato. Sono una super-pippa con gli elicotteri e, Black Hawk a parte, li uso raramente. Però pensavo che, se l'Hind è la controparte russa del Apache, dovrebbe funzionare anche su quello il fuoco secondario...poi non vorrei sbagliarmi, come ripeto di elicotteri ne mastico poco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro lo suppongo...non ho mai provato. Sono una super-pippa con gli elicotteri e, Black Hawk a parte, li uso raramente. Però pensavo che, se l'Hind è la controparte russa del Apache, dovrebbe funzionare anche su quello il fuoco secondario...poi non vorrei sbagliarmi, come ripeto di elicotteri ne mastico poco :fischio:

il fuoco secondario del bradley è fighissimo :loving: un missile guidabile come fosse un AT4 o lanciarazzi fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema colgo l'occasione per fare una menzione speciale a HELLSANDRE col quale stasera sull'apache abbiamo collezionato spille di asso a non finire, vinto tutte le partite da soli praticamente (tranne una soltanto) e ricevuto valanghe di insulti dagli avversari (che soddisfazione quando insultano :lol:)

Vi riporto il piu' bello (stranamente senza parolacce)...

Messaggio: Great skill raping game...

Risposta: Great moltal jumps :)

...e quando ce vo ce vo :rotfl:

Comunque grandissimo HELLSANDRE alla mitraglia, troppe risate :ok:

PS: non c'entra nulla ma a fanatico quanto mi diverto col 9A-91 del geniere, l'alma forse piu' pippa del gioco ma li' non so perche' mi sta prendendo piu' di tutte, ci metto il TRT M e diventa quasi impossibile sentire gli spari quando mi infiltro nelle basi nemiche... ho letto che sul PC tra le varie modifiche che hanno fatto alle armi c'e' anche un miglioramento delle prestazioni per questa, spero in una patch anche per noi che voglio provare :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLUZIONE BUG AUDIO

Premetto che non sono sicuro che funzioni sempre! Comunque oggi stavo giocando quando il gioco comincia ad andare lento dopo una morte, praticamente a scatti per qualche secondo, per poi tornare normale.. solo che non si sente più nulla. Mi ricordo che qualcuno aveva denunciato questa cosa (almeno dell'audio che scompariva) e che era costretto ad avviare l'xbox.

Oggi invece di riavviare ho provato ad andare su audio, uscita suono -> avevo impostato Hi-Fi, ho cambiato con Home Cinema e poi rimesso Hi-Fi e ta-dà! il suono è tornato

provate anche voi se capita, così testiamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE annuncia che l'11 Maggio sarà disponibile per Battlefield: Bad Company 2 in versione console una patch, che bilancerà le potenze di fuoco di alcune armi e correggerà alcuni bug che affliggono il gioco. La patch per la versione PC arriverà successivamente.

In dettaglio le modifiche:

- Leggermente aumentato il danno del UZI a lungo raggio.

- L' AKs74u ora ha più rinculo quando si mira.

- Il G3, VSS, e tutti i fucili semiautomatici ora si stabilizzano più velocemente tra un colpo e la mira

- Il PKM, 88LMG, G3, An94, ed il fucile 40mm sono tornati alla loro antica gloria.

- Aumentato il danno del MG3 per portarlo in linea con il resto dei LMG.

- Corretto un bug in cui il SVU farebbe poco danno a lungo raggio.

- Corretto un bug in cui l'M95 non ucciderebbe con gli headshots i bersagli corazzati.

fonte: everyeye.it

pensavo avrebbe bilanciato l'M60, invece nada..

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE annuncia che l'11 Maggio sarà disponibile per Battlefield: Bad Company 2 in versione console una patch, che bilancerà le potenze di fuoco di alcune armi e correggerà alcuni bug che affliggono il gioco. La patch per la versione PC arriverà successivamente.

In dettaglio le modifiche:

- Leggermente aumentato il danno del UZI a lungo raggio.

- L' AKs74u ora ha più rinculo quando si mira.

- Il G3, VSS, e tutti i fucili semiautomatici ora si stabilizzano più velocemente tra un colpo e la mira

- Il PKM, 88LMG, G3, An94, ed il fucile 40mm sono tornati alla loro antica gloria.

- Aumentato il danno del MG3 per portarlo in linea con il resto dei LMG.

- Corretto un bug in cui il SVU farebbe poco danno a lungo raggio.

- Corretto un bug in cui l'M95 non ucciderebbe con gli headshots i bersagli corazzati.

fonte: everyeye.it

pensavo avrebbe bilanciato l'M60, invece nada..

Tutti sti miglioramenti,saranno a pagamento????

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...