Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Nessuno lo sà?? parlavo della modalità incursion..

Purtroppo non lo so visto che non ho la modalità, so che si fanno punti quindi esperienza certamente si fa però non credo che le kill che si fanno con le armi vengano contate vale a dire che se anche fai 1000 uccisioni con un arma non ti verranno date le stelle d' oro e i relativi punti anche perchè sarebbe troppo facile... Penso diano solo punti per le uccisioni e gli eventuali HeadShot, basta guardare con più attenzione i video di OnSlaught

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non lo so visto che non ho la modalità, so che si fanno punti quindi esperienza certamente si fa però non credo che le kill che si fanno con le armi vengano contate vale a dire che se anche fai 1000 uccisioni con un arma non ti verranno date le stelle d' oro e i relativi punti anche perchè sarebbe troppo facile... Penso diano solo punti per le uccisioni e gli eventuali HeadShot, basta guardare con più attenzione i video di OnSlaught

Si in effetti i punti si danno ma non si capisce se questi vadano a contare per il livello in multy..quando avro tempo proverò..ma nessuno qui a acquistato questa modalità? Sono l'unico pirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti i punti si danno ma non si capisce se questi vadano a contare per il livello in multy..quando avro tempo proverò..ma nessuno qui a acquistato questa modalità? Sono l'unico pirla?

Probabilmente di utenti occasionali che scrivono qui forse sei uno dei pochi, ma non preoccuparti ci sono tante persone che hanno acquistato quella modalità quindi non sarai molto solo :ok: per il livello del multy... Penso con buona approssimazione che influiscano provala :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente di utenti occasionali che scrivono qui forse sei uno dei pochi, ma non preoccuparti ci sono tante persone che hanno acquistato quella modalità quindi non sarai molto solo :ok: per il livello del multy... Penso con buona approssimazione che influiscano provala :ok:

Appena ho tempo proverò..purtroppo lavoro tutto il giorno ho tempo di giocarci neanche un oretta per pausa pranzo e un oretta la sera prima di andare dalla mia ragazza..poi quando torno verso mezzanotte anche li mi attacco un po..infatti passano i giorni e io sono sempre piu stanco morto..non so piu come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho tempo proverò..purtroppo lavoro tutto il giorno ho tempo di giocarci neanche un oretta per pausa pranzo e un oretta la sera prima di andare dalla mia ragazza..poi quando torno verso mezzanotte anche li mi attacco un po..infatti passano i giorni e io sono sempre piu stanco morto..non so piu come fare..

Beh se ti ammali per "caso" :asd: sai cosa fare :ok: purtroppo è duro trovare tempo per BBC quando si lavora e quando si ha una donna :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi non sarà un espansione ? Perchè non ci sto capendo più niente, la Vietnam esce ? E se si quando ?

Scusate le domande ma non mi sono aggiornato...

l'espansione Vietnam è prevista ora in autunno per bad company 2, battlefield 3 ancora non si sa quando uscirà.. probabilmente 2011/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

l'espansione Vietnam è prevista ora in autunno per bad company 2, battlefield 3 ancora non si sa quando uscirà.. probabilmente 2011/2012

Da me dicono inverno.

(oh ho cercato si seguirvi per darvi una rispsota ma vi giuro non ho capito niente...O__O)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da me dicono inverno.

(oh ho cercato si seguirvi per darvi una rispsota ma vi giuro non ho capito niente...O__O)

naaa inverno 2010 è quasi impossibile, per allora vedo più probabile la beta.

P.s: ops cappellata pensavo parlasse di B3 e invece parlava dell'espansione; che gaffe :flush:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e spero che possiate aiutarmi, sono disperato sono giorni che cerco di giocare a BC2 edizione limitata, ma mi appare un messaggio con scritto che non ho i permessi per giocare online, ho mandato una mail alla EA e mi dice di contattare la buona vecchia Microsoft che da brava mi dice di creare un altro account e dargli altri soldi per un altro abbonamento gold, vi prego aiutatemi voi sono sicuro che un modo ci deve essere ci voglio giocare a tutti i costi :piange: . Ad altri giochi EA come mercenaries 2 mi fa giocare online solo a BC2 no. Aiutatemi.

:piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e spero che possiate aiutarmi, sono disperato sono giorni che cerco di giocare a BC2 edizione limitata, ma mi appare un messaggio con scritto che non ho i permessi per giocare online, ho mandato una mail alla EA e mi dice di contattare la buona vecchia Microsoft che da brava mi dice di creare un altro account e dargli altri soldi per un altro abbonamento gold, vi prego aiutatemi voi sono sicuro che un modo ci deve essere ci voglio giocare a tutti i costi :piange: . Ad altri giochi EA come mercenaries 2 mi fa giocare online solo a BC2 no. Aiutatemi.

:piange: :piange:

il problema potrebbe essere l'età impostata nel tuo account, se è meno di 18 (o 16?) anni non puoi accedere a nessuna modalità multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello k sto per fare :bang: :bang:

è successo anche ad un mio amico... purtroppo ti tocca fare una di queste cose:

-cambiare l'età sul tuo profilo (cosa pressocchè impossibile)

-farti un altro profilo e abbandonare questo

-aspettare di compiere 16 anni

a te la scelta :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

accusare i tuoi genitori .. potevano "programmarti" nel 93 .. + 9 mesi .. ed eri almeno del 94 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto calma. Anche io sono minorenne e ho "aggirato" questo problema adesso ti spiego, appena creato il mio account ho messo l' età corretta e mi è stato richiesto di inserire la mail di un mio genitore ed ho messo una seconda mail mia in modo tale da poter avere il pieno utilizzo e controllo dei miei account. Se hai messo un indirizzo email di un tuo genitore basta chiedirgli di cambiare le impostazioni di contatto sul sito dell' xbox live spiegandomi meglio dovresti entrare con il tuo account live qui ---> http://live.xbox.com/it-IT/default.aspx

da qui andare su impostazioni familiari, e poi fai inserire la password a colui che ti gestisce(in parole povere un genitore) e da li cambi le impostazioni che vuoi. Credo sia questa una possibile soluzione... Oppure rifatti un altro account live ma è da suicidio secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto calma. Anche io sono minorenne e ho "aggirato" questo problema adesso ti spiego, appena creato il mio account ho messo l' età corretta e mi è stato richiesto di inserire la mail di un mio genitore ed ho messo una seconda mail mia in modo tale da poter avere il pieno utilizzo e controllo dei miei account. Se hai messo un indirizzo email di un tuo genitore basta chiedirgli di cambiare le impostazioni di contatto sul sito dell' xbox live spiegandomi meglio dovresti entrare con il tuo account live qui ---> http://live.xbox.com/it-IT/default.aspx

da qui andare su impostazioni familiari, e poi fai inserire la password a colui che ti gestisce(in parole povere un genitore) e da li cambi le impostazioni che vuoi. Credo sia questa una possibile soluzione... Oppure rifatti un altro account live ma è da suicidio secondo me

Si pure io ho messo una mia seconda mail, ma tu ora ce poi giocà a bad company 2? io su impsotazioni familiari ho messo consenti a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io ho messo una mia seconda mail, ma tu ora ce poi giocà a bad company 2? io su impsotazioni familiari ho messo consenti a tutto.

Io si che posso giocare ovvio sennò non avrei risposto a questa domanda :teach: comunque credo di aver capito il problema e mi stupisco di non aver notato subito questo particolare, mi spiego , ogni gioco richiede un età minima per utilizzarlo in questo caso Bad Company 2 richiede di avere almeno 16 anni, tu avendone 15 dovresti aspettare un altro anno per usarlo nel multiplayer (non sapendo in che mese fai gli anni). Questa è un ipotesi che non posso verificare in quanto Mercenaries non so che età minima richiede.

Come soluzione in questo caso c'è solo l' utilizzo di un altro account oppure aspettare di compiere i prossimi 16 anni, non vedo altre alternative ovvie. Sennò prova ad aspettare altre soluzioni migliori della mia :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...