Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

stamattina partitone della madonna, 18950 sudatissimi punti in una partita, davvero una delle più combattute a cui abbia mai partecipato :ph34r: non la volevano proprio mollare l'ultima base, siamo arrivati a -7 rientri prima di riuscire a strappargliela :whew: . comunque ho fatto grandi passi avanti nell'obbiettivo delle 20 uccisioni per demolizione, da 16 kill a 17 in un mese :mrgreen: ... è fidatevi è un gran passo avanti :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fà sono incappato in un curioso bug: era in attacco su porto di Arica e sostanzialmente succedeva che, nel primo settore, ad ogni uccisione che la mia fazione subiva, i ticket aumentavano anzichè diminuire :crazy: .

Oltretutto sono capitato in una squadra davvero scarsa e siamo stati allegramente massacrati per qualcosa come 30 minuti, senza mai perdere... Alla fine siamo riusciti a "sfondare", poi tutto si è normalizzato. Bah, vai a capire...ho concluso la partita con 45 uccisioni e 54 morti :ph34r: ...a qualcuno è mai capitato?

io ho fatto 2 partite ieri dopo molto tempo che non giocavo, peròfino a un mese e mezzo fa, quando capitavano queste cose, era perchè 2 medici si mettevano in un angolo a rianimarsi a vicenda, e il contatore saliva invece che scendere!

penso però che sia stato fixato sto bug, perchè è piuttosto grave! ma non saprei spiegare come mai saliva il contatore allora :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dite? Si può fare?? :D

http://i339.photobucket.com/albums/n476/Screamieri/Foto0126.jpg

 

La partita era Conquista, Passo Bianco, modalità normale.

Non è andata male no??

Tra una bandiera e l'altra ci è scappata qualche uccisione haha.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...con l'UAV riesco solo a sparare con RT delle belle bombe...ma come si fa ad usare la mitraglietta dell'UAV???

 

con RB non funziona....devo mettere qualcosa nelle abilità o altro???

 

grazie

mi avete già risposto ma quale è questa abilità...???

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete già risposto ma quale è questa abilità...???

 

grazie

 

Alla fine della classe che scegli, prima di entrare, dove ci sono i potenziamenti per i veicoli, devi mettere l'ultimissimo in basso. Si chiama qualcosa come Arm. Sec. La descrizione è diversa, segui il nome del potenziamento :)

 

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giulio97' date='Jun 1 2010, 19:56' post='1130389'

abbasso call of duty

 

dimostra la tua intelligenza........(non perchè ha detto che bad company è bello e che cod fa schifo eh, è solo che è da neonati fare discorsi del genere(io ho pure bad company 2 )

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dite? Si può fare?? :D

http://i339.photobucket.com/albums/n476/Screamieri/Foto0126.jpg

 

La partita era Conquista, Passo Bianco, modalità normale.

Non è andata male no??

Tra una bandiera e l'altra ci è scappata qualche uccisione haha.

 

AN-94 ???? O___O PAZZO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io in realtà più che pazzo ti direi "complimenti"... se riesci ad usarlo così bene :asd: l'unica volta che l'ho imbracciato spargevo più colpi di una minigun senza treppiede :ph34r:

 

 

allora sei master chief :teach: (quello della mini serie intendo), perche l'abakan spara 2 colpi alla volta. io l'arma che sapevo usare meglio era il primo fucile d'assalto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa brutta di battlefield b.c. 2 è che nn puoi giocare in coperatva solo singolo o online

hanno risolto anche questo problema... tra poco uscirà una nuova modalità a obiettivi co-op a 4 giocatori on-line una specie di "resisti all'assalto e completa gli obiettivi" immagino...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di mesi di gioco, ho abbadonato Bad Company 2. I produttori sono perfettamente riusciti nell'intento di creare un capolavoro, peccato che per farlo non si sono basati sul primo bad company, ma piuttosto su CoD.

Metto sotto spoiler il commento dato che è lunghetto e vedersi sto pariro che magari interessa si e no a due gatti non è proprio piacevole :rolleyes:

 

Bad Company 2 non ha quasi più nulla del primo.

La parte ironica che ha caratterizzato il primo (e per il quale l'ho amato) si è persa totalmente nel secondo, se non per qualche sporadica battuta durante la campagna principale. Amavo la musica di sottofondo del primo capitolo, qualcosa di totalmente diverso ascoltato fino ad allora. Diverso da Halo, da CoD, da Kiilzone e chi più ne ha più ne metta.

Le ambientazioni, sia multiplayer che quelli in singolo, sono palesemente un riflesso di CoD. Ambienti già largamente distrutti e fin troppo lineari.. ricordo che nel primo mi ci perdevo nei livelli, si poteva ammirare il paesaggio sullo fondo per ore, riempito da colline, montagne o laghi. Cosa che nel secondo capitolo non c'è nemmeno a pagarlo oro.

Ricordo con piacere che nel multiplayer del primo capitolo, quando iniziava la partita, la mappa era totalmente pulita, "intera". Non c'era niente di distrutto. E quando finiva la partita, osservavi soddisfatto la mappa completamente distrutta, con le case che ormai erano solo un ammasso di quattro legnetti e c'era più terra che cemento a causa del c4, dei colpi di cannone e dell'attacco degli elicotteri.

 

I fucili a pompa, nel secondo capitolo, sono del tutto inutili, non hanno motivo di esistere :ph34r: Per chi ha una buona mira, basta un m16 per far fuori orde di nemici. Nel primo invece era indispensabili, sopratutto nelle mappe urbane con le case praticamente incollate fra di loro. Le armi erano calibrate molto meglio nel primo, dove si usava di tutto e di più: in bad company 2 le armi utili si contano sulle dita di una mano monca.

 

Sostanzialmente, il secondo bad compnay 2 è semplicemente un battlefield commerciale, hanno rovinato quasi tutto quello che c'era di buono nel primo capitolo. L'unica nota positiva sono la maggiore personalizzazione delle classi. Anche la struttura delle mappe è orribile, preferisco di gran lunga quella del primo, nella quale si avevano molte ma molte più scelte tattiche.

 

Ps: non sono un pazzo ma solo un fan sfegatato del primo BD :mrgreen:

 

Chi ha provato entrambi i bf che ne pensa? :?

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di mesi di gioco, ho abbadonato Bad Company 2. I produttori sono perfettamente riusciti nell'intento di creare un capolavoro, peccato che per farlo non si sono basati sul primo bad company, ma piuttosto su CoD.

Metto sotto spoiler il commento dato che è lunghetto e vedersi sto pariro che magari interessa si e no a due gatti non è proprio piacevole :rolleyes:

 

Bad Company 2 non ha quasi più nulla del primo.

La parte ironica che ha caratterizzato il primo (e per il quale l'ho amato) si è persa totalmente nel secondo, se non per qualche sporadica battuta durante la campagna principale. Amavo la musica di sottofondo del primo capitolo, qualcosa di totalmente diverso ascoltato fino ad allora. Diverso da Halo, da CoD, da Kiilzone e chi più ne ha più ne metta.

Le ambientazioni, sia multiplayer che quelli in singolo, sono palesemente un riflesso di CoD. Ambienti già largamente distrutti e fin troppo lineari.. ricordo che nel primo mi ci perdevo nei livelli, si poteva ammirare il paesaggio sullo fondo per ore, riempito da colline, montagne o laghi. Cosa che nel secondo capitolo non c'è nemmeno a pagarlo oro.

Ricordo con piacere che nel multiplayer del primo capitolo, quando iniziava la partita, la mappa era totalmente pulita, "intera". Non c'era niente di distrutto. E quando finiva la partita, osservavi soddisfatto la mappa completamente distrutta, con le case che ormai erano solo un ammasso di quattro legnetti e c'era più terra che cemento a causa del c4, dei colpi di cannone e dell'attacco degli elicotteri.

 

I fucili a pompa, nel secondo capitolo, sono del tutto inutili, non hanno motivo di esistere :ph34r: Per chi ha una buona mira, basta un m16 per far fuori orde di nemici. Nel primo invece era indispensabili, sopratutto nelle mappe urbane con le case praticamente incollate fra di loro. Le armi erano calibrate molto meglio nel primo, dove si usava di tutto e di più: in bad company 2 le armi utili si contano sulle dita di una mano monca.

 

Sostanzialmente, il secondo bad compnay 2 è semplicemente un battlefield commerciale, hanno rovinato quasi tutto quello che c'era di buono nel primo capitolo. L'unica nota positiva sono la maggiore personalizzazione delle classi. Anche la struttura delle mappe è orribile, preferisco di gran lunga quella del primo, nella quale si avevano molte ma molte più scelte tattiche.

 

Ps: non sono un pazzo ma solo un fan sfegatato del primo BD :mrgreen:

 

Chi ha provato entrambi i bf che ne pensa? :?

 

 

io la penso più o meno come te, soprattutto sulle mappe multiplayer e la loro atmosfera. giocando a BFBC1 mi sembrava di rigiocare WIC su scala ridotta ed in prima persona.

sulla campagna non dico nulla perche non l'ho giocata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho, un bel gioco e poi e grfica è cambiata....

 

 

 

viavaaaaaaaaaa bad company------

 

 

 

abbasso call of duty

Le game war non sono accettate in questo forum, se dovesse entrare un fanatico di MW2 lincierebbe il topic, e i mod sarebbero costretti a chiuderlo.

 

Evita.

 

Ah, se puoi, scrivi Italiano non Itagliano :asd:.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di mesi di gioco, ho abbadonato Bad Company 2. I produttori sono perfettamente riusciti nell'intento di creare un capolavoro, peccato che per farlo non si sono basati sul primo bad company, ma piuttosto su CoD.

Metto sotto spoiler il commento dato che è lunghetto e vedersi sto pariro che magari interessa si e no a due gatti non è proprio piacevole :rolleyes:

 

Bad Company 2 non ha quasi più nulla del primo.

La parte ironica che ha caratterizzato il primo (e per il quale l'ho amato) si è persa totalmente nel secondo, se non per qualche sporadica battuta durante la campagna principale. Amavo la musica di sottofondo del primo capitolo, qualcosa di totalmente diverso ascoltato fino ad allora. Diverso da Halo, da CoD, da Kiilzone e chi più ne ha più ne metta.

Le ambientazioni, sia multiplayer che quelli in singolo, sono palesemente un riflesso di CoD. Ambienti già largamente distrutti e fin troppo lineari.. ricordo che nel primo mi ci perdevo nei livelli, si poteva ammirare il paesaggio sullo fondo per ore, riempito da colline, montagne o laghi. Cosa che nel secondo capitolo non c'è nemmeno a pagarlo oro.

Ricordo con piacere che nel multiplayer del primo capitolo, quando iniziava la partita, la mappa era totalmente pulita, "intera". Non c'era niente di distrutto. E quando finiva la partita, osservavi soddisfatto la mappa completamente distrutta, con le case che ormai erano solo un ammasso di quattro legnetti e c'era più terra che cemento a causa del c4, dei colpi di cannone e dell'attacco degli elicotteri.

 

I fucili a pompa, nel secondo capitolo, sono del tutto inutili, non hanno motivo di esistere :ph34r: Per chi ha una buona mira, basta un m16 per far fuori orde di nemici. Nel primo invece era indispensabili, sopratutto nelle mappe urbane con le case praticamente incollate fra di loro. Le armi erano calibrate molto meglio nel primo, dove si usava di tutto e di più: in bad company 2 le armi utili si contano sulle dita di una mano monca.

 

Sostanzialmente, il secondo bad compnay 2 è semplicemente un battlefield commerciale, hanno rovinato quasi tutto quello che c'era di buono nel primo capitolo. L'unica nota positiva sono la maggiore personalizzazione delle classi. Anche la struttura delle mappe è orribile, preferisco di gran lunga quella del primo, nella quale si avevano molte ma molte più scelte tattiche.

 

Ps: non sono un pazzo ma solo un fan sfegatato del primo BD :mrgreen:

 

Chi ha provato entrambi i bf che ne pensa? :?

 

Vero, BC2 è molto diverso da BC1, però a me piace comunque, secondo me vale quanto il primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il primo BC ha quel "nonsoche" in più che lo rende speciale..(IMHO)..

 

 

il primo BF era semplicemente assurdo: dei "soldati" che si davano battaglia per controllare delle casse piene d'oro a colpi di cannoni, fucili e granate con tanto di smile. le mappe erano uber gigantesche, tutto si distruggeva ed ogni classe aveva i suoi pro e contro. l'atmosfera era diversa. IMHO, erano queste le cose che rendeva BF molto bello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo BF era semplicemente assurdo: dei "soldati" che si davano battaglia per controllare delle casse piene d'oro a colpi di cannoni, fucili e granate con tanto di smile. le mappe erano uber gigantesche, tutto si distruggeva ed ogni classe aveva i suoi pro e contro. l'atmosfera era diversa. IMHO, erano queste le cose che rendeva BF molto bello

Si hai ragione...comunque anche BC2 è da 110 e lode!! :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...