Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Avevo letto gli altri ma l'ultimo mi era sfuggito.

Comunque potevi risparmiarti la seconda parte del commento. E' stata una svista.

si scusa non ho voglia di far polemica è che mi faceva ridere!!!

ho fatto l'aggiornamento del multi ieri sera e....azz non han messo un granche di novità...l'm14 è sempre lo stesso senza mirino...certo che si son persi su delle cavolate tipo nel menu prepartita quando scegli le classi han messo una immagine del soldato inerente alla classe che si sta scegliendo con qualche frase di descrizione :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa non ho voglia di far polemica è che mi faceva ridere!!!

ho fatto l'aggiornamento del multi ieri sera e....azz non han messo un granche di novità...l'm14 è sempre lo stesso senza mirino...certo che si son persi su delle cavolate tipo nel menu prepartita quando scegli le classi han messo una immagine del soldato inerente alla classe che si sta scegliendo con qualche frase di descrizione :crazy:

2 mappe sbloccate in diverse modalità. Modifiche menu'. Modifiche meteo su alcune mappe (provate a mettere ad esempio Passo Bianco). Aggiunte alcune specializazioni ad alcune armi che prima non era possibile equippare. Corretti i bug del Thompson e del Garand. (può anche essere che stia dimenticando qualcosa....AH modificata la portata di alcuni mezzi, provate l'Apache).

 

 

Da un aggiornamento GRATUITO volevi anche che ti ramazzasse il salotto?

 

(E' giusto però far presente il nuovo errore...anche se si vince la partita può capitare che sia sbagliato l'FMV di fine partita con relativa scritta)

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando scegli le classi han messo una immagine del soldato inerente alla classe che si sta scegliendo

 

perdonami, ma ho sempre avuto la curiosità di sapere ki stavo interpretando, me ne andavo x un atto pratico, ora mi fa piacere avere la conferma ke nn sono quel tipo grassoccio coi baffetti da sparviero! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mappe sbloccate in diverse modalità. Modifiche menu'. Modifiche meteo su alcune mappe (provate a mettere ad esempio Passo Bianco). Aggiunte alcune specializazioni ad alcune armi che prima non era possibile equippare. Corretti i bug del Thompson e del Garand. (può anche essere che stia dimenticando qualcosa....AH modificata la portata di alcuni mezzi, provate l'Apache).

 

 

Da un aggiornamento GRATUITO volevi anche che ti ramazzasse il salotto?

 

(E' giusto però far presente il nuovo errore...anche se si vince la partita può capitare che sia sbagliato l'FMV di fine partita con relativa scritta)

ahahah puoi sempre farlo te se hai voglia....comunque dicevo solo che è inutile la storia del personaggio nel menu....degli altri aggiornamenti alcuni gia li sapevo

 

perdonami, ma ho sempre avuto la curiosità di sapere ki stavo interpretando, me ne andavo x un atto pratico, ora mi fa piacere avere la conferma ke nn sono quel tipo grassoccio coi baffetti da sparviero! :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma mica tanto a me prima di questo aggiornamento alcune classi non me le teneva.hanno ache modificato e depotenziato parecchio l'm 16 :rolleyes:

 

a me sinceramente stò problema è rimasto , sono l unico?? :bang:

 

edit: anzi è pure peggiorato prima almeno 2 classi me le teneva in memoria adesso solo una.mah :crazy:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente stò problema è rimasto , sono l unico?? :bang:

 

edit: anzi è pure peggiorato prima almeno 2 classi me le teneva in memoria adesso solo una.mah :crazy:

 

bha non so che dirvi io ho avuto problemi come tutti nella prima settiamna successiva all'ggioranmento AZ-SPEC..poi mi è andato semrpe tutto liscio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma sono l'unico a cui la campagna non stà prendedo per niente? comunque sono arrivato ad oltre le 25 di gioco, e l'online è da favola!

io per ora stò provando ad avere tutte le armi nel kit assaulter(mi manca solo l'm16)

comunque mi dite come si fa a fare un uccisione stradale con l'elicottero per sbloccare l'obbiettivo?

grazie in anticipo!

ps: per chi finisce la scuola domani, buona estate!

ps2: se volete fare una partita a bad company 2 con me aggiungetemi pure: ita church , ah ho anche le cuffie eh!

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma sono l'unico a cui la campagna non stà prendedo per niente? comunque sono arrivato ad oltre le 25 di gioco, e l'online è da favola!

io per ora stò provando ad avere tutte le armi nel kit assaulter(mi manca solo l'm16)

comunque mi dite come si fa a fare un uccisione stradale con l'elicottero per sbloccare l'obbiettivo?

grazie in anticipo!

ps: per chi finisce la scuola domani, buona estate!

ps2: se volete fare una partita a bad company 2 con me aggiungetemi pure: ita church , ah ho anche le cuffie eh!

 

per l'obiettivo dell' elicottero il metodo più semplice è utilizzare l'UAV e investire i tizi che si mettono nei tetti delle case

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ancora qualcuno lo ha scritto cmq entrando in "negozio" dal menu di bad company è possibili sapere la data della nuova modalita "carneficina" prevista per il 22/06.Oltre a questa modalita verranno introdotti dei pacchetti che prevedono lo "sblocco rapido di tutti i kit di ciascun classe".

http://img94.imageshack.us/img94/9280/p1006102229.jpg

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ancora qualcuno lo ha scritto cmq entrando in "negozio" dal menu di bad company è possibili sapere la data della nuova modalita "carneficina" prevista per il 22/06.Oltre a questa modalita verranno introdotti dei pacchetti che prevedono lo "sblocco rapido di tutti i kit di ciascun classe".

http://img94.imageshack.us/img94/9280/p1006102229.jpg

Speriamo che nn costi troppi microsoft points

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che nel negozio on-line ci sono in previsione pacchetti che permettono di sbloccare in un colpo solo tutte le armi di una determinata classe???

 

che tristezza, non c'è più nemmeno il gusto di avanzare pian piano e sbloccare tutto :crazy:

Vabeh è il mercato...

Nessuno ti obbliga ad acquistarli, di solito sono i casual-gamers che comprano tutto per fare prima... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la modalità carneficina, in home c'è la news, anche se qualcosa mi dice che anche i possessori del codice VIP dovranno sborsare 800 MP per averla... :rolleyes:

Spero proprio di no, e poi è stato anche confermato dalla EA (come dice anhe la news in home) che sarà gratuito per i possessori del codice VIP....

speriamo bene.....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In barba a chi sa solo tirare **** inutile su questo gioco. DLC prima del previsto...e gratuito per i vip. Non aggiungo altro.

senza offesa, ma odio commenti come questo. quelli tipo "c'è gente che spala *** su questo gioco". semplicemente partendo dal fatto che non esiste il gioco perfetto, e quindi se una critica è costruttiva ben venga. se invece è inutile e fuori luogo chissenefrega, la si ignora e si passa oltre. non vedo perchè stare sempre sulla difensiva, in fondo i forum sono fatti per parlare dei giochi, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...